I dreamed of you
di Princess of Dark

16/03/14, ore 14:36

Eccomiiiiii!! ;)
Per prima cosa, posso dire solo questo: che caldooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! XD =P Che sexy, Dio Santo!!!!!!!!!! *_____*
Ok, mi ricompongo =P XD
Allora…. Eheh XD Denise credeva di scamparla, ma invece…. XD XD
«Mi dispiace molto, Joh, ma Denise deve prepararsi», borbottò.
«Certo, ok, fatemi almeno vestire…», farfugliò assonnato e confuso. Recuperò i suoi vestiti e mi stampò un bacio a fior di labbra.
«Ti lascio nelle mani di queste due pazze», scherzò, andando via. Mi coprii con le coperte fin sopra la fronte, sbadigliando. Marylin mi scoprì.
«Coraggio, alzati! Dobbiamo andare al centro estetico: oggi c’è la premiere», mi ricordò. Al solo pensiero, mi venne un gran mal di pancia.
«Credo di avere la febbre: trovate una sosia!», esclamai.
«Non ci provare!», replicò Keira ridendo. «Ci sono passata anch’io!». Mi fecero vestire velocemente e, senza neanche fare colazione, ci mettemmo nell’auto che portava al salone di bellezza nel centro della città.

Oddio!!! XD XD Eheh!!! XD XD
Oh, non ti dimenticare quel figo del massaggiatore!!
Quello che abbiamo invitato alla premiere?
Sì! Siete delle puttanelle, sapete? Siete tutte e tre fidanzate!

Occhio non vede, cuore non duole!!
Fino a poco tempo fa Johnny Depp lo vedevi dal binocolo e ora non ti basta nemmeno…
Eh, no, non ho detto che non mi basta! Non mi stancherò mai di lui!
Almeno non fino a quando non hai raggiunto il tuo obiettivo…
Quale?
Portartelo a letto!

Che bello rivedere Nicky!!! *____*
«La storia del tatuaggio… è molto romantica!», esclamò. Guardai di scatto il suo nome inciso sul mio polso e sorrisi, ricordandomi quella splendida giornata.
«Johnny è un tesoro. A volte… a volte mi chiedo se lo merito davvero, se faccio parte di questo mondo, del suo mondo», confessai.
«Denise! Non ho mai visto una coppia più bella di voi due e poi –sinceramente- tu fai ovviamente parte di questo mondo: sei una star, tesoro!», esclamò imitando un accento francese che la rendeva buffa.

Come darle torto *_____* è una cosa super romantica!!!!! *____*
SCENA F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_____* *______* e BELLISSIME parole!!!!!!!!!!!! *___*
Approfittai di quel poco di tempo “libero” per riflettere e rilassarmi. Pensare a Johnny mi fece stare meglio: sebbene questa era la premiere del mio primo film in assoluto ed era una cosa molto importante per me sapevo che al fianco di Johnny mi sarei sentita al sicuro, anche se la paura di spezzare un tacco, cadere e scucire il vestito non abbandona la mente nemmeno di una donna che da anni fa questo genere di cose. La porta si aprì e il mio angelo fece ingresso. Indossava uno splendido completo blu: pantaloni blu notte, una camicia scura sotto il panciotto e la giacca dello stesso colore del pantalone. Si era curato anche quel suo pizzetto di barba e quei baffi che adoravo così tanto. Era divino, nel suo stravagante modo di vestirsi, era veramente divino. Lo fissai e lui fissò me, nessuno dei due fiatò per prima. Guardai i suoi occhi scuri sotto gli occhiali –adoravo anche quelli- in attesa che dicesse qualcosa. Ma lui continuava a fissarmi imbambolato, immobile come una statua. Ad un certo punto aprì la bocca e sussurrò qualcosa in francese o americano o probabilmente tutte e due insieme.
«Allora?», mormorai perplessa. Lui mi scrutò ancora e alla fine sorrise.
«Così mi farai sfiguare, cherie, sei divina», sussurrò, venendomi incontro. Mi prese per una mano e mi fece volteggiare. Risi, prima di finire confusamente tra le sue braccia, stretta al suo petto. «Ti ho mai detto quanto tu sia bella?», aggiunse a fior di labbra.
«Mmmh… ed io ti ho mai detto quanto tu sia sexy?», sussurrai con un tono un po’ per prenderlo in giro.
«Ma smettila», rise, scostandosi ed io lo fissai convinta.
«Dico sul serio!», replicai. Afferrai la borsetta d’argento e guardai l’orologio: erano le sette e mezza di sera. Fissai nuovamente Johnny –bello come il sole- e gli andai vicino, sistemandogli il colletto della camicia scomposto. Lessi una strana espressione nel suo volto, ma già sapevo cos’era: eppure, un uomo con decine e decine di premiere alle spalle era ancora nervoso.
«Sei agitato?»
«No», borbottò, mentendo spudoratamente.
«Joh, in quanto attore, ti facevo più convincente a dire bugie…», scherzai, sfiorandogli il viso liscio. Lui sfregò dolcemente il suo naso contro la mia guancia quasi come un gattino che chiede attenzioni e calore.
«Avrò fatto una cinquantina di premiere ma, sì, sono un po’ agitato. E tu? Non sei emozionata? Sembra che Nicky sia riuscita a calmarti… sentivo le vostre urla dall’altra parte dell’albergo», ridacchiò. Abbassai il capo e sorrisi.
«Se sono emozionata? Oh Dio, Johnny, il cuore mi batte all’impazzata anche se sto cercando di nasconderlo: vorrei essere abbastanza donna e contegnosa da non sembrare una ragazzina che si lascia travolgere dalla sua euforia, incapace di trattenere le proprie emozioni», gli spiegai, fissando il basso. Lui mi afferrò le mani.
«Ma trattenere le proprie emozioni è una cosa assolutamente sbagliata! E tutti ti adorano euforica, così come sei e ti hanno conosciuta. Ed io ti amo proprio perché sei te stessa sempre: non cercare di essere un’altra persona proprio questa sera, tutti devono avere l’onore di conoscere a vera Denise», mormorò in un sussurro. Sorrisi sollevata.
«Se si spezza un tacco e sto per cadere, tu mi afferri al volo, vero?», dissi infine sospirando agitata. Lui alzò gli occhi al cielo.
«Ma certo, anzi, cadremo insieme. E poi non preoccuparti: ci sarà un red carpet a terra pulitissimo che non ti farà sporcare l’abito», mi prese in giro ed io risi, dandogli una leggera pacca sulla spalla mentre lui mi afferrava per la vita, uscendo dalla stanza per dirigerci sul retro dove ci aspettavano gli altri.
«Ehi mettimi giù che peso!», esclamai, tenendomi stretta a lui.
«Non così tanto»
«Dai! Che dopo ti faranno male tutte le cose. Non hai più l’età per queste ragazzate, nonnino», lo presi in giro. Lui mi guardò in segno di sfida, sfoderando un’enigmatica espressione tipica di Jack Sparrow.
«Ringrazia il fatto che non abbiamo abbastanza tempo, ragazzina», mi minacciò e lo guardai divertita, baciandogli il collo.
Perché non ero così ansiosa?
Beh, potreste capirlo anche da voi, se solo avreste potuto provare la tranquillità interiore che Johnny infondeva ad ogni suo sguardo e sorriso.

Che teneriiiii!!!! *_____*
Ci dividemmo in varie macchine e Johnny ed io entrammo nella nostra. Ci furono diversi attimi di silenzio, io cercavo di immaginare cosa ci potesse essere la fuori. Il fatto di non averne la minima idea era ciò che mi spaventava di più. Trasalii quando Johnny poggiò la sua mano calda sulla mia e me la strinse in segno di conforto, poi se la portò alla bocca e la sfiorò, solleticandomi con i suoi baffi.
«Cosa dovrò aspettarmi lì fuori?», mormorai. Sorrise.
«Ti piacerà da morire: flash, paparazzi, giornalisti, telecamere, fan scatenati… ti faranno sentire la persona più importante dell’universo», mormorò. Mi morsi il labbro.
«Coraggio Denise, caccia fuori le palle», sospirai, cercando di darmi coraggio.
«No, forse quelle ti conviene tenerle dentro…», bofonchiò Johnny prima che scoppiassimo a ridere –autista a me sconosciuto compreso-.

BELLISSIMA la descrizione della prèmiere *____*
E questa parte…. WOW!!!!!!!! *____*
«Tutti quanti continuano ad interessarsi alla nostra vita privata. Volete sapere al verità?», disse sarcastico. Johnny, noncurante della marea di riflettori puntati su di noi, afferrò velocemente il mio viso e mi baciò. Mi baciò davanti a un milione e mezzo di spettatori. Non capii nulla, il sapore di Johnny si confuse con i “click” delle macchine fotografie e il sussultare di tutti gli altri. Si fermarono tutti, si zittirono e si immobilizzarono per guardarci. Staccò le labbra lentamente dalle mie e in quel momento riprese il fitto chiacchiericcio degli altri, oltre ai paparazzi e ai giornalisti che avevano già iniziato a farci un altro milione domande. La testa mi girava ed ebbi l’impressione di stare per cadere. Johnny ignorò tutti, fissando poi la telecamera che permetteva la trasmissione in tv.
«Sì, lei è la mia fidanzata», disse, rispondendo alle domande di tutti in una sola volta, con quella affermazione.
Cosa diavolo sta combinando quel deficiente?!
Oh mio Dio, Ginevra…

TENERISSIMOOOOO *____*
«Mi spieghi che cosa ti è passato per la testa?!», urlai infine, osservandolo da lontano mentre si accendeva la sigaretta. Alzò lo sguardo verso di me e scoppiò a ridere, avvicinandosi lentamente. Ispirò, buttandomi poi tutto il fumo in faccia. Voltai la faccia infastidita e lui mi prese per il mento, costringendomi a guardarlo negli occhi, ridendo ancora.
«Sei ubriaco?», mormorai contrariata.
«Sono felice, è molto diverso», sussurrò, iniziando a baciarmi sul naso, sulla guancia, sulle labbra. «Era da un po’ che mi passava per la mente di farlo»
«Ecco perché avevi quella strana espressione…», accennai amara. «E domani non lamentarti se ci ritroveremo sulle prime pagine dei giornali o in tv!», aggiunsi.
«Allora non l’hai capito! Non me ne frega, è esattamente quello che voglio! La mi storia con Vanessa è finita già da un po’ e non mi va che gli altri ti vedano solo come mia “collega”. Voglio che tutti sappiano che stiamo insieme, che ti amo». Mi scostò un ciuffo di capelli dal viso accaldato. «Siamo ufficialmente fidanzati», aggiunse.
«Ufficialmente… fidanzati?», ripetei sorpresa. Lui fece spallucce.
«Sì, lo so, ho fatto tutto io, per-» Fermai il suo fiume di parole con un bacio. Il cuore mi batteva forte, in quel momento sentii di amarlo più di ogni altra cosa al mondo. Altro che ubriaco, la sua era solo una manifestazione d’amore: voleva far sapere a tutto il mondo che stavamo insieme.

Eheh XD XD Ecco i desideri proibiti delle donne XD =P E chi non li ha???!! =P
Sentii lo scrosciare dell’acqua quasi con violenza: Johnny aveva aperto i rubinetti della doccia ed io potevo sentirli bene, visto che … visto che aveva lasciato aperta la porta del bagno a pochi passi dalla camera da letto! Feci qualche passo indietro e vidi la sagoma scura e indefinita di Johnny che si scuoteva i capelli, canticchiando qualcosa sotto la doccia. Era un paradiso: avete presente quando arriva la fatidica domanda “qual è il tuo ultimo desiderio prima di morire?” oh beh, io avrei risposto “fai aprire di colpo quell’anta della doccia. Non so, un colpo di vento, lui che dimentica che ci sono ed esce fuori credendo di essere solo, qualsiasi cosa”. Ecco a cosa mi portava quella mia mente contorta in quel momento, vedendolo assaporare quei minuti di relax.
Mmmh… guarda un po’ cosa c’è sul lettone matrimoniale!! Lanciai lo sguardo dove Gin mi aveva “indicato”.
Ha scordato gli asciugamani! OH MAMMA. E ora dovrei portarglieli?
Sei impazzita?! Hai la possibilità di vedere Johnnino nudo e vuoi portargli “l’arma” per coprirsi?
Beh, sì…
Questo si chiama masochismo, cherìe. E tu impazzirai.

E beh, il resto….. Mamma mia che sensualità!!!!! =P E che caldo!!!! XD Hai reso perfettamente l’idea ;) =P
Parti preferite *_____*:
Ma senz’altro riuscivo a distinguere l’odore di Johnny. Lui non mi aveva sentita, anche perché continuava ancora a lavarsi tranquillamente. Un fremito percorse il mio corpo e mi spinse ad andare avanti, facendo scorrere l’anta della cabina doccia. La prima cosa che vidi, furono le spalle robuste di Johnny che, sorpreso, si voltò di scatto. Sotto il getto d’acqua, era ancora più terribilmente sexy. Insomma… immaginatevelo un Johnny Depp nudo, bagnato sotto la doccia. Ora potevo anche morire felicemente. Il suo sguardo perplesso e confuso scivolò velocemente sul mio corpo, soffermandosi sui miei seni. Poi, quasi come se se ne fosse vergognato, sbatté le ciglia e tornò a fissarmi.
«Den, io…»
«Sssh», lo zittii, premendogli due dita sulle labbra. «Direi che abbiamo aspettato fin troppo, Johnny», sussurrai in tono quasi straziato, avvicinandomi alle sue labbra per strappargli un bacio. Lui parve restare irrigidito.
Ma è gay o cosa?! Esclamò Ginevra.
Ma lo sentii anche trattenere il respiro quando affondai le mie labbra sul suo collo. Era gratificante sentire che neanche lui respirava, che ero proprio io a togliergli il fiato.

