I dreamed of you
di Princess of Dark

Ciao! bellissimo capitolo e bellissima storia!
mi è piaciuto molto leggere l'intervista e l'incredulità della giornalista alla gravidanza di Denise xD
bellissimo anche il mini-dialogo tra tim e johnny e anche il dialogo finale tra denise e johnny.
un po' mi è dispiaciuto per vanessa... è davvero brutto che una relazione così bella finisca dopo 14 anni di amore e due figli.
comunque bravissma come sempre!!
tantissimi complimenti, davvero! :*
FIREFREEDOM

ooooh ma la fine è tenerissimaaaa *-* che gran bel favola che ascolterà johnny ogni notte uhahah :D bel capitolo eh si Vanessa m ha fatto un po' pena (ma non piu di tanto) non giustifica il fatto di aver messo i bastoni fra le ruote a Joh e Den.. a presto e Buona Pasqua cara =)

Non so cosa fare prima: piangere o ridere! Piangere per la povera Van,perché la sua anima gemella ha attraversato quella porta ed è andata via per mai più ritornare! È dura pensare che dopo 14 anni di convivenza insieme,in cui hai avuto 2 figli,quella persona non farà più parte di te! A me manca l’ossigeno dai polmoni al pensiero di non poterla più vederla ridere,amare e vivere! Quindi si clemente: rendila felice :)
Per quanto riguarda quei due mi hai fatta commuovere e pensare al mio futuro! Anch’io un giorno voglio avere un/a bambino/a (XD) voglio avere un baby-Aishia e magari con Johnny Depp! See magari … u.u
Ztè sarei l’invidia di voi giovani fanciulle! XD okay la smetto! u.u
Inutile ripeterti ogni volta di quanto sei brava no? XD starai pensando: ‘’ Ao ma cerca un sinonimo’’
Eh vabbè! Sei: abile,capace,esperta,competente,valente,perita,preparata,ferrata ecc ecc u.u dimmelo se ne vuoi altri! XD
Vabbene ti lascio!vado a guardarmi qualche film come il diario del vampiro *.*
Un bacione e... grazie di esistere ^^

Ti giuro che appena ho letto la parola fine mi e preso veramente un colpo :) mi piace tantissimo questo capitolo non e una novita mi hai addolcito anche la figura di vanessa poverina e questi due mi piacciono sempre di più sono proprio belli insieme! Scusami per la minirecensione ma ho un appuntamento dal dentista ti faccio tanti auguri di una buona pasqua:)

Hahahahaha oddio. Sarebbe stato un bel finale, sai? Anche se ti confesso che forse ci sarebbe mancato qualcosa...si, un epilogo... u.u Finalmente Johnny ha chiarito con Vanessa, che poverina :( Insomma, mi fa pena ç.ç Però questa "pena" è compesata dalla felicità che provo per Johnny e Denise! Se lo meritano. Certo che i giornalisti sono sempre un pò cattivelli. Menomale che Johnny sa rispondere! E poi Denise è così dolce con i suoi viaggi mentali (sembro io quando fantastico su qualcosa che non vedo ne sento nessuno) Tim sempre ottimo amico e Baby Depp c'ha una graaande fortuna. Si. Anche se un pò troppo dolce, te lo concedo è un capito necessario u.u Quindi non sei caduta nel "troppo" Detto ciò credo chd abbia finito...ah colgo l'occasione per dirti di aver messo mi piace alla tua pagina facebook. "Princess of dark- efp", giusto? Ok. Con questo ho veramente finito. Ah! Non so se te ne sei accorta ma ho aggiornato la mia di storia, mi piacerebbe se tu ci dassi uno sguardo. Bene. Ora sul serio ho finito. Baci :** Ancora auguroni!

27/03/13, ore 17:33

...Ed eccoci qua,che tenerezza 'sti due ! Io li vorrei trovare nell'uovo di Pasqua, tanto son carini ! Un milione di punti anche per la mamma, una fan di Johnny pure lei ! Non poteva essere da meno,per forza... Bravissima, come al solito, per me puoi continuare per sempre, lo sai !
Ti saluto con un abbraccio !

