I dreamed of you
di Princess of Dark

07/12/12, ore 17:20

Oddioo0o Oddio oddiooooo *_*
tu lo definisci disastroso????? O.O ma lo hai visto??? :O
Joh e Den sono troppo dolciniiiiii *______* anche se potevi approfondire qualche parte u.u non c'è bisogno che ti indichi quale u.u per questo ti dimezzo il salario xD
e Fred e Vanessa sembrano d'accordo T.T
rompono le scatole lo stesso giorno xD a quei poveretti non li possono lasciare in pace?? :O
ma dico io va... xD
comunque è un capitolo bellissimo e non farmi aspettare molto perchè altrimenti rischio di farti scoppiare la testa di quanto ti tartasserò u.u
buona fortuna cara u.u
comunque ci sentiamo prestissimo :3
un bacionissimoooo :*
ps: capitolo favoloso u.u
ciaoooooo :*:*

28/11/12, ore 19:38

eccomi qui come avevo promesso ^_^
questo capitolo è stupendo meraviglioso e tu sei molto brava a scrivere ^_____^
brava,complimenti...sai come far sognare i tuoi fans *_*
un bacione e a presto :*
ah...brava ancora u.u
ciaoo:*

26/11/12, ore 18:35

Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ..................................*______*
ti sono bastate le ''o'' per esprimerti quanto mi è piaciuto questo capitolo? se vuoi ne metto ancora u.u
il capitolo è bellissimooooo...specialmente l'ultima parte ,chissà perchè u.u
bravissima come al solitooo!!! FINALMENTE dopo tanta attesa si sono lasciati andare,menomale che Den si è data una mossa senò mi sarebbe spuntata la barba xD
comunque ancora complimenti :D
bravissima come al solito ^___^
un bacionissimo e ...aggiorna PRESTO T.T
bacioniiiiiiiiii :*

25/11/12, ore 20:42

Okey Posso morire felice! <3 .<3 capitolo assolutamente stupendo. Perdonata per il ritardo ma hai regalato a noi lettori un capitolo assolutamente fantastico :3
Non vedo l'ora che esca il prossimo ancora complimenti Brava Brava.
Alla Prossima un'abbraccio By Sarah Bennington

25/11/12, ore 20:24

Ok diciamo anche che potrei perdonarti per il ritardo ma non pr avermi quasi fatto morire! Voglio dire si che me lo immagino johnny nudo sotto la doccia chi non lo ha mai fatto almeno una volta? Detta così potrebbe sembrare che e l unica parte del capitolo che mi e interessata ma non e così(anche se in quel momento credo di aver perso momentaneamente la lucidità come nella descrizione dei due round) e tutto perfetto e stato dolcissimo quando ha dichiarato di amare denise cmq visto che hai detto che scriverà ancora su questi due anche perche credo di essermi persa vanessa io mi rimetto in ginocchio e ti chiedo ti prego ti prego nn farmi aspettare un altro mese un bacio ps la recensione potrebbe risultare un po lunghetta ma sappi che e colpa tua grazie per il regalo e perfetto

25/11/12, ore 20:22

Ok, sono in Paradiso!!!
Questo capitolo è stupendo, mi è mancato il fiato!!!!
Non mi stancherò mai di leggere questa tua storia, sei bravissima!! Ho un sorrisone enorme ora :D

23/11/12, ore 21:52

Io te lo scrivo anche qui tanto per essere sicura k il messaggio ti sia arrivato ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego aggiorna presto questa storia comunque anche questo capitolo e fantastico

23/11/12, ore 16:09

awawawawa*.* sono cotta..
adoro questo capitolo <3 secondo me è romantico che decidano di convivere..mamma quanto vorrei
essere lei:c per fortuna che siamo liberi di SOGNARE!!!!!
non vedo l'ora che ci sia la parte****!!! hahahahaha:D
cmq volevo complimentarmi con te perchè sei davvero brava a scrivere,così brava che leggendo mi immagino le scene e i personaggi a volte
perfino le vocii ;) e questo solitamente mi capita solo leggendo libri!!!!
ps lo so la scuola ruba tempo;C ma aspettare vale la pena e nemmeno io ho tempo di entrare spesso per
leggere quindi tranquilla ^.^ noi fan possiamo aspettare!!!!!!!!!!!!!!*baci*

12/11/12, ore 22:04

OMG!! adoro il capitolo :D
bellissimo, ma ormai lo sanno tutti che mi piacciono tutti i capitoli °-°
ok, scusa la schifo-recensione è che non ho un pizzico di tempo D:
comunque ti faccio ancora i comlimenti :)
e aggiorna presto ^^
Meli.

