Life is Good
di Aniel_

04/06/13, ore 14:04

Wow! Posso dire già dal primo capitolo che questa ff è bellissima! Non vedo l'ora di recuperare tutti gli altri capitoli!
Scrivi davvero molto bene e imposti i cap in modo scherzoso. Ormai ho perso il conto di quante volte sono scoppiata a ridere xd
Già aggiunta tra le preferite ^_^
Anche se è OOC è decisamente originale, vorrei proprio sapere come ti è venuta questa idea!!!
Balthazar troppo ridere e l'espressione che aveva Cass appena ha saputo di aver vinto è comprensibile.. insomma dover incontrare Dean Winchester e cercare di rimanere sani di mente è dura xd kissà cosa succederà all'appuntamento!
Volo a leggere il cap dopo! Sono troppo curiosa!!
Ah magari con calma riuscirò a recuperare anche le altre ff che hai scritto!
Intanto complimenti!!

Beatrice

10/03/13, ore 14:59

Ho scoperto questa storia in ritardissimo ma sono entrata da poco nel tunnel delle fanfictions (ma ammetto di aver passato intere notti in bianco per recuperare il tempo perduto); generalmente preferisco le storie che sono ambientate proprio nell' "universo di supernatural" ma in questo caso devo levarmi il cappello e farti i miei più sinceri complimenti.

La storia è bellissima, intrattiene ed incuriosisce: è impossibile non portare a termine la lettura e non tutti sono capaci di farmi stare davanti ad un computer a divorare numerosi capitoli nel giro di poche ore (sì, l'ho letta quasi tutta di un fiato).
I personaggi sono riuscitissimi. Rispecchiano quello che vediamo nella serie tv, ovviamente con le dovute differenze del caso, ma mi sono trovata più volte a sorridere immaginandomi il Balthazar di SPN mentre guarda Discovery Channel! Dicevo, i personaggi sono ben fatti, è stato bello seguirli nel loro evolversi, con i mille problemi ma anche nelle situazioni più dolci e cariche di speranza.
Il rapporto Dean/Cas l'ho trovato bilanciato, nel senso che ci hai dato il giusto peso non esagerando né nelle romanticherie né nei loro rapporti... beh, ci siamo capiti. Poi magari è una sensazione mia. Ma è difficile trovare storie interessanti che fanno da contorno alla loro relazione, generalmente.

L'unica cosa, che Balthie fosse il padre del bambino non l'ho trovato esattamente un colpo di scena ma ciò nonostante sei riuscita a descrivere benissimo l'intera scena (sia quella in ospedale con Anna/Dean che quella con Cas/Balthie) facendomi scordare che la cosa fosse abbastanza ovvia, quindi anche qui tanto di cappello!

Ok non mi viene nient'altro da aggiungere anche se inizialmente avevo in testa due milioni di cose che mi giravano in testa :D
Quindi complimenti ancora per la storia, sicuramente inizierò a leggere anche dell'altro di tuo :)

Alla prossima ;)

27/01/13, ore 21:28

Ciao! Come va? Io sono Nuru e sono nuova nel mondo delle fanfiction, sia come lettrice che come pseudoscrittrice (con ancora tutto da imparare) e, dopo questa introduzione in stile "anonima fanscrittori" ti dico che, ieri, mi son letta tutta la tua storia. E qui viene il bello, perché a me le destiel non piacciono. Non perché rappresentino una storia d'amore tra due persone dello stesso sesso (anzi, se questo genere di storie in qualche modo, potesse aiutare a cancellare almeno una parte dell'assurda omofobia imperante nella società odierna - benché si dica spesso il contrario - ben vengano altre migliaia di destiel!) ma perché, e qui divento impopolare ma non riesco a non dire quello che penso, il più delle volte sono semplicemente brutte, sono scritte male, piene di insopportabili clicché e banalità, infarcite di "quelle scene lì" solo come fan service (vedo la folla in lontananza con le torce accese ed i forconi, pronta al linciaggio).

