Life is Good
di Aniel_

30/05/12, ore 15:05

Premetto dicendo che amo la canzone che hai scelto. E' meravigliosa!!
Non vedo l'ora di sapere i pensieri di Dean a riguardo! Per il resto questo capitolo è stato molto carino...ho come l'impressione che stai creando sotto trame e cerchi di nasconderci qualcosa di fondo...staremo a vedere!! Bravissima!
Amy
P.S. Io AMO Balthazar, per ora è il migliore!

30/05/12, ore 15:03

«Problemi con la rete?» chiese Dean, indicando l'auricolare.
«Cosa? Oh no. E' il mio futuro ex marito. In realtà ancora non so se dovrei definirlo tale...»
«Pensate di tornare insieme?»
«In realtà pensavo di diventare vedova...»
Cazzo Dean, sorridile e scappa, prendi il primo volo per l'Equador e metti su una ditta di bibite dissetanti al cocco.

ahahahahahahah ho riso come una cretina immaginando lo sguardo terrorizzato di Dean. Sarà anche un capitolo di transizione ma io l'ho adorato, davvero!! Carino Cassy ubriaco *lo palpa*
Continua così! Baci,
Bassy

30/05/12, ore 14:56

le mie imprecazioni a fine capitolo sono state del tipo: MA PERCHE'?! BACIALO DANNAZIONE!!!! BACIALOOOOOO!!
=.= tu donna malefica che ci tieni tutti per le ****
Ok ora mi calmo....il capitolo mi è scivolato nella gola come la mia amata coca-cola e ora ho ancora più sete di essa.
Lutessa mi fa paura - Balthazar finirà con Jo me lo sento - Anna è davvero il demonio persona per quello che ha fatto a quei poveri piatti ç__ç
e poi boh... capitolo 5 manco un bacio (ci siamo ossessionate ai baci XD)

26/05/12, ore 13:44

Eccomi, in super-mega-ritardo, ma eccomi!
Hai cambiato il titolo della storia...non so pazza, vero? o.O
Riesci sempre ad incastrare i personaggi divinamente, non avrei mai immaginato di ritrovarmi i Cavalieri in produzione, fa effetto...anche la modernizzazione dei nomi è interessante e soprattutto ti ringrazio di aver spiegato le tue scelte a fondo pagina...non ci sarei mai potuta arrivare, a parte forse per Car (:
Balthe sta diventando il mio eroe haha mi fa morire! Questa sua fobia dei Testimoni di Geova è più che legittima u.u Anch'io sbircio dalle tendine e corro a nascondermi appena li vedo haha
SuperCas *w*
La fic sarà molto lunga? Mi piace, non potevo chiedere di meglio :3
Al prossimo capitolo! ^^

23/05/12, ore 21:16

Premessa: se non avessi scritto tra le Note il perchè dei nomi dei Cavalieri e di Morte (io ero arrivata solo fino a Car U__U) ti avrei scritto una recensione solo per sapere perchè diamine il mio povero War si chiama Mex, Pestilence si chiama Chal e l'inquietante il solare Death *se lo immagina vestito di rosa* ha il nome di Mot ._."
Sai, i nomi di queste divinità sembrano troppo dei medicinali :D *enterogerminaaaa* *parte la musichetta* *si lascia andare in balli insensati*
Ora sono nei casini, perchè non so cosa dire per primo, quindi non ti sconvolgere se salterò di palo in frasca, scrivendo la prima cosa che mi salterà in mente D:
Primo pensiero.. primo pensiero.. ah, ecco! Balthe ha paura dei Testimoni di Geova?!? Really? asgadafghh quanto è tenero *W* *vuole scompigliargli i capelli* e ha paura di Anna? *rotola* Dio, mi sono sempre abituata a vedere l'angelo cazzone (per certi versi il sostituto di Gabriel per quanto riguarda la coglionaggine *li ama* *li palpa* :P), e ora il cazzone pauroso mi destabilizza un po' :I
Poi.. ecco! I Cavalieri, se si azzardano a trattare ancora così il mio Casseypooh, ce le prendono dove non batte mai il sole! D:< che diamine, LUI è più bravo di VOI e VOI, un fossile, un appestato e un pazzo distruttore, non sarete mai alla sua altezza U__U *la prende come un'offesa personale*
Altro da dire?.. mmh.. ah, sì, come al solito adoro i dialoghi di Dean con il suo cervello e la sua reazione quando ha scoperto che Castiel era gay è stata impagabile *sghignazza* :D

Sbaciozzi,

L.

