I dreamed of you
di Princess of Dark

30/12/12, ore 22:38

Io voglio fare la lotta (e non solo quello) ritornando seri il capitolo e pazzesco dall inizio fino alla fine e wow però certi dettagli nn giovano alla mia salute quale tipo di reazione pensi potrei avere se tu mi descrivi i suoi boxer? Mia madre già mi crede pazzo poi mi vede fare certe faccia al computer immagina tu:p e tim k vuoi é ti dica su di lui e tim! E la battuta sul portarsi al letto johnny? E stata stupenda devo dire che mi stai facendo abituare a tutta questa tranquillita nn vorrei ci fossero grandi casini spero ci sentiremo presto un bacio e tanti auguri

30/12/12, ore 19:21

haha :D ommiodio quanto lo aspettavo :D la scena della lotta concordo è stra buffa :D oh cavolo capisco Denise che soffre il solletico come me xD e poi l'incontro con Tim *-* e la loro storiella d'amore :3 sembravano il mio ragazzo e il suo migliore amico xD è fantastico questo capitolo (come sempre) grazie per il regalo :3 (lo so che non è solo per me, tranquille fan xD)

30/12/12, ore 11:39

Hei ommiodio è "l'ultimo capitolo" xD yeee al prossimo ti accorgerai della mia esistenza :D aspetto con furia omicida (un mio sinonimo per dire che sono impaziente xD) il prossimo capitolo *-* e ti do telepaticamente tutta la mia gioia per questa storia così bella *-* buona fortuna :3

30/12/12, ore 11:15

no non era uno schifo :D c'era Joh *-* io non posso mai fare la cioccolata calda da sola xD ogni volta che apro la bustina mi salta tutta addosso quella polvere cioccolatosa u.u lasciamo stare la mia vita demenziale e riprendiamo i complimenti a questa storia favolosa e all'autrice altrettanto fantastica :3

30/12/12, ore 11:00

Haha :D oddio che capitolo sensazionale :D lo urlo a tutto il mondo :D mi sono letteralmente innamorata di questa storia *-* e poi la descrizione *-* haha avevo una specie di porno mentale in testa, scusate ma chi non l'ha avuto ? u.u" e poi sto pensando di mandarti un messaggio per farti sapere che esisto ma forse sembrerei una stalker, che dici ? xD continuo a leggere che è meglio :D<3

30/12/12, ore 10:07

ahh fantastico :D anche se pensare a Joh ridotto in quello stato mi ha fatto fare un tuffo al cuore.. mi hai fatto tornare in mente il passato del mio Dio <3 (alias cantante preferito di cui parla la mia unica storia xD) comunque capitolo fantastico :3 cm sempre *-* non vedo l'ora di continuare :D a leggere :D dici che metto troppe faccine ? xD

30/12/12, ore 09:49

Da quanto tempo aspettavo questa dichiarazione xD spero solo che i bimbi li vedrà comunque u.u e poi il tatuaggio :3 che cariiini :3 però uffi un pò più di dolore potevi descriverlo u.u scherzo :D sei fantastica :D e amo questa ff, è diventata la mia vita *-*

30/12/12, ore 09:23

fantastico come sempre :D e la scena finale del set :3 oddio che cucciolosi :3 sono contenta di aver finalmente capitochi piaceva a mary xD e beh, la scelta della stellina è ottima *-* io chiamo stellina solo le persone più importanti che ho xP non vedo l'ora di continuare a leggere :D spero ti accorgerai presto di me xD

30/12/12, ore 02:13

Ahh la Vanessa inizia a scartavetrarmi le appendici nasali u.u però il set fotografico l'hai descritto proprio come lo immaginavo io :D e oh che sorpresa, Orly e Keira innamorati!:D ma che splendida notizia spero che Mary non lascerà il set come quell'altra bisbetica u.u sono distrutta quindi scusa credo che continuerò domani che poi è oggi xD e auguri in ritardo di mesi :3 buona notte <3 (a proposito io non sopporto la francia, i francesi, e il francese.. sei una specie di divinità o cosa ? o.o perché non mi da per niente fastidio leggerlo qui, sembra tutto così perfetto :3 ovvio c'e LUI <3)

