I dreamed of you
di Princess of Dark

23/07/12, ore 16:02

Non so se morire per il capitolo, per il ringraziamento o per le gif... .__. Ardua scelta. *Applaude per il POV di Olry* Si mi è piaciuta molto questa new entry, un po' meno la sua ex moglie xD ma Flynn dev'essere così coccoloso *^* Tra Keira e Mary non saprei chi scegliere come migliore amica, oddio le vorrei tutt'e due... ♥ Però, ti prego, ti supplico! Fammi fare un'apparizione nella fanfiction come assassina di Charlene! Mi trasformo in Sweeney Todd, oppure Barnabas Collins o... Ehm... Mort Rainey!! Beh, insomma!! La voglio morta quella donna!! Devo ammettere che una bella rissa non mi dispiacerebbe. Ora però Johnny si potrebbe anche perdonare perché si potrebbe pensare fosse molto confuso però... Perché ubriacarsi? Secondo me, la colpa, è tutta di quella meretrice di Charlene u.u AMMMOOORTEE!!! >__< Sai cosa? La parte finale, quella dove descrivi tutti i tasti di un pad, mi è piaciuta tantissimo! Hai azzeccato tutto! Attendo il prossimo capitolo, voglio vedere come va avanti sto casino, perché altro non è! A dire la verità appena ho letto il titolo "Game over" mi sono detta , invece no. Per fortuna. Per adesso. Basta, la chiudo qui XD A prestoo! :3

23/07/12, ore 13:53

Che bel capitolo mi piace! Mi piace! Comunque forse sarò l'unica ma ci speravo in una scappatella tra Denise e Orlando ahahahahah. Perchè no? Anche lui è un buon partito u.u Scappo! Al prossimo aggiornamento baci! Becca.

22/07/12, ore 22:59

Rispetto assoluto per un altra fan del grande e fantastico johnny !!
Il prologo e' simpatico e non scrivi per nulla male , quindi leggero' i prossimi capitoli e si vedrà come hai coinvolto questo dio del cinema XD

22/07/12, ore 15:03

Eccomi, carissima Princess <3
Nuovamente devo farmi perdonare per il ritardo ma, tra una cosa e l'altra, non passo poi così tanto tempo su EFP :'(
I tuoi capitoli sono sempre unici e bellissimi, mi tengono con il fiato sospeso e riescono a scaturire in me un'infinità di emozioni!!!
Innanzitutto mi è terribilmente dispiaciuto per il litigio tra Joh e Denise, insomma, insieme erano così pucci pucci!!!
Meno male che, dal titolo, si capisce che è solo un'incomprensione e, in effetti, una storia d'amore non può essere perfetta, anche se il soggetto in questione lo è xD
In questo capitolo Orly è  molto più presente e, devo confessare, che lo immaginavo proprio come lo hai descritto!!! :D Insomma, mi sa di cucciolone teneroso, ma anche un'ottimo amico con il quale passare dei bei momenti!! Però non ho ancora capito il contenuto della mente/frullatore di quel uomo! Gli piace Keira? Ci prova con Denise? Non ci ho ancora capitoooooo!! >_<
Ti giuro che sono letteralmente MORTA dal ridere (ora sono uno zombie xD) quando ho letto la cosa dei boxer delfinati di Orlando ahahah sono meravigliosi!!!!
Per il resto, è sempre fantastico!!! Speriamo che tra di loro vada di nuovo apposto, insomma, non credo proprio che Joh utilizzerebbe Denise come rimpiazzo per Vanessa, perchè sembrava che si fosse veramente invaghito di lei! Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire *.*
TI STRA ADORO, piccola Princess! <3
Alla prossima, un bacione
Miki ;)