---
«Cosa c’è?», mormorai perplessa, ancora scossa per la sconvolgente sensazione. Lui mi accarezzò e sorrise.
«Non ti avevo mai vista così…»
«Affamata?», suggerii maliziosa. Lui annuì ridendo. Mi avvicinai al suo orecchio, mordendogli leggermente il lobo. «Però io non mi sazio facilmente, Johnny. Sei troppo vecchio per il secondo round?», lo presi in giro, soffiandogli all’orecchio. Sapevo che questo lo faceva eccitare, l’avevo constatato qualche giorno fa.
«Troppo vecchio, eh? Ti farò pentire di averlo detto, novellina», sussurrò malizioso, portandomi alla stanza accanto, la stanza da letto.

---
Ok, non era nella mia natura urlare, con Fred non lo facevo mai, ma con Johnny era diverso. Con lui TUTTO era diverso. Poi di nuovo raggiungemmo il culmine, ormai non ero più me stessa e anche Johnny sembrava fuori di sé.
«Joh…», sussurrai. Incrociai il suo sguardo, la sua fronte era imperlata di sudore, le guance arrossate. Poi crollò all’improvviso sopra di me, si adagiò sui miei seni e mi strinse forte. Accarezzai i suoi capelli ancora bagnati per la doccia. Johnny mi stava abbracciando ed io lo strinsi altrettanto forte, ora sembrava un bambino indifeso tra le mie braccia.
«Ti amo, Denise. Ti amo sul serio», sussurrò con tono mozzato dal respiro ancora affannato. Mi scostai per poterlo guardare e lui si tirò su.

---
Lei mi guardò negli occhi. I suoi erano diventati più scuri e profondi, penetranti e così sensuali. In realtà era tutta bellissima: le sue guance accaldate, il suo volto sudato, la sua pelle profumata sotto la mia, il suo corpo che avevo desiderato così a lungo. Ed ora era tra le mie braccia, eppure avevo ancora paura di perderla. Paura che avrei ancora sbagliato con lei e che l’avrei fatta soffrire. Era l’ultima cose che volevo ora. Lei mi scostò quel tanto da potersi sdraiare sui gomiti.
---
Questa notte sarebbe potuta durare anche per sempre.
Beh, ovvio =P XD
Comunque, davvero un BELLISSIMO capitolo *_____*
E ora lo posso dire…. FINALMENTE SI SONO DATI ALLA PAZZA GIOIA!!!!!!!! =P XD Era oraaaaaaaaaaaaaaa!!!! =P XD
Alla prossima!!!! ;)

16/03/14, ore 14:02

Ciao =)
Scusami tanto, ma tra una cosa e l’altra non ho proprio avuto tempo per leggere e recensire…. Ma ora eccomi qui ;)
Allora… Oddio che teneri che sonoooo!!! *____* e lei è così preoccupata!!! *____*
«E… come stai? Non hai una bella voce…»
«Mi sento solo», disse a un tratto. «Non so neanche io cosa voglio. Ho bisogno di te, Denise», sussurrò, tossendo. Il cuore mi salì alla gola: ora improvvisamente sapeva con chi stava parlando al telefono? Gli ero tornata in mente?
«Dimmi dove ti trovi di preciso»
«Mi sono fatto accompagnare da Charlie in un hotel fuori città… lui sa dov’è»
«Non muoverti, sto arrivando». Neanche il tempo di sentire la sua risposta, che subito mi ero infilata le scarpe e avevo avvertito Mary con un bigliettino, fiondandomi nell’auto di Charlie che arrivò dopo pochi minuti dalla mia chiamata.
«Mi accompagni da Johnny?», sussurrai preoccupata. Lui annuì.
«Non aveva una bella cera quando mi ha chiesto di portarlo all’hotel…»
«Dimmi che non era ubriaco, ti prego!», sussurrai e lui scosse il capo.
«Ubriaco no, ma sembrava stesse per cadere a pezzi». Sospirai, precipitandomi fuori dall’auto senza neanche ringraziare Charlie quando si fermò. Stanza duecentocinque, mi aveva detto un signore sui cinquant’anni alla reception. Bussai la porta violentemente una, due, tre volte, senza sentire alcun rumore di passi.
«Oh Santo…», bussai ancora. «Johnny! Sono io, apri!», esclamai. Maledizione anche a quell’uomo che non aveva voluto darmi le chiavi! Fanculo alla “privacy” di cui aveva parlato.
Poi finalmente la porta si aprì lentamente, senza lasciar intravedere la figura di Johnny. Non aspettai un altro secondo, piombando in camera e richiudendo con un calcio la porta. Johnny non aveva per niente una bella cera. Indossava solo un pantalone blu scuro di un pigiama, aveva il petto nudo che metteva in mostra i suoi molteplici tatuaggi, i capelli scombussolati come se non li avesse pettinati da anni, il volto pallido e due occhi scuri spenti.
«Denise», sussurrò con tono di voce straziato, afferrandomi per un braccio. Quasi con violenza mi strinse al suo petto e mi abbracciò forte. Mi strinsi a lui, circondata dalle sue braccia e lui affondò il volto nei miei capelli, annusandomi come un cane. Tremava, lo sentivo, era lì immobile che tremava. Mai come adesso avevo visto Johnny così. Mi faceva un male dell’anima sentirlo così fragile, anche se stavo bene nel suo abbraccio. Quando mi staccai da lui, notai che aveva gli occhi lucidi e arrossati.

------
«Ho fallito, Den. Faccio schifo in tutto», mormorò, piegando i gomiti sulle ginocchia e poggiando la testa sui palmi delle mani, nascondendomi il suo volto.
«Ma cos-»
«Le mie relazioni vanno sempre tutte in frantumi. Ho appena concluso una storia durata quattordici anni e due figli. Ho conosciuto il sapore della droga, dell’alcool, ogni tipo di cosa che mi facesse male, ma non ho mai provato un dolore così forte. Volevo essere il padre migliore del mondo, volevo che i miei figli mi apprezzassero e che fossero fieri di me e invece… ho rovinato tutto. Che cazzo, non ne faccio una buona! Mi odieranno», ringhiò. Restai in silenzio qualche minuto, a un certo punto ebbi l’impressione che una piccola lacrima fosse scesa giù a bagnare il suo pantalone, ma quando mi avvicinai e lo guardai, mi accorsi che non stava piangendo: tratteneva ancora le lacrime, arrossando i suoi occhi perfetti. Feci poggiare la sua testa al mio seno come se fossi una madre che sta consolando suo figlio. Mi cinse i fianchi con un abbraccio, sprofondando nel suo petto ed io gli accarezzai i capelli.
«Non hai mai sbagliato con i tuoi figli: hai sempre fatto ciò che ritenevi giusto per il loro bene. La tua vita è concentrata su di loro, li pensi ventiquattro ore il giorno. Sei già il padre migliore del mondo: dimmi dove hai fallito, Joh. Li ami più della tua vita stessa e per lo stesso strano motivo loro amano te: non hai mai fatto nulla che potesse nuocerli, i tuoi figli non hanno motivo di odiarti», replicai amaramente.
«E riguardo alle tue relazioni… beh, spero per noi che tu riesca a far andare la nostra a gonfie vele, Capitano», sorrisi ironica e lui si lasciò sfuggire una risatina, sollevando il capo. Gli sorrisi ancora, stampandogli un bacio a fior di labbra.

Ha ragione Denise, lui non ha sbagliato con i suoi figli *____* Ha davvero fatto la cosa giusta *____* Li avrebbe feriti maggiormente se avesse continuato a fingere che andasse tutto bene con Vanessa *___* Almeno è stato sincero *____*
Che tenera *____*
«Alzati da quel letto, sono tre giorni che stai lì. Coraggio, vieni a mangiare», sorrisi. In quel momento, anche se non mi sentivo al massimo dell’allegria, cercavo di sembrare tale: tutto quello di cui aveva bisogno Johnny era un sorriso, una persona che gli sollevasse il morale. Solo io potevo farlo.  Lui mugolò qualcosa, accasciandosi sul letto con la pancia all’aria.
---
Sorrisi, inclinando la testa di lato e osservandolo.
«Cosa c’è?», mormorò a bocca piena, mandando giù l’ultimo boccone. Feci spallucce.
«Mi piace prendermi cura di te. Mi fai venir voglia di diventare madre», ammisi, distogliendo lo sguardo imbarazzata. Lui rise.
«Un bambino un po’ troppo cresciuto, per i miei gusti: la cicogna avrà fatto qualche giro di troppo cercando la casa in cui lasciarmi», scherzò ed io risi. Ci fu una lunga pausa di silenzio.

----
«Però un figlio è la cosa più meravigliosa che potesse capitare. Augurerei a tutte le persone del mondo di avere un simile dono: è la forma di felicità più grande che ci sia». Concluse con un sorso d’acqua, poi mi fissò come se si aspettasse che dicessi qualcosa. Abbassai il capo.
«Non ho mai considerato l’idea di avere un figlio. Nel senso che l’ho fantasticato, ma poi ho lasciato passare. Un giorno ne vorrò uno, forse», sussurrai. Gli occhi di Johnny s’illuminarono.
E indovina chi sarà il padre…?
Oh, giusto, non ci avevo pensato! Johnny… padre dei miei figli… Johnny è il padre migliore del mondo: voglio che il padre dei miei figli sia come Johnny.
«Un giorno…», sussurrò lui, sbadigliando.

Beh, spero proprio che accada *____*
Tenerissimiiiii *____*
«Spero tu abbia intenzione di rimanere…»
«Se per te non è un problema dividere il letto con me…», accennai sorridendo e lui rise, avvicinandosi a me.
«Meglio così: ti avrei comunque costretta a restare», sussurrò al mio orecchio, baciandomi.
Mi sfilai i jeans che mi soffocavano e mi misi sotto le coperte. Non era nei miei piani dormire in mutande con Johnny, ma quei pantaloni mi stavano facendo scoppiare sul serio!
«Bonne nuit», sussurrò lui, affondando la testa nel cuscino. Sospirai profondamente, già sulla soglia dei sogni.

Eh… come si fa a frenare certi pensieri??!! =P Impossibile!!! XD
«Scommetto la mia testa che hai ordinato crossaint alla nutella», sussurrò scrutandomi.
«Sono poco originale, eh?», commentai amara. Lui rise, tirandosi su. Il sole mattutino illuminava la stanza, in particolare un fascio di luce batteva sul nostro letto e faceva risplendere Johnny che, confuso, mi osservava andargli vicino. Gli infilai letteralmente la punta del cornetto in bocca e lui emise uno strano verso, cacciando l’aria dalle narici e facendo spargere tutto lo zucchero a velo in una nuvoletta bianca. Risi e lui mandò giù il primo boccone, guardandomi divertito.
«Credo che mangerò da solo, prima che tu mi faccia strozzare», rise, afferrando il crossaint. Lo osservai mentre in un gesto terribilmente sexy si leccava le labbra piene di cioccolato. Distolsi lo sguardo imbarazzata dai miei stessi pensieri, tossendo e nascondendomi nei miei capelli scompigliati dalle sue mani.
«Controlliamo se è scesa la febbre… ti vedo già meglio»

CARINISSIMIIIII!!! *____* Che invidiaaaa!!!
«Trentasei e mezzo. Il mio lavoro da infermiera è finito». Lui sorrise e annuì.
«Credo che sto per sentirmi male… aiuto, infermiera! Se non mi baci muoio!», esclamò, fingendo uno svenimento. Risi, gettandomi sulle sue labbra che sapevano ancora di cioccolato.
«Che salvataggio», osservò e allargò le braccia, invitandomi ad accoccolarmi sul suo petto. Così feci, sfregando la guancia contro il suo tessuto caldo come una gattina in cerca di coccole.
«Devi solo dire “miao” e poi sembri sul serio un gatto», mi prese in giro, solleticandomi con la punta del naso.
«Miao», mormorai io, facendolo scoppiare a ridere.

SEMPLICEMENTE FANTASTICOOOOO!!! *____*
«Oh, questo mi mancava!», esclamò ridendo. Risi anch’io, arrossendo imbarazzata. «Ricordi la questione “fan depravata che conserva le mie foto nude”?», aggiunse divertito. Sorrisi.
«Certo! Mi hai ricattata quel giorno…»
«Sono cose che si fanno per guadagnarsi un caffè in compagnia della ragazza più bella del mondo»
«Smettila», risi. Le riviste con i cuoricini erano ancora poggiate lì sulla poltrona e Johnny sorrise anche di quelle.
«Per non parlare di quando mi hai fatto fare spiderman: sono stata costretta a entrare dalla finestra perché tu mi avevi fatta chiudere fuori!»
«E volevi recuperare le chiavi in mutande», aggiunse divertito. Ridemmo ancora, poi lui si sedette su una poltrona e mi fissò con un sorriso di beatitudine stampato in faccia.
«Sembra che ti conosca da sempre: abbiamo condiviso tanto come se fossimo sempre stati insieme. Credo che sia anche questo l’amore: sentirsi a casa propria nella casa dell’altro. Per me, in questa casa, aleggiano i nostri ricordi», ammise.
«Johnny?»
«Mmmh?»
«Beh… ora che sei un “senzatetto”, che ne dici di… di vivere insieme qui?», accennai. L’idea di stare insieme in questa casa era magnifica, mi frullava in testa da quando c’eravamo messi insieme a dir la verità. Lui mi fissò sorpreso.
«Cioè, intendo dopo la premiere quando avremo un po’ di pace… io vorrei tornare a vivere qui, anche per lasciare un po’ di intimità a Marylin e Charlie, e visto che non puoi tornare a casa di Vanessa io avevo pensa che f-»
«Mi sembra un’ottima idea», sorrise, senza lasciarmi terminare la frase. Sorrisi, gettandomi su di lui.
«Solo una cosa: vorrei cambiare il letto»
«Perché?». Lo guardai, abbassando il capo. «Perché in quel letto ho fatto l’amore con Fred. Non voglio più dormirci», ammisi.
«Allora lo faremo in mille pezzi e lo useremo per accendere il fuoco del camino», mi sussurrò all’orecchio ed io risi.