23/05/12, ore 17:11

Ma hai cambiato il titolo? O sono io che ricordo male? Non è che è la vecchiaia! Oddio, oddio oddioooo la vecchiaia no, Jesus Christ!!!
Ok *prende respiro profondo* provo a calmarmi e a non pensare che forse sto perdendo colpi per strada, questo capitolo è bellissimo, ho riso come una cretina quando Dean parla con Mot e gli offre il panino con i cetriolini cioè dai, io già amo da impazzire Death e il suo buon gusto -dannato, lui non può ingrassare!- nella serie, figurati se me lo piazzi in un ruolo così splendido come posso non amarlo da morire (giusto per restare in tema)?
Dean e Cas sono bellissimi, i Cavalieri che trattano Cas come un moccioso mi stanno già sulle balls ma, ehi, sappiamo tutti che la vita dello stagista non è mai facile e niente favoritismi per i begli occhioni blu di un angioletto! Sam invece è tenerissimo, cavolo non pensavo di riuscire a dirlo ma è davvero tenero con il suo bimbozzo che sta per nascere e non sa se è boy or girl!
Credo che Balthazar però diventerà presto la star della fiction perché, dai, è scoppiato! Non sta bene con la testa poverino, ma noi non possiamo che amarlo per questo -e se me lo trovassi davanti, altro che alieni!
E l'invito di Dean è stato SPETTACOLARE! Ridevo come una cretina, anche perché ritornano le vocine mentali del Winchester che, e tu lo sai, amo alla follia!
Insomma, tu sei sempre un mito, questa storia è sempre bellissima capitolo per capitolo -e meno male che durerà a lungo perché la sto veramente amando- ed io ti amo.
Bene, fatto il mio teatrino nonsense me ne vado *lancia bacini*
Naka.

23/05/12, ore 15:26

Ciao,capitolo stupendo ciao.
No okkey recensisco seriamente u.u
Il capitolo mi piace e Castiel che non si fa mettere i piedi in testa è fico ed è ancora più figo il fatto che Dean si comporti come una ragazzina alle prime armi nella fase 'innamoramento'.
Balth beh lui mi fa M-O-R-I-R-E hahahahaha
Lui e Gabriel sono il massimo **
Mi sembra di aver letto che questa fic sarà molto lunga *balla la samba* non potevi darmi notizia più stupendamente stupenda :'D
vabbè ora vado posta presto v.v
Castiel è con tutti noi ciaooo hahaha

23/05/12, ore 14:33

I cavalieri in produzione sarebbero terribili! E Mot è grandioso!! XD la storia procede bene anche se vorrei sapere cosa succede dall'altra parte, da balthe e Anna XD tesoro sei un genio, non mi stancherò mai di dirtelo!! Continua così...questa storia potrebbe diventare una delle migliori, ne sono certa! E poi, considerando che come hai detto andrà per le lunghe, avrai modo di sviluppare meglio tutti gli aspetti della trama!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Complimenti!
Bassy

23/05/12, ore 14:32

Assolutamente stupendo, Morte e i cavalieri dell'apocalisse come regista e produtturi, sono perfetti. Morte in ogni caso sarebbe inquietante anche vestito da arlecchino, solo che in quel caso forse.... e solo forse potrei ridere e sarebbe l'ultima cosa che farei immagino.

Ahahhhah la paura di balthie per i testimoni di Geova mi ricorda un po mio marito, solo che di norma sono loro ad aver paura di lui. L'ultima volta che hanno suonato al nostro campanello gli ha detto di essere un satanista.... dovevi vedere le loro espressioni.

E Dean, al finale mi ha fatto morire, cosi terribilmente impacciato, con Cas che doveva finire le frasi per lui.... Stupendo.

Davvero sarà molta lunga? Ci spero, io amo le storie lunghe, anche se, puo' sembrare un controsenso, sono per natura curiosa e vorrei arrivare subito al finale.

