Life is Good
di Aniel_

28/09/12, ore 03:08

Parto premettendo che non seguo molto le storie a più capitoli perché mi piace leggere tutto d'un colpo... Devo ammettere però che questa storia che stai costruendo è davvero molto ma molto bella. E' strutturata molto bene ed anche trasmette la sensazione di essere scritto tutto di getto e spontaneamente. Il carattere dei personaggi è ben studiato, riuscendo a renderli idealmente molto simili a come uno se li aspetterebbe in una situazione reale; per non parlare del come hai introdotto moltissimi personaggi della serie in maniera intelligente ed accattivante. Mi sono completamente innamorata del rapporto che sta nascendo tra loro due e ti vorrei davvero fare molti complimenti perché descrivi le situazioni riuscendo a coinvolgere il lettore in una maniera profonda. Cavolo, potrei continuare a sciorinarti una sfilza di altri complimenti ma sono ancora assorta ad immaginarmi i vari momenti della storia che più mi sono piaciuti.
Mi auguro tu possa continuare ad aggiornare questa storia perché stai costruendo un lavoro davvero niente male.
A presto!!

26/09/12, ore 18:33

Ce la posso fare, ce la posso fare... il mio nuovo mantra per tutte le recensioni che ho in sospeso!
Ma eccomi qui, pimpante come se fossi stata centrifugata, fresca di bucato!

Come ho già detto in precedenza, ormai parto prevenuta: mi aspetto angst a tonnellate scaricato direttamente con la betoniera e invece, anche se ci sono litigi e incomprensioni, le cose fra i due piccioncini si risolvono sempre grazie alla forza dell'ammmmore ( e della sexy tuta del subdolo e infido Winchester)...
Stavolta una bella parte nel rattoppare tutta la vicenda l'ha avuta quello sciroccato di Balthazar, ammettiamolo, pur se nel suo modo visionario e sconcusionato, e Jensen per una volta ha potuto vedere la parte di lui che realmente è affezionata a Castiel. Magari lo rivaluterà, chissà!!

Mi faccio i complimenti da sola per aver azzeccato, nella precedente recensione, i pensieri incongruenti di Dean (citando me stessa: " la reazione di Dean, spaventato dall'idea di sentirsi in colpa e/o in debito, l'ho trovata molto umana. Capisco la malizia che ci ha visto Cas, ma si può leggere anche in un altro modo no? Della serie "se lui fa tutto questo per me e poi si accorge che, in effetti, non ne valeva la pena?"... è un pensiero normale e spaventoso!")  ^____^
Sarà perché sostanzialmente siamo stati tutti un po' teste di cavolo come lui e la fase autolesionista/autodenigratoria a qualcuno non passa mai... ma è facile immedesimarsi in Dean!

E anch'io sono un po' come Castiel, quando ho finito di strepitare e disperarmi a volte svanisce tutto dalla mia mente, anche il motivo del litigio... se poi ti ritrovi addosso un Dean Winchester che ti fa il broncio e gli occhioni, è facile dimenticare anche come ti chiami!
Di sicuro l'influenza, oltre a rendere Castiel irritabile come una donna in menopausa, lo rende anche... creativo, cosa che tutte noi abbiamo apprezzato!
(non pensavo che avresti messo DAVVERO il file audio che ti ho mandato!)  °____°   GASP.

Morale della favola: bel capitolo, bel finale di capitolo (lo dico con totale disinteresse eh), belle le varie citazioni... bello tutto!

