I dreamed of you
di Princess of Dark

19/01/14, ore 15:17

Eccomi qui ;) Scusa, il computer era andato nel pallone!!!!

Allora, comincio subito col dire che Fred è un gran b______o!!!!!!! Grr, che rabbia!!!!!!

Le donne non si toccano neanche con un fiore!!!!!!!

Scusa lo sfogo, ma ci voleva!!!! Comunque, mi è piaciuto come hai reso la scena… senza essere “pesante” o volgare =)

Marylin la sto già adorando  *_______* Assomiglia tanto a Kate *_____*

Anche Gin mi piace un sacco ;) è stra divertente XD XD

L’ultima parte l’ho semplicemente ADORATA!!!! *_____* Johnny si è comportato da vero gentleman *_____* Quanto mi piace quando gli uomini si comportano così!!! *_____*

Comunque, gran bell’incontro =P Mi sono rotolata dalle risate quando si è resa conto di chi aveva davanti  XD XD  Se fosse capitato a me, sarei svenuta direttamente e avrebbe dovuto rianimarmi  XD =P

Mi è piaciuto TUTTO, però ci tengo ad evidenziare alcune parti ;):

Davanti a me la perfetta figura dell’uomo della mia vita, il mix di fascino, passione, intrigo e bellezza divina. Scusate se non lo descriverò a lungo, ma non hanno inventato le parole adatte a lui, però se dico il vostro nome, potete immaginare COME mi sentivo in quel momento, capirete già tutto senza bisogno di troppe parole. JOHNNY DEPP ERA DI FRONTE A ME.

Sì sì, capisco perfettamente XD =P

Lui sorrise. IL SUO SORRISO.
OH DIAMINE!! Smettila di sorridere che sarei capace di saltarti addosso anche in queste condizioni!!
Cercai di assumere un comportamento il più normale possibile, il che era praticamente una cosa IMpossibile.

Non ce l’avrei fatta nemmeno io ;) ;)

IL SUO TOCCO.
Non laverò mai più questa mano. Quant’è vero che mi chiamo Denise!!!

Eheh XD Io ho pensato la stessa cosa con dei baci sulle guance XD Sto ancora ridendo da quella volta XD

<< devi tornare a casa? >>
non urgentemente, Fred può andare a farsi fottere: possiamo restare insieme se ti va …
Uhm, magari ha voglia di presentarci anche il principe Albert …
Ginevra, sei piccolina per queste cose, vai via!
Sese! Ti piacerebbe levarmi di torno!

Eheh!!! XD XD Il principe Albert!!! XD XD

Possibilità numero 1: chiedigli l’autografo. Possibilità numero 2: chiedigli il numero di telefono o magari un appuntamento con la scusa di ringraziarlo. Possibilità numero 3: proponiti di ringraziarlo in un altro modo
Scegli la tre! Scegli la tre! Scegli la tre! Ripeteva Ginevra.

La tre, DECISAMENTE!!!! XD XD =P =P

<< è stato un piacere, miss. >> sorrise lui, imitando una voce incredibilmente Sparrowiana, facendo un cenno con la mano sul capo. OH DIO. Mi allontanai dall’auto e mi diressi in casa.

Ok… Io qui sarei svenuta un’altra volta XD =P

Signori e signore … Ladies and gentleman … la campionessa mondiale delle figuraccie!!!
Tadaaan! !Grazie per la splendida presentazione, Gin.
Oh, non c’è di che …
Buonanotte.
Buonanotte, idiota.