Ma nooo!! XD Povera Denise!!!XD
«Non ho mai preso l’aereo… oh Dio sento che sto per morire…», accennai nervosamente, guardandomi intorno. In aeroporto nessuno sembrava far caso a noi: o andavano troppo di fretta o il “travestimento” dei miei amici celebri stava funzionando. Orlando mi scrutò sotto i suoi occhiali scuri che lo rendevano irriconoscibile con un cappuccio di una felpa grigia.
«Non preoccuparti, non è nulla. Ricordi quando ti ho fatto provare il giro della morte?», mi sorrise. Impallidii al solo pensiero di quella giostra infernale e lui rise della mia espressione. «Naah, dimentica ciò che ho detto: l’aereo è peggio», aggiunse.
Ok, mi sto sentendo male sul serio!
Posso solo immaginare come si sente!!! =P Mamma miaaaa!! Ma per fortuna c’è Johnny con lei!!! *___*
«Domani pomeriggio c’è la premiere», mi ricordò Johnny, nel letto accanto a me. Mi strinsi al suo petto.
«Ho una fifa tremenda. Ho paura di sembrare stupida e di non essere all’altezza: il mio futuro dipende da come mi presenterò alla gente»
«Smettila di pensare continuamente al tuo futuro. E poi, nessuno è mai morto per una premiere: fai sogni tranquilli». Mi baciò il capo e attraverso le sue labbra mi infuse tutta la sua serenità.
Domani c’era la premiere.
La mia mente non poteva far altro che pensare che domani c’era la premiere.

Al prossimo capitolo ;)

16/02/14, ore 15:55

Allora…. Mamma che ridere XD
«Sono l’unica a non aver scopato ieri?!», scherzai suscitando le risa di Keira e Marylin, dopo che anche loro ebbero fatto il resoconto della loro “giornata libera”.
«Io ne andrei fiera, dolcezza», sussurrò Johnny passandomi accanto e facendomi l’occhiolino, andando frettolosamente verso Robert che lo aveva chiamato.
Che figura di merda!!
«Quant’è bello!», esclamò Mary, sfiorando la stella che avevo al collo. «Oh, questo è il regalo di cui parlavi?», sorrise Keira ed io annuii. Le risate di Charlene, Nicky e Orlando ci distrassero. Keira li fulminò con lo sguardo.
«Quella troia deve solo provarci ad avvicinarsi a lui», bofonchiò minacciosa. Io e Mary scoppiammo di nuovo a ridere e lei ci fissò perplessa. Johnny, alla fine, fu di nuovo accanto a noi. Intrecciò con naturalezza le dita tra le mie e ci sorrise.

Bella la scena della proiezione del film *______*
La busta pagaaaaaa!!!!Ecco ciò che aspettavamo!
Non essere materialista, Gin.
Chissà quanti soldi ci sono!! Milioni, milioni, milioni!

Eheh XD XD
«Oh santo cielo, Denise, dimmi che non è un sogno!», esclamò Marylin incredula, dopo aver aperto la sua busta paga.
«Sono ricca!», urlò ancora, iniziando a saltellare per tutta la casa. Risi ed aprii la mia. Presto inizia a seguirla, non riuscendo nemmeno a contarli tutti in una mano.
«Non ho mai visto così tanti soldi in vita mia, Mary», ammisi in un sussurro. Lei rise. «Sai cosa significa questo?», accennò con un sorrisetto malefico. La fissai per un secondo prima di sorridere maligna anch’io.
«Che ce ne andiamo a fare shopping sfrenato come fanno tutti i vip?», le risposi.

Eheh XD la stessa reazione che avrei io XD =P
«Mi ha chiamata amore…», sussurrai ancora con un sorriso ebete sulle labbra. Marylin alzò gli occhi al cielo.
Eheh XD XD
Molto interessante e realistica l’intervista ;) Complimenti ;)
Questa parte l’ho semplicemente ADORATA *_____* Un tatuaggio col suo nome…. Oh mio Dio!!! *_____* Anche io avrei fatto la stessa cosa di Denise *_____* Anche se sarei terrorizzata =P
«Tutto ok?», mormorai preoccupata e lui annuì sorridendo, salutando l’uomo e portandomi di nuovo alla macchina. Lo guardai in attesa.
«Avanti, voglio vedere il tatuaggio!», esclamai entusiasta.
«Questi tatuaggi rappresentano la mia vita, la pelle è il mio diario segreto, lo sai?»
«Certo. Ogni tatuaggio ha un suo significato»
«Ci sarai anche tu Den, in questo mio diario. E il tuo nome è proprio qui» sussurrò, sciogliendosi al benda e mostrandomi il tatuaggio. Era una piccola scritta elegante a inchiostro nero con il mio nome, inciso proprio sul polso destro. Il cuore saltò di qualche battito e sgranai gli occhi meravigliata.
«Johnny …», mormorai sorpresa, senza parole. Lui sorrise.
«L’ho fatto tatuare qui, perché basta poggiare le dita sul tuo nome per sentire il battito del cuore attraverso la vena. Perché sei tu a farmi battere il cuore», sussurrò, accarezzandomi il viso, prima di baciarmi lievemente le labbra.
«Voglio farlo anch’io», dissi infine e lui mi scrutò perplesso. «Cosa?»
«Dai, accompagnami. Anch’io voglio tatuarmi il tuo nome, nello stesso posto»
«Fa un po’ male …»
«Se l’hai fatto tu, posso farlo anche io», dissi decisa. Lui sorrise, tornando indietro e accompagnandomi di nuovo nella sala.

E “finalmente” Johnny ha sistemato le cose con Vanessa, anche se immagino non in modo definitivo =P
Perlomeno ora si sentiranno entrambi meno in colpa e si daranno alla pazza gioia XD O almeno spero, sarebbe anche ora XD =P

16/02/14, ore 15:26

Eccomi ;)
Un altro capitolo mooolto carino ;)
Allora… che cariniii Keira e Orlando che hanno dato la notizia del loro fidanzamento *____*
Mi sono piaciute un sacco le scene finali sul set *_____*
BELLISSIME PAROLE *______*
Per quella giornata finimmo intorno alle sei, come previsto: recitammo con una serietà professionale che non credevo avessimo, non ripetemmo più di due volte la stessa scena, non ci lasciammo scappare risatine o battutine. Mi dava tutto una grande malinconia: oggi sarebbe stato il nostro ultimo giorno di riprese. Mi sarebbe mancato molto tutto questo: svegliarsi presto per ripassare il copione, sorbirsi tutte le prediche di Nicoletta per non far sciogliere il trucco, sentir sbraitare Robert come un cavallo furioso quando i macchinari non venivano montati alla perfezione. C’erano stati i nostri giorni “no”, quelli in cui la cosa migliore era stata di andare a casa a riposarsi, poi c’erano stati i giorni “sì” nei quali avevamo messo su il film ma senza fatica, perché mescolavamo tutto alle risate. Mi sarebbe mancato anche tutto quel tempo che non avrei più passato con Orlando e Keira, con lo stesso Robert e tutti gli altri attori che avevo conosciuto lì. Dovevo ringraziare solo Johnny se oggi ero questa persona.
E qui… mi sono commossa *____* >_<
«Denise», mi chiamò sorpreso, abbozzando una risatina. Lo fissai negli occhi e lo abbracciai forte prima di tirarmi su e guardare i miei colleghi uno ad uno.
«Sono io che devo ringraziare voi. Tutto questo … è stato come un sogno per me: non immaginavo che non giorno avrei fatto l’attrice. E … conoscervi è stato il regalo più grande. Mi sono divertita tantissimo con voi, ho fatto nuove esperienze e non smetterò mai di ringraziarvi per questo. Fino a poco tempo fa ero la ragazzina che aveva accantonato i suoi sogni, racimolava qualche soldo accumulando cartacce del suo capo e stava per diventare l’infelice moglie di un pazzo», mormorai.
«Questo non lo sapevo …», sussurrò Orlando, prima di essere interrotto da una gomitata di Keira. Mi morsi il labbro.
«Devo ringraziare te, Robert, per avermi dato l’opportunità di cambiare la mia vita», sussurrai afferrandogli la mano. «Ho sempre creduto in te, tesoro», sorrise commosso. Ricambiai, cercando di asciugarmi le lacrime.
«E te, Marylin, per avermi sopportata fin da quando sono nata!». Ridemmo. «Voi, che mi avete sempre tirata su di morale e sostenuta». Orlando e Keira sorrisero.
«Ma soprattutto, devo ringraziare te, Johnny. Per avermi trasformata nella donna che ora sono, per avermi fatta innamorare di te», mormorai. Johnny mi guardò pietrificato, con un espressione sorpresa sul volto.
«Ah, vieni qui, mon amour», mi sussurrò lui, stringendomi forte al suo petto. Diedi sfogo alle mie lacrime di gioia, commozione, ansia e quant’altro.
«Sssh … sei più bella quando sorridi, Den», mormorò al mio orecchio, poi mi sollevò il volto e mi asciugò le lacrime. «Scusami, mi sono lasciata trascinare dalle emozioni», sorrisi. Anche Keira singhiozzò e noi ci voltammo verso di lei che, con occhi lucidi, ci sorrise. La abbracciai forte.
«Ehy, noi continueremo a vederci, anche senza film», mormorò. Feci cenno a Marylin di unirsi all’abbraccio.

Charlene che si scusa e si pente???!! Qui gatta ci cova!!!!
Del resto, il tuo ultimo neurone ti ha fatto “ciao” appena hai incrociato la sua bocca …
Anche prima direi, Gin.

BELLISSIMA XD
«Hai mai pensato di posare per una rivista porno?», scherzò divertito, mostrando apprezzamento.
«E tu mi lasceresti fare una rivista porno?», ridacchiai scettica, mettendomi a cavalcioni su di lui che continuava a sfogliare noncurante il giornale.
«Si … però ne farei fare solo una copia per me», sorrise guardandomi da sopra il foglio della rivista. Gli diedi un buffetto e lui rise.
«E hai bisogno di una rivista per vedermi nuda?», lo stuzzicai, abbassandomi su di lui. Johnny si alzò leggermente per baciarmi e accarezzarmi, sfiorandomi i fianchi.
«Devo pregarti per fare l’amore con te?», sussurrai e lui mi guardò malizioso.
«Tu inizia a pregare …», rise, alzandosi dal divano. «Sei terribilmente noioso!», gli urlai dietro scherzando e tirandogli un cuscino. Rise.

Questa parte mi ha fatta morire XD =P Credo che sia PERFETTAMENTE in grado di farlo, comunque =P XD
«Ma smettila! Inizio a pensare che tu abbia paura di non essere all’altezza di soddisfarmi, mister Depp», sussurrai maliziosa, alzandomi e andando pian piano verso di lui. Si passò una mano tra i capelli e fece come quando pensava o era dubbioso.
«Ti farò cambiare idea, carina», mi sussurrò. «Quando?», sorrisi a trentadue denti. Rise, rovesciando indietro il capo.
«Quando avrai imparato a tenere sotto controllo i tuoi ormoni», borbottò allontanandosi. Alzai un sopracciglio.
«Allora stai giocando, eh? Più io insisto e più tu ti trattieni, ora ho capito! Bene. Vuoi la guerra, Johnny? Non immagini quanto io sia decisa a vincerla», gli puntai un dito contro e sorrisi maliziosa. Lui mi guardò divertito.

E questa??!! XD =P
«Ma tu non hai mai voglia, Joh?». Quella domanda mi sfuggì dalla bocca senza che me ne accorgessi e arrossii come un pomodoro. Lui ridacchiò.
«Non credo che ti risponderò a questa domanda», mormorò divertito.
E quando le fa scegliere l’abito scollato??!! =P Mamma mia!!!!! *_____*
BELLISSIMA la serata che passano assieme *_____* e anche il posto *____* Me ne sono innamorata *____*
E la gelosia di Denise??!! XD FANTASTICA XD XD
La ammazzo. Anzi no, la affogo nei miei dieci centilitri di champagne. Tanto la sua testa è lunga e secca come un o stuzzicadenti: entra bene nel bicchiere.
---
«Spero per te che tu abbia ordinato qualcosa di buono, Depp, altrimenti inizierò a divorare prima i tavoli, poi staccherò a morsi la testa della francesina», sorrisi maliziosa. Johnny fece una strana smorfia e fece finta di alzarsi per andare via spaventato. Risi, tirandolo per la maglia e costringendolo a rimanere fermo sulla sedia. Intrecciò le dita nelle mie.
Johnny poi è stato DOLCISSIMO *_____*
«Chissà quanti miliardi di stelle ci sono lassù …», mormorai, fissando l’immensità del cielo costellato da puntini luminosi. «Proviamo a contarle», accennò lui.
«E da dove iniziamo?», risi. Lui mi puntò un dito contro. «Uno …», accennò ed io arrossii.
Non è affatto banale ;)
Poteva sembrare banale sentirsi dire che sei una stella, ma detto da lui tutto era molto diverso. Magari avresti preso a schiaffi un ragazzo qualsiasi che ti fa battute del tipo “quando sei scesa dal paradiso ti sei fatta male?” e cose del genere, ma se Johnny mi avesse detto esattamente così, avrebbe fatto lo stesso un altro effetto.
BELLISSIMA la scena in cui le ha dato il regalo *_____*
Risi e lui mi sorprese con un bacio.
«I love you», sussurrò al mio orecchio, facendomi rabbrividire. «I love you too», sorrisi io, cercando di nuovo le sue labbra.
Che dolciiiii *_____*
Wow *_____* Charlie e Marylin si sono dati subito da fare =P Eh… non si sfugge alla passione =P
Però devo dire che Charlie mi piace molto *_____*
DOLCISSIMI anche Keira e Orlando *_____* *_____*
Keira è stata BRAVISSIMA con la ex di Orlando *_______*
Che teneriiii *_____*
«E tu perché non le hai detto niente?! La lasciavi parlare senza che-». La afferrai e le presi il viso tra le mani, costringendola a guardarmi.
«Ehy, Keira, guardami. Non c’è bisogno di essere gelosa, la nostra storia è finita. Amo te», le sussurrai. La sentii rilassarsi man mano che la accarezzavo e alla fine si sciolse nel mio abbraccio in cerca di conforto. Chiuse gli occhi ed io le baciai il capo.
Al prossimo capitolo ;)

16/02/14, ore 14:46

Eccomi qui, di nuovo ;)
Capitolo moolto ma moolto carino ;)
Allora… Che teneriiii Marylin e Charlie *______*
Bellissimo anche il dialogo tra Denise e Charlie e lei che cerca di capire se lui sia l’uomo adatto per lei *_____* Cara!!! *____*
Che rabbia tutti quei giornalisti… Grr!!! Per non parlare di Vanessa… non mi piace proprio per niente!!!!!! >_<
Tenero come al solito Johnny, quando la salva dalla miriade di domande *______*
BELLISSIME le risate senza fine XD XD
Sta ancora qui questa sorta di oca quadrupede?!
Adesso la faccio andare via io a furia di calci nel sedere, Gin, non preoccuparti.
Da vicino è ancora più odiosa.
E gelosa.

