I dreamed of you
di Princess of Dark

21/08/12, ore 16:27

Denise ha davvero talento! Deve continuare per questa strada! Va be', non è normale che ne parlo come se fosse una persona reale.. ma comunque, questa è un'ottima cosa per te. Vuol dire che riesci a rendere veri i tuoi personaggi quando scrivi! Prendono vita nell'immaginazione del lettore! E' una cosa straordinaria! Che dire poi di questo capitolo così divertente e sereno? Abbiamo un grande bel feeling nel cast, e il rapporto tra John e Denise direi che pulsa proprio per venire fuori! E io non vedo l'ora. *o*
Poi il fatto che non ci sia né Fred né Vanessa rende tutto più sublime! *risata malefica*.

21/08/12, ore 15:59

Posso dire una parolaccia? Scusa, ma mi scappa. Merda.
Oddio, oddio, oddio. Oddio oddio oddio, la conversazione tra John e Denise! Io posso soltanto morire immaginandomi la scena! Tu, invece, potresti essere responsabile di un infarto, lo sai vero?! Povera Denise, digli di sì. Insomma, sbloccati compare! Girerai un film con Johnny Depp, Dio santo! Mi è piaciuto molto il punto di vista dei due alla fine. Lei, nonostante imbarazzata, è - relativamente - serena; sa di poter recuperare la situazione in altri momenti e scommetto che non vede l'ora di farlo! Mentre lui è decisamente più imbarazzato di lei e crede di essere reputato il contrario di quello che lei in realtà pensa (lo so che un po' contorto come ragionamento, ma non riesco a spiegarmi >.<). E' di certo una grandissima svolta nella vita di Denise recitare in un film! Che diamine, però, io mi aspettavo lasciasse Fred. Non lo sopporto più. .-. Non vedo l'ora che si lascino. Devo dire che il sr Depp sta, comunque, operando molto sull'autostima di Denise. Credo che lei troverà ben preso il coraggio...
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 04:01 pm)

21/08/12, ore 15:39

Ohohohh! Farò finta che io sia in perfetto orario per mostrarti lo stesso il mio entusiasmo: "Sii, ti prego lo pubblichi l'altro capitoloo?! Daii!". AHAHAH, okay. Basta. Sto impazzendo. No, seriamente! Questo capitolo è meraviglioso! E poi, che ci posso fare? Io amo le figuracce di Denise! So che non è una cosa molto normale, ehm, ma la fanno apparire così semplice e vera. E poi, diciamoci la verità, chi di noi - comuni mortali - non farebbe 83939830478 figuracce al giorno con Johnny Depp davanti?! Johnny Depp davanti. *O* Mi viene in mente un commento malizioso che è meglio che io tenga per me. Detto questo, credo di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! O almeno spero che succederà. Perché io odio terribilmente Fred! Brutto idiota! Denise merita molto di meglio! Bene, dopo averlo offeso mi sento meglio. *w* E poi Joh è così doolce e tenero.. e.. carino.. e anche da stuprare, ma vabbè. Sono la coppia perfetta!

21/08/12, ore 15:00

Muahauah, come mi diverto a recensire ogni tuo capitolo! Bene, possiamo dirlo tranquillamente. Denise ha fatto davvero troppe figure di cacca, ahah! Ma credo sia proprio questo che piace del personaggio al lettore e soprattutto a John che sarà abituato a fighe super sicure di se stesse, e magari anche poco sincere giusto per accalappiarsi un miliardario. Quindi, mi piace davvero molto il carattere di Denise: è tutto da scoprire! Quanto riguarda John la penso come te, ed è stato rilassante leggere e immedesimarsi nella scena di una (ormai ex) vita familiare come la sua. Anch'io penso sia premuroso con i suoi figli e molto dolce. Corro a leggere l'altro :)

21/08/12, ore 14:28

Bene, questo capitolo è davvero molto bello. Echetelodicoafare?! L'ho letto, anzi l'ho praticamente divorato. Come sempre, niente da dire in merito a errori o riguardante la scrittura. Mi piace molto il tuo stile, questo già lo sai e sarebbe inutile ripetertelo! Bene, passiamo alla storia. Sono parecchio indietro, ma mi darò di fare e arriverò fino alla fine - penso proprio recensendo ogni tuo capitolo. Intanto posso dire che si prospetta una storia intrigante e piena di passione. Ovviamente faccio il tifo per Joh, Fred scoperà anche da Dio ma non oso immaginare John. *o*
Vesna,torna in te. Eccomi,sono di nuovo qui. Anzi, a proposito di vocine in testa. Mi piace questo continuo 'conflitto' tra Denise e Ginevra. Ce le abbiamo tutti davvero queste vocine in teste, almeno io ce le ho. u.u
Complimenti, vado a leggere il prossimo!

