I dreamed of you
di Princess of Dark

12/07/12, ore 03:40

oookay, che dire, cavolo !
Mi piace tanto questa fanfiction ! L'ho letta tutta d'un fiato e non mi ha stancata nemmeno un po'.
Devo dire che il modo in cui descrivi Johnny è anche un po' il mio modo di immaginarlo nella sua perfettissima perfezione u.u
Anche gli altri personaggi sono interessanti e non vorrei fosse in arrivo un triangolo con Orlando *eheh*
Mi piace anche il contesto, uno dei più originali che abbia mai letto !
Complimenti per tutto, spero tu abbia intenzione di continuare al più presto ! :)

12/07/12, ore 01:10

Ehm... Non lo so, ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro e credo davvero di essermi innamorata di questa fanfiction. Ma partiamo dall'inizio. Ginevra è uno sballo, la vorrei pure io nella mia testolina! Denise è come me, sono riuscita ad immedesimarmi davvero molto bene in lei! Marylin è l'amica perfetta non c'è che dire. Passando a Fred, lo ucciderei a mani nude e in cinquanta modi diversi, praticamente lo ucciderei anche da morto -.-" Ti giuro, non lo tollero! Ma ora si sono lasciati!! Forza gente, intoniamo uno Yodel! *youdl-ay-aiii-ooo!!!!!* Okay sono scema. Uhm, Orlando, Keira e Johnny sono le persone che vorresti accanto per tutta la vita, non c'è storia, quanto invidio Denise! ♥Sappi che adesso diventerò una stalker, non ti libererai facilmente di me! Metto la storia fra le seguite perché mi piace veramente tanto e spero che un nuovo capitolo arrivi presto! Sono curiosissima, già mi sto mangiando le mani!! Allora a presto! :3

06/07/12, ore 16:46

Eccomi di nuovo :D *finge di non averci messo tipo mezz'ora per leggere il capitolo* (sto prendendo in giro una mia amica perché ieri, non essendoci quello che mi piace, la figura di merda è toccata a lei ed ha quasi picchiato un povero vecchietto che passava di lì perché lo aveva scambiato per un nostro amico xD)
Comunque... questo è diventato il mio nuovo capitolo preferito *-* (lo so che l'ho detto di tutti i capitoli, ma non posso farci niente se diventano sempre più belli *-*)
Marylin che mette il rossetto rosso a Denise perché Johnny ha detto che è sexy e Johnny che lo nota *w*
Poi Keira e Orlando sono dolcissimi :3 (non mi importa se lui è sposato e ha anche un figlio, perché loro due DEVONO stare insieme *-* e poi Miranda mi sta antipatica u.u) mi è piaciuta soprattutto la caduta di lei, ce l'avrei visto Orlando a portarla in braccio :3
L'amicizia che sta nascendo tra Keira e Denise è stupenda, vorrei averla io un'amica così *-*
FINALMENTE Denise ha lasciato quel deficiente!!! :D Ho fatto un balletto anche per questo xD e non vedo l'ora che Johnny(nella tua storia) lasci Vanessa così ne farò un altro!!! :D
La serata in hotel tra Johnny e Denise poi... :3 peccato che non fossero abbastanza ubriachi da confessare altro ma, ogni cosa a suo tempo! :)
Ora vado a chiedere alla mia migliore amica se posso trasferirmi a casa sua! *w* Siamo entrambe negate a cucinare, ma c'è una pizzeria a due passi da casa sua con un cameriere figaccioso(*-*) e il suo vicino di casa, anche se è un viziato del cavolo, è un figo che gira spesso senza maglietta(*-*), quindi non starei tanto male! xD
Ormai il verde per me è diventato una condizione mentale *-* (ho anche un pigiama con un pinguino e una scritta così :3)
Ok, ho finito! xD vado a controllare quelle povere storie che non ho avuto tempo di recensire e quelle che ho promesso di leggere da quasi un mese ormai D: al prossimo capitolo :)