Divertentissima XD XD

Ora vedrò se la curiosità avrà il sopravvento…. ;) ;)

19/01/14, ore 13:40

Ciao =)
Come vedi, ho trovato il tempo per iniziare a leggere anche questo tuo capolavoro *______*
Ho deciso che recensirò ogni capitolo, come faccio attualmente con l'altra tua storia, perchè diventerei matta a riassumerti tutto sull'ultimo XD =P E non sarebbe comunque la stessa cosa ;) così almeno vedi le mie reazioni passo dopo passo XD =P
Siccome sono sempre impegnata, ho stabilito la domenica come giorno speciale per leggere altre fanfiction che mi interessano e che sono tra quelle "da ricordare", oltre a quelle che seguo abitualmente, e ovviamente tra queste ci sono anche quelle che hai scritto tu in passato ;) ;) Quindi, recensirò un paio di capitoli per volta =P ;) Spero non ti dispiaccia ;)
Allora... Cominciamo!!! =)
Questo prologo mi piace un sacco ;) Promette decisamente bene ;) ;) Divertente l'idea della vocina interiore che in un modo o nell'altro ti tradisce sempre, soprattutto nei momenti più impensabili, dato che è la voce della verità XD ;) Lei non sbaglia mai!! =P
Voi pensate che io sia lontana, ma non lo sono per niente!
Nulla è lontano perché un pianeta, se visto da abbastanza vicino, diventa una città. Una città diventa l’interno di una casa. Un uomo che dorme e sogna nel suo letto, se lo guardate bene, diventa Johnny Depp...!

Sono perfettamente d'accordo ;) Basta crederci ;)
Dopo aver ringraziato Santa Betty Sue Palmer e San John Christopher More Depp Senior per aver spento la tv quella sera e aver scopato -ops, a volte mi lascio un po’ andare eheh- vi auguro buona lettura! ^_____^
Questa ci stava *____* DECISAMENTE =P =P
STUPENDE LE FOTO!!!!!!!!!!! *______*
Ci vediamo nel prossimo capitolo ;) ;)

02/09/13, ore 22:29

Adoro questa storia!!!! la stai scrivendo molto bene!!!:)

Questa è la prima FF che ho letto. Quando l'ho trovata era già finita ed ero molto contenta perché potevo leggerla interamente senza dover aspettare il capitolo successivo torturandomi su un possibile finale o cos'altro. Ho divorato questo "racconto" in un solo giorno e ci sono rimasta così male, non volevo finisse. Cmq passando alle cose serie: scrivi benissimo cavolo.. e la storia è davvero stupenda. Quindi ti ringrazio per avermi donate delle bellissime emozioni.. grazie davvero!
PS. Sto leggendo le altre tue FF, e quella a quattro mani è altrettanto meravigliosa *-*
Baci, BettySue <3

17/07/13, ore 12:41

La storia mi ispira moltissimo e il primo capitolo mi é davvero piaciuto. E l'idea della vocina interiore, con un nome addirittura, la trovo fantastica!

01/07/13, ore 10:35

Ho appena stampato "Lussuria di pirata" e non vedo l'ora di leggerla!! Anche se devo ammettere che ho dato una sbirciatina qua e là.. Detto questo, ho deciso di cercare qualche tua altra storia e ho trovato questa.. L'immagine iniziale è stupenda.. La ragazza ha un viso molto "acqua e sapone" ed è ovviamente molto bella.. Per quanto riguarda Johnny.. Beh, lui non si può definire!! è MERAVIGLIOSO!!!  :)  Mi hai parecchio incuriosita con il prologo.. Inizierò presto la lettura dei prossimi capitoli.. e sono sicura che sarà una storia stupenda!
Ciao  :D
Hernoa7

28/05/13, ore 19:13

Non puoi capire il mio sollievo dopo che ho letto "Fred" e ho capito che non si trattava di Johnny. Oh mamma! xD

Mi hai fatto morire quanto c'è Denise che alza lo sguardo e lo vede!
" CAZZO.
OHMIODIOOHMIODIOOHMIODIO!STO PER COLLASSARE!!!
SOLO QUESTA CI VOLEVA! "
Ahahahahahahhahah muoiooo!!!!! xD

Poi,
" << abito qui. >> sussurrai, arrivando alla mia abitazione. L’autista si fermò e scesi. Mi voltai verso Johnny. Possibilità numero 1: chiedigli l’autografo. Possibilità numero 2: chiedigli il numero di telefono o magari un appuntamento con la scusa di ringraziarlo. Possibilità numero 3: proponiti di ringraziarlo in un altro modo …
Scegli la tre! Scegli la tre! Scegli la tre!"
AHAHAHAHAHAHAHAHA MI FAI MORIREEEEE!!!! XD

Giuro che devo leggere gli altri capitoli! :)

Un bacio, Hailiswords!

