Life is Good
di Aniel_

06/08/12, ore 19:34

Queste sorprese sono sempre ben accette.
Non conosco quella storia che hai citato, ma passerò subito a leggerla ^^ Ho amato moltissimo lo sguardo alle "faccende" di Cas e la questione della natica (chi non vorrebbe vederla?)
E la battuta della squillo di lusso mi ha fatta piegare in due, perché immaginavo perfettamente la faccia di Dean. XD
Bravissima, altro capitolo molto bello!
Bassy

06/08/12, ore 16:09

ok! vado a cast supernatural è leggo "life is good", vado a Supernatuyral è leggo "il duro prezzo d'arte", mi sto confondendo XP!!! hahaha. a parte gli scherzi, adoro questo racconto, adoro Cass, adoro Dean e adoro gli alieni che ha creato nella mente di Balthy XD. Come vorrei essere in una scena dove Dean è gloriosamente nudo...Ok, la mia mente va troppo oltre. alla prossima

01/08/12, ore 21:41

Inutile dire che adoro il fatto che tu e vampiredrug andiate di pari passo anche con gli aggiornamenti. Inizialmente per caso, poi volutamente, ma chi sono io per non gioire comunque nel vedere l'aggiornamento di due delle poche fanfiction che davvero mi stanno piacendo in questo periodo? Anche se devo ammettere che nel fandom sto ottenendo delle interessanti gratificazioni in qualità di lettrice, comunque...
Il capitolo è un amore, non c'è niente da fare. La vita domestica di Castiel con Dean che si sta piazzando a casa sua senza comportarsi più da ospite mi piace tantissimo. L'inizio è adorabile per due ragioni: aaawww! la Chuck!citazione e ahaha! pure io non sono buona di scrivere in pose normali. Generalmente quando prendo appunti per una storia che devo scrivere sono schiantata sul pavimento o in bilico su un ostacolo la cross country. Btw... ci sono un sacco di cose che ho aodrato in questo capitolo e, nonostante tutto, anche dopo la seconda lettura, non riesco a ricordarmele tutte. Sono palesemente troppe.
Balthazar e Hell's Kitchen. Bathy che guarda il suo sosia e che sarebbe disposto a farlo anche con i Testimoni di Geova. Il topo morto nello sgabuzzino che fa schifo a tutti. Balthazar che ci tiene ad Anna (<3). La lista della spesa di Cas che è uguale alla mia anche se un po' di verdura c'è sempre... nonostante le quintalate di carote, catalogna, sedano e finocchi che compro siano solo una beffa, visto che la mangia tutta il mio cavallo u.u Dean che riflette su quello che gli è successo, come le cose sono cambiate, come procede la sua relazione con Castiel, nonostante manchino alcune cose. Dean che fruga tra le cose di Castiel trovando un cd compromettente in cui hai tirato fuori quella vena di Cas 2014!verse. Mi è piaciuto che ci sia un po' di panoramica sulla coppia che in qualche modo sta ancora procedendo con i piedi di piombo - amoti tantissimo per questo, sappilo u.u - ma che sta assumendo dei tratti sempre più definiti. Ci proponi li loro abitudini, i biglietti maniacali di Castiel che Dean conserva gelosamente e mi è piaciuto il fatto che piano piano si stai aprendo qualche crepa (...no, ok, troppo Doctor Who mi sa :S) sul loro passato e che anche Cas abbia avuto il coraggio di dire a Dean qualcosa a riguardo. Insomma, mi piace moltissimo come stanno procedendo, come si sta evolvendo il rapporto tra i due, con la curiosità di Dean per tutte le sfere di quel rapporto, ma allo stesso per la paura fottuta che a riguardo. Ok, mi sarà dimenticata la metà delle cose che volevo dirti, ma mi rendo anche conto che non ho fatto altro che elencare cose puccissime e squittire ogni volta che lo facevo... forse come recensione non è il top, perà l'ho scritta con tanto amore, ecco u.u
Bel lavoro, complimenti e complimenti anche per essere stata inserita tra le storie scelte =)

