Life is Good
di Aniel_

30/10/12, ore 19:24

Nooooo, come l'ultimo???? Non puoi privarmi di Cas&Dean così presto!! Sob!
Prima di tutto...direi che tutti noi vorremmo avere un Dean cercodiessereperfettoperte a nostra disposizione, quando torniamo da una giornata di duro lavoro. E Castiel è un uomo meraviglioso perchè non solo non ne approfitta - beh, non troppo almeno - ma fa anche capire a Dean che lui lo ama per ciò che è e che quindi non ha bisogno di strafare e fare il super perfettino...se non è amore questo! "Sei tutto ciò di cui ho bisogno" *_* Oh, la mia anima innamorata dell'ammmmore fa i salti di gioia!
Il pulcino senza nome e le "favole della buona notte" di papà Balthe rendono il tutto incredibilmente divertente.
Mi mancheranno davvero tanto questi due, cavolo!
Al prossimo :*

Le nascite dei bambini mi emozionano sempre in modo assurdo, anche se posso definirmi tranquillamente una veterana delle nascite *cof cof*, quindi questo capitolo è l'amore <3
A cominciare dal post it attaccato sul culo di Dean, ad Anna che li ha sentiti (eccome se li ha sentiti xd!), a Dean impacciato e tenerissimo nei panni di Jonh Travolta di Senti chi parla, fino al perfetto momento in cui Balthazar si ricongiunge ad Anna e le stringe la mano.
Ed ora Cas basta eh, porta la colazione al tuo amore! (e se volete sfogare la tensione e la felicità chiudendovi in qualche ripostiglio attrezzi dell'ospedale, a noi non dispiacerebbe affatto xd!)
Ti balsamo tanto ed un abbraccio!

Amo questi capitoli... sono così perfetti perché non gli manca nulla: sono divertenti, ci sono delle scenette comiche spettacolari, i personaggi interagiscono tra loro che èuna cosa a dir poco meravigliosa e lo fanno con una naturalezza come se fossero nati per quelli. Fantastici, sul serio. Ho trovato adorabile l'inizio con Dean viziato che si sveglia e cerca Castiel mentre gli vengono in mente scene più o meno censurabili inerenti alla notte precedente e a come hanno deciso di fare pace. Il post-it di Castiel è semplicemente da amare XD
Mi è piaciuto il teatrino tra Anna e Dean e l'improvvisa emergenza di Anna con l'Impala che porta l'ennesima donna incinta in ospedale per partorire XD E la rivelazione?
Sinceramente io non ci avevo neanche pensato che potessere Balthazar. La cosa non mi ha sorpresa, ma diciamo che non ero rimasta a lungo a fare teorie sulla coppia, quindi non mi sono mai interessata troppo - un po' sì, eh! - a chi potesse essere il padre del bambino. Un po' inconsciamente lo sospettavo, però divo dire che non pensandoci troppo la cosa mi ha abbastanza sorpresa =)
Cas e Balthazar sono bellissimi, Dean che cerca di calmanre preventivamente il compagno, Cas che reagisce e tira un pungo al fratello e come Balthy ci rimane di stucco. Bellissimo l'arrivo all'ospedale e Balthazar che rimane comunque il solito tizio con la faccia da schiaffi che affronta qualunque cosa con la sua ironia.
Dean e Cas basiti, esterrefatti e allibiti? Perfetti, una bellissima immagine con cui chiudere il capitolo XD
Adesso, della serie le cose inutili, sono curiosa di sapere come si chiamerà Balthazar Jr (sono certa che questa potrebbe essere una proposta di Balthy ma Anna mi sembra abbastanza propensa a rifiutare la cosa in favore di un nome più normale XD)
Capitolo bellissimo, mi è piaciuto davvero da impazzire, complimenti.
Tu si che sai fare di me una lettrice molto, molto felice <3

Col consueto ritardo che mi contraddistingue, eccomi qua. ^___^
La prima parte del capitolo mi è piaciuta moltissimo perché con l'espediente del ricordo di Dean, senza scendere nei particolari, hai scatenato fantasie inenarrabili, culminate nel post-it sul sedere (e che sedere), con la voglia che invoglia!
Come se non bastasse, ci si mette anche Anna a suggerirmi discorsi al limite dell'illegalità, corredati da urla e gemiti e... ok, basta.
Non trovate anche voi che faccia caldo, qui dentro??

