Life is Good
di Aniel_

11/05/12, ore 09:25

Potrei piangere per la gioia, credimi! HAI INIZIATO UNA NUOVA FANFIC *ripete come un mantra mentre si dondola in un angolino*
Ma quanto ti amo? NO, DIMMELO! Quanto ti amo? Troppo, tanto, perché sei già partita in un modo M E R A V I G L I O S O e già sto con l'ansia del prossimo capitolo e continuo a ripetermi "posta presto, posta presto, posta presto" molto probabilmente se qualcosa ti va storto in questi giorni sono io che ti nominerò da mattina a sera per farti continuare LOLOL
E vogliamo parlare di questi due baldi giovani? Dean che fa l'attore -per modo di dire- di una soap alla Beautiful e Castiel che beh, è un po' uno sfigato. Ma che ci può fare? Lui è innamorato di Dean e poi c'è Sam che prende per il culo il fratello e...QUANTOSONOTENERITUTTIQUANTI!
E il premio nobel va a Balthazar che con "hai preso le salse?" mi ha letteralmente uccisa di brutto! Ok, si è capito che amo già il primo capitolo FIGURIAMOCI TUTTO IL RESTO! Sei un genio, e sei brava, e ti amo. Oltre questo non so che altro dirti se non "posta presto, posta presto, posta presto" LOL.
Scappo.
Forse è meglio, sennò mi uccidi dopo questa recensione dove il NONSENSE RULLA!
Bacioni,
Naka.

10/05/12, ore 23:24

Grazie! Hai iniziato una nuova fic e io sono felicissima che sia una nuova AU. Sei bravissima e questa storia ha un ottimo potenziale...non vedo l'ora di sapere come procederà!!
Un bacione,
Bassy

10/05/12, ore 23:21

No ma questa fic è geniale. Ma da dove ti escono???? Balthazar mi ha fatta ridere come una cretina tutto il tempo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Baci,
Amy

10/05/12, ore 23:10

'Stasera ho voglia di fluff e AU!' Mi sono detta mentre aprivo EFP e cosa mi trovo? Il massimo di entrambi i generi!
Adoro come scrivi! è uno stile leggero, chiaro e davvero divertente, ma allo stesso tempo dice tutto quello che c'è da sapere senza sembrare per nulla piatto o una semplice scaletta di azioni! Di storie come le tue ne leggerei fino ad affogare nel mare di fluff! XD *Sì, sono un'amante del genere... Vorrei passare le giornate soloa leggere di roba fluffosa...*
Balthazar è qualcosa di sublime! Lo amo come assolutamente se ne frega del povero, eccitatissimo (in tutti i sensi) Castiel e pensa solo alla salsa o al suo giubbotto! Non so se provare pena per il povero angioletto o invidiarlo...

«Dio ti prego prendimi con te»
Mio pensiero a questa frase--> Tranquillo Dean! Non sarà proprio Dio, ma qualcuno a 'prenderti' arriva subito!' Mmm, io e i miei pensieri perversi dovremmo prenderci una vacanza...

Castiel camminò velocemente, avvertendo una spiacevole sensazione di nausea dovuta allo stress e all'agitazione e quando vide le spalle del Winchester, comodamente seduto nel tavolo accanto alla finestra, qualcosa dentro di lui esplose.
Oh my God! XD Che gli è successo adesso?! Ti prego fa che si trattenga dal non fare figure da fangirl mestruata (ovvero quella che farebbero il 99% di noi davanti a loro due)!
Insomma, aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che arrivi presto!
E ancora tanti complimenti!
Lirin chan

10/05/12, ore 22:43

Si Castiel, quello che senti esplodere dentro di te sono le mie ovaie *^*

Nuova Storia e nuovo patimento e innamoramento atroce già al primo capitolo (tu donna fatale!!!)
Sento già di amare alla follia Balty che tira calci e vuole le salse con le ali di pollo...io amo le ali di pollo!!!!
E anche lei come Another Life finisce tra i seguiti u-u

10/05/12, ore 22:36

A posto. Sono già partita per la tangente.
Sai che hai un perverso talento per le AU? Questa sarà una recensione scarna perché so ancora troppo poco dei protagonisti, ma assolutamente positiva perché mi hai messo addosso una voglia tremenda di saperne di più!

Le premesse ci sono tutte, compreso il tuo solito stile che apprezzo moltissimo, ora non ti resta altro da fare che tramortirmi a colpi di capitoli!  :D
A prestissimo!