I dreamed of you
di Princess of Dark

07/03/13, ore 22:00

waaa bellissimo capitolo!
l'hai scritto molto bene, come anche i precedenti.
non mi sembra di aver notato errori e la storia non smette mai di stupire!
bravissima, aggiorna presto :)

03/03/13, ore 20:08

Chiedo umilmente venia per il mio enorme ritardo! ^^'' scusami tanto tanto u.u
ma adesso sono qui a recensire! Finalmente Joh ha scoperto che diventerà padre grazie all'aiuto della cara Mary ^^
e un maschietto? non me lo immaginavo proprio xD
ahahahahh comunque i bambini di tre mesi sono troppo piccoli per muoversi,di solito si cominciano a sentire tra il quarto e il quinto mese ... soprattutto se si tratta del primo figlio ;)
comunque bravissima come al solito! Il tuo talento diventa più evidente! hai mai pensato di publicare un libro?*_*
non farmi aspettare molto per il prossimo capitolo! T,T
un bacione forte forte! :*

03/03/13, ore 01:41

Ooooh *-* che cosa carinaaaaa....Appena ho visto che hai pubblicato il nuovo capitolo ho avvisato i miei amici di aspettare altri 10 min sotto casa che stavano aspettando me, non potevo non leggerlo :D ho letto tutto d'un fiato e appena finito in macchina ripensavo ciò che ho letto e sorridevo =) sorridevo soprattutto per la fine quando Johnny prese i pantaloni e scappò in aeroporto *-* che bello un maschietto, chissà come lo chiameranno ^_^ nella tua recensione alla fine hai scritto che Denise orgogliosa com'è non accoglierà a braccia aperte joh probabilmente... diciamo che ci sta questo suo attegiamento, da una parte perchè joh nn ha voluto credergli e per essere scomparso, dall'altra perchè se davvero johnny ci tiene cerca di riconquistare denise, probabilmente come la prima litigata... chissà cosa riserverai, speriamo si risolva tutto, sono il tipo che vuole ROSA E FIORI tra una coppia e loro sono una fantastica coppia,.. quindi miraccomando facci sognare con la tua fantasia.. questa volta nn m hai fatto aspettare tanto e ti rigrazio, sarei impazzita aspettando una settimana :P grande capitolo ;) scusa per la mia suuupeeer recensione... a presto e un bacio! :D

28/02/13, ore 17:39

mi hai fatto piangere quando ti ho detto che volevo un po di casini non intendevo cosi drastici posso capire Johnny ci sono passata un sacco di volte anche io una brutta sensazione scoprire che una persona non e come la si conosce e quando scoprira che e tutta una bugia sara ancora peggio specialmente quando scoprira che tutto il piano lo ha organizzato la madre dei suoi figli . Sono stata fiera di Denise ah finalmente si e sfogata complimenti veramente per tutto spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo :)

28/02/13, ore 00:48

Yeaaaaah.!!! Finalmente il nuovo capitolo... è da una settimana che controllo se hai messo il 24esimo capitolo e controllavo senza successo.. finchè pochi minuti fa entro e dico "speriamo che l'abbia messo" e vedo quel numero 24 e mi viene un nodo alla gola *-* si sembro una fanatica, ma lo sono, mi sono innamorata di questa storia e vorrei il continuo xD nn farmi aspettare un'altra settimana hihihihih. riguardo al capitolo... finalmente fred ha avuto la giusta punizione,mamma mia che soddisfazione, quando Johnny entrò a casa LORO,speravo che Denise si svegliasse e facessero pace, ma invece se n'è andato con un bigliettino strappalacrime =( miraccomando facci sognare di nuovo con il 25esimo capitolo, :D a presto ;)

27/02/13, ore 20:16

Non se ridere o piangere prima xD
il capitolo è stupendo e piace tantissimo anche a me *.* c'erano scene in cui mi potevi vedere a terra scompisciata dalle risate e altre in cui aprivo un pacco di fazzoletti,sicura di finirli tutti!
Johnny è stato proprio un stronzetto però T.T beh,sta a sentire ciò che a da dire cavolo però!
Den sembrava una maniaca omicida quanto è andata a casa del povero Fred che sicuramente si vendicherà presto o si lascerà tutto alle spalle! fatto sta ... che non penso che lo farai morire così ;)
Mi sembra che Den non pensi proprio al suo bambino! O.O le donne incinte non dovrebbero guidare! c'è rischio di aborto altrimenti u.u
comunque capitolo fenomenale! ritorna presto per presentare al mondo le tue opere sensazionali.
A presto e bacioni :*

27/02/13, ore 19:51

Eeeee quando la fa lunga Johnny! Ora lo vado a prendere io e lo vado a minacciare di morte! [...] Nah, non potrei mai...comunque. Come fa a non crederle? Cioè è Denise! Denise! Insomma chi va a svegliare Johnny? Chi? *Valanghe di ragazze che si catapultano a svegliare Johnny* Io intanto vado a pestare Vanessa...e per Fred, ci ha già pensato Denise, no? Brava ragazza, sono morta dalle risate prima hahahaha. Soprattutto la scena in cui Charlie e Marilyn dicono "ma è ubriaca?". Hahahaha, brava complimenti, bel capitolo! Spero che Johnny si calmi così ragiona con la sua bella testolina. Bellissima testolina. Ora scappo, alla prossima. Baciiii <3