---
Ma guarda con che razza di pazza scatenata ha fatto dei figli!
Mamma che ridere!!!! XD XD
E il servizio mandato in tv??? Mamma che nervoso!!! >_<
Bellissime parole *_____*
<< Denise, non dobbiamo permetterci di farci rovinare>> sussurrò con tono straziato, passando alle mie labbra prima di  guardarmi con aria sincera.
<< la nostra situazione è complicata, ma se vogliamo stare insieme dovremmo sopportare moto di più che questo. I gossip ci uccideranno, diranno menzogne e ancora menzogne, inventeranno scopate e baci che non sono mai esistiti perché loro vivono così. Dobbiamo essere forti, sopportare insieme tutto questo e infischiarcene>>, disse con foga, senza prendere fiato. Lo guardai negli occhi e abbozzai un sorriso felice.
SEMPLICEMENTE STUPENDO il set fotografico *______* compresa l’allegria e i vari “disastri” *_____*
Questa parte l’ho adorata *_____*
<< Johnny? È tutto ok?>> mormorai, affacciandomi dalla porta. Lui mi guardò con un occhio chiuso e l’altro aperto mentre si sciacquava. Notai alcune macchioline di sangue sulla sua mano.
<< Oh Dio, scusami!>> esclamai correndogli incontro. Gli presi il viso tra le mani, cercando di vedere se si fosse fatto molto male. Lui si scostò.
<< mi hai picchiato a sangue, Den. Se verrò male nelle prossime foto, me la paghi.>> scherzò. Risi.
<< è impossibile che tu venga male nelle foto.>> ribattei. Lui mi scrutò. << è qui che ti sei fatta male…?>> allungò due dita ed io mi ritrassi con un mugolio.
<< immagino di si.>> sorrise. << beh, di certo sei la prima persona che mi prende a testate.>> aggiunse ed io risi, poi gli stampai un leggero bacio sulle labbra. Lo sentii sorridere mentre premeva più forte il mio corpo contro il suo, intrecciando le mani dietro la mia schiena. Mi staccai dal suo viso e gli diedi un piccolo bacio sul naso. << ora guarirà più in fretta>> sorrisi.
<< lo spero per te. Altrimenti ti prenderò a morsi …>> sussurrò lui, baciandomi e mordicchiandomi il labbro. Era un gesto che mi piaceva un sacco e anche a lui piaceva parecchio: mugolava sempre dal piacere quando lo facevo.

E l’assalto al regista??!! XD FANTASTICO XD XD
DOLCISSIME Denise, Marylin e Keira *_____*
<< un momento! Posso chiedervi un favore?>>
<< cosa?>>
<< posso fare una foto con la mia migliore amica?>> mormorai, puntando il dito verso Marylin. Lei sgranò gli occhi e mi saltò letteralmente addosso, soffocandomi con il suo abbraccio.
<< ti adoro, Den.>> sussurrò. In quel momento il fotografo ci scattò la foto.
<< sublime!>> esclamò e noi ci voltammo perplesse. << questa foto …. È la personificazione dell’amicizia: è stupenda! Sono un genio!>> esclamò. Ridemmo e stampai un bacio sulla guancia di Marylin.
<< anche io voglio una fotografia con le mie amiche!>> esclamò Keira, affiancandoci.
<< sorridete!>> esclamò il fotografo. Keira cacciò la lingua da fuori e noi la copiammo, poi ci mettemmo a ridere e il fotografo ci fece un’altra foto spontanea.

Belle anche le scene dei baci per le foto XD XD
BELLISSIMA anche questa parte *_____*
<< complimenti alla mia pantera.>> mi sussurrò Johnny, abbracciandomi da dietro e mordicchiandomi il labbro.
<< mi fai compagnia stasera?>> sussurrai maliziosa. Lui mi scrutò perplesso. << perché vuoi graffiare proprio me? Mi hai già fatto male abbastanza!>> borbottò, toccandosi il naso. Risi e sfiorai il suo naso col mio.
<< non graffio, te lo prometto.>> sussurrai, guardandolo con aria innocente. Lui rise ancora.
<< non m’inganni. Vai in letargo vah…>> gli diedi una spinta leggera.

E infine… semplicemente DOLCISSIMI Keira e Orlando *_____* Super teneriiii *_____*
Ci sentiamo nel prossimo capitolo ;)

09/02/14, ore 18:10

Eccomi ;)
Bleah, mi stai facendo voltare lo stomaco!
Sei solo invidiosa!
Ma piantala!
Può darsi che troverai un Ginevro adatto a te…
Puoi chiedere a Johnny se ne ha uno? Ti prego, ti prego, ti prego!
Togli gli occhi da Johnny. Tutto ciò che è suo, appartiene anche a me.
E quand’è che avete fatto questa comunione dei beni?
Trovati un altro Ginevro e non rompermi. Ma perché sto a parlarti?!

Eheh XD Troppo forte XD XD
Keira che lascia da soli Marylin e Orlando… c’è qualcosa che non quadra!!! =P
<< mmh …>> mormorai, andando via. Aprii la porta ed andai a sbattere contro qualcuno.
Se il petto liscio e perfetto di Johnny si può definire “qualcuno” ok …
<< oh …>> mormorai imbarazzata, spostandomi più a destra per uscire e andare via. Mi afferrò una mano e mi fece voltare. Osservai i suoi occhi scuri e intensi.

*sospiro* *sospiro*
BELLISSIMA *_____*
<< cosa ci posso fare se mi fai incazzare?>> sorrise lui divertito. Ridacchiai.
<< sapessi quante cose mi fanno incazzare di te, Johnny …>> sospirai. Alzò un sopracciglio.
<< e sentiamo … quali cose?>>
<< ecco, anche questo: il tuo sorrisetto malizioso.>> borbottai. Lui aggrottò la fronte.
<< ti fa arrabbiare il mio sorriso?>> ripeté perplessa. Lo fissai.
<< sì. Perché quando sorridi non capisco più nulla, come se il mondo ti ruotasse attorno. Mi sento in uno stato confusionale e questo mi fa incazzare. >> borbottai, fingendo di essere seria. Lui rise, afferrandomi per la vita.
<< allora sorriderò all’infinito perché –numero uno- mi piace la tua espressione confusa e –numero due- sei più sexy quando ti arrabbi.>> mi sussurrò all’orecchio.

Charlene la capisco perfettamente, purtroppo… ma ciò non toglie che lei è comunque una s----a… Non ci si comporta così… Bisogna voler il bene dell’altra persona, bisogna volere la sua felicità, e se noi non rientriamo in tutto ciò, bisogna pensare a quante cose belle e positive ci ha dato l’amore per questa persona… Non tutti hanno il privilegio di provare certe emozioni, di amare immensamente determinate persone che magari non vengono neanche considerate… è una cosa unica questa, che non capita sempre… Inoltre, bisogna pensare anche che non esistono amori sbagliati e che ogni gesto d’amore che hai rivolto a quella persona non è mai sprecato… è bello pensare che anche il gesto più piccolo l’ha resa felice… Sapere che qualcun altro tiene a te fa sempre piacere… Io la penso così, poi non so…
STUPENDA la giornata al mare di Johnny e Denise *______*©______©
Johnny guidava, guardandomi ogni tanto, con un sorriso divertito sulle labbra e socchiudendo gli occhi ogni volta che aspirava fumo dalla sigaretta. Era dannatamente sexy il modo in cui cacciava fuori il fumo.
Immagino *______*
Vamos a la playa, a mi me gusta bailar!
Ginevra!! Anche tu di buon umore oggi?
Se lo sei tu, sì! Qui tutti mi reclamano e sentono la mia mancanza! [In particolare mi hanno detto di salutare Miki, ma sssh non ditelo a Denise u.u]
Sai, sono felice: finalmente possiamo fare una cosa normale che fanno tutti i fidanzatini!
Mmmh … intendi dire che vorrai startene sdraiata tutta la giornata sotto l’ombrellone o in acqua avvinghiati a sbaciucchiarvi?
Ma no! E poi, non possiamo dare spettacolo … ora che ci penso, qualcuno potrebbe accorgersi di noi: potremmo uscire sui giornali! Oh, no, speriamo che i paparazzi e giornalisti non ci rovinano la nostra giornata romantica!
Non gli conviene affatto! O dovranno vedersela con ME.
E con una ragazza tutta incazzata come ME.
Oh, credo che invece andranno via a gambe levate!!

Eheh XD XD
<< can I kiss you?>> mi sussurrò. << yes, please.>> mormorai, fissando le sue labbra. “posso baciarti?”, mi aveva chiesto, e non volevo mica rispondere di no! Mi portò alle sue labbra, lasciandomi tanti piccoli baci a stampo, con la lingua che non riusciva a farla intrecciare con la mia. E questo mi faceva impazzire, quindi misi una mano tra i suoi capelli e lo feci restare fermo, mentre lo baciavo.
<< sei salato>> osservai, facendo una smorfia. Lui rise e si sporse per tornare a baciarmi, ma gli misi un dito sulle labbra.
Che dolciiiii *_____*
E quando ha finto di essere morto??? XD Da morire XD XD
Era così stupendamente sexy con i vestiti bagnati addosso, una visione paradisiaca. Il suo sguardo scivolò sul mio corpo: il mio vestito bagnato –e per di più bianco.- era diventato trasparente, ed io non avevo indossato il pezzo di sopra del costume. Che imbarazzo!
<< sai dove sono le cabine?>> mormorai, cercando di evitare che mi guardasse arrossire. Lui sorrise pacato.
<< devi fare il giro della spiaggia, non ti conviene. Ho per sbaglio ho notato che non indossi il costume: potresti metterlo qui.>> mi disse malizioso.
<< devo spogliarmi davanti a te?>> dissi terrorizzata, come una stupida ragazzina alle armi con le prime “esperienze”. Lui rise spontaneamente.
<< non mi dispiacerebbe, ma non voglio fare scandali: per quanto siano discreti qui, c’è sempre gente.>> sorrise. Arrossii e abbassai il capo, lui mi scostò un ciuffo di capelli dagli occhi.
<< con quanti uomini sei stata, prima di Fred?>> mi chiese spontaneamente.
Eh certo! Con quella grande figura di merda che hai fatto, starà ipotizzando pure che sei vergine!
<< due o tre …>> accennai. Due con precisione: uno e Fred. Lui annuì.
<< oh Dio, una ragazzina sarebbe stata più disinvolta di me in questo momento.>> sospirai ridacchiando, nascondendo il mio viso arrossato tra le mani.
<< già.>> borbottò lui. Mi scoprii il volto e lo guardai incredula.
<< grazie, eh!>> esclamai, fingendomi offesa. << che c’è? Cercavo di sdrammatizzare! Dai prendi il costume, ti copro con un asciugamano.>> sorrise. Era una delle cose che mi piaceva di più di Johnny: mi tirava sempre fuori dalle situazioni imbarazzanti “sdrammatizzando”. Afferrò un grosso asciugamano e mi avvolse, così mi sfilai il vestito e indossai il pezzo di sopra del costume colorato. Lui mi strinse ancora più forte. Sentivo la pressione delle sue mani sul mio corpo ed era favoloso, più bollente del sole rovente di mezzogiorno.

STUPENDA *________*
Quanto mi piace quando fa il galante *______* Ha distolto lo sguardo *______*
Scusa, ma con queste piccole dolcezze mi sciolgo *_____*
Un’altra scena BELLISSIMA *_______*
<< mi dai due minuti di tregua per togliermi almeno i vestiti di dosso?>> disse ridacchiando, sfilandosi i pantaloni e la giacca. Mi sorprese a guardarlo e mi voltai di scatto.
<< che c’è?>> mi chiese ridendo. << oh … io …n-niente …>>
<< puoi anche voltarti, non sono mica in mutande! Poi se ti faccio così schifo da non potermi neanche guardare, mi rivesto …>> disse ironico.
Denise, giuro che se per colpa tua si riveste TI UCCIDO. E non credo che lo farò solo io …
Ennesima figuraccia. Mi voltai lentamente ed osservai il suo petto liscio, la sua pelle leggermente abbronzata e il suo costume a boxer blu scuro.
<< non mi fai schifo!>> esclamai con troppa sincerità. << è già un passo avanti.>> sorrise lui sempre ironico, mettendosi una mano tra i capelli per smuoverli.
<< vuoi restare lì imbambolata come una statua tutto il giorno o mi ridai la mia Denise?>> disse noncurante, continuando a sistemarsi i suoi capelli scuri. Sobbalzai.
<< la tua Denise?>> lo stuzzicai, stendendo l’asciugamano sul lettino accanto al suo, in direzione del sole. Lui mi fissò in segno di sfida.
<< già. La mia Denise. La conosci per caso? Forse l’ho buttata in acqua e ho dimenticato di ripescarla …>> scherzò ed io gli diedi un buffo sulla pancia.
<< ahia!>> esclamò lui scherzando. << così impari.>> borbottai, stendendomi con il viso verso il sole.