21/07/12, ore 22:44

auauauaH !! supercapitolissimo, anche se sono triste perchè hanno litigato :(.
comunque, no mi dispiace ma questa volta non va bene, no johnny mi dispiace ma sono dalla parte di denise- NON si usano le donne, cattivo!-.
anche se forse da te mi farei usare... ok no, non continuo che è meglio, poi mi censurerebbero e mi bannerebbero da efp a vita O.O, io lo ho odiato/invidiato a morte denise per i baci "freddi", ma perchè io non posso T.T.
ma quanto è puccioso orly *-*, ho deciso che per il compleanno voglio un peluche a forma di orli che se lo schiacci fa le fusa *-*.
capisco perfettamente denise quando era in paranoia sulle montagne russe e sulla ruota panoramica, sono molto paranoica anch'io quando si fermano i gichini ù.ù, una volta sono rimasta ferma per mezz'ora al freddo e al gelo su una seggiovia ._.
a parte queste "piccole" intersezioni devo dire proprio un bel capitolo, e anche se sono triste perchè hanno litigato,( e se non faranno pace io ti torturerò a vita ù.ù), devo dire che è stato un bel colpo di scena, brava!
io ho dei "picoooli, ma piiiiiccoli" sospetti che ha orly piaccia denise, anche se è stato proprio un bravo ragazzo a non approfittarne ... mmmh, vedremo :)
attendo il prossimo capitolo!bravissima!
Meli.
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 10:57 pm)

21/07/12, ore 10:31

CIaooo ^-^
questo capitolo è davvero bello complimenti! :)
Johnny mi ha fatto rimanere veramente di sasso o.o e marylin? io al suo posto sarei rimasta in catalessi o mi sarebbe andato un pop corn di traverso XD
comunque credo che dove dice ''l'ansia stava crescendo sempre di più e mi innervosiva il fare tranquillo di Orlando'' subito dopo si vede il segno'' <>'' e la risposta di Denise,quindi credo che sia andata la battuta di Orly :(
scusa per questo accenno,ma una volta che l'ho notato mi sembrava corretto dirtelo ...:) non volevo nè offenderti nè altro ...tu sei un ottima scrittrice e volevo solo fartelo notare :)
un bacio :):):)
Aishia :)

21/07/12, ore 03:13

stupido Johnny u.u
stupida Denise u.u
Orlando... puuussavia !
Sono arrabbiata con tutti ! ahahah
Bellissimo come sempre <3 non farci aspettare più così tanto.
baci, edge <3

21/07/12, ore 01:38

Eh no no, un conto è simpatia, un'altro è fare coppia, Johnny, Orlando o nessuno xD Ahahah, questo capitolo mi è piaciuto molto ma credimi sono spiantata! o_o Non immaginavo avrebbero litigato e da Orlando mi sarei aspettata qualcosa di diverso, tipo che ci avrebbe provato con Den, invece ha fatto il bravo ragazzo u.u Altrimenti sono botte da Keira! Marylin... Povera... Io al suo posto altro che caffè, camera da letto SUBITO! xD Eh, altro non so dire anche perché diciamo che ho letto il capitolo a metà fra risate e lacrime! E' stato un vortice di emozioni alquanto strane, effettivamente l'hai scritto davvero bene. Si si, adesso vado a vedere il prologo e la gif, già sbavo PORTATE UN SECCHIO!! Comunque Johnny si è comportato troppo male dicendo a Den che era solo un rimpiazzo, ma certo che anche lei in quanto autocontrollo zero. Però cara, sappi, che i miei popcorn sono ancora più buoni v.v Johnny, passa a casa domani pomeriggio! Seh, non ti lascio andare più via! *-* Alla prossima, mia bella! :3

