I dreamed of you
di Princess of Dark

04/08/12, ore 22:14

Mi sono innamorata di questa storia!! Preferitiii :) e cmq sapevo,non so come,che Fred aveva.un altra. Spero lei lo lasci presto... Oddio Johnnyyy <3 adoro la frase che dice depp: quella del sasso lanciato,l occasione persa ecc. Se l hai inventata tu sei un mito

04/08/12, ore 21:56

Oooh ok amo Johnny e odio Fred! Ca**o peròcome fa Denise a sopportarlo?? Aaah sarebbe bello incontrare il mio idolo (mi disp non é johnny,lui è il secondo!) Brava scrivi benissimo!!

04/08/12, ore 21:40

Ooooh che bello!! Mi piace tantissimo la parte di johnny coi suoi figli :) brava continuo a leggere...

03/08/12, ore 21:43

Finalmente eccomi!
Chiedo umilmente perdono per il mio ritardissimo!!!!
* Si inginocchia, implorando pietà*
Solo che, tra il richiamo del mare, e lo studio (ebbene si, devo studiare x il test d'ingresso all'uni) non sono più riuscita a stare tanto su internet ..
Ora però passo alla recensione vera e propria ^^
Questo capitolo è fantastico, proprio come tutti gli altri xD Evviva! Te l'ho già detto un sacco di volte, ma mi mancava proprio Gin, sarà che un po' mi somiglia e sarà che la adoro ahah
Meno male che Denise è una ragazza adorabile, anzi, pucciosa e non abbandona Mary per delle star, che non potrebbero mai sostituire la sua profonda amicizia :) Il pezzo che hai messo in cui precipita il buio mi ha fatto venire ansia, insomma, poteva benissimo essere anche Orly a baciarla!!!! Meno male che invece è stato il nostro amato Joh. Capisco che a Denise sia venuta la voglia di scappare, insomma, lui non si era comportato proprio così bene, anche per la faccenda di quella pu..zzola di Charlene xD meno male che tutto è bene quel che finisce bene! (sti proverbi sono un po' Capitan Ovvio xD)
Joh e Denise forever! (anche se mi piacerebbe più dire Me e Joh, ma purtroppo non è possibile xD)
Allora ti faccio TANTI complimenti!!!
Ti amo tanto anche io <3 ;) tanto quanto amo questa storia, o anche di più! :)
Un bacione, alla prossima!
Miki

29/07/12, ore 02:12

stavolta non ho preso appunti perchè
1- sono le 2.10 ._.
2- sono appena tornata da una sorta di concerto quindi sono tutta rimbambita LOL
quindi dico solo che è bellissimo *-* naturalmente amo Johnny e la sua dolcezza <3
Ginevra è il mio mito, comunque, questo non lo avevo mai detto ahahah
P.S. Orlando è già un colpo basso di suo, figuriamoci di notte u.u
(Se leggesse Johnny mi odierebbe. Scusami mio dio <3) LoL

29/07/12, ore 01:51

Oh maledizione... Tu vuoi davvero uccidermi!! Questo capitolo è straordinario! E Mary ha trovato impiego, credimi mi hai davvero sorpresa. Finalmente hanno fatto pace questi due, non se ne poteva più di vederli separati! Adesso sono di nuovo felici e contenti! Ah, io voglio fare da testimone di nozze insieme ad Orlando e prenota una camera matrimoniale u.u In effetti per un attimo quando è mancata la corrente ho pensato potesse essere Orlando, ma poi si capisce che è Johnny ♥ Finalmente, non sai come sono felice! Charlene vuole presa e sbattuta al muro -.-" Odio quella donna, si capisce?! Ma la scena più bella è stata l'imprecazione di Robert, oddio come stavo ridendo! Però, l'immagine del POV di Joh è da emorragia nasale eh *ç* Mi innamoro un paio di volte al giorno di Johnny Depp *^* A presto, cara! Attendo con ansia il prossimo capitolo cercando, questa volta di riuscire ad entrare nella meravigliosa fabbrica di Willy Wonka ♥

28/07/12, ore 22:13

ma ciaooo!!!!! ^_______^
aaaallora da dove posso incominciare?
ecco ^_^ :
1:la foto del Pov che hai cambiato non ti dico nemmeno che effetto mi fà xD ( andrei sul volgare senò) xD
2: FINALMENTE!!!!!!!!!!!! Den e Joh di nuovo insieme *________________________________________________________* piango :,,,,))))))))))))))))))))))))
3: acchiapete questa Charlene u.u
e infine la foto di Jack Sparrow è stupendamente stupenda!!!! :Q______________ lo amo da morire in quel pezzooooo <3.<3
okey lo hai capito che sono pazza vero? xD
comunque bravissima come sempre!!!! questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più ^-^ ( uno dei tanti ;) )
comunque non farmi aspettare molto :)
un bacione e ancora brava :D
Aishia :D

