I dreamed of you
di Princess of Dark

18/05/12, ore 00:42

Ciao Princess of Dark!
Ti ricordi di me? Sul forum mi avevi chiesto se potevo passare a leggere la tua storia su Johnny Depp e eccomi qui!
Questo prologo sembra molto invitante e mi inuriosisce molto....
Joe come attore mi piace abbastanza, l'ho amato ai tempi di PIRATIDEI CARAIBI e LA FABBRICE DI CIOCCOLATO, non mi è piaciuto in ALICE IN WONDERLAND non perchè lui non sia bravo (è fantastico) ma per come l'hanno truccato e vestito... Senza offesa ma lì era davvero orribile,..
Comunque ora bando alle ciance e vado a leggere il prossimo capitolo.
Ps mi avevi chiesto il mio nome per ricambiare giusto? Io sono PiccolaStellaSenzaMeta

17/05/12, ore 18:54

Allora, allora, allora!
Per prima cosa ti chiedo scusa se ieri non ho fatto in tempo a leggere la tua ff. Ma te l'avevo promesso, e una promessa è una promessa!
Comincio, intanto, col ringraziarti per la recensione e i complimenti che mi hai lasciato (anche a quelli risponderò come si deve non appena avrò 5 minuti di tregua) ... poi, caspita! Hai avuto davvero una bella idea e devo dire che la fantasia non ti manca!
LUI è favoloso, non c'è che dire! Stento a trovare una donna a cui non piaccia XD
Il dialogo tra Denise e Gin mi piace molto, specie quando prende una piega comica. L'incontro tra i due è molto bello, riesci a trasmettere i sentimenti che Denise prova in quel momento e, anche qui, le parti comiche non mancano! In particolare mi ha fatto ridere da morire il pezzo in cui Denise dice a Gin "Muori" XD
Sono curiosa di leggere gli altri capitoli ma, purtroppo, non ti assicuro di poterli leggere entro stasera T__T in ogni caso inserisco la tua storia tra le seguite e ti ri-prometto di lasciarti altri commenti non appena le avrò lette!
Un bacio, Lady :)

16/05/12, ore 22:16

Allora contando che c'è poco su cui lavorare e che sarebbe la prima storia su Depp che leggo:
spero ti esca bene e ben dettagliata perchè quell'uomo si merita ogni dettaglio, ogni
minuzia che puoi cacciare fuori. Per il resto l'idea può apparire carina ma ti consiglio già da ora
di modificare il prologo e levare quello che non centra con la storia, è una distrazione
e le distrazioni infastidiscono, allunga la presentazione di Denise e, mi raccomando, bada bene
all'italiano, la punteggiatura e alle descrizioni, per ogni cosa chiedi tranquillamente.
Ad ogni nuovo capitolo recensirò :)

With love. LM

16/05/12, ore 16:29

Ciao Princess! Eccomi al secondo!
Allora, allora... In generale il capitolo è interessante, direi *scusa è che non ho mai letto fanfiction su attori prima*.
Hai sbagliato qualche tempo verbale nel senso che talvolta non c'è concordanza... Tipo la frase "La ragazza aveva capelli neri e un paio di occhi nocciola che ti scrutavano" Io avrei messo -La ragazza aveva capelli neri e occhi nocciola scrutatori, capaci ci cogliere i più insignificanti dettagli e di fornire la conclusione giusta alle sue ipotesi come Sherlock Holmes.

Ma sono solo dettagli, per migliorarli ti consiglio magari di chiedere a qualche amica o volontario di rivedere il testo prima della pubblicazione.
Per il resto nulla da dire, trama interessante, personaggi da scoprire... Ho odiato Fred per la violenza ma anche Denise per non aver reagito, insomma... Però ha incontrato Jhonny quindi *__*
Corro a leggere il prossimo capitolo ;)
Baci
Beth96

16/05/12, ore 16:28

Hai scritto molto poco qui, la maggior parte sono pensieri che con la storia centrano, ma non ne fanno parte.
E' carina, ma per ora non mi sembra nulla di entusiasmante.
La trama mi sembra un po' carente, ma puoi sempre migliorare nel corso della storia.
Un saluto.

16/05/12, ore 15:38

Ciao Princess! Ti lascio un commento a ogni capitolo, ok? :)
L'introduzione è accattivante e molto spiritosa. Sono curiosa di sapere come andrà avanti!!
L'unica cosa che non mi fa impazzire è l'inserimento di faccine, ma in questo caso si adattano bene ;)
Vado a leggere il prossimo, così posso darti un parere più completo!
:**
Beth96

16/05/12, ore 15:27

Che dolce che seiiiii :D figurati, è stato un piacere!! Sono sempre disponibile a dire la mia, specialmente per un bel racconto come il tuo!! :D devo dire che il termine figacciosità calza a pennello, la bellezza del nostro caro Johhny è proprio indescrivibile con delle banali parole del linguaggio di ogni giorno ;) cmq tornando alla storia, Johnny era davvero tenerissimo, specialmente quando insulta Fred, quel dannato ******!!!!! Sei riuscita proprio bene a renderlo un uomo insopportabile e odioso!!! Sono sulle spine, come finirà tra loro???? *___* non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolooo!!!
Un bacio ;) a presto!

