I dreamed of you
di Princess of Dark

07/10/12, ore 20:47

odddiiiiioooo hai aggiornato *saltella in tondo come una deficiente*
bello bello bello!! adoro questo capitolo *-* come anche tutta la storia *____________*
devo dire che la tizia dell'intervista non mi sta molto simpatica u.u
ma il tatuaggioo ?!?! che cosa tteennneraaa ** .
anch'io voglio un tatuaggio, magari con la faccia di johnny in qualche smorfia sexy... :Q______
finalmente ha lascito vanessa... anche se in un certo senso mi aspetto che salti fuori dal nulla con un fucile e cominci a sparare a tutti ç.ç sarebbe divertente xD ( ok ho una mente molto perversa, ma lo si era già capito xD )
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... immagino ci sarà qualcosa di "piccante" e.e *faccia da trota lessa* (che poi cosa centra la trota O.o, vabbè).
alla prossimaa :)
meli :*

07/10/12, ore 20:31

Bellissimo il capitolo come sempre! Non ti preoccupare per il ritardo :D ti posso capire! Comunque non vedevo l'ora che Johnny lo dicesse a Vanessa anche se adesso sono sincera mi preoccupa un po' la sua reazione O_O
Ad Ogni modo ancora complimenti e aspetto il prossimo capitolo si di questa storia che dell'altra :D
Baci Baci By Sarah Bennington

07/10/12, ore 17:33

ciao,ho letto la storia tutta d'un fiato e..beh non vedo l'ora che aggiorni per poter leggere il seguito!!!^.^
spero che presto succeda qualke "cosa" tra den e johnny perchè stanno da dio assieme<3<3<3
cmq complimenti sei stra brava a scrivere;)

04/10/12, ore 17:20

Bellissima! Non posso dire altro, adoro come descrivi johnny e gli altri personaggi specialmente denise! Stanno benissimo insieme quello che mi chiedo e quando come vanessa scoprira tutto quello che sta succedendo? Ti prego aggiorna presto sto morendo di curiosità!

11/09/12, ore 18:22

awww che bello questa capitolo *-* ti adoro e adoro le tue storie :D
ODDIO robert che si commuove, che cosa dolce... la parte della fine delle riprese è WOW troppo bella, davvero!
anch'io voglio che qualcuno mi porti in un ristorante così, e voglio anche fare ill bagno nell'acqua colorata *____*
e il regalo che le fa johnny... ne vogliamo parlare ?! e il modo in cui lo ha regalato poi aww *_* sono troppo dolciii, se mi viene il diabete poi è colpa tua ... ok sto impazzendo totalmente °-°
stupendi anche gli altri pov :D... sono riuscita anche a perdonare charlene, ma solo perchè adoro il capitolo xD
sto cominciando a pensare che johnny sia un eunuco... °_________°
ti devo dare un paio di consigli (non mi uccidere xD):
- sarebbe meglio scrivere:" mi sono lasciata andare alle mie emozioni= oppure senza il possessivo "mie" e cioè "mi sono lasciata andare alle emozioni" o se vuoi utilizzare "dalle" sarebbe meglio cambiare il verbo ed usare "trasportare" e quindi " mi sono lasciata trasportare dalle emozioni"
- " ti sarò cambiare idea" immagino che dovesse essere " ti farò cambiare idea" xD
- " forse non ti sei accorta di quanto tu sia bella", è meglio usare "sia bella! al posto di "fossi bella", in quanto fossi sarebbe meglio usarlo per un'azione al passato oppure nel periodo ipotetico :)
ok solo queste piccole osservazioni =) spero ti siano state d'aiuto!!
ti prego torna presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
a presto meli.
ps. e non rompere più il computer xD

10/09/12, ore 14:41

Disgraziata, mi hai fatto commuovere mentre leggevo la parte del set! ç_ç Ma come sono carine queste coppiette dolci e coccolose! Ehm, però... La ex di Orlando? Ho la strana sensazione che non sia finita qui e poi perché tutti lo fanno tranne Den e Joh?! >_< Porterò pazienza, resisterò a tutto pur di leggere un bel capitolo dedicato a... A... Insomma, a loro XD Questo capitolo mi è piaciuto molto e poi, oddio, il ristorante, ma cosa non è? *o* E' bellissimo! Magari potessi andarci! Bene, aspetto il prossimo capitolo! A presto, un bacio :3