28/05/13, ore 18:53

Bene cara, Prinsess of Dark, mi sto per cimentare nella tua visione dei quel gran figo di Johnny. xD
La foto sopra mi piace molto, anzi vorrei sapere come l'hai modificata e mi piace anche quella col bacetto awwww :Q______________
Spero di non morire leggendo! xD

Un bacio, Hailiswords :)

oddio sono arrivata all'ultimo :'D è un pò difficile abituarsi all'idea di non dover più tormentarmi su quando pubblicherai il prossimo capitolo e poi leggerlo *w* e quando è il momento di recensire iniziare tutta motivata e poi dimenticandomi quello che dovevo dirti devo rileggerlo tre volte (nn che mi dispiaccia :3) per capire cosa dovevo dirti xD beh davvero la storia è stupenda, non penso ci siano altre storie che mi abbiano fatta sognare così tanto :') soprattutto mi è piaciuta la parte del "5 anni dopo", adoro quei salti nel tempo :D mi ricordo ancora la prima volta che ho trovato la tua FF :3 ed ero tipo "wow 18 capitoli, dai leggiamo :D".. poi ho passato una notte insonne per recensirli tutti xD (eri la prima a cui ho recensito davvero tutto e mi sono impegnata così tanto nel farti capire quant'era bello il tuo lavoro) e mentre recensivo ero tipo "chissà se si accorgerà di me xD" poi la mattina dopo non avevo ancora finito di recensire xD è stato stupendo, ho davvero passato dei momenti al colmo della felicità, avevo un fiume di emozioni dentro di me mentre leggevo ed era una cosa stupenda, potrei dire come leggere un libro ma no, è meglio.. perchè sei più "vicina" a tutti i tuoi fan e ascoltando i commenti e i consigli hai reso la storia anche un pò una parte di noi vero? :D Si mi rivolgo a tutti i fan u.u complimenti <3 ah cmq volevi arrivare a 200 recensioni ? :p forse ci sei arrivata con la mia ultima recensione :p

17/05/13, ore 20:41

è nato Willy oddio *w* che bello che bello che bello :D io non so come comportarmi con i bambini mi mettono in soggezione xD e nonostante questo distacco che ho nei confronti dei bimbi questo capitolo mi ha comunque fatto commuovere :3 hai detto che il prossimo molto probabilmente è l'ultimo? D: ow :( beh sono contenta di averti seguito per tutto questo tempo :'D comunque tornando alla storia xD 15 persone in una stanzetta di ospedale?! XD wow nuovo record XD mi immaginavo l'infermire che inciampava nei nastri incasinandoli ancora di più xD hahahaha beh scappo a leggere l'ultimo capitolo :p

beh peccato che Vane e Johnny non siano riusciti a "fare pace" :/ mia sorella sta passando la stessa cosa con il suo compagno solo che quella nei panni di Johnny è mia sorella xD beh comunque quando ho visto che hai usato la sua citazione.. dio mi sono venute le lacrime agli occhi (per la 15esima volta xD) ed ero tipo che mi tormentavo il labbro mordicchiandolo per non lasciar trasparire le miei emozioni davanti a tutta la famiglia al completo xD dio che bello :') poi l'intervista xD e loro che non smettevano di fare "battute" xD sembrava di ascoltare l'intervista in TV o su Youtube e ridevo come una iena xD poi la "favola della buonanotte" è stata un colpo al cuore, mi hai mandato in mille pezzi.. era troppo "reale" e bellissima che ho piombato il cell senza accorgermene x'D ahhh davvero bellissima <3 poi l'ultimo commento: FINE.. All'inizio l'ho letto senza neanche accorgermene xD poi quando l'hai citato nelle note ho capito che ho letto FINE senza accorgermene xD