La crema solare *_____*
Che carini quando si sono addormentati e poi Denise gli ha fatto la foto *_____*
MERAVIGLIOSA *_____* Che cavaliere *_______*
<< hai freddo?>> sorrisi. Lui annuì.
<< ho bisogno della mia stufa personale.>> scherzò, allargando le braccia. Gli feci una smorfia e lo circondai con un abbraccio e lui andò sott’acqua, trascinandomi con sé. Incontrai la sua bocca, poi le sue mani che mi accarezzavano le gambe, palpandomi il sedere. Riaffiorammo per prendere aria e gli morsi il labbro, conducendo le sue mani sui miei seni.
<< non ho mai fatto l’amore in acqua.>> sussurrai sulle sue labbra. Lui si staccò da me e mi guardò in modo strano.  << Denise stai calma, non correre …>> mormorò lui.
<< e chi sta correndo?>> dissi ironica, gettandogli le mani al collo. Lui mi sfiorò le braccia.
<< voglio fare le cose con calma con te. Tutte le mie precedenti relazioni sono nate tutte quante a causa di una scopata. Sei la prima che amo senza farci sesso. Non voglio rovinare tutto.>> confessò. Lo guardai perplessa.
<< intendi dire che n->>
<< non ho detto di no. Ma non ora.>> mi interruppe. Lo guardai e sorrisi. << come vuoi.>> mormorai e lui sorrise. << ma sia ben chiaro che quando a settant’anni arriverai tutto sorridente e mi dirai felice

“è arrivato il momento giusto”, io non avrò la minima intenzione di fare sesso con un vecchio decrepito. >> aggiunsi fingendomi seria
---
Lui rise, schizzandomi. Anche se non condividevo al cento per cento i suoi pensieri, io non avevo di certo fretta: se non sarebbe successo oggi, sarebbe accaduto domani o l’altro giorno ancora. Johnny era un uomo e non poteva resistere per sempre.
Eheh XD XD La logica femminile XD XD
Mi stesi al sole per far asciugare il costume e Johnny si mise sopra di me all’improvviso. Aprii di scatto e gli occhi ed incrociai i suoi ardenti e intensi. Mi accarezzò la guancia, bagnandomi con i suoi capelli ancora gocciolanti. Prese a baciarmi sulla mascella, iniziando a mordicchiarmi la guancia, stuzzicandomi. Misi una mano tra i suoi capelli e chiusi gli occhi.
<< non hai cambiato idea, vero?>> dissi amara. << no.>> ridacchiò lui, guardandomi divertito. Allungò la lingua e mi sfiorò la punta del naso, poi sorrise e si alzò da me, sedendosi sul suo lettino.
Ehex XD Che delusione per Denise =P
La giornata con Denise è stata stupenda, con lei c’era da sentirsi almeno con vent’anni in meno sulle spalle! Avrò fatto la cosa giusta oggi? E pensare che Denise … voleva fare l’amore con me. So che me ne pentirò.
Te ne stai già pentendo!
Già

Ma in fondo credo che abbia davvero fatto la cosa giusta *_____* E poi lui la ama veramente, non è solo sesso *_____*
DOLCISSIMO Johnny con i suoi figli *_____* *______*
Jack impaziente di giocare con lui e lui che fa di tutto per assecondarlo *______* e Lily che vuole andare ad una festa vestita in un modo troppo “provocante” e lui glielo impedisce XD Per non parlare dell’orario XD Il classico padre che non accetta il fatto che la sua tenera ed innocente bimba sta diventando grande, una donna a tutti gli effetti *_____* Io credo davvero che lui sia così *____* Anche perché un po’ tutti i padri lo sono, compreso il mio ;)
Alla prossima ;)
P.S. SEMPLICEMENTE SEXY quelle foto… ©_____© Ho ancora la bava alla bocca, dopo tutto questo papiro XD XD è davvero un pezzo di gnocco ©_____© Scusa, ma lo DOVEVO proprio dire XD =P

09/02/14, ore 16:56

Eccomi ;)
Allora… Wow!! Anche Marylin che recita!!! ;) Beh, se lo merita ;)
Non sapevo perché ma mi dava fastidio.
Si chiama gelosia, mia cara.

Gelosa? E di cosa?
Che domanda stupida …!
Aaah, piantala con le tue stronzate Ginevra.
Non sono stronzate: io sono il tuo inconscio, so cose che tu non sai. Dico ciò che è a metà tra il tuo cuore e la tua ragione.
Sì, ora mi serviva pure l’intermediario tra cuore e mente!

Fai la spiritosa tu …
Eheh XD XD
Mooolto carine anche scene girate del film *____*
E poi…. Colpo di scena *_____* ©_____© Anche io voglio, uffi!!!! =P SCENA STUPENDA *_____*
Ad un tratto, sentii il calore di qualcuno e delle labbra poggiarsi sulle mie. Chi poteva essere? Avevo gli occhi sbarrati ma era completamente buio e non riuscivo a distinguere la sagoma: gli unici presenti accanto a me quando c’era ancora la luce erano Orlando e Johnny, che recitavano tra di loro. Ma avrei riconosciuto il sapore di quelle labbra tra mille. Quel sapore di tabacco e menta messo insieme, quel modo della sua lingua di giocare con la mia stuzzicandomi, la stessa grandezza della bocca, la stessa dolcezza e morbidezza e contemporaneamente la stessa passione. Tutto mi riconduceva soltanto a Johnny. Quel bacio sapeva troppo di una cosa che si era desiderata a lungo senza ottenerla, ed ora si stava riscattando: era carico di desiderio che solo Johnny poteva avere. Allungai le mani verso di lui e, quasi a constatare se fosse veramente chi speravo, gli misi una mano tra i capelli. Erano suoi: anche al buio riconoscevo i suoi capelli setosi e morbidi come la seta tra le mie dita. Le mie mani passarono sul suo volto, che iniziai ad accarezzare. Ed era suo anche quel neo leggermente rialzato che iniziai a sfiorare alla base del collo. Sentii la pressione delle sue mani sui miei fianchi, mentre mi tirava di più a sé. Tutte quella confusione, rumori indistinti, urla furiose di Robert che aveva perso la pellicola della registrazione che avevamo appena fatto, sembrò essere lontana. C’eravamo solo io, lui e le nostre labbra, come se il mondo ci ruotasse attorno. Per me era come se fosse un secondo “primo bacio” con Johnny: era stato altrettanto magico come il primo, anche essendo il secondo. Le luci si riaccesero di colpo, ma ci fu un silenzio tombale. Ovviamente, tutti ci guardavano perplessi e divertiti mentre ci baciavamo. Johnny staccò solo di poco le sue labbra dalle mie, ma continuò comunque a sfiorarle. Aprii gli occhi ma vidi che lui li teneva ancora chiusi. Mi aveva baciato ad occhi chiusi, nonostante fosse stato buio. Poi li aprì ed ebbi la sensazione di cadere nel vuoto, incrociando di nuovo il suo sguardo caldo e penetrante, capace di perforarmi anche l’anima. Poi si udirono risate, applausi, urla e battutine in proposito provenienti dall’intero cast e perfino gli operai.
Non sai quanto sono stata contenta di leggere che Charlene e Johnny in realtà non sono stati assieme!!!!!!!!!!! =P  *risata malefica rivolta a Charlene*
Qui posso solo dire: occhi a forma di cuore!!!!! ©_____©
<< io ti amo, Denise. Per quanto io cerchi di negarlo a me stesso, ti amo. E nessuno cambierà i miei sentimenti per te. Se prima ero terribilmente confuso su cosa dovessi fare, adesso so di voler stare solo con te. Ora dimmi pure quanto sono stato un bastardo, ti capirò e accetterò le tue scelte.>> sussurrò con enfasi e mi parve di vedere i suoi occhi lucidi brillare.
Che belli questi baci *______*
Johnny mi portò a sé quasi con violenza e mi strinse al suo petto, poi mi sollevò furiosamente il mento per baciarmi. E stavolta non fu un bacio lungo e sdolcinato: mi lasciava una serie di baci a stampo sfuggenti sulle labbra, circa uno al secondo. Non riuscivo neanche ad assaporarlo che lui staccava le labbra, non riuscivo neanche a capire che le aveva staccate dalle mie, che subito me le ritrovavo incollate su di me. E dalla bocca divagò alla mia mascella, al mio collo, la mia spalla. Risi. << Johnny! >> esclamai, quando mi sollevò da terra e mi baciò con la stessa violenza, ma questa volta i baci duravano qualche secondo di più. Provai un grande senso di liberazione: la grande emozione di amare incondizionatamente, liberamente. Lo amavo e non avrei più dovuto nasconderlo a lui, a Marylin, Orlando, Keira e tutti gli altri, ma soprattutto non avrei più dovuto nasconderlo a me stessa. Anche se una parte di me (Ginevra) già sapeva la verità, ma quella parte era chiamata inconscio ed è sinonimo di irrazionale, impulsivo, istintivo, subcosciente. Poterlo abbracciare e stringerlo così forte senza avere paura di amarlo era come essere in Paradiso.
---
Si può andare in Paradiso anche senza morire.
Concordo perfettamente *______* L’ho provato sulla mia pelle *_____*
STUPENDA la foto del pov Johnny *_____* ©_____© è una delle mie preferite *_____*
GENIALE questa frase *_____*
Sentirla dire di sì è stato come essere investiti dall’adrenalina: desiderarla violentemente non era mai stato da me ma in quel momento mi disperai perché aveva un corpo così grande e meraviglioso ed io una sola piccola bocca.
Che dolciiiii *____*
Lei sbatté le ciglia con calma: ora che ci eravamo chiariti, avevamo anche una sorta di pace interiore che ci faceva rimanere tranquilli, nonostante fossimo in balia alle nostre passioni ed io avrei voluto spogliarla anche lì in quel momento. Denise mi afferrò una mano e me la baciò, proprio dove avevo il tatuaggio, poi mi tirò più verso di sé e si ancorò al mio petto. Era bello che fosse lei a stringermi, a lasciar perdere le parole.
Prossimo capitolo…. Arrivooooo!!! ;)

09/02/14, ore 16:17

Eccomi qui, di nuovo =)

Premetto che me l’aspettavo che avresti fatto fare una cosa del genere a Johnny ma… non ero lo stesso pronta!!! =P XD

Posso solo dire che, nonostante tutto, Johnny ha sbagliato a reagire così e che quindi, entrambi hanno avuto una reazione esagerata =P Mamma mia, che ansia quando accadono queste cose!!!! >_<

Comunque, procediamo con ordine ;)

Allora… BELLISSIMO il pov di Orlando e STUPENDA anche la foto ©______© Sono ancora con la bava alla bocca XD XD E poi Flynn è DOLCISSIMO *_____* Che amoreeeee *_____*

Queste frasi ne sono una prova *____*

<< si chiama Keira. È una ragazza molto simpatica e divertente, ed è anche molto bella. Sono sicuro che ti piacerà.>> mormorai. Lui restò a fissarmi.
<< bella?>>
<< sì, è bellissima. Ma tu sei ancora troppo piccolo per capire queste cose.>> ridacchiai, scompigliandogli i capelli. Flynn rise.
<< poi c’è anche Denise: è perfetta, vedrai.>>
<< è bella anche lei?>> mi chiese ad un tratto. Lo guardai sorpreso e sorrisi. << sì, è bella pure lei.>> mormorai.
<< e chi è la tua fidanzata?>> ridacchiò malizioso. Gli rivolsi lo sguardo, fissandolo perplesso prima di scoppiare a ridere. << ehy, che cosa ne vuoi capire tu?>>
<< voglio sapere chi piace al mio papà!>> ribatté.

----

<< papà ha detto che sei bellissima.>> esclamò ad un tratto, come se ebbe avuto un’illuminazione a sentire il suo nome. Tutto il cast del film, compreso gli operai, scoppiarono a ridere: mi aveva appena fatto fare una figura di merda. Tossii imbarazzato e Keira mi rivolse uno sguardo, come a ringraziarmi. Abbassai il capo e Denise mi venne vicino ridendo. << i bambini sono la bocca della verità, Orlando. >> sghignazzò.

Le scene dopo… Posso solo dire che la mia faccia è stata questa: Ò_ò Ò_ò

La cosa che mi ha dato più fastidio è stata la frase di Charlene per provocare Denise… Io le avrei dato un pugno!!!!!!! XD =P Che mega s-----a che è!!!!!!!!!!!!!!!! Grrrrr!!!!!!

Ok, Johnny NON DOVEVA reagire così, ma quella lì proprio non la mando giù....

E Denise che è andata ad ubriacarsi???? Mi sa che era meglio evitare =P Ma in quei momenti vorresti solo dimenticare….

Keira è stata davvero dolce *____* e anche Robert e Marylin *____*

Questa parte l’ho ADORATA *_____*
Era da masochisti, lo so, desiderare ciò che ti fa male. Io lo odiavo, ero terribilmente arrabbiata con lui, avrei voluto prenderlo a schiaffi eppure … la prima cosa che avrei fatto in questo momento, se ce l’avessi avuto davanti, sarebbe stata di baciarlo. Era durato troppo poco, l’avevo baciato poche volte. Ne volevo ancora. Ma ero ubriaca, per questo dicevo tutte queste sciocchezze, doveva essere per questo.