21/07/12, ore 00:01

Sono in orario! :D
Ringrazia il fatto che il bon ton e mia nonna(-.-) mi impongono di aspettare che il vicino figo disfi le valigie prima di andare a salutarlo, così, fino a domani, posso mantenere la mia sanità mentale! Se, da domani, qualcuno mi cercasse, sarò appostata dietro l'albero di ciliegio di fronte casa dei vicini ad aspettare che lui esca dalla piscina *-*
Ok, ho finito con i miei scleri, passo alla recensione!
Di Johnny e Denise non ne parlo, ci sono rimasta male per il loro litigio, soprattutto per le parole di Johnny ç.ç
Però, devo dirtelo: IO TI ADORO!!! ♥
Cioè, un capitolo quasi interamente dedicato a Orlando è una cosa meravigliosa *-*
Ma quanto è culacchiona(questa l'ho presa da una pagina fb xD) Denise?! *-*
Prima passa tutto il tempo a baciare Johnny, ma magari potessi farlo io, sai quanti baci "freddi" e poco coinvolgenti gli darei per passare tutta la giornata a farlo *-* anche se lei era arrabbiata con lui, non ci credo che non abbia quasi preso un infarto u.u
Poi vede Orlando in mutande *-* stimo Keira per avergli regalato quelli con i delfini :3
E poi stimo te per averli messi insieme!!! *-* Spero che saranno più che scopamici, anche se si vede già che sono pazzi l'uno dell'altra!!!
Che poi, Denise si è ritrovata prima sul giro della morte e poi sulla ruota panoramica con Orlando e non ne ha approfittato per saltargli addosso? Vabbè che sei innamorata di Johnny ma, ragazza, mia io e te dobbiamo fare una chiacchierata u.u (oddio adesso comincio anche a parlare come Gin O.o potrei farmi assumere come coscienza, magari da Keira, così la convincerei a lasciare coso per Orlando :3 ok, la mia sanità mentale se ne sta già andando)
E della fortuna sfacciata di Marylin vogliamo parlarne?! Johnny Depp e Orlando Bloom a casa nello stesso giorno *-* Io, come minimo, sarei finita in ospedale! Penso proprio che, dopo una giornata così, comincerà a vestirsi elegante anche per stare a casa xD
Ma tanto loro sono entrambi impegnati con me u.u  con Denise e Keira u.u
Vabbè, ho finito! Vado a dormire presto stasera(sì, come no u.u) così domani mattina mi sveglio presto per andare a stalkeggiare salutare il vicino figo(e, ovviamente, tutta la famiglia u.u)
Al prossimo capitolo, sperando che tutto si risolva tra Johnny e Denise! :3
thegreenlady
Ps: La gif di Johnny è una cosa meravigliosa *-*

(Recensione modificata il 21/07/2012 - 12:03 am)

17/07/12, ore 09:40

Oooohhhhh mioooo diooooooooo *w*  questo capitolo è semplicemente S T U P E N D O, ma che dico, di più!!!
Sono rimasta incollata allo schermo e l'ho letto tutto d'un fiato! Ora devo farmi perdonare per il mio ritardo, purtroppo son dovuta andare in campagna  e lì non ho potuto portare il pc T_T
"Povera" Denise, Orlando ha puntato a lei? Sarà solo uno sbaciucchiamento cinematografico? Cosa frullerà in quella  sua mente/frullatore???  Insomma, lo so che nessuna si tirerebbe indietro se uno come lui ci provasse, ma lei deve avere solo e solo Johnny, anzi, come dice Gin, Johnnino xD
Poi, la sua reazione di gelosia mi ha sorpresa, ma ci stava al 100%, dal momento che traspariva il fatto che Joh avesse un debole per lei!!!
L'ultima parte è stata celestiale (vedi, lo scrivo pure in celeste XD), sarà che mi sono così immedesimata nella scena, che mi sembrava di essere al posto di Denise, di vedermi Joh di fronte e di sentire il suo bacio *svengo svengo svengo*
Davvero, come fa a non piacere un uomo così sexy, bellerrimo, tenero, dolce, fantastico (anche se reale), unico, stupendo.... Finisco qui, sennò non la pianto più! Davvero, non vedo l'ora di scoprire come va avanti! E il bello che questo racconto l'ho scoperto per caso, ma ora ne sono felicissima! <3
Oh che pucciosa sei, ma tanto tanto!!!!
Anche io TI VOGLIO BENE, piccola Princess! Ed è sempre un piacere e un onore supportare qualsiasi cosa tu scriva!
Un bacio grandissimo, Miki <3

13/07/12, ore 20:37

ciaooo ^-^
scusa se non ho commentato prima la storia,ma ero in ritardo di qualche capitolo e ho preferito finirlo tutto! :)
beh la tua storia mi piace,e anche il tuo modo di scrivere :)
poi Johnny è..è .. non esistono parole per descriverlo... u.u basta dire che lui è Johnny Depp,e abbiamo capito tutto XD
comunque continuerò a seguire la tua storia:) brava ^.^
un bacio Aishia :)