Ma la mia naturale diffidenza verso questo genere non mi ha impedito di leggere ed apprezzare diverse storie di questo tipo e di trovarne di veramente belle perché, se una storia è scritta bene, non mi preoccupo di "chi si fa chi", e la tua rientra in questa categoria. E sì, l'ho cominciata con l'ottica del "non me la devo far piacere" ed invece mi hai fregata alla grande! XD Mi tocca ammettere che mi ha appassionata, porca miseria! è__é Scrivi bene, in modo scorrevole e corretto ed inserisci delle belle riflessioni, profonde, ed apprezzo l'onestà intellettuale di sottolineare sempre quando alcune non ti appartengono (la frase sull'amo, per dirne una che mi ricordo) caratterizzi bene i personaggi e (cosa rara) in più di un'occasione mi son trovata a sorridere leggendo qualche frase.

Mi è piaciuta al punto che ti perdono per qualche piccola scivolata nei clicché di cui sopra (il fatto che Dean, per esempio, cancelli con un po' troppa velocità anni di convinta eterossesualità, rimanendo turbato fin dal primo istante in cui incontra Castiel, o il fatto che tutti accettino senza troppi problemi che Dean, improvvisamente, si presenti con un fidanzatO, invece di una fidanzatA e che nessuno manifesti fastidio, o che tratti Dean diversamente, certo sarebbe un mondo meraviglioso se nella realtà succedesse così, ma sappiamo tutti che non accade mai) ed anche qualche lirismo di troppo, tipo meteore e oceani in tempesta. Ci si affeziona a questi personaggi e la trama è ben sviluppata (e l'avevo capito da che era rimasta incinta chi fosse il padre del figlio di Anna! Ed ho esultato come una cretina quando ho visto di averci preso!!! X3) e devvero, scrivi bene, proprio bene!

Unica cosa (perdonami, ma ti stimo e non posso non dirtelo ç___ç) al capitolo nove, stavo leggendo questa parte Castiel ebbe un debole sussulto e vide i suoi occhi riempirsi di una patina lucida di lacrime per il bruciore che sparì pochi istanti dopo; tremava sotto il suo tocco, Dean riusciva perfettamente a sentirlo, e sebbene volesse dire qualcosa, qualsiasi cosa, sembrava quasi che le parole gli rimanessero incastrate in gola., Dean e Cass sul divano, il battuffolo di cotone, la tensione emotiva e sessuale quasi palpabile ed era magnifica, sul serio, una delle poche volte in cui mi son trovata lì con la bocca semiaperta, ed andavo avanti avidamente Avrebbe voluto smorzare la tensione da lui creata con un battuta, un commento ironico su quanto sembrasse un moccioso con la paura del disinfettante, una domanda riguardo la sua più che scontata paura delle siringhe, ma non riuscì a formulare in parole nemmeno un misero pensiero.
Le parole bloccate in gola furono completamente ingoiate quando la mano di Castiel raggiunse il suo polso ancora ad un soffio dal suo viso, stringendolo appena e accarezzandolo con i polpastrelli e quel solo impercettibile contatto gli fece scivolare dalle dita il batuffolo di cotone che finì silenziosamente sul parquet.
  e mi avvicinavo sempre di più allo schermo e se avessi avuto un orsacchiotto rosa di peluche me lo sarei stretta al petto, e poi ho trovato questa frase: Il verde prato incontrò nuovamente il blu della notte nella luce soffusa della stanza

...Avrei voluto prendere il laptop e lanciarlo dalla finestra. Davvero. Il genere di clicché destielloso che aborro e tu, tu non ne hai bisogno! Però ci sono passata sopra, ho finito la storia e ne sono felice perché, non si capisse dal delirio che ho scritto fin qui, è davvero bella e merita di stare tra le scelte del sito! Insomma, tutto questo per farti i complimenti, tanti complimenti! Spero di leggere altro di tuo, e lo leggerò qualunque sia il genere in cui lo scriverai, perché meriti! :D

P.S.: ...comunque sia, mi devi un tot di ore di sonno, che l'ho finita di leggere alle quattro di mattina! XD
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 09:34 pm)