BELLISSIMA anche questa parte *_____*

Pensa al tuo futuro: hai una carriera straordinaria davanti a te, degli amici famosi che ti vogliono bene e … me.>> sussurrò. La guardai e la abbracciai.
<< ti voglio bene, Mary.>>
<< anch’io. Anche se puzzi ancora di alcool.>> ridacchiò lei. << ehy!>> esclamai, strappandole il gelato dalle mani.
<< restituiscimi il barattolo IMMEDIATAMENTE!>> esclamò, affondando il cucchiaio nel gelato.

Quest’ultima parte è stata davvero GENIALE *_____* Concordo pienamente, sarebbe tutto più facile se la vita fosse come un videogioco, almeno per certi versi… più che altro a me piacerebbe avere il tasto “start”, per fermare il tempo, per fermarmi un attimo e prendere in mano la mia vita, dire: “E ora cosa faccio? Come devo fare per andare avanti facendo le scelte giuste?”, ma anche per fermare dei momenti unici e irripetibili che poi non torneranno più indietro… sono quegli istanti che vorresti prolungare per poterne assaporare ogni singola sfumatura… Poi, mi piacerebbe avere il tasto “A” per superare subito tutti i problemi, tutte le paure, tutte le ansie, ma anche le delusioni,le mancate attenzioni, i litigi e le arrabbiature… anche il tasto “B” non sarebbe male: tornare indietro e rimediare gli errori commessi… come anche il tasto “X”: attaccare chi si fa del male, sia fisicamente, sia psicologicamente… infine, la possibilità di ricominciare tutto daccapo, sapendo che prima o poi vincerai e avrai successo… in realtà, se uno ha una certa forza d’animo ce la potrebbe fare anche senza essere dentro ad un videogioco, ma spesso manchiamo di autostima oppure non riusciamo a lasciar andare certe cose…

Comunque, nonostante tutto la vita è bella proprio perché è imprevedibile, ma ogni tanto qualche aiutino servirebbe, decisamente ;) ;)

Ci sentiamo nel prossimo capitolo ;)

02/02/14, ore 18:22

Eccomi ;)
Allora… premetto che sono triste per il loro litigio LL
Capisco BENISSIMO il senso di colpa di Denise… lui ha una moglie (anche se non si amano più, pur vivendo ancora insieme) e dei figli piccoli di cui occuparsi… ti sembra di essere la classica sfascia - famiglie anche se in realtà non hai nessuna colpa…
Lui, dal canto suo, è davvero innamorato di lei e quello che ha detto ne è una prova ;) ha anche cercato di non farla sentire in colpa;)
<< io e Vanessa non stiamo più bene insieme e questo era prima che ti conoscessi. Poi sei arrivata tu e … ho desiderato molte volte che fossi proprio tu la madre dei miei figli: saremmo stati una famiglia fantastica. Non so cosa mi ha attratto di te, ma è dal primo giorno che ti ho vista che … cavolo, ho cinquant’anni e mi sembro ancora un ragazzino alle prime armi con l’amore. Come se non avessi già abbastanza di storielle alle mie spalle! >> esclamò quasi irritato. Lo fissai perplessa.
<< che vuoi dire? >>
<< che non so mai come devo comportarmi con te. Sono sempre riuscito a controllarmi in qualsiasi situazione ma basta un tuo sguardo e … PUFF! Svanisce tutto il mio auto-controllo.>> disse ridacchiando isterico. Sorrisi anche io e mi appoggiai alla sua spalla.
<< se solo penso che quella notte che ti ho vista io ero andato lì per ubriacarmi! Avevo litigato per l’ennesima volta con Vanessa e avevo giurato di non ritornare più a casa. >> ad un trattò scoppiò a ridere.
<< sei sempre stata una ragazza spontanea e simpatica, eri e sei ancora impacciata ma questo ti rende terribilmente bella: arrossisci se ti faccio un complimento, abbassi il capo se ti accorgi che ti sto guardando, ti allontani quando non ce la fai più a sostenere la situazione. È per questo che mi piaci. >> mormorò, accendendo una sigaretta.

Evidentemente, poi si è espresso male.. però non trovo che la reazione di Denise sia stata esagerata…
Certo, lui ha colmato il vuoto di Vanessa con lei, ma questo non significa che non sia innamorato… Anche lui si è sentito in colpa sul pedalò, ma certi sentimenti non li puoi trattenere… e lui lo scoprirà presto.. e d’altronde, anche lei…
Orlando è stato mooolto carino e dolce con lei ;) ;) e tra i due è quello che in quel momento ragiona meglio ;)
Moolto divertente la scena dei boxer XD XD
Devo dire che avevo sottovalutato i muscoli di Orlando: aveva davvero un fisichetto niente male!
Niente male? NIENTE MALE?! Oh santo, fortuna che hai Johnny per la testa, quindi te la do buona per questa volta … ha un fisico da paura.
Non.Ho.Johnny. Per la testa.
Quando ti vedrò baciare Orlando di tua spontanea volontà, e non per recitare, allora mi convincerai.
Razza di vocina senza cervello! Ma chi ti ha creata? Stavo benissimo anche quando non c’eri!

Eheh XD Beh, anche Orlando è Orlando =P e Ginevra dimostra che in realtà anche Denise sa come stanno veramente le cose con Johnny ma deve ancora rendersene conto ;)
Keira e Orlando… Wow *_____*
E Orlando spaventato da quattro ragazzine sue fan?????!!! XD Mitico XD
Per quanto riguarda il giro della morte, capisco perfettamente come si sia sentita Denise =P L’ho provato sulla mia pelle,assieme alla mia migliore amica, e posso dire solo questo: un minuto prima di salire ci siamo guardate e ci siamo dette: “Ma davvero lo stiamo per fare???” e volevamo scappare XD Poi, quando siamo scese ci siamo dovute sedere su una panchina e mangiare cracker perché non ci reggevamo neanche in piedi =P Della serie, mai più XD
Mamma mia, e la giostra che si ferma??? Oddio >_< Io avrei reagito come Denise =P
Per fortuna c’era Orlando che l’ha distratta ;)
Poi, al telefono con Johnny, secondo me si è comportata malissimo =(
Bellissima la sorpresa di Denise a Marylin: non male trovarsi Orlando Bloom alla porta =P
Soprattutto se poche ore prima a casa tua si è presentato anche un certo Johnny Depp =P
Memorabile la reazione di Marylin XD anche io avrei reagito così, comunque ;)
<< Dovrei ucciderti, signorina Denise Depp!!>> esclamò a metà tra lo scherzo e la furia totale. La guardai perplessa. << mi spedisci a casa un Johnny Depp mentre divoravo dei popcorn, un Johnny Depp tutto preoccupato per te e super sexy, poi dopo due ore ti presenti a casa con Orlando Bloom?! Ma dico, volevi farmi crepare questa sera?>> esclamò isterica. Risi.

02/02/14, ore 17:12

BELLISSIMO CAPITOLO *____* ©_____©
Allora… Denise che sbaglia le battute e vuole suggerimenti da Orlando XD XD Poi, il bacio con Orlando e Johnny geloso *_____*
Orlando prova chiaramente qualcosa per lei.. speriamo bene!! =P
BELLISSIMO tutto il dialogo a seguito dell’invito a cena di Johnny *____*
<< se per avere le sue graziose mani addosso devo essere schiaffeggiato … allora, la prego, lo rifaccia. >> sussurrò, recitando una delle parti del nostro film e cambiandola leggermente di parole. << scemo. >> risi e lui con me.
---
<< e visto che sei in vena di essere sincero, mi dici anche cosa ti è preso oggi durante le riprese? >> lui sospirò e mi fissò.
<< non lo so neanche io di preciso: mi sono incazzato, punto. >>
<< perché? >>
<< perché … perché avrei dato qualsiasi cosa per essere al posto di Orlando. L’ho invidiato tanto in quel momento e … avrei voluto a prenderlo a pugni. Ecco tutto. >> mormorò. Lo guardai: così sembrava un bambino incollerito e molto tenero.

Wow =P
BELLISSIMA la sorpresa *_____* anche io voglio una cosa del genere!!!! *____*
E sul più bello… i fuochi d’artificio!!!! Ma nooooo! XD
E ricevere come regalo un pedalò?? Wow!!!! =P
< mi è venuta una voglia folle. >> sorrise maliziosa. Sussultai.
No, Johnny, non quella voglia lì …
Eheh XD Ti piacerebbe XD XD
Denise che si butta in acqua con i vestiti e tutto, Johnny che non vuole pensare a lei con i vestiti bagnati e la sua preoccupazione quando non la vede riemergere *____* che tenero e galante *_____*
Questa parte mi è piaciuta un sacco *_____*
<< Den, scusami io->> mi bloccò, poggiando un dito sulle mie labbra. Lei afferrò il colletto della mia camicia bagnata e mi trascinò quasi violentemente più vicino a lei. Poggiai le mani sul bordo del pedalò, lei era tra lo spazio creato tra le mie mani, con la schiena rivolta verso il legno della barchetta. Ci guardammo negli occhi e ne lessi la vivacità, la malizia. Non era arrabbiata con me, lo leggevo nel suo sguardo. Una piccola goccia d’acqua scivolò sulla fronte, poi sulla guancia ed io la asciugai, anche se il suo volto era bagnato. Lei mi sorrise, io sentii che il momento era finalmente arrivato. Mi avvicinai alle sue labbra, notando con piacere che lei era calma, rilassata, come se tutto fosse stato programmato. Avevo solo paura di baciarla in un modo che non le piaceva. Oh, Dio, sembravo un ragazzino alle prese delle prime armi, ancora con la favola del “primo bacio”. Poi decisi di togliermi tutti quei pensieri inutili e alla fine la baciai, mentre lei mi gettava le mani al collo.
Posso fare solo una cosa: sospirare… =P
GINEVRAAA! Presto, inizia a chiamare il 118!!!
Le labbra di Johnny erano ancora più morbide di quanto immaginassi. La mia lingua si fuse con la sua e assaporai il suo sapore, misto alla salsedine e al tabacco della sigaretta che aveva fumato un po’ prima. Misi le mani tra i suoi capelli bagnati, sentendo il suo profumo. Sembrava davvero di stare in un sogno, ero eccitata come se una scarica elettrica mi avesse percorso le vene.
<< i vecchietti mi piacciono. >> sussurrai e lui rise.

Da qui in poi ho cominciato ad avere caldo… =P Mamma mia che pensieri!!!! =P
Scena FANTASTICA *___* Mamma che caldo…. *sospiro* *sopsiro*
<< ti posso baciare ancora? >> sussurrò. Io sorrisi e lo “costrinsi” a baciarmi, buttandomi letteralmente tra le sue braccia con una violenza da farlo cadere all’indietro di schiena all’urto. Mi ritrovai a cavalcioni sopra di lui e lui rise, scostando i capelli dal mio viso per guardarmi meglio.
<< se continui così affonda. >> osservò divertito. Lo fissai. << almeno affonderà per una buona causa. >> sussurrai, poi arrossii. Lui mi sorrise.
Il principe Albert reclama i suoi diritti! Lo senti?!
Gin!!
<< Denise … ti dispiace toglierti … da lì … ? >> sussurrò lui, leggermente imbarazzato. Era così tenero! Sorrisi maliziosa e mi avvicinai al suo orecchio. << no. >> sussurrai, baciandogli la guancia come avevo sognato di fare da quelli che sembravano secoli. Lui sorrise e mi afferrò per i fianchi.
<< a mali estremi, estremi rimedi. >> ridacchiò lui, scostandomi dal suo corpo. << ehi! >> risi e lo abbracciai.