12/08/12, ore 00:44

Sono tornata a fare ritardi xD ma posso spiegare!!!
Sono tornata ieri sera dopo 3 dei giorni più belli di quest'estate, passati a casa della mia compagna di banco e devo ancora recuperare le ore di sonno perse tra due feste in due sere consecutive D:
In compenso ho scoperto che, con gli shorts, faccio la mia magra figura e, indossandoli a una delle feste, ho attirato l'attenzione di un bel ragazzo(per non dire figaccione assurdo e mandare in tilt la tastiera :Q____) che ha costretto un nostro amico comune a presentarci *w* peccato che avessi troppo sonno per accorgermi che ci stava provando >.< Però sono riuscita a far dire anche al mio migliore amico che è bello(in realtà ha detto che è un figone della madonna u.u però la sua ragazza è gelosa xD), quindi una possibilità posso dargliela :3
Intanto ho baciato un bel francesino biondo con gli occhi azzurri *w*
Peccato che avesse circa 9 anni e mi abbia confessato che da grande vuole fare il prete ç.ç
Ok, ho finito di annoiarti con i miei drammi alla Gossip Girl(anche se la mia vita è ancora più incasinata O.o), passo alla recensione della storia :)
Per prima cosa, come shipper compulsiva, devo dirtelo: trova un Ginevro a Ginevra!!! :3
Poi Keira non può organizzare fidanzamenti a Orlando, deve organizzare il suo matrimonio con Orlando!!! u.u
Anche se, con Marylin ce lo avrei visto bene, con Keira starebbe meglio u.u
Charlene per me rimane zoccola, può anche andare a farsi suora, ma rimarrà sempre zoccola u.u piuttosto è innamorata della fama di Johnny >.<
Dolcissima la scena in spiaggia :3 mi aspettavo quasi che il proprietario chiamasse i paparazzi e che arrivassero proprio mentre Denise si stava mettendo il costume xD
Denise, giuro che se per colpa tua si riveste TI UCCIDO. E non credo che lo farò solo io …
 Mi associo alle persone che l'avrebbero uccisa se lo avesse fatto rivestire! xD
Anche perché, dopo le foto in costume da bagno, sono svenuta davanti al pc :Q_____
Se non fossi troppo vecchia, sposerei il figlio di Johnny, perché è un amore :3
Ci credi che la scena del vestito troppo corto me la ripete sempre mio nonno ogni volta che vado a una festa?! xD solo che poi, invece di costringermi a cambiarmi, mi mette in guardia sui ragazzi, stile Charlie Swan con lo spray al peperoncino xD
Che famiglia carina che sarebbe, con Denise al posto di Vanessa :3
Ok, ho finito! xD
Aspetto il prossimo capitolo(e il Ginevro per Ginevra) :3
thegreenlady

(Recensione modificata il 12/08/2012 - 12:45 am)

09/08/12, ore 11:49

ciaooo :) sono tornata sul computer, niente più t9 :D!! ( e sono anche in orario xD).
superbelissimo capitolo!
uaah bellissima l'idea del ginevro xD, in quel pezzo mi sono messa a ridere come una deficiente! Sul serio dovresti trovarglielo un fidanzato a ginevra :P, magari il ginevro di johnny xD. ok, basta parlare di ginevri e ginevre.
Tra queste coppie non ci capisco più niente: prima orly e keira, poi orly e merylin, poi orly da single perchè a merylin non piace orly! OH, ma io non ci capisco più niente >.<"
in alcune parti del capitolo mancano dei pezzi di dialogo,per esempio:
-<> borbottai fingendo di essere seria;
-<> ridacchiò lui( un po' prima del pov johnny)
poi hai commesso un piccolo errore( penso di distrazione): infatti, quando scrivi " che non dovevo mai dimenticarlo" non va bene, devi scrivere "che non dovevo mai dimenticare" oppure "e non dovevo mai dimenticarlo" ma togliendo il pezzo prima della frase, cioè "questa era una cosa".
Quando hai scritto "<>" non ti puoi neanche immaginare quanto ho pensato male xD, poi continuavo a dire " no, ma johnny non può, e se poi lo viene a scoprire vanessa, ODDIO!" sono andata avanti così praticamente finché lui le dice che non vuole ancora XD!
io sto dalla parte di ginevra, quando dice che avrebbe ucciso denise se joh si fosse rivestito :P
MAMMA MIA! johnny che dorme sulla spiaggia con un labbro a penzoloni *-*, waaaaah da infarto *-*( anche le immagini con johnny in costume :Q_____________ )
per finire: johnny papà è tenerosissimo *-*, anche mio papà faceva così con i vestitini quando avevo 13 anni xD, quindi capisco la povera lily.
Tantissimi complimenti, davvero brava! :)
Bellissimo anche il tuo sogno, prima o poi recensirò anche quella storia xD( ora non ho tempo :( )
Ps. a me piacerebbe anche u johnny con la pelle accartocciata tipo muta di serpente xD. LOL
ciaoo, al prossimo capitolo :)

