Life is Good
di Aniel_

27/08/12, ore 19:15

Non puoi lasciare il capitolo sul più bello però, non mi sembra giusto. Comunque sia, bellissimo capitolo. Lo scambio di battute tra balthe e Cass è esilarante e tutto il resto, la spiaggia e il racconto è..asdfghjasdfghj! Bravissima! :)
R.

27/08/12, ore 14:49

heeeeeeeeeeeey, che bel capitolo, ne ho letto metà con mia madre che leggeva pure lei... ha detto che non capisce la coppia destiel, ma che in un certo senso le è piaciuto
sei brava non c'è nient'altro da dire :) le nostre menti malate sono simili :)
xoxo

27/08/12, ore 14:16

bel capitolo! finalmente cass ha parlato del suo passato da i hippy XD. cmq: ma perchè odi Melinda Gordon? io l'adoro hahaha...per non parlare di John Locke, un viso dolce peccato che il suo personaggio muore e entra in scena il fratello cattivo di Jacob ahaha. Ok, ritorniamo a Supernatural: buon lavoro XD

25/08/12, ore 13:11

Finalmente mi decido a recensire... sono pessima, ma questo caldo mi sta uccidendo...
Come nell'altro capitolo in cui compariva, mi piace molto la presenza di Mary, avevo adorato la puntata dove Sam e Dean finivano nei vari paradisi e si intuiva il loro rapporto speciale, per cui GO MARY!

Ormai che te lo dico a fare, ma anche dalle mie parti ci sarà un discorso chiarificatore molto molto simile, anche se con un'altra persona e in un contesto completamente diverso (almeno quello!  °___°)... quindi non posso che apprezzarlo!
Gli spaccati di vita familiare sono coinvolgenti, è bello che Castiel sia stato accolto nella famiglia, dove ormai mi sembra chiaro che tutti SANNO ma nessuno dice nulla.
La scena in camera è molto dolce, si sente che accade (finalmente!!) tutto in maniera estremamente naturale e ci sono due prime volte per Dean, sia emotivamente che fisicamente, ormai si è completamente lasciato andare con Cas.
Ovviamente non potevi lasciarmi sguazzare felice nella mia gioia post sesso, dovevi tirare fuori lo stramaledetto Owen, l'uccellaccio del malaugurio  :(

Confido nel lieto fine, nonostante mi vengano barbaramente imposte queste inutili sofferenze! XD

24/08/12, ore 15:02

stupendo, brava :) complimenti *batte le mani*
ti potrei chiedere di darmi il tuo nick su twittah, cosi potremmo parlare un po' *si inginocchia speranzosa*
ti ripeto che sei brava
xoxo

23/08/12, ore 23:59

Che bello tornare dalle terre nordiche e trovarsi aggiornamenti che compensano la mia nostalgia della fine dei miei unici cinque giorni di vacanza e l'abbandono del freddo svedese per la torrida e afosa (lode agli ossimori) Milano. Tutto un giro di parole per dire 'che bello, hai aggiornato, me felice!'.
Il capitolo... beh, sì, è molto fluffoso, leggero per buona parte di esso e non ho trovato nemmeno eccessivamente fastidiosa la presenza della bambina. Probabilmente perché è piccola e non parla e interagisce solo in modo molto limitato con gli altri protagonisti (no, i bambini non mi piacciono nemmeno dipinti, ops XD) ma devo dire che il clima che si forma proprio grazie alla sua presenza è davvero molt piacevole... soprattutto l'arrivo di quel burbero di Bobby <3
L'interazione tra Mary e Dean è meravigliosa, soprattutto ho trovato fantastico il modo in cui hai dipinto il dialogo del 'lo so, ti dico cose che non ti facciano sembrare che io so ma tu capisce che in realtà non mi sfugge nulla'. L'ho trovata adorabile.
Inizialmente avrei detto 'no, un capitolo dove i due si comportano come due adolescenti!' ma poi ho letto questa Poco importava se avevano tutta l'aria di due adolescenti intenti alle prime pomiciate nella stanzetta adolescenziale di casa. e ti ho amata perché ti sei e hai preso in giro i tuoi personaggi. Della serie, essere consapevoli della cosa e scherzarci su. In questo modo ho rivalutato tantissimo la scena. Inoltre, con il senno di poi, l'ho torvata anche molto adatta perché in fondo Dean sembra tornare davvero un bambino nel momento in cui varca la soglia di quella casa, quindi credo che la scena dei due che fanno un piccolo passo - ma per certi versi che si avvia verso il deciso - nella loro relazione, l'ho trovato a dir poco perfetto. Credo che sia stata un capitolo davvero ben riuscito.
La conversazione con Owen... beh, ci voleva un qualcosa che smuovesse un po' le acque. Non che così la storia sia brutta, ma così le dai più colore. In qualunque modo procederà, sfrutti la cosa per dedicarti a un'altra sottotrama e a me, se ben fatte, le sottotrame piacciono tanto.
La recensione fa un po' acqua ed è anche vagamente sconclusionata, ma sono ancora cotta per il viaggio e la breve ma intensa vacanza. Il sunto di tutti questi insulsi giri di parole è 'come al solito capitolo bellissimo, complimenti!'