«Non siamo così...» fece una pausa e si umettò le labbra con la lingua. Non era mai stato così imbarazzato in vita sua. «...scurrili nel...beh...parlare.» aggiunse, guardando altrove.

Mi sono ammazzata dal ridere! XD

E anche se sopettavi che noi sospettassimo, mi tocca dirlo ad alta voce: IO LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOO (l'eco si perde tra le montagne) che Balth e Anna avevano quagliato! Yesssssssssss!!
Non arrivavo a sperare che il pargolo fosse di Balthazar, ma pernsavo comunque che anche nel caso fosse stato di quell'altro si sarebbe offerto di crescerlo con lei, alla fine.
Ho adorato la reazione di Balthazar, sia al cazzotto (della serie: quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perché, ma lei sì) che alla successiva rivelazione... e non vedo l'ora di vedere il "piccolo lui" e le reazioni degli zii Cas e Dean!
In sostanza, gran capitolo e tutto è bene quello che si avvia a finire bene, anche se ovviamente mi spiace che la storia stia arrivando all'inevitabile conclusione... ma confido negli spin-off!
Tanti falafi! *__*

Un bel capitolo denso di emozioni e mi ha commosso davvero tanto tanto :) Il titolo poi è strepitoso :) Mi sa che il Destiel conquisterà il mondo ahahah..Ok ritorno a fare la recensione, chè è meglio *momento puffo quattrocchi* L'ultima parte del capitolo è molto divertente :) Sono di poche parole, ma è un capitolo talmente denso di belle cose, che ogni singola parte mi è piaciuta :) Ahahah Cass che copre la voglia di Dean sul fondoschiena mi ha fatto ridere a crepapelle...Che angelo birichino :) Un altro posto no? La scena del dialogo e Cass è molto bella e ricca di spessore. I miei complimenti :) Brava :)

24/10/12, ore 00:40

Avevo amato molto la 'sfuriata' di Cas dello scorso capitolo, perché realistica e sincera, ma ora ti confesso che sono felice come i capelli di Jay dopo la loro dose di balsamo (io non ce l'ho fatta a starmene zitta :P), che questa sfuriata non sia stata motivo di distacca tra loro. Non lo avrei sopportato! E' stato splendido questo ricongiungimento, seguito ad una altrettanto bella introspezione psicologica dei personaggi, e quel bacio è stato speciale, un momento di crescita e di evoluzione del loro rapporto.... <3
*è sempre in ritardo cosmico, ma la rifornisce di balsami e cactus, e soprattutto non scrive maiiiiiii cose tristi, quindi sa che sarà perdonata xd!*

Capitolo dolce che spiega molte cose. Mi è piaciuto davvero moltissimo!
Sono felice che le cose abbiano preso questa piega e quindi sono soddisfatta di aver avuto ragione!
Complimenti.
Ci sono possibilità di uno spin-off sulla loro notte di fuoco? Sono curiosa!
Bassy

«Perché sono strano, va bene?» urlò con tutto il fiato che aveva nei polmoni. «Io non...» aggiunse, con un tono talmente flebile che qualcosa si strinse dolorosamente nel petto di Castiel «...non posso essere un buon padre. Non sono nemmeno una persona con tutte le rotelle apposto, non riesco a fare sopravvivere un pesce rosso e se...se Anna ha deciso di non dirmelo ci sarà un motivo. Lei sarà un'ottima mamma perché ce l'ha nel sangue, è protettiva, intransigente e affettuosa mentre io che cosa sono, Castiel? Non ho mai nemmeno avuto un padre, come puoi pensare che possa diventarlo? Non so come si fa...»

AMORE :') LO AMO. È DOLCISSIMO!
bellissimo cap come sempre

Il primo pezzo mi ha fatta ridere e sudare, contemporaneamente. Sei riuscita a farmi esplodere le ovaie pur non descrivendo nei dettagli cosa è successo tra loro......
Per quanto riguarda Anna e Balthazar: LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma sono felice che sia andata così. Sono molto carini insieme!
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci,
R.