Che tenero, aveva pensato pure alla coperta *____* e che carini che sono alla fine, tutti e due in mutande sotto la coperta *_____*
Era stata davvero una grande giornata. Stringendola, ripensai ai suoi baci così trasportanti, passionali ed erotici. Denise doveva anche essersi accorta di quanto ero eccitato e … stavo per fare l’amore con lei. Ma poi improvvisamente mi sono vergognato come un ladro ad essermi spinto così oltre con lei, mentre mi comparivano davanti le immagini dei miei figli e di Vanessa. Di tradire Vanessa non me ne importava: l’avevo già fatto da tempo e il nostro amore era finito molto tempo prima.
Lo avevo immaginato =P è normale avere certi sensi di colpa… soprattutto quando hai una famiglia a cui bene o male devi badare…
Oramai ero completamente, perdutamente innamorato di lei.
Yeeeee!! La scoperta dell’acqua calda!!!! XD finalmente ;)
Ci sentiamo nel seguito ;)

02/02/14, ore 16:28

Eccomi di nuovo qui ;)
Allora… Marylin è ancora più eccitata ed agitata di Denise XD Che dolce che è *______*
Qui è stata fantastica *_____*
<< Johnny ieri mi ha detto che con il rossetto rosso sono sexy. >>
<< OH MIO DIO! Allora non ti faccio uscire di qui senza averlo messo! Wow, quel figaccione là mi sa che si è infatuato … >> risi, e misi il rossetto rosso. Marylin mi abbracciò forte.
Qui mi sono venuti gli occhi a forma di cuore ©____©
<< madame, mi sa che avete sbagliato: il paradiso è da quell’altra parte. >> sorrise lui, indicando il cielo. Arrossii.
<< scemo. >> Lui mi guardò e sorrise.
<< sei davvero un incanto. >>
<< grazie. >> sorrisi. Lui mi scrutò, prendendo una sigaretta.
<< hai messo di nuovo il rossetto rosso. >> osservò sorridendo, prima che il suo volto sbiadisse in una nuvoletta di fumo.
<< Marylin mi ha obbligato a metterlo. >> ridemmo.
<< la tua migliore amica? >>
<< già. Qualche giorno ve la presenterò. >>
<< sono il suo idolo? >> scherzò. Risi.
<< purtroppo per te, sì. >>
<< allora sarà un piacere conoscerla. >>

---
<< perché quell’isterica ora crede che ne sia innamorato! >> risi e lui finì col ridere con me.
<< forse perché lei si è innamorata di te … >>
<< come fai ad innamorarti di una persona andandoci solo a letto? >>
<< beh, potrebbe essersi innamorata prima che voi due->>
<< perché dovrebbe essersi innamorata di me?! Cosa ci trova? Ci conosciamo solo nell’ambito lavorativo. >>
<< Johnny, che grande cazzata che hai detto. >> sospirai. Lui mi fissò.
<< cosa ho detto? >>
<< perché dovrebbe essersi innamorata di me?! Cosa ci trova? >> ripetei, imitando la sua voce con tono scherzoso. Ridemmo.
<< e perché è una cazzata? >> io sospirai ancora.
<< lascia perdere. Non capiresti. >>

Già, non ha proprio capito un tubo…. =P
<< non sono ragazzate, Joh. E poi ci sono milioni di coppie che divorziano: anche loro sono tutti ragazzini allora? Se non c’è più amore, è finita. >>
<< mi piace la tua determinazione. >> sorrise.
Anche a me ;) ;) E sono perfettamente d’accordo con lei ;)
Molto piacevole la cena e che carini che sono Orlando e Keira *______* Qui sono morta dalle risate XD XD
<< Keira è caduta! >> esclamò Orlando. << sembravi una palla! >> aggiunse. Lei rise e lo spinse un po’ e ben presto contagiò tutti.
Che bello vedere Denise che lascia Fred!!!!!!! =P Mi è piaciuto davvero un sacco!!!!! Lo so che probabilmente sarà per poco, ma almeno mi godo il momento XD Era inevitabile che chiamasse Johnny *_____*
<< quell’uomo non ti merita Denise. Devi cercare una persona che sia felice per te, per ogni tuo successo, non che ti impedisca di realizzare i tuoi sogni. Ti sei tolta un sassolino dalla scarpa: sei ancora giovane e sei una bella ragazza, troverai quello giusto. >> mormorai, ardendo dentro. mi premeva che quello giusto non potessi essere io: avrei voluto stringerla per sempre, dirle che c’ero io ad amarla, che non aveva bisogno di quel lurido e schifoso verme.
Che belle parole ©_____©
<< lo sia perché questa giornata è stata perfetta? >> mormorò.
<< perché? >>
<< perché ci sei stato tu per tutto il tempo, Johnny. >> sussurrò, ricominciando a bere. Il mio battito accelerò e rimpiansi tanto di avergli dato quella bottiglia di rum. L’aveva detto perché era ubriaca o lo pensava davvero? Ad ogni modo, le avrei detto la mia, tanto non avrebbe ricordato domani!
<< anche tu rendi le mie giornate perfette, Denise. >>

Che teneri *______*
Impiegai mezz’ora circa sotto la doccia, poi infilai il pigiama e andai a letto dopo aver dato un occhiata a Denise. Mi sdraiai, fissando il soffitto. Passò un’ora e io non riuscivo proprio a chiudere occhio!
Sobbalzai al rumore della porta socchiusa. La figura di Denise spuntò sulla soglia.
<< ti prometto che mi faccio piccola,piccola. >> sussurrò, implorandomi. La fissai.
<< cosa? >> lei si avvicinò.
<< non occuperò molto spazio. >> mormorò, infilandosi sotto le coperte accanto a me, prima che io potessi aprire bocca. Se prima avevo qualche speranza di chiudere occhio e riposare, ora potevo benissimamente dire addio a quel pensiero, con Denise accanto.

Eheh XD è difficile trattenersi =P
BELLISSIMA *_____*
Che nottata di cacca!
Chiamala di cacca, stai a dormire accanto a lui!
Ginevra!! Sei tornata! Devo ammettere che mi sei mancata …
Non volevo rovinarti la tua giornata lavorativa, né la tua cena e poi … avrei voluto commentare quel “quasi bacio” con Johnny ma poi non mi è sembrato opportuno dopo il litigio con Fred e ho lasciato che ti ubriacassi.
Non ci credo! Ora Johnny penserà che sono un’alcolizzata.
Ma dai! Sapessi com’è stato gentile con te ieri sera …
Lo so, me lo ricordo. E ricordo anche che mi ha detto che rendevo le sue giornate perfette.
Si è innamorato.
Anche io Ginevra! Ho paura di essermi innamorata veramente di lui. Anche se non fosse Johnny Depp, anche se avesse i capelli blu e si chiamerebbe Tom, io mi sarei innamorata di lui.

Che migliori amiche *____*
<< ho paura di tornare a casa però. >> ammisi.
<< resta da me: c’è una stanza in più. >>
<< ma no, non voglio darti fastidio e poi->>
<< smettila! Quando mai mi hai dato fastidio?! >> esclamò, frugando nelle tasche.
<< ecco: ora è anche casa tua. >> sorrise, porgendomi le chiavi. Sorrisi anche io e ci fu un abbraccio smielato.
<< sei la migliore, Mary. >> sussurrai.
<< ora torno a lavoro, io non ho un film da fare. Ci vediamo a casa per il pranzo! >> sorrise, andando via. Decisi di ringraziarla con il suo piatto preferito: le lasagne.
Che fameee!!! Quando tornò mi guardò con aria interrogativa.
<< oh, Dio, riconosco quest’odore! >> esclamò, gettandosi in cucina dove ci aspettava il piatto di lasagne. << credo che ti terrò con me per tutta la vita. >> disse con un sorriso a cinquantadue denti.

Bellissima anche la guerra dei cuscini XD
Ma guardati, sembri una gallina!
Sai, Gin, ti lancerei un cuscino anche a te!

Eheh XD
Ci sentiamo nel prossimo capitolo!!! ;)

26/01/14, ore 17:09

Eccomi di nuovo ;)
Un capitolo diverso dal solito.. mi è piaciuto ;)
<< cosa faccio quando … o mio Dio mi sono scordata che c’è anche Orlando Bloom! Io muoio: più di tre minuti non ci resisto con quei due messi insieme! >>
---
Ci sarà Johnny ad aiutarti, rilassati!
Solo il pensiero che ci sarà Johnny non mi fa rilassare!
Allora pensa ad Orlando Bloom …
Ancora peggio! No, così non va, devo calmarmi!

Come la capisco ;) Già mi agito per qualunque cosa, figuriamoci per una cosa del genere =P
Complimenti, sei davvero riuscita a rendere le emozioni contrastanti di una giovane donna alle prese con un mondo completamente nuovo e inaspettato e anche l’atmosfera che si respira negli Studios  ;) Per non parlare dei rapporti tra i vari attori ;)
<< Johnny, sei tutto sudato. >> mormorò Charlene, accarezzandolo. In quel momento avrei voluto ucciderla.
Con un cannone!
Ma che cannone?! Direttamente a mani nude …
Come siamo sadiche!!

Eheh!!!!!! XD come la capisco =P
<< ok, è l’ora di gossip. >> ridacchiò Nicky divertita, stendendomi un velo di cipria sul volto.
<< tra Charlene e Johnny c’è stato del tenero un po’ di tempo fa … >>
<< del tenero? >> ripetei.
<< sì. Un bacio e tanto sesso. Almeno così lei mi ha raccontato, vantandosene. >> aggiunse.
<< quanto la invidio. >> sospirai. Lei rise.
<< già. >> credevo di aver parlato con Ginevra e invece l’avevo detto ad alta voce! Prima figuraccia, anche se piccola, anche se solo con Nicky, di cui potevo fidarmi già ciecamente e lo sapevo.

Tranquilla, CHIUNQUE avrebbe risposto così =P ;)
MOLTO BELLO il fatto che, nonostante tutto, Denise e Johnny parlino e si divertano in modo così naturale *____*
Mooolto intrigante anche la storia del film ;) Io lo andrei a vedere ;)
MOOOLTO DIVERTENTI le scene girate XD XD Denise è stata fantastica ;) merito anche dei suggerimenti ;)
Questa parte l’ho ADORATA *___*:
Il suo commento malizioso ed estremamente romantico mi fece arrossire di colpo e scoppiai a ridere.
<< scusatemi! >> esclamai, iniziando a ridere. Johnny mi guardò divertito.
<< lo so che ho fatto una faccia da maniaco, però non è colpa mia. >> mormorò. Lo fissai, prima di scoppiare di nuovo a ridere.
<< no … ahhaha … ricominci-ahahah-amo.>>

Questa ne sa una più del diavolo XD =P
<< ti ho visto recitare: sei bravissima! E poi, scusa se sono un po’ inopportuna, ma tu e Johnny siete bellissimi insieme! >> esclamò. Sbiancai.
<< io e Johnny … non … non stiamo insieme. >>
<< lo so, ma se lo foste, sareste proprio carini! >> rise, accompagnandomi al mio camerino.

Cara!!!!!! *_____*
Alla guida c’era lo stesso uomo di questa mattina.
<< come ti chiami? >>
<< Charlie, signorina. >>
<< signorina?! Chiamami Denise! Non sono ancora diventata così famosa e rispettata e poi … se sei il mio autista personale ci deve essere feeling tra noi. >> sorrisi. Lui rise. << ok. >>

Complimenti, alla prossima ;)

26/01/14, ore 16:35

Che capitolo!!!! Wow!!!!!! *_____*
Allora, cominciamo dall’inizio =)
Mi è piaciuto molto il pomeriggio tra amiche di Denise e Marylin *____* Mi ricorda molto quelli che faccio con le mie amiche;)
La scena della ripresa non consapevole è stata FANTASTICA *______*
<< era da un po’ che non ricevevo un pugno. >> ridacchiò, togliendosi la maschera. Sbiancai nuovamente. Guardando l’uomo davanti a me.
OH CRISTO SIGNORE BENEDETTO DA NAZARETH!
No, è impossibile, c’è …
OH MADRE!
<< sei una tipa violenta: suppongo che mi è andata bene per aver ricevuto solo un pugno. >> sorrise Orlando Bloom. Eh sì, ragazze … davanti a me c’era anche il bellissimo, bravissimo, divinissimo Orlando Bloom e non aggiungo altro. Anzi, aggiungo che l’avevo appena preso a pugni.

Eheh XD Denise che prendi a pugni Orlando Bloom XD Non ci credo XD Tra l’altro, lo ADORO *____* Soprattutto nel ruolo di Legolas *_____* *sospiro*
Ma cosa cavolo devi riflettere, Den?! Un tizio ti sta dando al possibilità di recitare al fianco di Johnny Depp e Orlando Bloom e diventare una star! Sfilerai sul red carpet accanto a loro e tu dici pure che devi pensare?!
Gin! Vuoi stare un po’ zitta?! Sta succedendo così in fretta, non ci sto capendo nulla!!

Io non me la lascerei di certo sfuggire un’occasione come questa ;) =P
BELLISSIMO l’appuntamento al bar *_____*
Lui che tenta in tutti i modi di convincerla… Caro!!! *____*
Lui rise, poi restò a fissarmi per un lungo periodo di tempo. Attraverso il riflesso sul bicchiere di vetro vidi che il rossetto era restato ancora intatto e iniziai a sentirmi non a mio agio. Lui sorrise.
<< ti sta bene il rossetto rosso. >> mormorò. Il mio volto diventò del colore del rossetto.
<< dici? >> lui annuì.
<< sei molto bella già di tuo: il rossetto rosso ti rende ancora più sexy. >> sussurrò. Il mio respirò si fermò. Risi nervosamente.
<< non sono per niente sexy e non potrò mai esserlo! Sono la tipica ragazza che si macchia un abito elegante o che rischia di cadere con i tacchi al piede e che impreca come un camionista se si arrabbia. >> scherzai. Lui ridacchiò.
<< è proprio per questo che sei sexy. >> mormorò.
Io qui sarei rimasta senza parole… =P
<< l’hai mai fatto con uno che conosci da poco? >> chiese ad un tratto. Tossii e per poco non gli sputai l’acqua che avevo in bocca. Deglutii e lo fissai perplessa.
Ma che domanda è??!! =P Mamma che imbarazzo >_<
<< e se ne sei solo attratta? Ci andresti a letto con uno di cui sei attratta? >>
<< sì. >> sorrisi. Lui annuì di nuovo.
<< e con uno come me? >> borbottò infine. Lo fissai.
<< mi stai chiedendo se mi piacerebbe andare a letto con te? >> dissi ad un fiato. Lui non rispose, continuando a fissarmi senza battere ciglio, senza pudore. COSA cavolo gli dico ora?!
La verità!!
No! Sarebbe troppo imbarazzante!
A me pare che voglia fare qualcosa di più imbarazzante …
Smettila!
Dai, vuole solo farti conoscere il Principe Albert finalmente!

<< sei proprio senza pudore, mister Depp! >> esclamai, buttandola sullo scherzo. Lui rise.
<< cosa c’entra il pudore? Devi solo rispondere si o no. >>
<< e se rispondessi si? >> sussurrai. Lui sorrise, abbassando lo sguardo.
<< se rispondi si non succede assolutamente nulla: avrai solo risposto alla mia domanda. >>
<< non voglio risponderti. >>
<< come vuoi. A me non sembra così difficile rispondere. >> sorrise malizioso. Lo fissai.
<< perché? Tu sapresti rispondere? >>
<< sì. >>
<< e cosa risponderesti? >> dissi involontariamente. Non ero neanche sicura di volerlo sapere.
<< sì. >> sussurrò. Sussultai.
Oooooolèèèèè!!! Johnny Depp andrebbe volentieri a letto con te! Canzonò Ginevra, che poi era la parte cattiva di me che gioiva della risposta di Johnny.
<< però forse prima di portarti a letto ti bacerei. >> sorrise. Ci fu un silenzio molto imbarazzante e la situazione si stava facendo seria e davvero insostenibile.