30/12/12, ore 01:41

ahh eccomi puntuale come sempre :D (no non è vero sono in ritardo -.-) ohh la giornatina relax al mare *-* questo capitolo mi ha fatto riflettere più sulla famiglia di Johnny però :) sembra che Vanessa sia così buona sforzandosi di essere dolce con il maritino fighipsimo che si ritrova *-* (da notare che ho riusato la p e a nessuno frega :D perché nessuno leggerà mai quello che scrivo :D) non so cosa pensare di questa Vanessa D: questo capitolo ha mandato in confusione il disegno mentale che mi ero fatta di lei xD okei continuo a leggere e smetto di dire cazzate alle 2 di notte :3

30/12/12, ore 01:08

io ti amo :D quante volte te lo devo dire :D non mi era passata per la testa l'idea che fosse tutto un malinteso xD cmq oddio che capitolo coccoloso questo :3 potevo sentire me stessa al posto di Den xD che maleducata non sono ancora andata a leggere le recensioni delle altre stelline :D appena finisco di leggere e aspetto gli altri capitoli andrò a farmi una cultura xD bellipsimo questo capitolo :3 (la p in bellipsimo non è un errore, la uso sempre per le cose impossibili da definire a parole :3 pentiti onorata u.u okei scherzo sto dando di matto :D) cmq volevo ringraziarti perché con questa nuova scoperta di oggi mi hai migliorato la giornata che stava andando proprio di merda :)

30/12/12, ore 00:42

oddio il titolo mi aveva gia fatto presagire qualcosa, poi la tua introduzione.. xD anche se l'indifferenza di Johnny non so perché ma mi dava quel non so di tipico da lui in alcune scene dei film, insomma interpretazione perfetta xD e la cosa che mi ha fatto riscaldare il cuore è la parte dovre Mary dice a Den che ha lei :') potevo scoppiare in lacrime da un momento all'altro :p e alla fine.. Tutti quei mini Joh.. *-* che agitavano la loro perfezione nei loro gif *-* e giusto quando faccio per guardarli mi salta la connessione u.u ma porca tua nonna (mi riferivo a una nonna inesistente, non la tua ovviamente x3) mezz'ora a ricaricare la pagina solo per assaporare un pò di perfezione che mi toglliesse il sonno per andare avanti a leggere questo miracolo chre hai scritto :'D

30/12/12, ore 00:15

non la smetterò mai di recensire *risata malefica* :D caspita, quando joh l'ha chiamata al telefono e lei le ha risposto così sembrava me quando tento di arrabbiarmi con il mio ragazzo (me ne pento subito u.u) e quando lui la saluta in quel modo, cavoli sentivo una tristezza xD sembra tutto così reale :3 chissà com'é scrivere questa storia per te :) sono curiosa, quando ti accorgerai di una stalker tra le recensioni (sono io xD) spiegamelo :D

29/12/12, ore 23:51

eccomi ancora a rompere :D non so nemmeno se ti sto simpatica visto che sono ancora indietro con i capitoli xD comunqueeee... Ommiooodiooo non ci posso credere!:D anzi si ci credo, lo speravo xD troppo bello :D proprio da dire: e insomma qui c'é qualcuno che ha voglia xD adesso mi hai fatto venire questa fissazione su joh xD che avevo gia, ma adesso é piuttosto evidente xD ah adesso vi amo tutti e 2 :D

29/12/12, ore 23:27

bello bello bello :3 scusa se commento continuamente xD ma questa ff é troppo fantastica :D e ommiodio la scena di Johnny e
Denise *~* avevo tutto il film mentale in testa, scrivi da Dio.. Ti stimo <3 davvero spero questa storia non sia ancora finita (perché non ho ancora controllato xD) perché mi piacerebbe che un giorno troverai un mio commento sull'ultimo capitolo che hai scritto invece che andarli a vedere anni luce dopo come adesso xD ti amo :3
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 02:08 pm)