01/08/12, ore 10:20

I post it di Castiel *_* Me lo presti per qualche giorno??? Lo vooooogliooooo! E come lo capisco, anche io scrivo ovunque, sempre, anche sugli scontrini, quando non ho di meglio!
Mi piace la tua storia, e mi piace l'evoluzione del rapporto tra Dean e Castiel. La presenza di Balthazar e Anna poi è la ciliegina sulla torta!
Non so se anche la mia camera - o meglio tutta la mia casa! - possa essere definita l'angolo del genio...ma beh, la descrizione è praticamente la stessa della scrivania di Castiel! :p
I pensieri di Dean su Castiel mi hanno emozionato tantissimo...mi è sembrato quasi di poterli osservare, mentre si avvicinano piano piano, uno all'altro, scoprendosi giorno dopo giorno. Ok, sì, sono una romanticona!
Ultima parte...il video con Owen...è un personaggio che ho trovato subito molesto, e presumo fosse questo l'intento. La versione hippie di Cas invece mi piace...e chissà se sapremo qualcosa in più sul suo passato ;)
Al prossimo capitolo!

31/07/12, ore 21:14

E' sempre una gioia vedere un tuo aggiornamento!
Il fandom perde parecchio quando un'autrice del tuo calibro chiude i battenti per l'estate!
Questo capitolo è stato esilarante, un po' per le citazioni a Death Note che io personalmente adoro, un po' per le frasi tue buttate lì per nulla casuali o banali che ti fanno tornare il sorriso.
Ti cito: " Accidenti tigre, Dean ti ha forse regalato il cromosoma y che ti mancava? " perché è stata assurdamente geniale, se la rileggo mi tornano le lacrime per le risate!
Bellissima la parte in cui Dean scopre il video di Owen e Cas ( Ma Owen è ispirato a quello maniaco di Torchwood? Perché si somigliano un sacco! ). Abbiamo visto un po' del Castiel del futuro, irresponsabile e privo di ogni obbiettivo morale e il fatto che lasci a Dean il permesso di scalfire a poco a poco il muro che ha eretto col suo passato è molto toccante.
Balthazar è semplicemente ... Balthazar. Dean e Castiel sono perfetti e assolutamente IC, ma nessuno batte Balthazar e Anna. Quei due sembrano cane e gatto, ma sono certa che nessuno dei due è indifferente all'altro!
I tuoi personaggi non sono per nulla banali ed è divertente come tu li "strapazzi" facendo vivere loro esperienze e situazioni ogni volta diverse senza che nessuno di loro cada nel banale o nel noioso. Il tuo modo di scrivere è assuefacente, se posso dirlo, perché combini un'ottima scrittura alla comicità e alla drammaticità a seconda delle occasioni e non mi stancherei mai di leggere qualcosa di tuo. La lettura è fluida e scorrevole e questo rende il tutto perfetto!
Spero che il prossimo aggiornamento sarà presto perché questa storia mi ha preso troppo e non vedo l'ora di leggere come finirà tra i protagonisti, cosa accadrà ad Anna e come si comporterà Balthazar con la rossa!
Un bacio, alla prossima! :)
Sara.

31/07/12, ore 17:58

Ho trovato la tua storia quasi per caso, e mi ha incuriosito subito. Già dalle poche righe dell'introduzione, spiegazione, come si chiama? non ho potuto fare a meno di cliccarci sopra e... eccomi qui. In una notte e una mattina mi sono letta tutti i capitoli, tutti d'un fiato, uno dopo l'altro fino ad arrivare qui e scoprire con delusione che non ce n'era una nuovo.

Insomma, che posso dire? Se devo essere sincera, mi hai davvero sorpreso. Avevo già intravisto la storia da qualche parte nel sito, ma non l'avevo mai cominciata perchè così, ad occhio, mi sembrava che fosse una AU... un pò troppo AU, quasi irreale. E invece sono qui che ti devo milioni di complimenti, e te li meriti tutti, uno ad uno!

Da dove posso cominciare? Partiamo dai personaggi, uno più meraviglioso dell'altro. Così simili a quelli del telefilm ma allo stesso tempo così diversi, catapultati in un'altra dimensione come sono. Questo Castiel così dolce, che mi ha davvero fatto morire di tenerezza con la sua ingenuità, la sua franchezza, Dean, così duro, confuso, e poi Balthazar, che sto amando come non mai, per poi passare a tutti gli altri: sono tutti particolari, a tutto tondo, perfetti!