10/09/12, ore 00:38

rieccomiiiiiiiiiiii ^_____^
hai visto? recensisco alle 12:40 .... ringrazia i miei occhi u.u ci vorranno gli occhiali XD
susu ne è valsa la pena perchè il capitolo è bellissimo *_*
incomincio dall'inizio:
-la prima scena è stata commovente *si asciuga la lacrimuccia*,no davvero ...Rob mi ha fatto tanta tenerezza U.U
Il ritorno di Charlene l'ho apprezzato,mi fa pena poverina,anche se ha combinato un casino di casini X.x ...scusa per il gioco di parole xD
ora devo fare protesta: SANTA CIPOLLA,MA JOHNNY HA FATTO UN VOTO DI CASTITA'???????????!! XD
ahahahahah quando li fai .... u.u beh hai capito così magari li fai avere anche qualche preoccupazione in più xD ... io e la mia mente perversa ...U.U
comunque il capitolo è bellissimo e tu sei sempre eccezionale :D
cerca di non far rompere più il pc XD e torna presto con le tue prodezze U.u
ps:ma con ''Lussuria da pirata''? T,T
ti denuncioooo >.< non devi farmi aspettare tantooo X,x
comunque ci sentiamo presto :D
e ancora brava ^_^
baci:*
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 12:40 am)

09/09/12, ore 20:56

Wow  sono la prima a recensire il capitolo! Fantastico come al solito! mi è piaciuto da morire non importa se ti si è rotto il pc, ne è valsa la pena di aspettare così tanto!
Potrei uccidere quella Miranda prima tratta Olrando in quel modo e adesso! Fiuuu che rabbia >_<
Denise e Johnny che coppia fantastica! l' adoro!
Complimenti Ancora aspetto il seguito con ansia!
Baci Baci By Sarah Bennington!

06/09/12, ore 02:34

Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D in ritardo...
Stavolta, però, non è colpa mia, c'è stata la festa del patrono da me e poi sono cominciati i problemi con le recensioni lasciate di sera(l'unico momento in cui posso stare al pc abbastanza a lungo)  e non sono riuscita a pubblicarla >.<
Comunque, adesso sono qui e ti lascerò una bella recensione, piena di scleri, per farmi perdonare!
Prima di tutto, il nuovo film di Johnny: devo vederlo! *-* E, visto che ci sono, convincerò mia madre a spostare la vacanza a Verona che sta programmando da quando le ho fatto vedere Letters to Juliet, per stalkerare Johnny sul set del film *-* *si sente tanto come i paparazzi della storia*
A proposito di paparazzi, essendo una fan delle bromance, non li ho mai sopportati e mi sembrerebbe inutile ripetere il mio odio verso di loro, perciò concentrerò i miei insulti su quella vacca di Vanessa perché sta sempre in mezzo >.<
Comunque Marylin e Charlie sono troppo dolci :3 chissà perché, lui me lo immaginavo rosso, con gli occhi azzurri(l'influenza dei Weasley), ma devo dire che anche questa versione non mi dispiace *-*
Io sono sempre stata una bambina con i piedi per terra, in prima elementare, mentre le mie compagne sognavano di fare le modelle, io programmavo di diventare una pediatra, stessa cosa alle medie, quando tutte le mie amiche volevano fare le attrici, io pensavo già a studiare diritto per diventare un avvocato, stessa cosa adesso, in secondo superiore, mentre divaga la moda delle scrittrici. Nonostante questo, però, ogni volta che guardo il backstage di un film o le interviste agli attori, penso che mi piacerebbe fare l'attrice solo perché loro sembrano divertirsi così tanto sul set e sembrano delle grandi famiglie felici... Tutta questa introduzione per dirti che è la stessa cosa che ho pensato leggendo la parte del servizio fotografico: sembrano proprio una grande famiglia felice :3
E poi, Orlando e Keira sono stupendissimi *w* vabbè che io li shippo dall'inizio della storia, però vederli finalmente insieme è fantastico *w*
L'immagine di Johnny con la rosa è troppo :Q________________
Al prossimo capitolo :3
thegreenlady

05/09/12, ore 00:17

Bene, bene. Devo dire che ci sta! Il litigio rende tutto più interessante, per non parlare della presenza di quel figo di Orlando nella vita di Denise. Ci voleva un amico come lui! (Amico?! Spero di sì, perché io vorrei che lui stia al suo posto e ami Keira ad essere sincera. u.u). Cioé, avere Orlando Bloom come migliore amico e Johnny Depp come amante non è mica poco! Scusami, ma ci stavo riflettendo e.. WOW. Sarebbe un collasso continuo, per me! Detto questo, ahahahah, non potevo fare a meno di ripostare questa frase: «Non preoccuparti. Almeno non mi hai visto indossare i boxer con i delfini» ahahahahahahahahahahah, non hai idea di quanto ho riso! Braaavissima, come sempre!