06/07/12, ore 15:48

Non sono morta! Purtroppo... xD
Sono giusto un pochino in ritardo ma posso spiegare! I miei carissimi amici hanno deciso che, visto che non sopporto la piscina, devono trovare altri modi per farmi uscire di casa in modo che non ammuffisca davanti al pc o ai libri e così mi sono ritrovata gente a casa ogni giorno che cercava di farmi uscire D: Il bello è che, hanno quasi un radar per i posti in cui si trova il ragazzo che mi piace, così mi sono ritrovata sempre lui davanti e ti assicuro che ho fatto più figure di merda io in un giorno, che Denise in tutta la storia! xD
Poi si sono aggiunte le 2 settimane in cui internet ha deciso di funzionare a cavolo e le storie seguite sono state proprio abbandonate, anche perché sul cellulare non ho mai un centesimo per connettermi a internet >.<
Comunque... questo capitolo è un sogno *-*
C'è stato un periodo della mia vita in cui volevo fare l'attrice e l'avevo sognato proprio così, solo con Zac Efron al posto di Johnny(ero piccola e cieca ç.ç)
Amo il fatto che tu abbia riunito il "trio dei pirati" perché li amo quei 3 *-* soprattutto Keira e Orlando, li avrei visti benissimo insieme, ma anche come amici non mi dispiacciono :3 Nicky(grazie per avermi suggerito un soprannome per una mia amica che si chiama Nicoletta xD) e Charlie poi sono stupendi e anche Charlene mi sta simpatica! :)
La storia del film è fantastica! *-* amo i film d'azione e poi, con la storia d'amore tra Johnny e Denise, è ancora meglio *-*
Orlando che gioca con il coltello poi... xD e Keira che lo prende in giro :3

<< ehm … Helen? >>
<< sì? >>
<< potresti gentilmente rovesciarmi il caffè addosso come quanto richiesto nel copione? >> scherzò Lucas.

Amo questa scena! Ci sto ancora ridendo come un'idiota x'D
Per rispondere alla risposta alla mia recensione: odio Vanessa allo stesso modo di Fred e non hai idea di quanto ho gioito quando lei e Johnny si sono lasciati! Ho improvvisato anche un balletto con la canzoncina!!! :D
Ok, ho finito con i miei scleri e sono felice di dirti che sono tornata al verde :D (anche perché sul telefono non ho soldi perciò posso recensire solo dal pc xD)
Vado subito a leggere e recensire il prossimo capitolo :)

28/06/12, ore 13:25

Ciao ho letto questa storia tutta d'un fiato devo dire che mi hai sorpresa mi piace davvero spero che la continuerai presto. Purtroppo ora scappo xk non ho molto tempo! Spero di leggere presto nuovi capitoli! Baci Becca.

26/06/12, ore 20:23

ALLELUJA! ALLELUJA!!! *____* Sembrerò noiosa ma, come al solito,devo dire questo capitolo è stupendo e sei riuscita a farmi divertire, sorridere e sbavare allo stesso tempo, proprio adesso che ne ho tanto tanto bisogno! (-1 all'orale e io sono nel panico più assoluto T__T)
Alloooraaa, tornando a noi, ormai son diventata dipendente da questo racconto e Johnny è davvero sempre più stupendo!!! Inoltre praticamente mi sono messa a saltellare per la stanza quando ho letto il pezzo in cui Denise lascia quel pezzo di me...tallo di Fred!!! Insomma, Denise è una ragazza in gamba e di certo non ha bisogno di un fidanzato che le fa le corna più lunghe di uno stambecco!
Povera ragazza, ma Johnny è sempre pronto per lei!!! Mi stupisco come Denise si sia trattenuta dal saltargli addosso: ubriaca o meno, io lo avrei fatto :Q____________________________________
Ti rigrazio per la citazione, non è poco, son sempre contenta di leggere i tuoi racconti e supportare le tue storie!!! :D
Baci baci <3
ps: ti sembrava strano che non avessi parlato di pucciosità, vero? ed eccomi qua, a ripeterlo!! Questa storia contiene alti livelli di pucciosità, assumere in dosi elevate!!!! E chi non la legge perchè gli sembra banale NON SA PROPRIO COSA SI PERDE!!!
A presto <3 Miki

24/06/12, ore 20:39

l'ultimo capitolo mi piace davvero tanto è come dire.. liberatorio!!! finalmente Denise è riuscita a lasciare quel brutto verme e sgorbio del suo fidanzato ! inoltre sono contenta che abbia lasciato il suo lavoro così si può dedicare esclusivamente al film e a Johnny ovviamente!! li adoro! ho adorato la scena in cui Johnny cerca di consolare Denise appena lasciato il fidanzato! troppo tenero!! beh che dire aspetto il prossimo capitolo con ansia. complimenti!
baci ari:)