28/07/12, ore 19:52

Sono in orario!!! :D *gongola*
Guarda, hai beccato proprio il giorno perfetto, oggi sono felice e spargerò complimenti a raffica :3
Comunque il vicino figo l'ho visto giovedì *-* ma è dimagrito così tanto che i muscoli non ce li ha più ç.ç erano due giorni che sono entrata in depressione ç.ç però oggi, chissà per quale grazia divina, sono andata a passeggiare con la mia sorellina e una sua amica e ho incontrato il nipote della migliore amica di mia nonna, che ha solo 3 anni più di me e si è fatto ancora più figo dell'anno scorso, ci siamo salutati e mi è tornato il buon umore *-* (da quando quello che mi piace sta in vacanza, sto cominciando ad interessarmi a questa massa di inglesi fighi che sta riempiendo questo paesino dimenticato da Dio xD)
Comunque adesso ti pentirai di avermi fatto la domanda sull'immagine del profilo xD
Sono Robert Downey Jr e Jude Law di Sherlock Holmes *-*
RDJude per le fissate come me che sono convinte che tra i due ci sia qualcosa :3 anche perché si vede che si amano, guarda con che razza di buzzicozze sono stati insieme(a parte Sienna perché lei è fantastica *-*), tutto per coprire la loro omosessualità u.u
Ok, la smetto con le mie fissazioni da slasher compulsiva, ormai vedo relazioni ovunque O.o (anche tra i miei compagni di classe, cosa che li fa leggermente incavolare xD)
Comunque non sono nelle condizioni giuste per recensire perché sto ancora cercando di non sbavare davanti all'immagine del POV Johnny(stupenda *-*) e alla gif di Jack(proprio ieri sera sono morta guardando il secondo film *-*) =Q_____________________________
Ok, fatto! Su questo capitolo devo dire: Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì :D finalmente sono tornati insieme :D e Charlene è una zoccola >.< (la mia presunta finezza è andata a farsi fottere xD)
Ma cominciamo dall'inizio!
La presentai al mio autista Charlie
 Questo è bastato per farmi cominciare a tifare per questa coppia *w* (sono anche una shipper compulsiva che comincia a fantasticare su miei che si salutano appena o anche sui passanti per strada :3)
Che poi io l'ho detto che Marylin è fortunatissima, anche la parte nel film adesso *-* (all'inizio pensavo che l'avresti fatta assumere come truccatrice xD)
E Orlando(tieni giù le mani dalle altre e pensa a Keira u.u), Keira, Nicky e Robert sono carinissimi con lei :3
Anche Johnny però è stato simpatico, già li vedo loro due come amici :3
Hai inserito Tizianooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! *-*
Ok, come avrai potuto notare, amo quell'uomo!!! *-* poi "La differenza tra me e te" è una delle mie preferite, come il pezzo che hai scelto di inserire *-*
La smetto anche con questa fissazione o sarò io a sentirmi in colpa per averti fatto esplodere la testa xD
Doveva tirarglielo in faccia Keira il calcio a Charlene! u.u
Amo i momenti in cui salta la corrente(sto scrivendo proprio un'originale su un episodio così) perché diventa tutto più romantico *-*
Avevo pensato che fosse Orlando, ma mi sono auto-convinta che fosse Johnny perché doveva essere lui u.u e poi Orlando deve fare il testimone di nozze, sennò chi lo fa ubriacare Johnny all'addio al celibato?! xD
Ma poi che bella la scena finale *w* adesso non ce l'ho più con Johnny, solo con quella troia di Charlene u.u
Volevo dirti che, se non inserisco la storia tra le preferite, non è perché non mi piace, solo che per le preferite ho un mio ordine complicato quindi preferisco non inserire storie in corso perché poi, se volessi rileggere una delle preferite, non ci capirei più niente O.o (lo so che è strano, ma, fidati, mi succede!) Comunque la inserirò appena sarà terminata *-*
Aspetto il prossimo capitolo :3
thegreenlady(tornata al verde :D)

Ps: Da notare che ho scritto più di 600 parole, è un record! *-*
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 08:04 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 08:09 pm)