21/08/12, ore 01:56

OH che bella sorpresa, il nuovo capitolo!
Adoro l'atmosfera in casa Winchester, adoro Mary e Cas con i bimbi,  l'hai descritto in modo dolcissimo!
E Cas e Dean e i loro approcci *_*

«Puoi portare me. Così non entreresti a mani vuote.»   Awwwwwwwwwwwwwww
[...]

La mano di Castiel cercò quella di Dean e non appena l'ebbe trovata la strinse forte. Gli occhi dell'attore erano lucidi e chiari come non li aveva mai visti. Si baciarono, lentamente, come se al momento fosse l'unica cosa ad avere importanza. [...]
si limitò ad accarezzare la nuca dell'altro e tirare delicatamente i suoi capelli biondicci, approfondendo un bacio che sapeva di bisogno e di pace. Un gemito sorpreso si liberò dalle labbra arrossate dell'attore quando le loro erezioni, ancora intrappolate nella stoffa dei jeans, si scontrarono, e fu il suono più bello e indecente che Castiel avesse mai sentito.....

Ecco.. al solito..dovrei citare l'intero capitolo xD

che meraviglia! Lo so.. dico sempre le stesse cose, ma non ci posso fare niente! BELLO, BELLO, BELLO e  BRAVA, BRAVA, BRAVA XD

20/08/12, ore 16:05

La scena della foto è sensazionale! E anche quella in cui Dean prende per mano Castiel *________* non ho parole. Ho amato ogni parola di questo capitolo!
Scusa per la recensione veloce ma devo scappare!
Amy

20/08/12, ore 16:04

«Avevo comprato una torta, e una pianta e una lampada con della cera dentro, una cosa molto strana ma mi piaceva e pensavo che potesse piacervi. Sono un idiota, come ho fatto a lasciarli in quel negozio? La signora sembrava molto gentile, magari ha conservato tutto, anche se dubito che la torta stia bene...con questo caldo deve essersi sciolta. E anche la cera deve essersi sciolta. E la pianta...oh mio Dio, la pianta potrebbe appassire. Il fioraio ha detto di annaffiarla subito...devo andare Dean. Torno prima che posso...»
ahahahahah ma Cas è un pazzo esaltato!
Bellissimo capitolo :D

20/08/12, ore 16:01

Capitolo molto carino, con quel primo approccio fisico che calza a pennello e il finale lascia spazio all'ansia!
Brava!

09/08/12, ore 00:07

Ok, sono in un osceno ritardo con la recensione, ma non è colpa mia. O meglio, lo è parzialmente. Non ricordavo più cosa volesse dire studiare in vista della sessione di settembre e la mia voglia di concentrarmi sulla letteratura inglese è... beh, per quanto mi piaccia la materia, con questo caldo la voglia di studiare non c'è. Meglio dedicarsi alla leteratura amatoriale che da molte più soddisfazioni, come in questo caso!
Mi è piaciuto molto il rapporto tra il titolo e il capitolo. Mi ha fatto piacere soprattutto vedere che hai offerto qualcosa che, decisamente non mi aspettavo da un capitolo con un titolo simile. Già mi figuravo 'oddio, che colpo di scena/cliffhanger proporrà!' invece getti le basi per non una, ma tante piccole svolte nella vita di ogni personaggio: Dean/Roy con la coscia fuori dal lenzuolo (sì, è un'immagine che non è facile togliersi dalla testa XD), Cas alla regia, la porticina definitivamente aperta sul passato peace&love di Cas, Cas che ha il permesso da parte di Mot di dirigere e - ultimo, ma non perché meno importante - un piccolo scoglio e un avvicinamento più fisico tra i due, ma tutto in maniera molto pacata, giusta e che rientra nella serie di piccole svolte. Spero di non avre frainteso il capitolo, ma così mi è arrivato. Se è arrivato male, è colpa dell'esame che sto preparando u.u
La scena della caffetteria... posso essere onesta (e tu non concentrarti a leggere solo questa parte u.u perché prima ci sono un sacco di complimenti. E anche dopo u.u)? E' un cameo carino e un momento di squittio per l'autrice dell'altra storia - com'è successo nelo scorso capitolo de Il duro prezzo dell'arte - ma non me la sento di commentarlo perché è una cosa che non mi ha fatto impazzire. Voglio dire, a livello di fandom delle vostre fanfiction - visto che le adoro entrambe - ovviamente sì, lho trovato un cameo carinissimo, ma preso così come un pezzo della storia non mi ha entusiasmata. Perché? Troppo AU, si viene a creare una confusione e un susseguirsi di attorcigliamenti che non mi garbano troppo, ecco. Ma come tributo è stata una cosa carina, questo sì =)
Mi dispiace che i dua fanciulli tornino in vacanza, ma sono conscia che questi aggiornamenti sono stati un dono del Dio Chuck. In fondo mi fa pure piacere, almeno so che mi accompagneranno ancora per un po'. Poi da ottobre non avrò più una vita, ma almeno spero di potermeli godere un po' a settembre :3
Che dire? Come al solito il capitolo è strepitoso, i tuoi personaggi mi piacciono da impazzire perché emergono davvero dalle pagine e sembrano proprio vivere di vita propria. Ho amato moltissimo anche il particolare dell'a.C. ... carino, decidamente carino e una trovata geniale, a mio parere XD E le teorie assurde di Balthazar... lo amo, punkt u.u
Come al solito è un piacere leggerti... questo fandom mi sta dando un sacco di soddisfazioni come lettrice e non potrei esserne più che felice. Complimenti, davvero =)