23/06/12, ore 18:46

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :3 sarei passata prima ma lo studio per la maturità mi sta uccidendo T___T ma, nonostante questo, non ho resistito alla tentazione e.. TA DAN! son di nuovo di qui a romperti con le mie cavolate!!!
Questo capitolo è stato una boccata di aria fresca, dal momento che stavo per essere uccisa dal calcolo dei limiti, dalle derivate e dallo studio di funzioni (ç________________ç)
Tornando a noi, questo capitolo è davvero strepitoso!!!
Denise poi, è davvero stra pucciosa *w* insomma, il suo imbarazzo è davvero tenerissimo e, se esistesse realmente, sarebbe una persona davvero adorabile!!! ♥ Magari somiglia all'autrice ;)
Johnny in questo racconto non perde, come il solito, la sua carica di sexaggine assurda, e il fatto che ci siano anche Keira e Orlando è davvero forte!!!
Vorrei vedere chi, al suo posto, non sarebbe stata imbarazzata o non avrebbe sparato cazzate a gogo!!!
Inoltre (oggi non mi risparmio proprio con i complimenti), trovo la tua idea di inserire le riprese nel racconto davvero azzeccata!!! Insomma, sto adorando il tuo racconto, davvero!!! Devo anche aggiungere che ho amato particolarmente questo capitolo dal momento che FRED NON C'èèèèèè!!!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Una giornata tutta per Denise e Joh senza che quel $£**&/(() , quel %&$£/, un grandissimo £$%&/( si impicciasse tra di loro!!! STUPENDERRIMO!!!
Vai avanti così, faccio il tifo per te! :D
p.s Non so perchè a metà recensione si sia ingrandita la scrittura, MISTERO!!!
Ora aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Un bacio, Miki

15/06/12, ore 23:02

Eccomi ancora a romperee!!
Vanessa ha la febbre...mmmh... magari morirà di polmonite e così potrà permettere l'amore(perché è evidente che questo è amore) tra johnny e denise :D
Questo capitolo è bellissimo perchè: 1.mi piace come scrivi; 2.mi piace la storia; 3. Vanessa potrebbe morire di polmonite; 4.Johnny è super-sexy( e non solo in questo capitolo ma in generale) eee... ta ta ta taaa... NON c'è FRED, felicità ! facciamo una ola perché Fred non è citato, olèè.
l'unica cosa che ogni tanto mi ha confuso è stata la narrazione, perché in alcune parti non ho capito chi stesse pensando.
esempio:
"Ci sarà Johnny ad aiutarti, rilassati!
Solo il pensiero che ci sarà Johnny non mi fa rilassare!
Allora pensa ad Orlando Bloom …
Ancora peggio! No, così non va, devo calmarmi!"
qui non ho capito se era Denise o se era Ginny (ginevra, ma Ginny è più carino) a pensare, oppure se era uno scambio di battute tra loro due.
Comunque a parte questo ottimo come sempre. probabilmente sono io l'unica decerebrata che non ha capito chi stesse pensando.
ok ora me ne vado e aspetto il tuo prossimo capitolo ;) ciao un bacio.
Meli
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 11:02 pm)

13/06/12, ore 13:41

Eccomi di nuovo!
Questo capitolo è stato molto interessante, devo dire... Prima di tutto mi è piaciuta la gran bella figuraccia che Denise ha fatto con Johnny: in mutande, chiusa fuori casa! Poi ti dico sinceramente che detesto Fred con tutte le mie forze e mi chiedo come mai Denise non lo lasci.
La parte in cui si parla esclusivamente di Johnny e la sua vita è stata molto bella! Mi è piaciuto tanto come hai descritto il suo rapporto con i figli e, alla fine, ho notato che anche Johnny ha una vocina nella testa, proprio come Denise ha Gin, giusto? :D
Chissà che succederà tra lui e Vanessa...