E poi, la maniera in cui scrivi è meravigliosa. A tratti comica, divertente, leggera, e poi subito dopo così intensa, emozionante: mi ritrovavo a ridere e poi a rimanere con il fiato sospeso, ad avere un nodo in gola o a sentire la rabbia come se la stessi vivendo in prima persona.

Non posso davvero credere di dover aspettare fino a fine Agosto per avere il seguito! Intanto, ancora tantissimi complimenti, merita davvero di essere inserita tra le Scelte.

A presto! :)

31/07/12, ore 14:38

Sono molto felice che tu abbia deciso di aggiornare, sai? Una lettura ogni tanto ci sta...questo capitolo mi ha fatta sorridere molto e quindi non posso che rinnovare i miei complimenti.
Il Castiel fattone piace sempre, btw ^^
R.

31/07/12, ore 14:37

«Perché Anna pensava che fossi uscito?» gli chiese.
Balthazar fece spallucce. «Suor Milton non entra mai qui. Poco dopo il suo arrivo le ho fatto trovare un topo morto in questo stanzino. Non entra qui da allora.»
«Ma che schifo, Balthe!» replicò l'altro, disgustato.
«A mali estremi, estremi rimedi, Cas. Mi serviva un luogo in cui quella sanguisuga mi lasciasse in pace. Ma non siamo qui per parlare di dove abbia catturato quel topo...» rispose, tirando fuori dalla tasca il telefonino di Anna con un'espressione vittoriosa.
Castiel chiuse gli occhi e scosse il capo. «Non posso credere che tu l'abbia fatto!»
«So che può sembrare una violazione della privacy...»
«Balthe è una violazione della privacy e se Anna lo scopre, violerà qualcosa di nostro e ci farà molto molto male!»
Balthazar sventolò la mano, facendolo tacere. «Diciamo che inizialmente volevo farmi gli affari suoi ma adesso è diverso. Nick le ha chiesto di incontrarlo. Che cazzo, non può farlo! Ha dimenticato l'ordinanza restrittiva? Quindi noi ci presentiamo all'appuntamento al posto di Anna e gli rompiamo qualche dente.»
Castiel sgranò gli occhi. «Balthe, no!»
«Ok, come vuoi, gli rompiamo tutti i denti! Accidenti tigre, Dean ti ha forse regalato il cromosoma y che ti mancava?»

Questo è stato in assoluto il mio pezzo preferito. Il capitolo è molto bello e calmo!
Buone vacanze anche a te!
Baci,
Amy

31/07/12, ore 14:33

Ma io non sapevo fosse andata in vacanza la storia. Grazie per il capitolo, altrimenti avrei aspettato invano e avrei perso ogni speranza XD
Capitolo meraviglioso...molto leggero, finalmente respiriamo un po' dopo tutto quell'angst! Non che mi dispiaccia l'angst, ma ogni tanto ci vuole!
La storia dei messaggi è molto carina e anche questa piccola scoperta di un Cas del passato molto simile al future!Cas è geniale!
Aspetto il prossimo con ansia!
Bassy

31/07/12, ore 14:08

Oh mamma! Giuro che quel Balthazar, prima o  poi mi farà morire! Dal topo morto nello stanzino ( povera Anna btw) al cromosoma Y! Ho riso come una cretina tanto da far destare mia mamma e mia sorella che mi guardavano solo come si può guardare un alieno che arriva sulla Terra...
Che lavoro fantastico! Ogni capitolo è meraviglioso e vorrei poter leggere tutta la ff in un colpo solo!
Perchè nulla è scontato e troppo ovvio, e ogni finale ti lascia sempre con quella buona dose di punti interrogativi che non ti permettono di 'lasciar perdere' la ff.

