I dreamed of you
di Princess of Dark

06/05/13, ore 15:47

"«Jack Sparrow e Willy Wonka: il mio prossimo figlio lo chiamerò Sweeney!»" No cioè ma io ti amo! Asdfghjkl é_é bellissima storia, me la sto mangiando in un boccone! :'3 ancora complimenti! :D

Sei riuscita a farmi sorridere,a farmi emozionare e anche a farmi innamorare di questi due!
E' stata in assoluto la migliore fanfiction che abbia mai letto.
Davvero complimentoni-oni.
:) e ancora oni oni oni oni..................

26/04/13, ore 19:59

scusa se te lo dico ma .....non per vantarmi ma ... capisco che ci sono altre ragazze a cui piace il MIO JOHNNY ma ... lascia perdere per te è una battaglia persa... io sono la fan numero 1 di johnny e scrivendo una ff su lui dicendo .' non c'e un'aggettivo che possa descrivere quanto amo Johnny DEpp ' capisco che è un bonazzo da paura con quei suoi occhi marroni coì luminosi che ti ci potresti perdere dentro ...con quei suoi capelli marroni e le sue acconciature stravaganti , il suo mado buffo di parlare e il suo carattere 'pazzerello ' che amo .... scusa fantasticavo giuardando la foto che hai messo sopra ... dicevo non risolvio niente ... scusa mi sono lasciata prendere dalla gelosia ..:( ... comunque carina la ff ..........

*Prende fazzoletto lungo quanto un lenzuolo.*
E' finita! Non ci credo, è finita ç____ç
Mi mancherà un casino. Ok, ora la rileggo, facendo finta di non sapere cosa succederà. *Muhahaha*
No, dai. Apparte gli scherzi *non stavo scherzando mica* , mi è piaciuto molto come finale.
Davvero...sereno, tranquillo, e sì mi è piaciuta anche quella parte dolce. Yeah, per la prima volta. *Prendete i festoni*
Hahahahhahaha di solito non mi piacciono i lieti fini...però dai, dopo tutte quelle cose, Denise se lo è meritato.
Aspetto l'aggiornamento di altre tue storie, ok? :33
Ciaaaaao. <3

Momento di lacrimeeeee :'( e dunque è finita... e ripenso a quando ho scoperto la fan fiction per caso metre eri arrivata al 23esimo capitolo e in 1 giorno e mezzo l'ho letto tutto d'un fiato :') m mancherà molto questa storia, appena entravo su internet il mio pensiero era quello di controllare se avevi aggiornato *-* adesso lo farò con l'altra fan fiction ^_^ un bacioneee e grazie x le emozioni che m hai trasmesso leggendo 30 capitoli di una storia magnifica <3

Un minuto di silenzio...

La tua Aishia *_* ma sei troppo troppo dolce *O*
Oddio credimi ma mi sento strana... Sai quando ti affezioni talmente a qualcosa che quando finisce ti senti come svuotata? bene è come mi sento! Quindi nn oso immaginare come stai tu!
Ti voglio dire solo che sei una scrittrice eccezionale e che sei una persona perfetta e dolcissima e anche se ti conosco da poco ti voglio già un gran bene :3
Questa storia è eccezionale come te <3
Rimani sempre te stessa e complementi ancora!
Un bacio :*
La tua Aishia
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 11:19 pm)

Non ci posso credere, è finita davvero? Ma come,proprio sul più bello,dico io? ..Maledizione! E adesso come si fa?
Ahahahah..Scherzo, naturalmente : tutte le cose ,prima o poi finiscono ,ma quelle belle finiscono sempre "prima",chissà com'è ?
Comunque, ci lasci in bellezza , i nostri amorucci  sono felici e questo è positivo.
Se ci saranno sviluppi futuri ,sarà un piacere ,lo sai !
Un bacio