14/11/12, ore 16:13

Ma io sono sempre in ritardo, con questa storia, arrivo ogni due o tre settimane e mi leggo tutti i capitoli che mi mancano.
Pensa a come ci sono rimasta oggi, quando ho scoperto... beh, che era finita!
Non so neanche dirti quanto mi mancherà -non so, mi ci ero affezionata in una maniera bellissima, a tutti i personaggi, Dean, Castiel, Bathe, Anna, proprio tutti, originali o inventati che fossero; e davvero mi sento un piccolo vuoto se penso che non sentirò più parlare di loro, o almeno non in questa storia. Tra l'altro, ho intravisto un vecchio spin-off sul quale mi getterò all'assalto, e qualsiasi altro sarà più che gradito dalla sottoscritta.
Ma bando alle ciance, tornando alla storia, è davvero bellissima, complimenti. Hai una maniera di scrivere (probabilmente te l'ho già detto), scorrevolissima, intensa, poi leggera, e ogni tanto te ne esci con certe frasi geniali che sarebbero da stampare ed incorniciare davanti al caminetto (?).
Mi è piaciuto davvero tutto, ma complimenti ancora per l'idea di partenza, e il modo come tutto, in questo Alternative Universe, in qualche modo si opponesse e richiamasse contemporaneamente Supernatural: non credo di essermi spiegata, ma, in ogni caso, sappi che sei geniale. E vogliamo parlare dei continui riferimenti allo show -o ad altri? Rendevano la storia ancora più brillante (no, non è brillante la parola che volevo dire, ma non mi viene in mente il sinonimo giusto. @__@), e divertente.
Insomma, mi mancherà. Grazie di questa bellissima storia, davvero, è stato stupendo seguirla.
Un bacio,
Relya!

14/11/12, ore 04:33

Dio, questo capitolo mi ha uccisa.
E pensare che è l'ultimo mi ha depressa tantissimo.
*stritola in un abbraccio per i piccoli ringraziamenti in fondo*
Vorrei cominciare con il ringraziare te, per averla scritta e averci fatto sognare e per la gentilezza con cui rispondi alle recensioni e aspetti gli interminabili ritardi (almeno i miei, penso che sono l'unica così disastrosa), ma Life is God è stata davvero una piccola perla e la porterò sempre nel mio bagaglio personale. <3
Tornando al capitolo: adoro il piccolo Michael (e adoro il nome *fanatica che vorrebbe chiamare i suoi figli come gli Arcangeli XD*) e il discorso di Balthe a Cas mi ha fatto sorridere come un idiota.
E' stato davvero dolce anche il modo in cui Balthe ha preso la notizia del definitivo trasferimento dall'appartamento di Castiel e quel 'sei la mia famiglia' *piange e awa insieme*
Dean e Sam <3
Intanto devi sapere che quel "come non fanno a capire che Oliver Queen è Freccia Verde?" "I vampiri fanno la cacca dato che mangiano anche cibo solido? O hanno un perenne e disgustoso ciclo?" "Come fa Clark Kent a mascherarsi solo con un paio d'occhiali? Da vista per giunta?mi ha fatta ribaltare dalla sedia, specialmente la parte dei vampiri. Ho subito avuto un filmino mentale di Benny con le mestruazioni, non posso farcela X°°°D
E anche il "«Sopravvivrai! E poi non è così diverso da una relazione lesbica.»
«Cosa c'entra la relazione lesbica?»
«Come la definisci quella tra te e Jessica?»
«Coglione.»
«Puttana.»" ho riso come un idiota!
E poi diciamocelo dopo la 8x6, leggerli così mi ha ristorato l'anima.
Meravigliosa la parte del comicon con Dean che aiuta Cas a calmarsi e soprattutto con Castiel che vince la propria ansia e ce la fa!
E' andata alla grande e si, facevo il tifo per la loro web serie manco fossi stata li presente!
Ho molto amato il finale, con questo Halloween, i vestiti da 'Angelo del Signore' e 'Cacciatore di Demoni' e piccoli Skywalker e un nuovo inizio, con un appartamento più grande, preso in due e si nuovi lavori che li dividono ma non per questo distruggono il loro rapporto.
La lacrimuccia, ammetto, è scesa fuori, ma sono sicura che quando potrai continuerai con questo Verse e ne sono entusiasta perché è davvero meraviglioso.
Vorrei dire qualcosa di più del solito bravissima, perché mi ripeto troppo ma... BRAVISSIMA.
Hai chiuso in grande stile e come dice Chuck i finali sono sempre difficili.
Perciò complimenti <3
Ci sentiamo presto e scusa ancora i miei ritardi.
Alla fine però arrivo sempre.
Un abbraccione,
Kia