20/02/13, ore 20:20

Ei ciao :D ho trovato per caso ieri sera "19 febbraio" questa bellissima FanFiction, l'ho letta tutta entro ieri e oggi... mi sono talmente appassionata che voglio il continuo T.T rendetemi felici per piacereeeee... quando potrò leggere il prossimo capitolo???? :D Speriamo presto xk davvero mi sono immersa nella lettura ^_^

19/02/13, ore 23:53

Ok, prima di iniziare i miei lungi monologhi permettimi di dirti che la scena in cui Vanessa dice a Fred di fare-quello-che-deve-fare, è stata epica! Giuro, sembrava tipo un boss di una associazione camorristica! Giuro e tipo me la sono immaginata con il sigaro in bocca, l'espressione cattiva e devo dire che è una cosa buffissima, infatti sto ancora ridendo per questo mio "film mentale" sull'aspetto di Vanessa. HAHAHAHAHA. Ok, aperta e chiusa parentesi. Pariamo del capitolo.
Ma quanto è viscido Fred? ç___ç Troppo! Cioè accettare un incarico da Vanessa per far litigare Johnny e Denise!
Questa è cattiveria bella e buona! Pff. Dannato Fred e Vanessa. (Che in questa fan fic odio particolarmenta, ma poi alla fine non ho nulla contro di lei.)
E poi ci si mette pure quella cattivona (per non dire altro) di Charlene! Questa è la volta buona che la uccido, anzi le faccio fare una rasatura gratis! *Corre a chiamare Sweeney Todd* (?)
Mh. Però una cosa positiva c'è Denise aspetta un bambino LALALALALALA *Balla Macarena*
Però che casino, che casino. Beh, ma ero io a volere i guai? Beh e ora me li tengo sperando che si risolvino. (Sì, sono contorta ._.)
Hahahahaha, bravissima come sempre. Aspetto un tuo aggiornamento, baciii :*

18/02/13, ore 15:04

O mio dio sto piangendo!! Sto piangendo sto piangendo sto piangendo mi sono commossa *___*
Incinta!!! Un bimbo!!! O una bimba!!! Ed è di Johnny!!!
Dannato Fred :( Chissà chi l'ha ingaggiato, se qualcuno l'ha ingaggiato!!!
Speriamo facciano pace subito, Johnny imbronciato no :(

Continua a essere sempre più bella, credo sia la mia storia preferita *___*
Un bacione!!!

17/02/13, ore 19:03

oddio oddio è stupendoooo :D shi e poi è bello il fatto che oltre alla gravidanza che è la parte bella, c'è anche il problema Fred che manda tutto a p*****e :3 tenero come uno scoiattolo squartato u.u propongo una colletta per comprare un lanciamissili e farlo fuori per sempre u.u ma comunque è sempre un capitolo degno di Johnny *-* a presto e bacii <3

17/02/13, ore 18:00

oh mio dio:)ok sono decisamente ritornati i casini:)io gia non avevo molta simpatia per vanessa ma dopo aver letto questo capitolo e arrivata propio a zero che intrigo che ha organizzato! Povero johnny ti immagini che si prova a rassicurare la tua fidanzata dicendo che l incontro con la tua ex non e importante e poi vedere lei che bacia un altro su tutti i giornali ? e poi Denise incinta chissa come la prendera Johnny!comunque come al solito sei stata bravissima in tutti i sensi sia per come descrivi i personaggi sia per l aspetto grammaticale veramente brava aspetto con molta ansia il prossimo capitolo :) un bacio

17/02/13, ore 17:18

Oddioooo sto sognando???? *_*
non sapevo fosse il mio compleanno: mi hai fatto due regali *_*
Den è incintaaaaaa xD
e poi? Vanessa mi è sembrata il boss di una banda di mafiosi xD ahahaha e Fred? un idea geniale u.u
Speriamo che Joh e Den facciano la pace al più presto u.u anche se maltrattali ancora un pochino u.u crea più suspance xD
sei bravissima e questo è uno dei capitoli che preferisco! anche se sono tutti bellissimi ovviamente *_*
bravissima ancora ^^
bisous :*

12/02/13, ore 01:48

Ciao, Princess! :) Ho appena finito di leggere questa storia bellissima... L'ho letta tutta d'un fiato! ^_^ Anche io adoro Johnny e tramite questa storia mi è sembrato di conoscerlo ancora di più! *_* Sarebbe davvero bello essere nei panni di Denise, anche solo per vederlo da vicino, in carne ed ossa! :3 Forse sarebbe troppo per il mio cuoricino, ma chi se ne frega! XD cmq si nota subito che sei simpaticissima! ^_^ poi l'idea delle immagini nei capitoli è bellissima, ti fanno proprio venir voglia di arrivare alla fine del capitolo per mangiarle con gli occhi! *_* Infatti c'ho messo più del previsto a leggere tutti i capitoli proprio per questo motivo! XD la storia è bellissima, l'ho messa tra le mie preferite! ^_^ continua così, sei davvero brava! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!! :) ciao ciao!!

04/02/13, ore 14:53

Ohhhhhhhl'aria di festa mi fa sempre impazzire *_*
Il cenone è stato troppo carino e poi quando Mary ha annunciato la sua gravidanza? al posto di Den io sarei scoppiata a piangere e basta x.x DOVEVA ESSERE LEI LA PRIMA XO e questo te lo ripeterò sempre xD
l'ultima parte è stata troppo dolce :) sei una scrittrice formidabile amica mia ^_^
un bacione e non farmi aspettare molto eh?
ciao e buon anno!! xD