11/05/12, ore 23:48

Bello :3 !!
Allora, mmmh ... per iniziare ti dico che questo capitolo, anche se di "passaggio", è scritto bene ed è sicuramente all'altezza degli altri. Te lo dico e ti faccio i complimenti per questo perché solitamente i capitoli di passaggio sono un po' noiosi e non accade nulla, invece tu lo hai riempito di molti fatti carini es. quello delle foto o quando joh dice che odia fred ( ed io sono pienamente d'accordo con lui u.u).
Hai scritto una piccola anticipazione del prossimo capitolo che m'ispira tantissimo :D, davvero!!
Quindi aspetto con impazienza il prossimo capitolo ;)
PS. Il termine figaccioso è troppo... figaccioso!! xD Complimenti a thegreenlady per averlo inventato e a te per averlo inserito !!
Un bacio.
Meli
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 11:55 pm)

11/05/12, ore 20:56

Uhuhu *-* non solo mi hai citata nei ringraziamenti, hai anche usato la mia parola, mi sento figa adesso *-* (le persone, di solito mi guardano strano quando dico figaccioso e cercano lentamente di allontanarsi facendo finta di niente >.<)
Mi piace troppo questo capitolo, soprattutto perché Fred compare poco e Johnny è troppo caruccio *-*
La scena delle fotografie è troppo bella :3 voglio proprio leggere cosa farà Marylin quando vedrà la foto di Johnny xD
Un minuto di silenzio per il povero cameriere ferito in ogni capitolo di questa storia ç.ç
Quanto ci sta bene "figacciosità" detto da Ginevra?! *w*
(se ti stai chiedendo perché sto commentando in un ordine tutto a caso, ti dico da subito che non l'ho capito neanch'io O.o)
Mi piace troppo il fatto che a Denise piaccia scrivere *-* e anche recitare, magari Johnny le farà avere una parte in un film di Tim Burton con Helena *-* (amo questo trio <3)
Poi amo la parte in cui dice di odiare Fred *-* (abbiamo qualcosa in comune xD)
(ancora ordine a caso xD)
Aspetto il prossimo capitolo :3

09/05/12, ore 22:47

Questo è ufficialmente il mio capitolo preferito!!! *-*
Le figuracce di Denise sono stupende xD e l'uscita con Johnny è fantastica, peccato per quel rompiballe di Fred che mi sta sempre più antipatico >.<
La scenetta a casa Depp, poi, è dolcissima :3 anch'io ce lo vedo troppo Johnny come un padre premuroso, magari dei miei figli però xD (sognare non costa nulla u.u)
La mia parte preferita è quella in cui Johnny si immagina Denise al posto di Vanessa come madre dei suoi figli *-* poi l'immagine del suo POV è meravigliosa =Q______
Non dirmi che anche Johnny comincerà a parlare con la sua voce malefica interiore?! Sarebbe troppo figo *-*
Aspetto il prossimo capitolo :)

09/05/12, ore 22:23

Ok, devo ancora riprendermi dall'entrata in scena di quel figo assurdo *-*
Vabbè, diciamo che mi sono ripresa xD
Marylin mi sta già simpatica, mi sembra la migliore amica perfetta :3
Fred invece mi sta già antipatico e ti assicuro che sono già volati i peggiori insulti contro di lui(e sono ancora quelli gentili) >.<
Ginevra, Ginevra è una grande xD adoro la parte degli 'uccelli senza zucchero' xD
E poi vabbè, non mi sono ancora ripresa dall'entrata di Johnny e dal suo intervento da supereroe *-*
Carinissima l'immagine e sempre bellissima la modella *-*
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

09/05/12, ore 22:06

Wow... che bel capitolo *.*!! Complimenti davvero è leggero, scorrevole e soprattutto divertente per tutte le "belle figure" che fa Denise xD
IO.ODIO.FRED. mi sta proprio sulle (censura). è un lecchino odioso!! E soprattutto ostacola la quasi relazione (boh non so come chiamarla ^^')tra Denise e Johnny -.-''
(Per ultimo poi me ne vado) Poverina lily...
Spero tu aggiorni presto :D
un bacio.
Meli

09/05/12, ore 21:58

E, dopo tanto tempo(?), eccomi qui a recensire :D
Inizio con l'immagine: Denise è bellissima e Johnny beh... è Johnny, non ci sono parole per descrivere la sua figacciosità *-*
Poi, l'idea della voce interiore che parla con una mente propria, è troppo originale :3
Di solito non leggo ff sugli attori o sulle persone reali perché non mi piace come li rendono, ma il tuo prologo mi ha incuriosita, sarebbe forte leggere la storia al contrario sapendo già che alla fine si sposeranno *-*
Peccato per le poche recensioni, ma secondo me è solo perché questi fandom sulle persone reali sono poco seguiti, vedrai che avrai più recensori!!! :)
Vado a leggere il primo capitolo :)

05/05/12, ore 18:42

ok come inizio non è affatto male! La lettura è scorrevole e piacevole, la vita di Denise è una parte della nostra realtà e la vocina Gin ce l'abbiamo tutti in noi! inoli suoi interventi mi fanno morire dalle risate! Complimenti! continua così anche perchè risulta anche divertente e sopratutto entusiasmante!

Complimenti

Marty

30/04/12, ore 19:32

Devo ammettere che l'inizio del racconto non mi era tanto piaciuto, poi un "nonsochè" mi ha spinto ad andare avanti e devo ammettere che ho fatto proprio bene!!! Il racconto è originale e, essendo anche io una grande fan di Johnny Depp (sbavoooooo :Q___) posso capire cosa provi ;) Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli della tua produzione!!! ;) un bacio