13/07/12, ore 19:11

Ciaoo :) sono tornata!!
uff... finalmente sono riuscita a tornare su efp e cosa vedono i miei occhi ! un nuovo capitolo, e che capitolo! :)
Aww quanti bacinii, io vorrei essere al posto di denise anche solo nella scena con orly, andrebbe sicuramente benissimo baciare anche solo lui xD
sono davvero contenta che in questo capitolo ci siano tanti pov diversi dei due personaggi, perché rende i loro pensieri più nitidi.
Hai fatto bene anche a ritardare il "momento magico" (spero vada bene chiamarlo così xD) tra joh e denise perché secondo me sarebbe stato un po' troppo frettoloso metterlo in questo cap :). Per ultima cosa... ma quanto è caruccio johnny geloso *.*, lo voglio anch'ioo!
beh ora me ne vado.
un bacio e tanti complimenti.
Meli.

13/07/12, ore 03:45

bellissimo come tutti gli altri *-*
Mi hai fatto venire un colpo quando ho visto che avevi aggiornato con un altro capitolo u.u
Aaaah, che dolcezza che sono questi due esserini, mammamia, da diabete haha

(Non avrei mai accettato un rifiuto da Johnny, l'avrei stuprato piuttosto) hahah

12/07/12, ore 16:57

Non posso crederci, sono in orario! :D
Ma magari fidanzatino( ), adesso i suoi amici l'hanno anche convinto che sia una delle mie migliori amiche ad andargli dietro e non io! >.< xD
Comunque, lo so che dovrei condividerlo con te e tutte le ragazze che leggono questa storia, ma, visto che non sono una tipa gelosa, posso sposare Johnny? *-* C'è, ma quanto è perfetto?! L'ha portata al mare(io lo odio il mare, ma fa niente xD), ha creato un'atmosfera romantica *-*(che botta di culo quella dei fuochi d'artificio!) e le ha anche regalato un pedalò(l'unica cosa che mi sia mai piaciuta al mare, dopo il cameriere figo del lido dove stavamo *-*), se ci aggiungiamo che è Johnny Depp e che è un figaccione assurdo, mi viene solo da ripetere: voglio sposare quest'uomo! *-*
Mi è piaciuto il fatto che Johnny si sia trattenuto, una scena di sesso subito dopo il primo bacio, sarebbe stato tanto da "gente arrapata che passa settimane senza sfiorarsi e poi, dopo solo un bacio non ce la fa più ad alzarsi dal letto", tipico clichè delle ff :/
Quanto mi è piaciuta la parte in cui Johnny racconta dell'immagine dei figli che lo ha fermato dallo spingersi oltre con Denise *-* (altro requisito per cui sposarlo), soprattutto perché ha detto che di Vanessa non gliene frega niente u.u
Ma poi, quanto è bello Orlando?! *-* se si mette in mezzo tra Denise e Johnny, gli taglio gli attributi(citazione della mia professoressa di latino) u.u però non posso volergli male perché è stupendo lui *-*
Ok, ho finito la mia missione di rimbambimento per questo capitolo u.u
Che dolce la dedica :3 Ti voglio bene anch'io :)
thegreenlady

12/07/12, ore 13:26

Oh mio Diioooo!! Si sono baciati! Si sono baciatiiii!!! No ma... Orlando? Che cos'ha in testa? Criceti? Credo che questo sarà uno di quegli Arcani che verranno svelati solo alla fine della storia :/ Scenetta:
Io che leggo: "<< sarà una cosa veloce. >>; << veloce un corno![...]>>" -BWAAAAAAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!!!!!! STIMO QUESTO REGISTA!!!!!-
Mia madre che si alza e viene in camera: -Ma sei scema? O_O-
Cioè, ho riso per tutto il capitolo ma te lo giuro, immaginandomi questa scena ho pianto dalle risate! Adesso si, voglio scoprire cos'ha in testa Orlando e basta xD Sono maledettamente curiosa, io! A presto, mia scrittrice adorata! La tua stalker Depp-endent sarà qui ad aspettarti! :3