14/11/12, ore 03:59

Questo capitolo sarà pure di transizione ma...LUV <3
La prima parte con Dean e Cas è semplicemente da sbavo.
Adoro davvero il modo in cui metti giù le scene di sesso e so che sono ripetitiva ma non è da tutti riuscire a fare delle scene erotiche davvero ben fatte e tu cara mia ci riesci benissimo e leggerle è sempre come vederle <3
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Cas dice a Dean che lo ama così com'è senza bisogno che cerchi di essere perfetto, secondo me questo è la base di un rapporto davvero vero, quindi ti spupazzo virtualmente per questa parte meravigliosa.
E il comic-on, waaa *-* Spero di andarci anche io un giorno! *sogna*
E poi Meg, hahaha la sua parte mi ha fatto morire, non so perché ma me la immaginavo come una Rita Skeeter mora.
Una cosa davvero inquietante!!! X°°D
La risposta di Castiel l'ho adorata così come gli apprezzamenti sul sedere di Dean.
Quelli andrebbero aggiunti ai 10 comandamenti perché è davvero un culo da Dio *sclera al solito*
Passo all'ultimo capitolo di questo tuo meraviglioso lavoro facendoti come sempre i mille mila complimenti che ti meriti.
Si legge che è una meraviglia <3
Kia.

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww lo sapevo che Balthe era il padre *-*!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto talmente tanto, facendomi così felice che non so nemmeno che cosa dire precisamente.
Cercando di andare in ordine cronologico:
Angelo legato al letto: approvato con tanto di laghetto di bava.
Sesso selvaggio e rumoroso: voglio andare a vivere nel loro palazzo e sentire e spiarli.
Voglia sul sedere di Dean: anche io ho sempre pensato che ne abbia una *O*
E il pezzo in cui Dean da di matto perché si sono rotte le acque ad Anna, mi ha fatto morire!
Povero patato!
Quel "Venite qui perché non sono uno di quegli uomini che amano vedere un bambino urlante uscire dalla vagina di una donna."  mi ha fatto ribaltare dal ridere X°°D
E la reazione di Cas, con il pugno a Balthe che confessa un altro crimine (per cui tutte noi gli saremo grate a vita! -Vogliamo il video, vogliamo il video- *urla da stadio* XD) e poi è spaventato perché non sa fare il padre...awww quanto ho awato!
Fantastica anche la riappacificazione fra lui e Anna.
Amo questa coppietta <3
Brava, brava, brava.
Corro al prossimo Cap.
Un abbraccio,
Kia

14/11/12, ore 03:15

Lo so che mi credevi morta, ma no, non lo sono.
Ma fra Dentista che mi ha strappato un molare (facendomi sanguinare per giorni) i Gishwhes, il diciottesimo di mia cugina e i miei parenti di Roma non ho avuto tempo nemmeno per grattarmi la testa, ma ora finalmente ci sono e posso commentarti i capitoli che mi mancano!

Partiamo da questo:
La prima cosa da dirti è che l'ho stra-amato.
Mi è piaciuto tutto, persino la parte con Owen e sai che non sono una sua fan.
Il discorso su chi si muove e chi aspetta è una perla, dovrebbe andare nei libri di scuola invece di tutte le inutilità che fanno studiare, mi è piaciuto tantissimo tanto che l'ho persino salvato così da potermelo rileggere e ricordarmelo nei momenti in cui sono indecisa su come devo comportarmi.
Persino Owen che chiede a Castiel se è innamorato si è meritato un abbraccio virtuale e direi che è una grande vittoria visto che fino al capitolo prima avrei fatto patti con Lucifero per distruggerlo (acquisti sempre più punti, Donna!)
E Mot un grandissimo, l'ho amato dalla prima apparizione in questa fic e continuo ad amarlo <3
Mi sento ingorante, ma non lo sapevo mica che i pesci hanno solo 3 secondi di memoria (ha pure imparato qualcosa di nuovo e non c'è niente di meglio) anche io ora li valuto davvero in un altro modo.
Alla fine le parole di Dean a Castiel mi hanno sciolta, mi sono venute le lacrimucce mentre li immaginavo bagnati fradici l'uno di fronte all'altro.
E nulla, solo tropo, troppo amore.
Mi scuso ancora per il ritardo vergognoso con cui ti sto recensendo ma ahimé devi avere molta pazienza con me, sono come le tartarughe, vado piano ma sano e lontano (?)
Ok, vado a vaneggiare da un altra parte XD
Tanti abbracci e come sempre complimentoni <3
Kia.