Un bacio,
Shanax

23/05/12, ore 14:28

Questo capitolo mi ha fatta morire dalle risate...ero tipo piegata in due XD esilarante Mot (genio maledetto, lo vedo benissimo come regista), per non parlare della conversazione tra Cas e Balthe che ha paura dei testimoni di geova...ero con le lacrime !!! Capitolo splendido, non vedo l'ora di leggere il prossimo...e Dean che si intrippa alla fine è meraviglioso!!
Bacioni,

23/05/12, ore 14:16

ho appena realizzato che questa fic sarà molto lunga...si, decisamente .... O.O oddio si TI PREGO!!! ho bisogno di mallopponi da leggere e i tuoi sono i migliori
che dire, ho amato anche questo capitolo e sopratutto la bellissima battuta in stile Sherlock detta da un figo come la Morte u-u
e poi la frase che dice Castiel quando vede Sam, giuro che la dirò anche io al JIB4 a Jared!!!
Trip mentali di Dean come finale....risate a gogo!!!

io ho paura delle statue viventi XD
(Recensione modificata il 23/05/2012 - 02:17 pm)

23/05/12, ore 13:27

va beh, se per questo io ho il terrore delle farfalle, appena si appoggiano su di me svengo e dei clown =/. cmq, sono molto curiosa di vedere come continua questa storia. mamma mia, avere morte come regista non per niente bello. hahaha al prossimo capito ;)

21/05/12, ore 16:58

Eccomi, sono tornata distrutta da un campeggio pieno di marmocchi e finalmente riesco a leggere il capitolo! *w*
La storia mi prende sempre di più, amo il modo in cui descrivi i personaggi e come si incastrano in modo così naturale e sciolto. Te l'ho già detto e te lo ripeto scrivi benissimo. Per quanto riguarda il contenuto: molto divertente e soprattutto ora ci devi inserire l'incontro tra Anna a Balthe, sarei proprio curiosa di sapere che cosa combinano! Atropos è agghiacciante eh, ma perfetta! Ammetto che quando ho letto il titolo del capitolo sono rimasta perplessa e mi aspettavo tutt'altra cosa, invece mi ha piacevolmente sorpreso con la storia dell'umore, credo anch'io di essere una gelatina molliccia oggi. Ancora una volta hai interrotto la storia in un punto cruciale, sai come mantenermi curiosa ahah!
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio! :)

20/05/12, ore 13:11

Io in questi giorni sono una marmellata scaduta, ecco. Scusami per l'enorme ritardo ma sto impacchettando camera mia e tutta la casa per ridipingerla e spostare tutti i mobili è davvero stancante ed ho poco tempo T.T
BTW mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, a parte che Atropos cioè, è stata MERAVIGLIOSA e Cas che poteva fare a meno di parlare perché la conversazione andava bene anche fatta da sola LOL
Bellino e cucciolino Dean che sta diventando una crostatina bella bella con la sola presenza di Cas e beh non lo so, sono così impacciati e teneri, che mi devo fermare prima di fuoriuscirmene con una serie di urletti isterici e per niente seri che farebbero scappare via gli imbianchini. Ma davvero, sono bellissimi ed io voglio proprio vedere Cas sul set e vedere come farà a farsi assumere perché, cavolo, DEVONO ASSUMERLO!
Mi è piaciuta molto la riflessione sull'essere abitudinario, e sull'organizzare le proprie idee quando scrive, io non sono come lui, di solito mi ritendo una diga che cede quando scrivo, troppi pensieri disordinati, troppe idee, è difficile starci dietro, e sono completamente diversa da Cas ma è davvero bella quella riflessione, in un certo senso per me che scrivo mi ha dato un senso di calore, non farci caso sono strana, ma davvero mi è piaciuta moltissimo.
Che dire tesoro, un capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Bacioni,
Naka.

19/05/12, ore 21:41

IO.TI.ADORO. questo capitolo mi ha fatta ridere dall'inizio alla fine...Atropos? ahahahahah è uguale! E' esattamente come la immagino, con tanto di vocetta strana ahahahahahahahah
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! Sei fenomenale!