08/08/12, ore 14:13

Adoro tutto. Sul serio. Adoro questa storia, questo capitolo e te!
Capitolo divertentissimo.. Potrei fare una citazione, ma dovrei citare tutto il capitolo ahahah, perchè è meraviglioso e scritto benissimo. TUTTO QUANTO.

«Il mondo vedrà quella natica Dean Winchester. Mostrare un culo per salvarne molti...sarai un eroe.»  qui stavo morendo...

Se davvero la amavi, fare l'amore con lei doveva essere unico. Quasi...destabilizzante. Fare l'amore con la persona che si ama pone il traguardo tra il fare sesso e andare oltre ad una primitiva ricerca di piacere. Ci serve riprodurre quel sentimento e farlo sembrare reale. Ho bisogno di sguardi, di carezze ben strutturate di...ho bisogno di amore, Dean. E scriverlo non basta perché voglio vederlo sugli schermi, voglio che tu e Lisa incanaliate quell'amore che vi ha avvicinati e che lo impersoniate. Non so se sono stato chiaro...» concluse, un po' imbarazzato.

IL TOP DEL TOP

non vedo l'ora di leggerne ancora. Sono assuefatta!

07/08/12, ore 13:59

Questo credo sia il capitolo più divertente finora... un po' perché siamo usciti dalla pozza angst in cui stavo affondando tipo sabbie mobili, un po' perché ci sono quasi tutti i personaggi, un po' per le battute (i miei rispetti a Miranda e Jennifer), un po' perché finalmente Cas METTE LE MANI NELLE MUTANDE di Dean.

So che gioire per un palpeggiamento furtivo non è da persona seria (in fondo, anche io nel periodo Avanti Castiel ero una persona seria), ma gioisco lo stesso!

E qui sembra proprio che Cas non stia esponendo a Dean quello che gli occorre sul set... sembra che gli dica "sto aspettando il momento in cui succederà a noi"... un po' come lo sto aspettando io, insomma! *__*

Voglio proprio vedere Dean tornare sul set con un mezzo problemino nei suoi aderenti boxer, dopo le "effusioni" di castiel, comunque!
Life is Good, erezioni allo sbaraglio! XD

E tutte noi vorremmo un Dean Winchester nudo costretto a fare quello che vogliamo noi... sob!!

Insomma, spero che arrivi in fretta settembre per il nuovo aggiornamento :D

Ps: ad un certo punto invece di ciak hai scritto... Chuck! Lapsus freudiano?

06/08/12, ore 19:41

Era buona Lisa. Una di quelle donne che ogni uomo dovrebbe avere accanto, e Dean ne era convinto.
Certo, nel periodo a.C.
Avanti Castiel.
Se Lisa era stata in grado di spingere le tessere del domino sulla sua paura di impegnarsi, Castiel aveva fatto piazza pulita di quelle sulla propria presunta eterosessualità.
Insomma, non c'era partita!

LOOOOOOOOOOOOOL
Effettivamente non c'è partita. Io amo Lisa e qui l'hai resa davvero bene, dolce e simpatica come la vedo io. Però no, Cas è Cas, non c'è storia XD

06/08/12, ore 19:37

AHAHAHAHAHAHAHAHAH bellissima! Questo capitolo mi ha fatta sbellicare dalle risate. È perfetto e finalmente ci mostri una certa tensione sessuale tra i due...spero che continuino la conversazione nel prossimo capitolo!!!
Cas dovrebbe essere fatto santo se riesce a discutere di Lisa con tanta nonchalance! XD
Complimentissimi davvero e alla prossima!
R.