Mamma mia… sul mio viso sarebbero passate tutte le tonalità di rosso possibili XD
Comunque, quale donna direbbe di no ad uno come lui, Dio Santo!!!!!! =P Lui lo farebbe con lei… Questo si era capito ;) Mister Depp è mooolto prevedibile XD e ho l’impressione che Denise, prima o poi, lo conoscerà davvero il principe Albert XD Eheh XD
Se prima odiavo Fred, ora lo odio il doppio!! Non basta il fatto di essere possessivo e violento… è pure uno sporco traditore!!! Brava Denise,fatti valere!!!!!!!!!!!!!!
Ok, sono stato uno scemo. Cosa mi era saltato in mente?! Metterla in imbarazzo in quel modo! Me la potevo pure risparmiare: già era imbarazzata quando le avevo detto che era sexy – e fin lì un complimento poteva starci bene- ma quella domanda … e poi la risposta che le avevo dato io! Ora penserà che sono solo un malato, depravato psicopatico ultraquarantenne e non vorrà più vedermi.
Io non lo penso affatto ;) è naturale essere attratti da un’altra donna quando i rapporti con la partner non sono dei migliori… anche se si tratta di una donna molto più giovane ;)
Anche perché tutti la vedono sempre come una cosa negativa o addirittura volgare, ma non è mica colpa di nessuno se hai problemi a casa e poi ti innamori di una donna che riesci a farti stare meglio ;) è l’idea del “giovane” col “vecchio” che colpisce e che spesso e volentieri fa schifo perché pensano che una donna giovane vada solo in cerca dei soldi, ma io non la penso così ;) ci sono persone così che si innamorano davvero ;) Quindi, io faccio DAVVERO il tifo per loro ;)
Complimenti ;)
Ci vediamo nel prossimo capitolo ;)

26/01/14, ore 15:52

Ciao =) Eccomi di nuovo qui a recensire ;)
Allora… Il dialogo tra Marylin e Denise mi è piaciuto un sacco ;) In effetti, a primo impatto, nessuno crederebbe al fatto che hai incontrato Johnny Depp per caso e ti ha pure aiutata… =P
Sorpresaaaa!Ed ecco qui Johnny Depp in tutta la sua figacciosità!!
Altrochè se sarebbe una sorpresa ;) ;) =P
Sìììììììì, Fred non è tra i piedi per un po’!!!!!!! =P Yeeeeeee!!!! ;)
Molto carino l’incontro al bar e poi quando sono in macchina e Denise fa un sacco di figuracce e lui le chiede di parlare di sé stessa *_____*
BELLO anche il dialogo nel bosco ;) ;) Mi è piaciuto un sacco vedere il “Johnny geloso” *_____*
Questa frase dice tutto ;) =P:
<< mi hai dato un altro motivo per odiarlo. Posso farlo sbattere in galera. >> ringhiò.
E con questa sono PERFETTAMENTE d’accordo ;):
è geloso, Den!
Ma dai!
Cavolo, ha detto di odiare Fred!
Anche io avrei odiato una donna che maltrattasse Johnny.
Ma a te Johnny piace!!
Ma stà zitta! Il mio è un amore “platonico” lo amavo anche prima di conoscerlo. Non è che ne sono veramente innamorata, mi piace come recita ed è bello: tutto qui.
Puoi ingannare gli altri, non te stessa, cherie. E davanti agli occhi hai Johnny Depp nella sua figacciosità mentre fa il geloso: cosa assolutamente da non perdere!!!

Sogni ad occhi aperti… *____* *sospiro*
Allungai la mano e lui me lo infilò al dito. Rabbrividii, vivendo quasi la scena dello scambio degli anelli nunziali.
Se se!ti piacerebbe!
A chi non piacerebbe?!
Sorry, Johnny è un po’ impegnato …
Vaff…!?!?!?

Questa scena l’ho adorata *_____*
<< dobbiamo già andare via da questo spettacolo? >>
<< no: lo guarderemo da laggiù. >> disse indicandomi la casa. In realtà, quello era un ristorante. Un cameriere ci fece sedere ad un tavolo accanto alla finestra e verso del vino nei calici, dicendo di ritornare per le ordinazioni. Johnny parve assorto nel menù e ne approfittai per prendere il cellulare. Il clic dalla fotocamera del cellulare lo fece sobbalzare. Mi guardò perplesso e io sorrisi.
<< scusa: la mia amica non ci crede che ci siamo conosciuti. >> lui sorrise.
<< potevi almeno avvisarmi: mi sarei messo in posa.>> scherzò lui.
<< so che fare le foto non ti piace molto …>>
<< a maggior ragione avresti dovuto chiedermelo. >> borbottò. Lo fissai.
<< posso farti una foto? >> lui scoppiò in una fragorosa risata ed io gli feci un’altra foto: era bellissimo con la sua risata naturale. Lui si bloccò all’istante, sorpreso.
<< scusa. >> arrossii per la seconda volta. << è che così la foto è troppo bella. >> aggiunsi. Lui prese il suo cellulare e mi fece una foto. Sobbalzai.
<< ora siamo pari. >> sussurrò, guardando la foto sorridendo. Lo guardai sorpresa, poi arrossii. Il cameriere ci servì e restammo a mangiare in silenzio.

Qui ho riso un sacco XD Probabilmente, una figura del genere l’avrei fatta anche io XD =P D’altronde, anche se è un uomo impegnato, sta comunque flirtando… quindi quella domanda era lecita ;)
<< Johnny? >>
<< uhm? >>
<< ti dispiace ehm … restituirmi il portafogli? >> arrossii. Lui rise.
<< ma certo! Sai, mi ci stavo affezionando. >> scherzò, frugando nella sua tasca per estrarne il mio borsellino rosso. << Den? >> mi voltai.
<< beh, ora che non ho più la scusa del borsellino … ti dispiace se ci vedessimo un giorno di questi? >>
<< è un appuntamento? >> sussurrai. Lui rise.
<< sono un uomo serio, miss: sono già impegnato. >> sussurrò malizioso. Annuii arrossendo.
<< uhm, giusto, io … stavo scherzando. >> sorrisi.
<< arrivederci, allora. >> sorrise lui, prima di andare via. Rimasi lì come un idiota, scombussolata.

_____
Testa di cazzo. Sono un’idiota! Che figuraccia che ho fatto!
Su, Denise, almeno le tue figuracce stanno dimezzando di numero giorno dopo giorno.
è un progresso no?
Ti stai abituando all’idea di avercelo affianc-
No, non mi ci abituerò mai!!

E chi ce la farebbe???!! ;)
Bel capitolo, comunque ;) Vado subito a leggere il prossimo ;)

19/01/14, ore 18:58

Eccomi di nuovo  ;) ;)
Beh, Fred ha proprio poco da chiedere scusa… Spero che Johnny gli dia una lezione prima o poi =P XD
<< arrivo!! >> sbraitai. Doveva sicuramente essere Fred che aveva dimenticato qualcosa come al solito. << Fred … >> aprii la porta e sgranai gli occhi. Di certo non avrei MAI e dico MAI immaginato che davanti mi sarei ritrovata un Johnny Depp con una camicia grigio chiaro e un paio di jeans strappati, il suo cappello spettacolare e gli occhiali dalle lenti azzurre davanti ai suoi occhi scuri. Sobbalzai e gli chiusi la porta in faccia. Tutto ciò in un nanosecondo.
Mamma mia!!! >_< Se si presenta così… =P Ma come si fa a chiudergli la porta in faccia??!! XD Eheh XD Ok, forse lo farei anche io se fossi mezza nuda davanti a tanto ben di Dio =P
E lei che rimane chiusa fuori e lui la guarda divertito??!! XD
Questa parte è STUPENDA *____*:
<< dobbiamo entrare dalla finestra. >> sorrisi, dopo aver appreso l’idea di Ginevra. Lui mi fissò, alzando un sopracciglio.
<< dobbiamo? >>. Arrossii all’istante.
<< uh … sì. È colpa tua se sono rimasta fuori. Ed è colpa tua anche se mi prendo un raffreddore. Perciò sei in dovere di aiutarmi. >> sorrisi. Lui mi guardò prima di scoppiare a ridere.
<< e cosa avrò in cambio? >> sussurrò sensuale, tipicamente Sparrowiano.
<< ehm … la mia compagnia? >>
<< cosa dovrei fare io? >>
<< arrampicarti fino alla finestra. Basta mettere i piedi sul muretto e poi sulla ringhiera>>. Lui rise ancora.
<< scordatelo! Ho cinquant’anni suonati e vuoi che mi metta a fare spiderman?! >>
<< non ne hai compiuti neanche quarantanove! >> ribattei.
<< non sono lontani …>>
<< il nove giugno è ancora lontano. >>
<< sai anche quando sono nato? >> si chiese divertito.
Eccola qui un’altra figura di merda.
Wow, hai l’incredibile capacità di accumularne una dietro l’altra! Se restassi una giornata intera con lui, probabilmente potrebbe scrivere un romanzo comico di mille pagine sulle tue figuracce!!
<< visto che sei vecchio, allora aiuta a fare salire me. >> scherzai. Lui sorrise.
<< vecchio, eh? >> borbottò, prima di avvicinarsi a me e unire le mani per farmi salire con i piedi.

Non vorrei rovinarle, le tue splendide manine *-*
Den, sali e basta.

L’unico commento che mi sento di aggiungere è questo: Beh, per avere 50 anni mi pare parecchio in forma =P =P *______* Ci sono certi ragazzi della nostra età che non sono NIENTE a confronto ;)
Sì, lo sto invitando a casa mia. Ora può fare tutto quello che vuole.
Tutto, tutto, tutto?
TUTTO.

Sì, decisamente ;) Una bella proposta indecente ci starebbe XD XD
(non faceva molto caldo ma non si sa mai…con Johnny Depp vicino rischi di andare in iperventilazione!!)
Concordo;)
<< questo cuoricino qui è venuto un po’ maluccio … >> osservò indicando uno dei tanti cuoricini che avevo disegnato intorno alla sua faccia e al suo nome. Ok, non ero semplicemente arrostita, ero come un pomodoro maturo. Se mi sarei messa accanto ad un semaforo, le auto si sarebbero fermate e avrebbero perfino aspettato che diventassi verde!!
Eheh XD XD Questo per fortuna non l’ho mai fatto ;) almeno non con lui =P
Poi notò un’altra cosa che non doveva affatto notare. Il mio “angolo personale” dove avevo raccolto tutti e dico TUTTI i film di Johnny Depp. Lui, incuriosito e con il sorriso divertito sul volto, si avvicinò alla vetrinetta e scrutò i dvd.
<< wow. >> sussurrò. Mi portai una mano alla fronte e sperai che non aprisse l’anta del mobile. Avevo un suo poster enorme. Un Johnny Depp steso sul letto mezzo nudo. E lui, senza neanche chiedere il permesso, aprì l’armadietto e scoppiò in una fragorosa risata. Corsi immediatamente a chiudere lo sportello e spinsi Johnny, ancora ridente, verso l’uscita della casa.
Eheh XD XD Si sta decisamente prendendo gioco di lei XD Poveretta!!!
Johnny mi fece cenno di entrare in un bar all’angolo, dove aveva già pagato il proprietario per non spargere notizia che c’era lui.
<< già sapevi che avrei accettato?! >> esclamò sorpresa. Lui si sfiorò i baffi, cosa che mi fece molto morire.
<< beh, in effetti, nessuna avrebbe resistito al mio fascino … >> sussurrò di nuovo con l’impertinenza di Jack Sparrow.
<< ah, sentite questa! Non ci metto niente ad andare via! >> scherzai, alzandomi dal tavolo attorno al quale ci eravamo seduti. Lui mi afferrò per un polso.
<< non ci metto niente a spargere la voce che hai poster di me nudo. In effetti, avrei un’intervista tra qualche giorno … >> mi provocò. Lo fissai.
<< non eri nudo. >>
borbottai, prima di risedermi di nuovo di fronte a lui.
<< sì invece. >>
<< no! Vuoi saperlo meglio di me che guardo quella foto da un anno intero?! >> esclamai. Johnny mi guardò serio ed io mi accorsi di aver fatto un’altra figura di cacca. Ora probabilmente starà pensando che sono una sua psicopatica e depravata fan.
Tutti lo avrebbero pensato nei suoi panni!

DAVVERO BELLISSIMA *____*
Marylin mi piace sempre di più!!!!!!!!! *____* Della serie: “Mi devi raccontare TUTTO!” XD
DOLCISSIMA la scena di Johnny con i suoi figli *_____* CARO!!!! *____*
Questa parte lo rispecchia perfettamente *_____*:
<< vedi, Jack … Lily sta diventando grande, e i grandi non credono più a babbo Natale o agli altri personaggi fantastici. Ma io ti assicuro che Jack Sparrow c’è. >> sorrisi. Gli occhi del bambino si illuminarono.
<< hai visto?! Lo sapevo! Lo sapevo che esiste! >> esclamò felice, saltellando di qua e di la.
------
<< la nonna Betty Sue mi diceva sempre “Buon giorno Colombo!” per ricordarmi che l'America è già stata scoperta e che i sogni sono molto lontani dalla realtà. È giusto che i bambini crescano con le favole e che imparino da soli a distinguere dalle favole la verità. E non c’è motivo di essere invidiosi dei bambini, Lily. Tu per me sei ancora una bambina: se ti manca tanto quel mondo fantastico, posso leggerti un favola o recitarti un pezzo del mio copione. Voglio che tu sia felice, amour. >> le dissi. Lei sorrise.
Alla prossima ;) ;)