Capitolo stupendo! Mi ha fatto davvero morire dal ridere...già da quel "Sì, sono un po' viziato" di Dean.
Profonda invidia per Dean e Cass, per la notte di fuoco appena trascorsa XD
E il post it? Oh, il post it! "Le mie scuse" *_* Lo sai vero che al mio prossimo fidanzato non farò altro che attaccare post it romantici sulle natiche, per colpa tua????
Dean, fidati, se qualcuno riesce a farti sorridere appena sveglio...è quello giusto, il vero amore, sposatelo e non fartelo scappare!
Mi aspettavo che Balthe fosse il papà, ma la tua scelta non mi ha affatto deluso, anzi, ci speravo.
Il rapporto che c'è tra Balthazar e Cass mi piace tantissimo...nonostante siano così diversi li lega un affetto profondo e fortissimo.
"Venite qui perchè non sono uno di quegli uomini che amano vedere un bambino urlante uscire dalla vagina di una donna!" Io invece amo Dean Winchester, follemente!
Bravissimaaaa!
Al prossimo!

fantastico!!! questo capitolo è fantastico.. che bello.. anna e balthe.. me li immagino come coppia e mi immagino già il bambino/a che crescerà con il terrore delle cabine telefoniche :)
mi piace il fatto che cas abbia tirato un pugno a balthe e mi piace il post-it.. mentre rido ancora e mia mamma mi guarda tipo: o.O ti dico che questo è uno dei capitli che mi è piaciuto di più :)
xoxo
p.s: di a tuo cugino che lo stimo :P

Ah ah ah ah ah
Stima per tuo cugino che shippa inconsapevolmente Destiel!!
Comunque io avevo immaginato che tra Anna e Balth fosse successo qualcosa quella sera, però c'era comunque il dubbio che aleggiava!! E non sono per nulla delusa anzì, è proprio una cosa molto carina :D
Che buffo pensare ad un loro figlio/a, con capelli rossissimi eh eh
Dean è stato molto comico nelle prese dell'uomo che entra in paranoia durante la rottura delle acque.
Capitolo molto molto coinvolgente...

Un abbraccio C:

22/10/12, ore 21:19

o mio dio sto piangendo.. o mio dio mia mamma non capisce un cavolo.. sto piangendo.. poveri dean e cas... non so cosa scrivere.. mia mdre non capisce il romanticismo nelle destiel.. io sto delirando.. come può finire tra pochi capitoli questa storia?? è troppo bella per finire...
ora vado a leggere un altro capitolo :)
xoxo
p.s: la parte di the vampire diaries mi è piaciuta moltissimo <3

19/10/12, ore 23:27

Non smetterò mai di osannare la mia connessione internet di casa.. IO ODIO la chiavetta della wind >_<
*fine momento PuffoBrontolone*. Veniamo a noi U_U

Quei due non possono stare lontani, e quindi hai fatto benissimo a rimettere le cose al posto giusto. ^_^

Ho adorato tutta la teoria del qualcuno che si muove e qualcuno che aspetta, due entità separate che in una qualche maniera cercano di incontrarsi. Una parte che attende e l'altra che si muove. Non posso fare a meno di pensare a tutta la questione proiettata su di me e sugli eventi della mia vita...  provare ad essere almeno per una volta quella che si muove, dato che molto spesso non lo è così.. o per lo meno se lo faccio, l'altra persona si muove in direzione uguale alla mia e finiamo così per non incontrarci ugualmente. Dunque muoversi o restare fermi?

Lo so, mi rendo conto che tutto quello che ti ho scritto non può essere considerata una recensione, ma tra università ed impegni extra mi ritrovo costretta a 'spostare' i miei hobby alle ore notturne, in un concentrato di telefilm, fanfiction&simil-recensioni e altro.

Complimenti per il lavoro sublime as always, sweetie!

A lunedì

Rosy

17/10/12, ore 15:06

Oh che bel capitolo *_* Sono rimasta rapita e l'ho letto tutto d'un fiato. L'ho trovato bello, incisivo e molto emozionante ^_^ L'ultima parte è davvero troppo tenera...ormai mi sono affezionata a Dean e Cass messi insieme *.* Dean che guarda Cass nell'Impala è una scena molto particolare e interessante. Mi ha colpito molto Owen e mi ha fatto pensare che tutto quel rancore e quell'acidità che aveva dimostrato, era solo gelosia nei confronti di Dean. Ma potrei sbagliarmi. Cass che cammina sotto la pioggia, fa venire voglia di camminargli a fianco e ripararlo con il tuo ombrello *_* Mot è molto interessante e un personaggio davvero profondo :) I miei complimenti :) Brava :)