24/07/12, ore 15:46

Buon mesiversario!!! :D *sparge coriandoli colorati fingendo di non essere in ritardo*
Niente verde perché la chiavetta non va e sono costretta a scrivere dal cellulare ç.ç
Sarò già fortunata se troverò una tacca di segnale per pubblicare la recensione con questo tempo di cacca >.< (che io amo *-*)
Comunque... Il POV Orlando!!! *w*
Grazie per aver descritto Miranda come la puella facilis(se non tutti lo capiscono, non è violare il regolamento u.u) che è! Ma poi povero Flynn, sembra tanto un oggetto, non immagino nemmeno cosa si provi a vivere con una madre così >.<
Però è un genio! Lo recluterò come alleato per la mia missione 'facciamo capire a Orlando e Keira che sono perfetti l'uno per l'altra', tanto lui e la sua futura mamma già si adorano :3
Vorrei continuare a parlare del POV Orlando(*-*) per non cominciare a insultare Johnny e quella... meretrix(continuo ad usare il latino per non violare il regolamento xD) di Charlene >.<
Lei lasciamola perdere perché si sa che è una meretrix(continuo in latino perché, purtroppo, il mio cellulare non ha la tastiera greca xD) u.u ma da lui, anche se era ubriaco, non me lo sarei aspettato! Che stronzo -.-''
Povera Denise ç.ç Grazie se poi va ad ubriacarsi! Fortuna che ha degli amici fantastici come Keira, Orlando e Robert :3
Secondo me Marylin dovrebbe mettere un'area vip nel suo salotto, magari con un cordone di velluto rosso xD
Mi è piaciuto tantissimo il paragone della vita a un videogioco! Magari fosse così semplice... Il tasto B sarebbe il più consumato sul mio joystick!!!
Ok, ho finito xD Vado a guardarmi Gossip girl *-* al prossimo capitolo, sperando in altri POV Orlando(*-*) e che tra Johnny e Denise si risolva tutto o, almeno, la situazione non peggiori!
Torno a sbavare sulla foto del POV Orlando e sulle gif di Johnny :Q_______________
thegreenlady (in nero xD)

24/07/12, ore 13:05

T.T dimmi come ti devo uccidere per prima??????? u.u, sto piangendo povera Den OoO, ( lacrimoni)
comunque l'ultimo paragone con un videogame mi è piaciuto tantissimo ^-^ la vita sarebbe più facile :(
brava ancora ....stai migliorando ogni volta di più :D
un bacio:*****
Aishia

24/07/12, ore 01:37

Ohi! Si sono ricomparsa non mi ero persa hahahahahah! Allora io non ti voglio morta per il semplice fatto che mi sarebbe piaciuta una cosa del genere, leggo troppo spesso di un Johnny buono, gentile, caro e dolce, ma per piacere! È umano! Sbaglia! Nessuno è cosi perfetto! E questo capitolo mi piace! (ohi non pensare che non mi piace JD. Absolutely! Se dovessi incontrarlo mamma mia me loabbraccio/lobacio/lorapisco/lomangio!) Comunque, mh mh, continuiamo. Denise non sembra una Mary Sue e Johnny non sembra il principe di Biancaneve. È questo è bene :) molto bene. Sono umani! Insomma a chi non è capitata una cosa del genere, a chi più a chi meno? Ahahah! Comunque il POV di Orlando mi è piaciuto anche se non capisco come vuoi inserirlo nella storia. Anzi una mezza idea ce l'ho ;D ma non la dico! Comunque ti fo' i complimenti, perbacco e porfebacco! Continua continua! Baci. Becca.

23/07/12, ore 21:20

ok, è vero in questo momento ti vorrei uccidere, uccidere johnny e anche charlene! Maa... 1. non potrei mai uccidre johnny depp perchè poi mi inseguirebbe un branco di donne imbufalite con una crisi ormonale in atto e mi suiciderei per aver ucciso il patrimonio universale dell'UNESCO; 2. per tua fortuna sei bravissima a scrivere (*-*), ed adoro la tua ff(*-*), quindi sia benedetto lo Spirito Santo perchè non ti ucciderò, poi devo sapere come continua la storia *.*; 3. per charlene non ho trovato nessun motivo per NON ucciderla ( e non ho neanche cercato di trovarlo ù.ù), quindi se la trovi morta nel bagno di casa tua saprai chi è stato; 4. FREEEDDD cosa ci fa quiii >.<'', doveva morire sbranato da un mastino napoletano che sbucava fuori da un tombino all'improvviso, ARGH!!
dopo queste confessioni passiamo al capitolo stupendosissimo *.*,( nonostante tutto).
ho adorato il pov orlando *-* tteeeneroo, a parte che già odio sua moglie, poi dopo il mastrolindo... non ne parliamo!!
ma flynn com'è teneroso?!, voglio un peluche anche di lui *-*, proprio come il suo papà(ps. stupenda la figura di cacca che ha fatto fare ad orly :D)
Denise, non so che dire , la dovrai fare santa alla fine della storia... io avrei ucciso qualcuno al suo posto( sono una grande fan della vendetta- non si era capito vero?!). Io condivido pienamente l'idea del videogioco :p.
Un bacio, e aggiorna presto come questa volta :) sei bravissimissima(?).
Meli.
PS. la parte finale è quella che mi è piaciuta di più :)
PPS.adoro i johnniny che si muovono *.*
PPPS. anch'io sono armata *guarda la coca-cola nella mano sinistra e un pacchetto di mentos nell'altra* stai molto attenta... *nebbia improvvisa e scompare nell'ombra*
PPPPS. non ho mai fatto tutti questi "PS." O.O
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 09:26 pm)