08/08/12, ore 21:02

rieccomiiiiiiii :D
:Q__________ jOHNNY IN COSTUME!!!!!!!!!!!!!!!!!! muoio x.x
capitolo bellissimamente bello complimentation u.u
comunque lo so lo so,sono troppo stressante ( e che mi piace tanto la tua storia e devo metterci zampino u_u),come l'altra volta hai per sbaglio saltato qualche pezzoooo >.<
uno è: <<>> borbottai,fingendo di essere seria.Lui sorrise,afferrandomi per la vita ...e l'altro non lo trovo più u.u
sorry sorry e ancora sorry :( sono perfezionista u.u -che bella cosa vero?- -.-
comunque bravissima come al solito!!!!! ^________________________^ capitolo super perfetto ed eccezionale ^___^
tu sei eccezionale ^_^
scusa di nuovo :( e ancora brava :D
un bacione :*
Aishia :)

08/08/12, ore 11:58

Joh in costume fa molto... Aloha! Tu vuoi farmi morire, ho capito. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ed è stato molto piacevole da leggere. Nella maggior parte del testo si sente quella che io chiamo "aria di famiglia" ovvero quelle situazioni che capitano solo con chi ami davvero, con un marito, una moglie e i figli! Den mi da proprio l'aria di essere felice! Però il "Ginevro" è fantastico stavo morendo dalle risate! Io ammazzerò Charlene! In qualche modo entrerò nella tua fanfiction e la ucciderò! Ora Den e Joh (pure i diminutivi uso ._.) sono felici e contenti ma... Se Orlando e Mary sono destinati a stare in un qualche modo insieme, Keira o si innamora di Nicky o di Charlene e qui ci rimarrei molto male. Oppure anche lei è pazzoide come Charlene ed è innamorata di Johnny.. Nah, lo escludo. Non è che è innamorata di Robert?! o_o Questo si che sarebbe uno scoop xD Okay, basta tentare di fare spoiler! Al prossimo capitolo! :3

08/08/12, ore 00:26

Fa caldo, CALDISSIMO con tutti questi Johnny *w*
Il capitolo bellissimo come sempre :)
Denise... va bene che ha 49 anni ma morire stremato in questo modo mi pare esagerato ahahahahahah
Troppo carini e dolci comunque !
Papà Johnny è magnifico <3
Alla prossima, baci <3 :)

07/08/12, ore 20:14

Beeelllo!! Mi piace troppo e.anche il pov di johnny :)
senti scusa se.ti disturbo ma ho scritto un nuova ff su il mio gruppo preferito (lo amoo) non so se lo vonosci sto parlando degli Oasis *-* si intitola Lyla forse non capisci perchè ma se tiva leggila! Ciao

06/08/12, ore 18:01

Per prima cosa: Scuusaaa per il ritardo ma sono in vacanza e non prende bene, poi mi devo connettere con l' iPhone e ci continuo a litigare perché il t9 non fa quello che gli dico >.<. Ok scusa anche per la frase senza senso... Comunque passiamo oltre, io adoro tutta la storia e tutti i capitoli ma questo è il più bello, secondo me. Bellissima l' idea di far lavorare l'amica di denise con lei nel film, grande! All' inizio quando johnny si è presentato dopo dei giorni di assenza pensavo che denise se lo sbranasse( io avrei fatto cosí in tutti i sensi xD ), ma devo dire che questa ragazza mi sorprende davvero :P ! Il regista è un mito, è troppo forte xD. Stimo molti anche le luci che si sono spente :) adoro la scena del bacio al buio *-* è cosí romanticosa *-*. Sono felice che johnny non si sia scopato quella figlia di buona donna di charlene... Che brav'uomo *-*. E più brava tu che scrivi queste cose geniali ( e bravi anche i tuoi sogni xD) al prossimo capitolo ! Ciao meli.

05/08/12, ore 13:42

Voglio il CONTINUOOOOOO!!!!! Ho passato questi giorni solo a leggere ed ora??? Dai dai dai dai dai daiiiiii. Comunque adoro wuesto capitoloo :) E emozionante :') davvero. Aaaah finalmente insieme ma non so perche spero ci siano delle complicazioniii.(sono complicata!!!!!) poi alla fine ci sará un lieto fineee no?? Lo sperooo,ciaooo

05/08/12, ore 11:47

Bello mi piace la parte vita-videogioco e tu scrivi benissimo !! ;)

04/08/12, ore 23:10

Ti offendi se faccio una piccolissima osservazione?? Io non li avrei ancora fatti baciare,anzi avrei continuato la storia,se cosi si puo dire,con Orlando... X far ingelosire Joh! Poi la storia cmq é bellissimaaaaa,bravaaa