11/11/12, ore 19:16

finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo.. era da quando lo hai pubblicato che volevo leggerlo e o per lo studio o per colpa di mia mamma non sono iuscita a leggerlo...
però prima ti ringrazio per avermi citato e ti dico che non so come avrei fatto a passare il mio piccolo periodo malinconico senza questa bellissima fanfiction.. senza dean e cas e soprattutto senza la cavolate di balthe xD
l'ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente (dopo quelli della HBO beach naturalmente lol) e spero per anna che michael non diventi come balthe o dovrebe tenerlo continuamente davanti alla tv a guardare documentari sui pinguini xD
sono contenta che cas davanti a tutta quella gente sia stato capace di parlare e penso sia grazie alla momentanea pazzia di balthe nel parlare seriamente a cas :)
xoxo

11/11/12, ore 15:28

oh...come faccio adesso che è finito?
Certo..questo capitolo è stato fantastico,soprattutto per le battute di Cas e Dean xD
tipo...quando parla delle lingue che conosce Cas e che ha insegnato a Dean xD è stato mitico <3 e quando Balthe ha detto a Cas che nessuno gli chiedeva di essere perfetto perché se no sarebbe stato come chiedergli di essere lui (: io amo Balthe u.u
oppure quando Cas era stra agitato per il discorso e Dean gli ha detto che nessuno l'avrebbe mangiato, a parte lui xD
E poi la scena finale! Secondo me è stata una bellissima idea quella di farli festeggiare tutti insieme Halloween (:
Ok..non so più che dire se non che spero tanto di poter leggere presto una tua nuova storia (:
Ciao ciao!

09/11/12, ore 13:18

Siamo arrivate alla fine... sono un po' triste ovviamente, però nemmeno così tanto, perché è stato davvero un bel viaggio... e perché per ritrovare Dean e Cas mi basterà aprire il documento word che ho salvato e rileggermi tutto da capo ogni volta che ne avrò voglia!
Inoltre so che mi consolerai con tante belle one-shot, vero???? °________°
*maschera la sindrome da abbandono con domande idiote*
Passiamo al capitolo, prima che cerchi di farmi del male da sola!
Mi è piaciuto come Balthazar e Castiel si compensano a vicenda, prendendo in mano la situazione e "svegliando" l'altro quando uno dei due molla il colpo e crolla (come Castiel aveva fatto alla nascita di Michael Armageddon Sterdovich Flanders)... poi Balth ritorna Balth, ovviamente, perché la sanità mentale prolungata non fa parte di lui (ma è il suo bello), e a proposito, si potrebbe avere il link per il video della doccia di Castiel?
Adoro l'happy ending, bella la parte del Comicon ma meglio ancora quella di Halloween (me lo ricordo ciccio-astronauta! XD), con tutti quanti riuniti a casa Winchester e i nostri due adorati che crollano sul divano stravolti in mezzo a bambini e casini!
Tra i piccoli in costume mancava solo Thomas vestito da Yoda! ^___^
In definitiva, degno finale per una bellissima storia (sono biologicamente NON adatta a fare i complimenti e li faccio da schifo, ma spero tu sappia che sono sinceri!), bravissima Falafa!
Un bacione e grazie di averci accompagnate per tante settimane!

09/11/12, ore 12:28

Ho infranto ogni record di ritardo... :(   Ehm, giochiamo a Sorry??
Scusa ancora per l'assenza millenaria... ma bando alle ciance e iniziamo!
Già sei al corrente della mia perversione salopettosa, presentarmi Castiel in tali condizioni... questo è giocare sporchissimo! Non vale!
Poi se ci aggiungi un Dean che chiede "cosa vuoi che faccia"... il danno (mentale. Su di me) è fatto.
Quei due non la smetteranno mai di far nascere espressioni beote sul mio faccino, sia quando parlano che quando... quando.
Dean è insicuro del proprio valore e come il "vero Dean" pensa di non meritarsi Castiel, mentre l'angioletto (crisi isteriche a parte) trova sempre il modo di farlo sentire accettato per ciò che è. <3
Sorvolo sulla parte riguardante Balthazar e il piccolo Anastasio Ermengardo Armageddon Junior perché quella è la tua parte drogata che parla, per cui passo direttamente all'intervista... una fonte anonima che chiameremo O???? XD
Il mio amico Owen, quasi mi mancava!
Ma tanto ci ha pensato Cas-tiro-fuori-le-unghie-quando-toccano-Dean a rimettere le cose a posto!
Brava falafa, non posso nemmeno dire al prossimo capitolo perché l'hai pubblicato da 5 giorni, ormai... :(  che vergogna (per fortuna ho visto che anche tu sei indietro con le risposte, e ciò mi tranquillizza un pochino!)
Tanti baci!