02/06/12, ore 13:33

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Non sono riuscita a passare prima(ç_ç) ma finalmente eccomi!! Insomma, non potevo perdermi il nuovo capitolo di questo racconto che mi piace così tanto :D
Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine, stupendo quel pezzo del finto rapimento, anche se dal momento che hai scritto che il rapitore aveva la voce sexy non so perchè ma ho immaginato che c'entrasse di sicuro il nostro Johhny ;D
e... c'è anche Orlando? ** a me non esalta molto, almeno non quanto Johnny, ma cmq non si può di certo cestinare!! Se posso darti un consiglio, potresti mettere anche qualche altro attore, oppure un'attrice mozzafiatantamente sexy per suscitare l'invidia della nostra cara protagonista che, nonostante tutto, sarà sempre la favorita di Johnny ;D complimenti continua così, bella! ;D
Un abbraccio grande, alla prossima!
Miki :D

20/05/12, ore 12:35

Oddio !! c'è anche Orlyy O.o !!
questa ff si fa sempre più interessante, mmmh...
Da questo capitolo posso giungere alla conclusione definitiva... *rullo di tamburi* se incontro Fred per strada lo uccido, brutto bastardo! ARGH!!
E johnny ma che domande faii ?!?
bravissima come sempre, qui la storia si fa un po' più intrecciata con il tradimento di Fred.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
continua cosìì !!
Un bacione.
Meli

19/05/12, ore 21:38

Eccomi qui :D
Oggi mi tocca recensire in nero perché non mi apre l'editor per scrivere in verde >.< ma è già tanto che riesca a scrivere perciò dovrò accontentarmi di questa recensione triste e nera ç.ç
Passando a cose più importanti, il capitolo, che dire? Amo anche questo!!! *-* e non solo perché Fred non c'è quasi per niente u.u (ok, quello ha contribuito a farmelo piacere, ma non solo per quello xD)
Oddio, all'inizio ho pensato davvero che volessero rapire Denise per torturarla, ucciderla, farla a pezzi e stuprare quello che restava O.o (troppe serie crime, me lo dicono spesso u.u) poi però quasi me lo aspettavo che apparisse un regista con la telecamera xD ma Orlando Bloom è stato una sorpresa!!! Una sorpresa molto, molto, molto, molto, molto gradita *-* sono innamorata di lui da quando faceva Paride in Troy(anche se io ero team Ettore <3) poi "il bellissimo, bravissimo, divinissimo Orlando Bloom" ci sta troppo bene, mi ricorda mia nonna e le sue amiche quando mi costringono ad ascoltare i loro rosari :3
Ma poi che culo che ha Denise? Non solo ha incontrato Johnny Depp e Orlando Bloom, le hanno anche offerto di realizzare uno dei suoi sogni insieme a quei due figaccioni e Johnny se la porterebbe a letto *-* io, boh, gli sarei saltata addosso appena gliel'ha chiesto *-*
Poi tanto loro finiranno insieme perché Johnny lascerà la fidanzata(che mi sta antipatica, brutta zitella acida >.<) e lei lascerà quel deficiente di Fred u.u
Sì, devo ammetterlo, mi è piaciuta troppo l'ultima scena tra Denise e Fred :D non perché io sia sadica e mi piaccia veder soffrire quella poverina ma perché finalmente lo lascerà!!! :D

"Se lo perdono ti do il permesso di uccidermi.
Oh, no, niente suicidi per favore!"

(non lo posso mettere come citazione per colpa dei motivi di cui sopra, all'inizio di questo delirio di recensione)

Non so perché, ma a questa parte sono scoppiata a ridere, mi è piaciuta troppo xD
Vabbè, ho finito, adesso puoi tornare a ragionare come una persona normale e smettere di cercare di capire la mia mente contorta!
Al prossimo capitolo :3

19/05/12, ore 17:24

Eccomi qua!! Che dire? Questo capito è strapieno di punti di svolta! Mi ha fatto ridere tanto il povero Orlando preso a pugni! aahahahahah! Per non parlare poi della conversazione tra Johnny e Denise...Mamma mia!!!! Discorsi ehmmmm sessuali a parte, mi è piaciuto quado lui dice   il sasso dopo averlo lanciato, la parola dopo averla detta, il tempo dopo che è passato e l'occasione dopo averla persa. una bella e saggia massima ci stava :)
Infine; se fossi stata al posto di Denise quel dannato cellulare lo avrei scaraventato in faccia al dannatissimo Fred!!!!!!! E con questo ho detto tutto.
Alla prossima :D
Rory

19/05/12, ore 05:15

Holà!
Mi piace questa storia, mi sta simpatica Denise e ovviamente ODIO Fred... Comunque  sto aspettando con ansia il prossimo capitolo, voglio proprio vedere come si evolve il tutto e sopratutto voglio vedere quando quell'imbecille maniaco di Fred si farà finalmente da parte e smetterà di rompere!
Devo dire che mi piace il modo in cui hai reso il carattere di Johnny...molto dolce e protettivo... si si mi piace proprio!
Un bacio
Rory