I dreamed of you
di Princess of Dark

02/02/13, ore 13:44

Capitolo bellissimo, i rapporti che si sono instaurati sono indescrivibili!!
Mi sembrava di essere presente alla cena, e poi Tim, lo adoro *__*
Questa tua storia è tra le mie preferite, non stanca mai!!
A proposito ho aggiornato la mia, ho avuto problemi con il computer :(
A presto e ancora bravissima!!
Un bacio :*

30/01/13, ore 19:43

questo capitolo mi ha fatto venire voglia di natale (e stamattina parlavo di estate hahahahaha)
bello,bello,bello<3<3<3tutte le coppie riunite..si mangia,si beve,si festeggia e poi i fortunati fanno anche qualcos'altro;)hehehehe!!!!ma poi ..cioè mi concludi con un'immagine del genere!!MI VUOI MORTA?:)cioè dove le trovi immagini così?e non dirmi che gliel'hai fatta te hahahaha;)
bene ora che ho concluso tutti i capitoli mi ritengo soddisfatta ! e ovviamente aspetto il prossimo xoxoxo

30/01/13, ore 19:31

RIECCOMI:)sono veloce ma i tuoi capitoli è impossibile non divorarli in pochi minuti!!!!!^.^
beh che dire..mi sembra ovvio che una che sta con johnny sia costantemente distratta dalla sua "FIGHEZZA" assurda;)o no?!.....questo capitolo è molto notizioso(aggettivo inventato da me per dire che svela molte nuove notizie)del tipo Marylin è incinta?wow<3<3<3 e..charlie è Will Smith??? MA IO TI ADORO:D
HEHEHEHE mi fiondo subito al prossimo capitolo...non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!

30/01/13, ore 19:24

ed eccomi qui con il mio super mega ritardooooo-.-
adoro questo capitolooo^.^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
progetti per il futuro ?beh si ,sposarci ,fare figli...WHAT????YEAH!!!!:D
me gusta <3
grazie anche se in ritardo per gli auguri<3e beh johnny lo posso ringraziare di persona
dato che stasera viene da me!!MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA,MAGARI;D
BACIXOXOXO

29/01/13, ore 17:57

oh my god xD haha stupendo <3 sarà anche capodanno a fine gennaio :3 ma è fantastico lo stesso, non ci lasci mai annoiate eh ? xD apparte quando aspetto che aggiorni u.u no no troppo figaccioso :D e poi sai terminare i capitoli perfettamente *-* ahh già aspetto il prossimo così :Q haha xD a prestoo baci <3 P.s. volevo solo dire un'altra volta che è stupendasticissimo <3

29/01/13, ore 17:30

che bella questa rimpatriata di capodanno :) come sempre devo farti i complimenti praticamente per tutto quindi non mi dilungo moltissimo se no sono ripetitiva mi piace perche in questo capitolo non sembrano delle super star ma dei semplici amici che ritrovano per festeggiare il nuovo anno ( che darei per sapere dove l ha passato il capodanno ) comunque bravissima come sempre anche se vero troppa felicita voglio un po di casini

25/01/13, ore 17:56

ECCOLO, ECCOLO!!!! *ww*
NO, ti prego! Il principe Albert :°D
Possibilità numero 2: chiedigli il numero di telefono o magari un appuntamento con la scusa di ringraziarlo. ASSOLUTAMENTE QUESTA! Ma quand'è che ti trovi un pezzo di alieno (sì, per me è un alieno, non può essere umano *ww*) davanti e ti fai fare l'autografo??? NO. ANCHE.
Io gli sarei saltata addosso. *Certo, con la vergogna che hai.. D:*
Allor, per prima cosa ti dico che scrivi benissimo *-*, seconda, hai fatto una cosa santa a mettere subito John dopo una 2Oina o per l'incirca di righi, perchè a lungo andare se lui non compare subito scoccia (esperienza personale .___.).
Ti giuro che ho sclerato quando è uscito lui *wwwww*, il suo tatuaggio (quando avrò 19 anni me lo farò anch'io u.u, ma tra 4O millenni di anni D:), ma poi lui, lui. LUI.