17/05/13, ore 19:30

wow la mammina torna all'attacco :D dio sono contenta che si siano riunite, anche perchè quel capitolo dove hai accennato di sua amdre mi avevi incuriosito xD beh è bellissimo vedere Denise che testa il livello di sorpresa di sua madre prima con Mary xD hahahaha come se avesse paura che potesse prendere un infarto xD poi quando esco da Johnny che vedendola piangere si preoccupa xD sembrava quasi più preoccupato di incontrare la mamma di Denise xD beh bellissimo anche questo capitolo, chissà se la mami sarà coinvolta anche nei prossimi capitoli :p quando hai detto che anche lei è fan di Johnny pensavo gli saltasse addosso quando Denise glielo presentava xD

17/05/13, ore 19:13

oddio pensavo che non l'avrebbe fatto entrare xD ma mi sbagliavo, dovrei sapere cosa si prova.. sei arrabbiato con qualcuno, non qualcuno in generale ma una delle persone più importanti della tua vita.. puoi essere arrabbiata quando lui/lei non c'è ma appena è con te, davanti ai tuoi occhi e puoi abbracciarlo non riesci a rimanere arrabbiata, se ci provi il dolore che hai nel petto e il groppo in gola diventano ancora più grandi rischiando di farti soffocare e li non resisti più, capisci che non potrai mai dire di no a qualcuno così essenziale nella tua vita.. per questo è stati uno dei miei capitoli preferiti nell'intera storia, perchè mi ci sono immedesimata perfettamente. È stupendo <3 poi la proposta di amtrimonio e chissà cosa succederà adesso :D

17/05/13, ore 19:03

oddio finalmente Johnny ha aperto gli occhi :') hai ragione senza gli amici il mondo sarebbe buio u.u beh la frase "io abortisco" mi ha quasi fatto morire soffocata xD stavo mangiando una patatina e leggo la frase faccio involontariamente un sospiro tirando in dentro aria per lo stupore e ciao patatina bastarda che ti blocchi nella mia gila xD dopo qualche minuto passato a tossire ho finalmente continuato a leggere xD io davvero non mi ricordo chi è Charlene o.o però wow, belle parole riservate ad una delle persone più stupende che esista sulla faccia della terra e di tutto l'universo u.u pe ril resto è stato stupendo il momento dell' ecografia :D mi ricordavo quella di mia sorella :3 il baby Depp sarà stupendo *w* oddio ti immagini il POV di baby Depp ? XD hahahah magari <3 comunque Tim che da di matto con Johnny è stato stupendo, sembra il figlio ribelle alle prese col padre xD sono contenta che alla fine tutto si è risolto per il meglio :D cioè, a me sembra per adesso xD hai spoilerato che Denise è troppo orgogliosa quindi non ne sono più tanto sicura xD

17/05/13, ore 18:41

hei eccomi qui dopo secoli :D dio questo capitolo mi ha lasciato senza parole.. pensavo di beccarmi un capitolo soft visto che non leggevo da tanto invece mi ritrovo un esercito di rabbia risentimento ed amore perduto dio ho le lacrime agli occhi :') tre volte, TRE mi sono ritrovata a leggere con gli occhi appannati dalle lacrime; all'inizio quando Johnny le fa la sfuriata e se ne va via ma anche quando è in macchina e quella che mi colpito di più è la frase dell' albero che compare all' improvviso xD mi immaginavo un albero che cammina e attraversa la strada, in quel momento arriva Johnny guidando a tutta velocità e si mette ad inseguirlo urlandogli contro "fermati che devo schiantarmi contro di te!".. Lo so anche nei momenti più tristi non riesco a non farmi una risata xD comunque riguardo la sfuriata contro Fred xD una parola: MITICA <3 dio mi immaginavo la faccia di Fred perchè è la stessa che avevo davanti agli occhi qualche anno fa quando ho alzato le mani contro il mio ragazzo di quella volta che aveva osato prendermi a sberle u.u occhi sgranati, viso pallido, labbra strette convulsamente e un tremolio costante nel corpo xD la frase del vino per terra che la prossima volta sarà il suo sangue mi piace troppo, probabilmente diventerà uno dei miei motti nella vita xD beh che dure, non spreco altre parole perchè devo recensire la marea di capitoli che non ho ancora letto xD