04/09/12, ore 23:55

Porca miseria! °-°
Non vedevo l'ora di recensire questo capitolo fin dall'inizio! E' semplicemente meraviglioso, mia cara. Scrivi bene, bla bla bla, mi piace come lo fai, bla bla bla. Cose che ti ho già detto, insomma. Quindi mi limiterò a recensire il capitolo con una sola parola che, comunque, non rende abbastanza: meraviglioso. Finalmente è arrivato il momento del loro bacio, il momento della resa dei conti per Jo' in merito alla sua vita e alla relazione con Vanessa. Mi piace molto come hai descritto i momenti in cui stanno per baciarsi, specialmente il secondo. Hai creato un'atmosfera davvero romantica e passionale. Soprattutto suggestiva! Poi, finalmente, Denise si sta rilassando! L'ho sempre detto io che frequentare Johnny le fa bene u.u Volevo troppo che facessero l'amore, comunque! T.T Oddio, quanto ancora dovrò aspettare?! Morirò nell'attesa! u.u Oddio, questo no ahah. Okay, sto divagando. STOP! Vado a leggere gli altri, e magari scopro che il Principe Albert finalmente è entrato in azione **

29/08/12, ore 13:36

Innanzitutto mi scuso per il ritardo ç_ç E.. Buon compleanno!! Meglio tardi che mai ^_^" Vanessa, ucciderei quella donna a suon di schiaffi! Credimi, la scena del set fotografico mi è piaciuta tantissimo! Era come se anche io fossi li! Seh, magari... Finalmente anche Orlando si è dato da fare con Keira, era ora! No ma, Charlie con Mary, credimi tutto mi sarei aspettata ma questa proprio! Sono feliceeee!!! Sembrano così carini e coccolosi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà, secondo me entrerà di nuovo in scena Vanessa... Mah, chi vivrà vedrà! A presto :3

28/08/12, ore 18:27

salve cara :D
innanzitutto tantissimi auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo :(
in secondo luogo... non ho più parole per i capitoli ahahah quindi ti rinnovo solo i complimenti.
Johnny è una persona magnifica e non si può aggiungere altro.
Alla prossima, baci <3

28/08/12, ore 09:56

allora!! scusami se mi sono dimenticata di farti gli auguri ieri *prende la torta e canta buon compleanno*, quindi AUGURII :D !! *soffia sulle candeline*
bello mi piace questo capitolo, (come tutti gli altri xD) però ci sono un po' di errori di distrazione , mancano delle lettere oppure ci sono dei singolari al posto dei plurali e vice versa. Inoltre tu e i dialoghi non andate proprio d'accordo xD non si vede questo: "<< Johnny! Temevamo che Vanessa non ti avesse voluto far uscire …>> commentò sarcastico. Keira trattenne una risatina e Johnny gli lanciò qualcosa addosso.
<< non mi mancherai>>, borbottò indifferente." più o meno un po' sopra al pov di orly, che è magnifico *-*.
adoro la coppia merylin-charlie *-* ahaha troppo carini :D e originali :P
finalmente ho capito chi piace ad orlando, ha trovato anche lui la pace dei sensi...forse... LOL.
adesso pure i giornalisti ci si mettono >.< awwwrgh
ok, bel capitolo riguardalo un attimo, non ti ho segnato gli errori perchè erano pochissimi ;)
brava come sempre :*
al prossimo capitolo ( e non farci aspettare così tanto!!)
Ciao, meli.

28/08/12, ore 00:43

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *______________________________________________________________________*
semplicemente stupendooo ^_^
allora inizio dal principio:
Johnny e Den sono una coppia semplicemente:<3 *_*
ma quand'è che si danno una mossa?...beh hai capito xD
ora a complicare tutto si ci mettono:Vanessa(porto aereo) e i giornalisti T.T
la nostra Den avrà mai pace?? :<
il trio che si è formato è semplicemente stupendo *_* ihihihhi
però potresti far spuntar magicamente qualcuno che faccia veramente ingelosire Johnny ... XD
comunque hai saltanto un dialogo da qualche parte ma non lo trovo DX
beh il capitolo è stupendo come al solito...sempre bravissima :D
un bacioone e auguri :D( quante volte te lo ho fatti oggi? XD)
baci:*
Aishia:)