OK, sono un'ingrata perchè non ho recensito nessun capitolo della storia ma io facevo parte del gruppo dei lettori silenziosi... ho cominciato a leggerla quando era al 27esimo capitolo e se ti può far piacere l'ho letta tutta in una notte. Ora sono triste perchè è finita e sto (per la prima volta)con le lacrime agli occhi imbambolata davanti al pc. Mi rincuora però che tu stia scrivendo altre storie. Non dimenticherò mai questa ff perchè è stata la prima che ho letto ed è grazie a questo capolavoro (perchè lo è) che ho deciso di scrivere anche io, anche se non sono ai tuoi livelli naturalmente... Comunque, sei stata bravissima bravissima bravissima... lo ripeterei all'infinito ma è vietato perchè poi deformo la pagina ;) leggerò al più presto le altre tue storie, non ora però, prima devo riprendermi da questa. Ciao, ci si sente :)

12/04/13, ore 10:42

Come mi avevi consigliato sono passata a leggere la tua ff su Johnny! E sempre come mi avevi detto so già che di sicuro mi piacerà un sacco!
Sono stata un po' frenata dal fatto che la storia sia già molto avanti, quindi devo recuperare un sacco di capitoli ma a giudicare dal prologo e dai mille commenti promette sicuramente bene.
A presto.
Lola

09/04/13, ore 19:06

bellissimo ! Mi sono commossa, te lo giuro. Sei stata brava anche nel descrivere la scena "clou" : io ci sono passata due volte (ebbene,si..) e ti assicuro che sono emozioni indescrivibili ,anche per chi le ha vissute. Quel momento tutto loro,fra madre e figlio, è stato davvero dolcissimo, come lo è per davvero,credimi. E poi , con un papà così dolce come si fa a trattenere qualche lacrimuccia ? E pazienza se siamo alla fine della storia ,possiamo sempre rileggerla da capo ,no ? Un bacio !

08/04/13, ore 14:50

Wooow... Benvenuto Piccolo Willy ^_^ bel capitolo,Johnny sempre premuroso e Denise tenera come sempre... ma che bella "famiglia tutta allargata" che hanno loro (che si fanno pure rimproverare dal dottore) uhahah! complimenti, peccatoo che sta per finire... (vogliamo il matrimonio) u.u ahah un bacio ^^

08/04/13, ore 11:34

Non so se farà i salti di gioia perche e nato willy è disperarmi perche la storia sta giungendo al termine non puoi farmi questo come farò io? Ormai e quasi un anno che seguo questa storia e diventata quasi una droga mi hai fatta affezionare a questi due e ai loro casini non voglio che finisca anche se so che ti dedicherai all altra storia comunque il nome mi piace tantissimo e anche come hai descritto l euforia dei loro compagni di viaggio ci sentiamo presto un bacio

07/04/13, ore 20:32

OOOOOH *_* faccio i miei più sinceri auguri a Den e Joh!!!! *_*
il piccolo Willy che dolce ^^ già mi fa una tenerezza unica! ma almeno volevo sapere com'è il bambino! :O
ahhaahha sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il capitoletto! mi rincresce che sia l'ultimo! questa è stata una delle prime che storie che ho letto e quindi mi sento un magone allo stomaco al pensiero che stia per finire! :(
ma so anche del tuo finito amore per il bell'attore quindi so che non finirà qui! ^^ giusto?? T.T
ora ti lascio! sei formidabile :3
kiss kiss :*

Ciao ,bella ! Brava come sempre ... Ho apprezzato anche la scelta di non infierire su Vanessa . Sarebbe stato  facile . Io trovo che sia anche merito suo se lui è diventato una persona migliore. Nella vita reale , intendo.
 Per quanto riguarda la fine ,spero che almeno si possa aspettare il lieto evento , o no ?
Baci !

*comincia a scrivere a testa bassa e la coda tra le gambe*
Ehm....ciao! Ho cominciato a leggere questa ff a Febbraio e,me ne vergogno immensamente,non avevo ancora recensito! .-.
Ma cosa c'è da dire oltre al fatto che sei il genio assoluto ed incontrastato della scrittura?
Dio mio!
E' fantastica!Superba! Mi piace davvero un sacco, sembra di guardare un film bellissimo con una sceneggiatura invidiabile e i tuoi attori preferiti!
:') complimentissimi!
E grazie anche per l'embolo che mi è partito quando ho letto FINE! XD