Un bacione-one  <3

26/09/12, ore 17:42

Ormai ho superato anche lo stadio di Pessima, ormai sono Monnezza.
A mia discolpa devo dire che, l'altra sera che avevo l'ispirazione per recensire, EFP era in agibile.
Comunque, passando al capitolo, inizio dal fondo con un'ovazione per Balthazar che finalmente ha rotto il muso a quella piaga purulenta di Owen.
BALTH, SEI TUTTI NOI!
Sospettavo che quello stronz... bastard... birbantello di Owen avrebbe tirato fuori un ricatto tipo "dico a tutti che andate a letto insieme", ma se lo facesse sul serio verrebbe solo idolatrato da milioni di giovani slasher da ogni parte del globo, povero illuso! XD
Dean e Cas sono... i soliti Dean e Cas, adorabili, soprattutto Jensen che dopo un primo attacco di timidezza ammette con Chuck la loro relazione. (awwww)
La cosa che più mi destabilizza, fin dall'inizio della storia, è la fantomatica gravidanza di Anna: mi sono già fatta mille idee, tutte regolarmente scartate, e il suo comportamento assurdo e misterioso mi lascia sempre interdetta... non vedo l'ora in cui spiegherai finalmente che succede! °__°
Inoltre non riesco a togliermi dalla mente l'immagine di Mark Pellegrino nei panni di Nick. Non chiedere, ho delle turbe psicologiche!
Riassumendo: mi è piaciuto molto (ma va??? Che novità! XD) e non vedo l'ora che la storia prosegua, anche se ci avviciniamo inesorabilmente alla fine... ç___ç

Un bacione, e ora volo a recensire in maniera retroattiva! ^__^

26/09/12, ore 15:37

Mi ero ripromessa di recensire as soon as I could e finalmente eccomi qui ùù
Potrei forse ammettere che questo ultimo capitolo è il mio preferito per quanto riguarda le citazioni :'D
Ma il Dr. Cox è difficile da battere, perciò non so e_e
Anyway, questa fic mi piace un casino lol
Personalmente, la trovo un AU semplicemente geniale e brillante [DoctaH the Best lol] ed anche tremendamente originale (?).
Ieri sera avevo più cosa da dire, ma il gishwhes imminente mi ha fuso il cervello :'D
Sorry D:
Mi riscatterò la prossima volta :3

24/09/12, ore 15:48

Un ovazione per Balthazar *_* Quell'angelo è davvero da manuale e Owen era una palla al piede..Ma un minimo di tatto no? -.- Ho apprezzato anche questo capitolo e ti faccio i miei complimenti per aver trasformato i personaggi di Supernatural in personaggi da tutti i giorni *_* Molto bella e divertente l'inizio con Dean che si abbuffa e Cass che lo rimprovera bonariamente *_* Avrei voluto abbuffarmi io al posto di Dean *-* Cass mi fa una tenerezza assurda *_* Ed inutile dire che anche qui Zaccaria non vince il premio per il personaggio migliore dell'anno...I miei complimenti :) Brava :)

24/09/12, ore 14:44

Dean è stato un signore a non prendere a calci nel sedere a quello,ma Balthy è un grande hahaha...dopo le botte il dito medio contro il fotografo XD. Quanti riguardo ad Anna: ma è scema o altro? quello la picchiata, buttata dalle scale ecc...e lei ancora lo sente e lo vuole vedere? io ho una una supposizione sulla gravidanza di Anna,ma non dico niente sennò rischiò di rovinarmi la soppressa. Cmq, fammi un favore: uccidi Owen in qualsiasi modo, mamma mia quanto mi sta sulla pancia >=(. Grande ammirazione per Balthy <3

24/09/12, ore 13:37

Non chiedermi perché, ma questo capitolo mi ha esaltata come poche cose in vita mia!! XD Mi sentivo proprio in mezzo a loro ed è stato grandioso! Spero che aggiornerai regolarmente perché sono davvero troppo troppo curiosa! Sei meravigliosa un abbracio
R.

24/09/12, ore 13:34

Questo capitolo è stato un continuo aaaaawwww e squeeeeee. Bellissimo! La prima parte divertente e rilassante, la seconda tesissima ma con un giusto finale! GRAZIE BALTHAZAR, ti sei tolto una soddisfazione per tutti!!!
Complimentissimi :)
Amy

24/09/12, ore 13:29

Come fai a sfornare sempre capitoli così belli? Io sono esaltata, davvero!!!!