Vado a legger il prossimo capitolo *mentre in sottofondo sente il finale della fabbrica in inglese XD*
Ciaaos :*
LalliDepp_

25/01/13, ore 17:38

Evviva!! Un'altra Deppiana *ww*
Allora, da premettere che non amo leggere racconti altrui(?), ma quando si tratta di mio marito.. NON POSSO RESISTERE! :3
 Devo dire che questo prologo mi è piaciuto molto (anche se solo un prologo :3), specialmente la parte quando dici che John *Senior* e Betty hanno spento la tv e hanno fatto...  tipo Spencer ed il racconto dei due minuti. XD
Ora vado a leggere gli altri capitoli :3

Ciaaao <3
LalliDepp_

22/01/13, ore 22:53

Allora eccomi qua a riscrivere la recensione xD Vediamo... Ammetto che questo tipo di storie così romantiche non mi piacciono e di solito non le leggo, beh la tua si. Perchè già te l'ho detto mille volte che adorp come.scrivi. Quindi xD La trama è semplice, normale, ma i personaggi come l'hai caraterizzati mi fanno morire dal ridere. Soprattutto Ginevra! Poi Marylin che sembro io in versione più femminilizzata, però e Denise,.che ha avuto un cu...emh fortuna enorme. Beata lei! Ma insomma un pò se lo merita perchè a quanto ho capito non ha avuto una vita facile. Mi piace anche il fatto che parli di Keira e Orlando. Di solito si prende in considerazione il trio Burton-Depp-Carter che sebbene lo adori è diventato un pò ripetitivo. Alcune scene mi hanno fatto salire lo zucchero alle vene (ma non è colpa tua deformazione caratteriale don't worry.) Altre invece sono spassosissime. Brava non è da tuttivcreare due ti pi di scene. Poi ...vediamo...spero che questa situazione di pace duri poco. Vorrei vedere se faraibauccedere altri casini! E Per poi sperare che si risolvino. Si lo so sono contorta hahahaha. Intanto ti dico che questo capitolo non è schifoso ma serve per inquadrare meglio i personaggi u.u Bene mi sono dilungata abbastanza. Aspetto un tuo aggiornamento. Ciaaaaaaao , continua così!

17/01/13, ore 17:39

Sono in ritardo ma siccome anche Johnny a quanto dice e sempre in ritardo sono quasi felice di esserlo ! ok dopo aver dimostrato ancora una volta la mia poca sanita mentale ti dico che per quanto questo possa essere un capitolo di passaggio mi e piaciuto moltissimo come sempre del resto e come sempre era tutto cosi reale che sembrava di averlo davanti gli occhi
Che carina Denise che gli prepara la colazione e poi quell i love you degno delle migliori favole sono scoppiata a ridere quando ho letto la conversazione tra Johnny e Tim oddio. e Che dire di Merylin incinta? e un vero colpo di scena ps anche io molto spesso lascio il rubinetto della doccia aperto rischiando di allagare il bagno percio posso capirla. Anche Orlando e Keira sono molto carini insieme . Ma staremo a vedere come si evolvera la situazione per le tre coppie spero di leggere preso il prossimo capitolo un bacio

15/01/13, ore 22:30

La mia faccia?la puoi benissimo immaginare, :@ sono letteralmente scioccata,!!!!! ,lei,???????? Odddiddo x.x comunque il capitolo e' bellissimo complimenti ;) non posso fermarmi scusa ..:( comunque bravissima ancoraaaaaa unbacio :"

15/01/13, ore 20:37

tu sei un vero e proprio mito :D ma altro che capitolo di passaggio u.u è (lunghissimo) bellissimo :3 e beh, i bimbi che si intromettono nella storia rendono il tutto più emozionante xD sono contenta che adesso sono tutti felici e innamorati *-* e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* ahh che soddisfazione leggere le tue storie <3

07/01/13, ore 16:29

Tim!!!!!
Tu vuoi farmi morire *_______* Significa altri capitoli, altri episodi omiodddddio il mio cuoricino non era pronto per tutte queste novità *__*
Sono felicissima che ci sia anche Tim, lo adoro!! E il rapporto tra i due è sempre più bello e emozionante!!
Bravissima, davvero :)
Un bacione!!

03/01/13, ore 12:27

OMG *-* Tim Burtoooooooooooooon non ci credoo *_* lo adoroo e adoro helena e adoro johnny e... ok basta mettiamo una pausa a questo sclero.
troppo troppo bello questo capitolo, e la guerra dei cuscini con solletico schiuma da barba e johnny, e tim che le dice che la vuole nel suo film e le immagini di sweeney todd a fondo pagina, sto sclerando di nuovo.
la smetto perchè sto dicendo cose insensate e non riesco a smettere perchè mi piace troppo questo capitolo e basta.
sei bravissima, è bellissimo il capitolo e anche la storia.
aggiorna presto *-*. TI ADOOOROOOOO :3
Meli.

31/12/12, ore 15:45

Oddiooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo capitolo è troppo figo u.u e Joh e Den sono troppo dilcini !!!!! tanti auguri e FIGLIE FEMMINE!!!! ^_^
e Tim?? Tim è troppo geniale ^_^ uomo unico...ma Joh rimane sempre Joh!!!
non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo!!!!
un bacione e buon anno!!!!!!
ps: bravissima!! sei un geniaccio!!!! ;)