25/03/13, ore 15:28

Ok come sempre non so da dove devo cominciare anche perche come al solito mi e piaciuto tutto dal risveglio (ma perche io non posso stare accocolata sul suo petto) fino all incontro di denise con la mamma specialmente quando e entrato in scena johnny sono scoppiata a ridere e non so perche mi sono ritrovata a pensare che questa scena potesse essere molto verosimile solo che nella realtà cera vanessa e non denise comunque come sempre sei bravissimae ci farai una sorpresa per pasqua?:D

24/03/13, ore 14:35

Ahahaha che dolci *-*
Sei stata bravissima come al solito del resto u.u
sono molto felice che le cose siano tornate alla normalità non vedo l'ora di conoscere il piccolo pupetto ! ^^
Bravissima ancora :*

24/03/13, ore 00:42

Ma ciaooo.. finalmente il nuovo capitolo.. sai che nn deludi mai, la prima parte, il pensiero di Johnny è stato grandioso..*-* e poi sono felice che denise e sua madre hanno recuperato il rapporto.. su su continua cosi.. cmq com'è andata la festa?? ahahah ci hai lasciati subito subito... ciao cara ;)

19/03/13, ore 12:27

E VAIII ! Si,lo ammetto , sono contenta,poteva andare solo così ! Johnny non si tiene sulle spine, neanche quando se lo merita . Spero anch'io che questa storia non finisca, potrei continuare a leggere  per sempre ,ma mi rendo conto che non si può. Complimenti ,come sempre .Un bacio

19/03/13, ore 12:26

Hanno fatto pace. Si sposano. *Balla macarena* Posso fare da testimone? :O Capitolo dolcissimo e commoventissimo (?) Anche se un pò troppo dolce, ma vabè. Sai già che è colpa del mio carattere. Comunque se fossi stata in Denise, avrei ucciso Johnny prima un paio di volte e poi l'avrei fatto resuscitare per sposarmelo u.u <3 E ora Johnny deve solo scoprire che è stata colpa di Vanessa eheh. Vediamo che succederà. Mi scuso per il ritardo anche qui. Scuuuuusa c.c Ora scappo. Ci si vede. Ciaaao <3

10/03/13, ore 14:02

:') finalmente!!! ti giuro che ho gli occhi velati dalle lacrime *.*,
finalmente i due piccioncini hanno fatto pace e presto si sposeranno!!! ^^
io al posto di Den lo avrei fatto logorare anche per qualche minuto u.u va be dai ...qualche secondino xD
bravissima come al solito! sei splendida ^^
non farmi aspettaere molto per il prossimo capitolo! T.T
un bacione e a presto :*

09/03/13, ore 23:09

Tu non lo sai ma io ti adoro:) so perfettamente che per spirito femminile dovrei essere dalla parte di denise anzi forse io lo avrei fatto rosicare un po di più mas come si fa a resistere a johnny? Sono felice che si sposano ma quanto vorrei sapere come reagiranno quando verranno a sapere che tutto il casinò lo ha organizzato vanessa è nn lo verranno a sapere mai? Spero che aggiornerai presto un bacio:)

09/03/13, ore 20:22

Momento!!! Cosa vuoi dire con: Mi sto seriamente rendendo conto di quanto questo capitolo sia vicino alla fine...???????

Attenzione a te..! XD questa storia non può finire, non ora almeno *-* per favore!!! xD
parlando del capitolo.. Oh mamma ho pianto :') la fine è perfetta *_* ho riletto il capitolo 2 volte xD che felicità vederli insieme!!! grande.. e miraccomando nn far finire adesso tutto :P a prestooo ;)

08/03/13, ore 19:45

Una storia veramente interessante,i personaggi sono adorabili e molto ben descritti. Ho quasi difficoltà a ricordare che si tratta comunque di una storia inventata,in certi momenti sembra proprio tutto "vero"; sei bravissima,continua così!
Spero proprio che questi due facciano la pace ,perche' sono troppo carini insieme.