L'idea della serie mi lascia perplessa, non vedo l'ora di sapere cosa si inventeranno! Mentre finalmente il buon owen si becca quello che merita: un pugno!! Bravissima e alla prossima!!!

22/09/12, ore 21:22

eccomi, finalmente sono riuscita a leggere il tuo capitolo... mi chiedo solo come possa Balthe avere paura del Dottore.. è cosi ciccino **
comunque... sono cosi carini dean e cas @.@
continuo a pensare che tu si braviscia (?)
ultima cosa.. dove hai trovato quell'audio?? sono collassata sulla tastiera nel'ultima parte diciamo una vetina di volte...
xoxo

20/09/12, ore 19:07

A me questa fiction mette in imbarazzo.
E non solo perché è troppo bella, ma perché mi sembra sempre che tu stia parlando di me.
Credo di aver vissuto tutte le dinamiche relazionali tra i personaggi da te descritte, almeno una volta nella vita.
E quando Balthy psicanalizzava Dean era come se psicanalizzasse me, perché io sono una cazzona tale e quale e lui! E per tutta la lettura la mia faccia era O___o
Quindi bo, leggere questo capitolo è stata un esperienza extrasensoriale.

Purtroppo il pompino invece no... non mi sembrava affatto che parlassi di me, anche se mi sarebbe piaciuto molto.
Buah ah ah ah ah xd!

Bon, basta cazzate. La sola verità è che sei davvero brava.
Ottanta centimentri d'amore e complimenti *aveva detto basta cazzate la riga sopra* ed alla prossima tua meraviglia.

ps: ohgesùsantissimolatutagrigiadidean.... *muore*

19/09/12, ore 23:47

sono piegata in due per le risate per Balthy XD....da un strizza cervello matto ad un gordon ramsay psicopatico XD. Sarò matta,ma io adoro Gordon, forse perchè è il gemello separato dalla nascita di Seb hahahaha. Parlando dei due testoni: Dean è più complicato che mai (mi assomiglia un po...), Cass è un po impulsivo e prevenuto,ma si rammollisce solo all'idea di Dean (chi non lo farebbe <3) sono contenta che hanno fatto pace. Ritornando a Balthy: chi sa se vedremo una svolta fra lui e Anna ;). alla prossima

18/09/12, ore 00:26

Aww più vado avanti a leggere, più ti amo Donna.
Questo capitolo è l'amore >//< <3
Non so davvero da dove cominciare a dirti quanto mi piace.
Ho adorato il dialogo fra Balthazar e Dean, riesci a passare dall'ironia alla serietà con una facilità disarmante e davvero è stato qualcosa di adorabile vederli interagire con Dean che alla fine si rende conto di tutte quelle cose che gli erano sfuggite.
E l'angst va a nozze con la dolcezza e aww sul serio <3
E poi le scuse che Dean e Cas si fanno reciprocamente... Dei mi sono sciolta.
Me li vedevo li, Cas tutto accaldato e stravolto e Dean a cavalcioni su di lui e sbavavo/awawo e deliravo in maniera preoccupante.
E il servizietto finale è stato splendido, adoro come scrivi le scene erotiche, te l'ho già detto e te lo ripeterò fino alla morte, ma sul serio, ti adoro. *fangirleggia*
Ultimo appunto, il tuo 'regalino' mi ha condotta alla mancanza di salivazione, palpitazioni e morte. Ho dovuto defribillarmi da sola per tornare in questo mondo.
Dio che meraviglia =ç= <3
Grazie sul serio, del regalino e dello splendido capitolo.
Ti faccio ancora i miei complimenti e aspetto scodinzolante l'aggiornamento di lunedì.
Un abbraccio,
Kia

