I dreamed of you
di Princess of Dark

29/12/12, ore 22:17

La amo *-* a essere sincera orlando non l'ho mai sopportato xD credo tu abbia poteri magici perchè inizia a starmi simpatico :3 avevo i brividi mentre leggevo questo capitolo, è così bello sapere che esiste gente con così tanto talento :3 wow complimenti probabilmente entro oggi la finisco di leggere *-* non ho neanche letto se è finita oppure no xD

29/12/12, ore 21:55

questa storia mi fa impazzire :D amo leggere libri ma quando scrivi tu provo emozioni molto più evidenti :D cavoli questo è coinvolgimento puro xD si sono nuova su efp e devo dilettarmi un pò con le recensioni quindi scusa se non so proprio cosa dire xD p.s. ridico che è fantastica <3

29/12/12, ore 21:26

Haha divoro righe su righe e non la smettevo di ridere su questo capitolo :3 sei il mio nuovo idolo *-* cmq le mie recensioni non sono positive u.u sono extrasupermegagalatticamente positive <3

29/12/12, ore 21:05

È fantaaaastiiiiicaaaaa *Q* sei bravissima a scrivere è davvero divertente potevo immaginarmi tutta la scena :D adesso continuo a leggere :3

28/12/12, ore 16:11

oddio -oddio-oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^.^
sisisisisisisisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wawawawawawawawaw!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
OK LA PIANTO!! comunque volevo esprimere la mia gioia!!!!!ahahahahaha:D cioè parlando seriamente ..chi non lo vorrebbe un figlio da JOHNNY DEPP??????O.O
ps cmq non preoccuparti dei dettagli a me non dispiace leggerli ,anzi approfondisci pure!!..hehehehe;)no dai è davvero très magnifique!!!!(immagina che sia johnny a pronunciare questo complimento!)<3

28/12/12, ore 15:58

allora ho solo due dichiarazioni ;)
1. c'è probabilmente solo una cosa migliore della cioccolata e questa è sicuramente JOHNNY DEPP!!!! quindi vorrei sapere come si fa ad interrompere un momento HOT con l'uomo più figo del mondo per della cioccolata ^.^hahahaha
2.ti ho già detto quanto odio Vanessa ????

aggiungo una postilla:
*questo capitolo non è un disastro anzi :D forse appunto la storia della cioccolata..hahahahaha!!!!!!!!!

28/12/12, ore 15:44

eccomi ...ok sono abbastanza in ritardo ma non potevo non recensire ^.^
insomma è dal primo capitolo che aspetto questo momento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ci credo O.o
è FAVOLOSO!! cioè ,proprio come doveva essere ;) semplice ma passionale -romantico ed eccitante!!!!!! cavoli .................*.*
la parte in cui lui dice che voleva aspettare per essere sicuro di non essere solo infatuato dal suo apetto è wowowow^.^
già johnny è l'uomo dei miei sogni poi con delle affermazioni del genere!!!compliments davvero <3<3<3
aggiungo una cosa ..ricordi quando hai scritto che se johnny leggesse le storie su di lui ci denuncerebbe o roba simile ;) bè per me potrebbe anche arrestarmi basta che sia lui in persona a farlo *:* hahahahahaha!!! cmq non penso lo farebbe perchè lui ama i suoi fan e penso immagini che bè i suoi fan lo venerino a tal punto da scrivere su di lui ,forse ne sarebbe orgoglioso!!^.^chissà
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 04:16 pm)

26/12/12, ore 15:09

Ciao, adoro la tua storia e adoro (anche) Johnny Depp
questo capitolo mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
spero che lo posterai presto.
Baci, Raven66

24/12/12, ore 12:35

ti scongiuro continua,fammelo come regalo di Natale! c: ti preeeeeego!
*faccina dolce*

18/12/12, ore 16:23

Capitolo stupendo!! Hai descritto benissimo il rapporto tra jack lily e Johnny... Sono dolcissimi! E Denise tutta preoccupata e' adorabile!!! Mi sono emozionata tantissimo alla fine, quando Johnny dice: nostro figlio... Wow *.* Insomma capitolo bellissimo!!!

17/12/12, ore 23:27

Ok secondo me dovresti seriamente pensare di scrivere un libro perche questa storia Riscuoterebbe un grande successo! I piccoli depp sono meravigliosi come potrebbe essere altrimenti ? Jack che minaccia di spifferare tutto quello che fa lily a johnny mi ricorda vagamente qualcuno (mio fratello uno a caso ma va be) e l idea di avere un figlio e wow! Ora ce un piccolo problema le ultime due frasi hanno acceso in me il dispositivo catastrofista (siamo anche in linea con il 21 dicembre 2012) che cosa succederà? Non oso immaginare che cosa stai architettando ti dico solo che la mi curiosità e mostruosa quindi spero che aggiornarai presto!:) un bacio

17/12/12, ore 21:39

awwwwwwwww *-* i deppinii :3 che capitolo dolcioso... scusa se scrivo una recensione schifosa è che ho 1 secondo di tempo D:
un pargoletto per denise e johnny.... ooooh checosatenneraa :3!!
non vedo l'ora di leggere anche una comparsa di tim *.* lo adoroo!!
ciao un bacione e tanti complimenti, Meli.
Ps. prima o poi recensirò anche i capitoli precedenti... :D

17/12/12, ore 20:03

Odddio Oddioooo Oddioooooooo O.O un infarto incorso oddioooooooooooooooooooooooooooo :O
un figlio??????? sto morendo ^_____________________^
questo capitolo è troppo bello e hai avuto un idea fantastica!!! sensazionale!!!! unica!!! amica mia... ti devo fare i miei assoluti complimenti u.u
la tenerezza che mi hanno fatto i mini Depp è stata impressionante e Den si è comportata proprio da brava ''mamma''!!! che dolcino *.*
ora che vogliono un figlio tutto loro ...e ...e stupendo!!! non vedo l'ora che accada il lieto evento u.u
ahaaha comunque vado a leggere l'altra tua opera u,u
un bacionissimo e non farmi aspettare molto :*
ciaooooo :* :)

17/12/12, ore 19:39

S-T-U-P-E-N-D-O! Capitolo bellissimo mi è piacuta da morire la parte con i bimbi di  Johnny e sono stracuriosa di conoscere cosa succederà con Tim! Tim Adorato Tim! Aggiorna presto ti prego! A presto :3
Sarah Bennington

07/12/12, ore 18:16

come fai a definirlo disastroso???????? no perche si da il caso che io lo adori :)
mi piace Johnny cosi coccoloso e cosi premuroso per quanto riguarda Denise mi ricorda un po quello che sta succedendo con Amber ( a proposito hai letto che ha comprato una casa da 12 milioni di dollari per andarci a vivere con lei?).Mi spaventano un po sia le minacce di Vanessa che di Fred. Sono scoppiata a ridere quando Denise ha detto a Fred che era stata a letto con Johnny tutta orgogliosa, chi non lo sarebbe stato? Sono felicissima che tu abbia aggiornato e super felicissima che il prossimo capitolo sia quasi pronto e io come sempre non vedo l ora un bacio:)