08/11/12, ore 18:10

Allora, inizio dicendo che questo momento lo aspettavo con tensione perché in realtà non volevo che la storia finisse. Ed ora ti spiego anche le ragioni:

Mi sono letteralmente innamorata di come riesci a rendere le situazioni talmente reali che le senti sfregarti contro la pelle, le emozioni che provano i personaggi le ho sentite rimbombarmi dentro e venendo un po' tutte assieme mi chiedevo alla fine di ogni capitolo se in realtà ho tante piccole personalità distinte nella testa che lottano per uscire.
Il carattere dei singoli personaggi è qualcosa di talmente simile a come te li immagineresti nonostante si tratti di una AU, e la storia che hai intessuto attorno a Castiel e Dean è tanto ricca di emozioni che in alcuni punti devo ammettere mi è pure caduta una lacrimuccia.
Ho adorato, adoro ed adorerò questa storia. Le riflessioni su temi molto ricorrenti nella vita di tutti che hai inserito mi hanno toccata nel profondo e mi hanno fatta sentire meglio, tanto che mi sono sentita dispiaciuta di non aver seguito questa storia sin dall'inizio per poterti essere di supporto!!
Ti ringrazio ancora immensamente per avermi permesso di leggere qualcosa che mi ha toccata nel profondo, mi ha fatta emozionare e mi ha anche insegnato a tenere in considerazione delle cose o dei comportamenti ai quali prima non davo caso.
Continuerò sempre a farti i complimenti e seguirò le tue storie perché come ti ho sempre scritto nelle varie recensioni che ho lasciato ci sono certe frasi che per come le metti giù mi toccano il cuore e mi fanno sorridere.
Grazie mille ancora perché è stato bello arrivare fino in fondo e leggere tanta dolcezza in questo finale.
Complimentissimi!!

Ps: La parte dei doppi sensi di Dean mentre parla con Sam mi ha fatta scompisciare dal ridere...

08/11/12, ore 17:53

Purtroppo non ho avuto tempo di poter recensire questo bellissimo capitolo ma finalmente eccomi qui :D
Premetto subito che la cosa che più ho adorato in questo capitolo siano state le frasi che dice Balth a Cass mentre si atteggia con il piccolo, ah ah ah ah
mi hanno fatta morire dal ridere, e vedere la reazione che ha l'angelo è stato molto molto bello!!

L'intervista ti lascia alla fine con un grandissimo e bellissio waoh, soprattutto quando Cass trascina via Dean in maniera gelosa fino a quando occhi verdi non ammette di aver ricevuto un probabile complimento al fondoschiena, che mi ha fatto esalare un awwww

Adoro adoro adoro adoro tantissimo il tuo modo di scrivere e continuerò a ripetertelo fino alla nausea, perché ti meriti davvero un sacchissimo di complimenti!!
Bravissima!! C:

06/11/12, ore 00:25

Non devi essere triste, per un semplice motivo: hai scritto una storia bellissima.
Divertente, erotica, originale e soprattutto sincera e sentita.
Una storia della quale sarai sempre fiera, e che ricorderai con affetto anche tra tanti anni.
Una storia che ti ricorderà di te in questo momento e della tua passione per Supernatural, e questo 'folle', ma bellissimo amore di noi tutte per Dean e Castiel.
Questo capitolo è semplicemente perfetto, e mi ha lasciato dentro un senso di dolcezza, serenità e speranza. Uno splendido finale.

Dolcezza e serenità che però non basteranno a sparare qualche fucilata finale, ovvio.
Quindi via la tristezza e festeggiamo facendo trenino (con Dean e Cas vestiti da Dean e Cas e noi da noi, e mettiamoci anche Gola Profonda e JeffGranFulice perché ci stanno) e facendo la lotta nel Balsamo, tutti nudi. Oh. Addio. Sparisco che è meglio.