17/09/12, ore 16:45

Non so è essere più sconvolta dal capitolo - che mi ha entusiasmato come poche cose in vita mia - o dal file audio che hai postato nelle note XD
Sciagurata! Guarda che così bruci i pochi neuroni rimasti a chi ti legge e le recensioni diventeranno una serie di aaawww, squeeee, weeeep! (ok, quest'ultimo è il verso che fa il mio cavallo quando si lancia al galoppo nel prato, ma vabbè, funziona lo stesso u.u).
Prima cosa... si vede che Bathazar ti prende la mano e fa qual cavolo che gli pare, nonostante tu avessi probabilmente altri progetti pe rlui. Però credo che questa tua simbiosi con il personaggio, l'abbia reso semplicemente perfetto. Il modo in cui si comporta, le citazioni (Scrubs... mentre leggevo mi ci p voluto un po' per connetter,e ma alla fine mi è venuto in mente anche senza legger ele note :3), la genialità di tirare in ballo la cabina del telefono, cabina del telefono -> Dottore, Dottore -> alieno XD E Dean che lo provoca suggerendogli film e telefilm alieni (mancava solo Stare Wars ed eravamo a posto XD)... e come dimenticarsi di Gordon Ramsey... voglio dire, la somiglianza è innegabile e non stento a credere che Bathy potrebbe facilmente identificarsi nel cuoco più sboccato di tutto lo UK (che poi è un omino così adorabile quando non fa Hell's Kitchen o Kitchen Nightmares XD).
Mi è piaciuto vedere Bathazar (oramai la recensione è incentrata quasi solo su di lui XD) psicoanalizzare Dean, dando un motivo alle sue azioni, spiegandogli come funziona Castiel e come - e perché - lui non è una perosna fatta per amare... è bello averlo saputo cosciente del fatto che gli manchi qualche rotella, ma è proprio questo che lo rende un personaggio perfetto e bellissimo. Ti prende la mano mentre lo scrivi? Solitamente qualli che fanno così sono i perosnaggi migliori, rimangono equilibrati nel loro essere degli squilibrati... personalmente sono i miei preferiti in assoluto <3
Passando invece a Dean e Castiel - perché è vero che ci sono anche loro in questo capitolo e non solo il meraviglioso Balthy - sono... beh, belli. Mi è piaciuto vedere Dean muoversi per chiedere scusa a Castiel in modo alqunto singolare, con una zuppa di riso cucinata male e una posizione preludio di altri, più che del perdono XD
Ovviamente chi non ha amato come castiel decide di far capire a Dean che accetta le sue scuse?! XD
Adorabile!
Una menzione speciale va anche a Mary che minaccia di rifare il fondo delle padelle con la faccia di Dean... che amma fantastica XD
Sinceramente adoro da impazzire i tuoi personaggi, mi entusiasmano e mi entusiasmo a leggerti, vedere come costruisci la storia, come muovi i perosnaggi del telefilm in un contesto nuovo ma aloro misura.
Bel lavoro, complimenti! Adoro questa storia ed è sempre un piacere leggerti <3

17/09/12, ore 14:20

Ti faccio i miei complimenti per aver creato una storia dove i più noti personaggi di Supernatural sono dei personaggi reali. Oh io adoro letteralmente Cass *_* Così timido ma quando vuole sa prendere la situazione in mano *.* La scena d'amore mi ha provocato una vampata di calore, tanto ho chiesto la residenza all'Antardide per raffreddarmi :p Non c'è niente da fare, le Destiel hanno la forza di rappresentare quell'affetto speciale che c'è tra Dean e Cass. Poi Cass malato? Mi viene voglia di fargli da infermiera (ogni riferimento alla 7 stagione è puramente casuale) e ti faccio i miei complimenti per aver fatto una bella fanfiction ^_^ Brava :)

Ps: Io ce lo vedrei Balthazar e Gordon Ramsay a cucinare insieme.. Penso che farebbero faville :)