30/10/12, ore 15:34

weeeeee ^_^
finalmente hai aggioratoooooooooooooooo XD
e menomale che hai postato questo bel capitolo senò...... u.u
bel capitolo veramente ... mi sei mancata ^.^
ma una cosa: che suggerimento ti avrei dato io? o.O?? non lo ricordo più -.-
spero che aggiornerai presto e di trovare una sorpresina u.u
un bacionissimo e a prestooo :*:*:**

30/10/12, ore 14:31

Olè! Ciao ciao Vanessa! Benvenuta Den! Come sono feliceeee!! A proposito, sono Hikaru, ho cambiato nick :3 Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ma la scena del cornetto alla nutella è stata epica! Ho iniziato a ridere da sola come una scema xD Poi che nostalgia anche per me rivedere Denise nella sua vecchia casa... Questo capitolo in effetti è un po' nostalgico perché riporta ai primi dove tutto è iniziato... Sto per piangere e non so perché. Sento che la storia si stia in un modo o nell'altro per concludere ç__ç Accetterò il finale con coraggio ma... Prima voglio "quella scena"! Dev'esserci per forza! Se non anche un matrimonio!! No, sto esagerando, lascia perdere il matrimonio che è meglio XD Un bacione, a presto :3

10/10/12, ore 19:45

concordo con le altre recensioni,la cosa del tatuaggio è dolcissima come idea<3
Vanessa è davvero una rompi....-.- spero che non faccia cavolate senno entro nella storia e la sistemo^.^
ma..wow si divertiranno è???? hehehehehehehehe yep,non vedo l'ora:)
(moolto vero il fatto di guardare un film solo perchè c'è johnny come attore^.^io lo faccio sempreeeeee)
ps aggiorna presto:)...baci

07/10/12, ore 23:48

Aaaaaaaaahhhhh!! Spoiler!! :O Orsù, avrei picchiato Vanessa a sangue! Non so perché... Anzi si, solo perché è lei! Odio immenso per quella donna. Come si permette di parlare in quel modo di Denise, insultandola?! Che rabbia u.u Uhuh, la giornalista la sapeva lunga su questi due eh! Non si può nascondere niente. Ma la parte più bella è stata quella del tatuaggio!! Dio quando ho letto quelle righe mi è mancato il respiro per un attimo. Mi sono emozionata! Certo avevo immaginato che si trattasse di qualcosa rivolto a lei però la sua frase così dolce!! Oddio! C'è una zanzara che mi ronza intorno, se continua me la mangio >_< Sisi attendo il prossimo capitolo, me donnah tanto curiosa. A presto :3

07/10/12, ore 21:39

Ehiiiiiiiiiii Finalmente !!!!! u.u
sisi lo so, la scuola spiazza tutti X.x ti capisco :(
il capitolo è bellissimo ^_^ e finalmente Johnny ha lasciato Vanessa :,)
me lo immaginavo che non sarebbe uscita di scena così facilmente u.u del resto sei bravissima a farmi impazzire XD
bravissima come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u giusto per il divertimento di quei due ( giocano a nascondino giusto? u.u)
NON FARMI ASPETTARE MOLTO T.T
ancora bravissimaaaaaaa
un bacionissimo e a presto ;)

07/10/12, ore 20:49

Wow ! E fantastica e tu scrivi divinamente brava! Che dire finalmente johnny ha detto la verità a vanessa anchese adesso cominciò a preoccuparmi per la sua reazione. La storia del tatuaggio e bellissima e molto molto romantica , le parole che denise usa nell intervista sono quelle di amber giusto ? Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo un bacio a presto