23/07/12, ore 18:40

Okay, ho preso appunti mentre leggevo e ora farò semplicemente copia e incolla ahahahah

Aron, se gli rovini il suo visino perfetto, non potrà più fare la pubblicità della Hugo Boss LOL
zio Johnny :')
<< papà ha detto che sei bellissima.>> bravo che già fa fare le figuracce, sta venendo su bene <3 ahahah
"Ma come avrei potuto realizzare una scena d’amore che avrei voluto trasformare in una scena di violenza?" le scene di sesso violento vengono bene con Johnny cara Denise :') ahahahahahha
zio Johnny -.-'
Adoro l'ultima parte del capitolo *-*
(Da notare la differenza tra il primo zio Johnny e il secondo u.u) Belle le gif *-* my valentine ! non so quante volte ho riguardato quel video !

23/07/12, ore 17:46

Princess! Ma come potrei insultarti! Insomma, sei così tenera che mi sarebbe impossibile anche se avessi messo qualcosa di più grave XD
Ma in ogni caso sono molto rimasta colpita dal capitolo, sia in senso positivo che negativo.
Ora mi spiego :)
Il POV di Orlando è stato davvero una scelta stra azzeccata, ci stava proprio!
In fondo sarebbe stato brutto utilizzarlo solo come un personaggio di poco conto!! Lui che è così tenero e puccio! *^*
In realtà non sapevo avesse un figlio! Sono una deficiente! Tra l'altro me l'avevi pure detto che sicuramente sarebbe un ottimo padre XD
La cosa che ha fatto Joh è stata davvero di PESSIMO GUSTO! Anzi, è stato proprio cattivo! No vabbè, non esageriamo, aveva anche come attenuante il fatto che si fosse ubriacato e probabilmente non si era nemmeno reso conto con chi stava copulando focosamente xD ma questa cmq per lui non è una giustificazione u.u
Povera, cara Denise! In fondo lei ci sperava, lei che è tanto dolce e sensibile! Mary è una ragazza altrettanto adorabile, non so come farebbe senza di lei!
Sono pro per l'amicizia tra Denise e Keira, ma sono assolutamente contraria al fatto che potrebbe tralasciare un po' Mary! Non lo fa, vero??
Mi è mancata un po' Gin, stavolta non si è fatta molto viva XD
Cmq grazie per le immagini, sono meravigliose! Eh si, forse la mia espressione somigliava un tantino a quella di Johnny LoL e poi le sue mani.. Gnamm! *Q*
Grazie piccola princess! Ti adoro <3
Alla prossima, Miki ;)

23/07/12, ore 16:58

Mi piace questo capitolo, anche se spero che sia solo una cosa provvisoria ciò che ha combinato Johnny! Spero che riesca a fare qualcosa per farsi perdonare, perchè mi piace come coppia e avrebbe dovuto cercare di non sbagliare.
Intrigante la tua "descrizione" di una vita perfetta. Ma quanto davvero lo sarebbe? Si sarebbe sempre comandati da qualcuno: dal player. Non è mai il player stesso il personaggio perchè ci è impossibile dividerci. Credo che siamo qui, in questa realtà maggiormente liberi di muoverci e di agire. Ma nulla è da affidare al caso. Quindi credo che alla fine la cosa in realtà noin cambi molto: i personaggi non possono sapere di essere dei personaggi.
Tornando alla storia: Alla fine il film riuscirà ad uscire? E se sì, Denise diventerà famosa? Ed ancora resterà sempre amica di Mary? Beh, non attendo che tu me lo dica subito (sarei pazza al solo pensarlo). Attenderò che tu ce lo faccia vedere nel resto della storia. Vorrei cosa succederà dopo questo primo film.
Ora ti saluto, alla prossima