Poi io adoro Cas e Dean, sono diventati il mio pane quotidiano o la mia dose giornaliera di droga ( dipende dai punti di vista), vedo Destiel dappertutto ormai! :) Li adoro e spero che arrivi il più presto possibile tutta la questione dell' esse-e-esse-esse-o, sono fatti per stare 'assieme-assieme' ( I WISH FOR REAL, ma questo è un caso a parte, non voglio divagare xD)

Continua con l'ottimo lavoro che stai facendo, sono completamente rapita da questa ff!
Complimentoni e buone vacanze, non vedo l'ora sia 'fine agosto' solo per leggere un altro tuo capitolo/meraviglia.

P.S Shippo alla grande Anna/Balthe <3 quante risate quei due con i loro battibecchi!

A prestoooz
Roxy

31/07/12, ore 13:53

Ma certo. Ora non ho assolutamente voglia di leggere il capitolo successivo, no no.

Prima di tutto rinnovo i miei complimenti per l'inserimento tra le scelte, te li meriti! ^^

In secondo luogo, anche se non succedono cose particolarmente eclatanti (bè, la cosa del video lo è, almeno per me) mi piace molto la parte introspettiva di Dean, che spiega in poche parole sia come si è evoluto il loro rapporto sia come Dean vorrebbe che si evolvesse, anche se la situazione per lui è ancora del tutto nuova e strana.

Il post-it sulla fronte di Dean è un'immagine che non mi leverò più dalla mente, me lo vedo che fa le smorfie cercando di capire cosa diavolo ha sulla faccia! E anche la "minaccia di morte" scritta col rossetto... XD

L'immagine di Cas mezzo fatto che fa i video con quello stronzo di Owen, invece... LALALALALALALALALA!!! Non voglio saperne niente. Mai più!! °____°
Povero Dean, che brutta cosa, so esattamente come si può essere sentito. Come cavolo fai a farmi sempre venire l'angoscia, donna?!?

E poi voglio la continuazione della lunga carezza, ecco.

Dammene ancora! ANCORA!!
Che tradotto in linguaggio comune vorrebbe dire bellissimo capitolo, come sempre...

Un bacione :D

15/07/12, ore 17:59

Sono noiosa e ogni mia recensione - o quasi - di questa storia comincia con le scuse per lo stramaledettissimo ritardo, questa non fa eccezione. SCUSA!
Il capitolo ha distrutto psicologicamente te?! Figurati noi, allora. Io sto ancora cercando di capire quello che è successo °-°
Nella prima parte del capitolo mi hai fatto sciogliere, letteralmente. Nel capitolo precedente il mio cervello, dopo aver letto, era in grado di formulare una sorta di pensieri, sconnessi e insensati, ma pur sempre pensieri erano. Questa volta, il cervello ce l'ho in pappa!
Ho fissato lo schermo per un po', maledicendo Dean. Io amo Dean, ma no. Cioè lo capisco: capisco il panico, il rifiuto, la vergogna e mi verrebbe voglia di dirgli "Buttati, andrà tutto bene!" e di stare dalla sua parte. Però poi c'è Castiel, col cuore a pezzi e la consapevolezza che quello che ha vissuto lo tormenterà. Come si fa?
Vado a metabolizzare questo capitolo fluffoso/angstoso in silenzio. A breve, continuerò. Promesso.
Un bacione,
Sam

(ps - ho cambiato nick, sono la ex-Avevanospentoanchelaluna :D)

14/07/12, ore 17:23

Lo sai che quest'altalena di odio e amore fra Dean e Cas, pure all'interno di uno stesso capitolo, finirà con l'uccidermi?
Lo sai?
Da un lato sono contenta che abbiano chiarito relativamente subito e che il "buon" Owen si sia beccato un due di picche cubitale da Cas, dall'altro già so che ce lo ritroveremo ancora fra le balle e causerà danni... vero? Sono in fase di negazione...

Cas mi è piaciuto moltissimo qui, nessun disfattismo, nessun autocompatimento, bella la rabbia "positiva" che lo fa agire, il fatto che sia andato a cantarle a Dean, quando sarebbe stato molto più semplice tapparsi in casa e leccarsi per l'ennesima volta le ferite.
Grandiosa Mary (e la figuraccia pietosa di Cas con la sua futura suocera) che la sa lunghissima! XD

Avrebbe sistemato tutto. Avrebbe salvato tutti. Avrebbe indossato la maschera da supereroe ancora una volta e li avrebbe tratti in salvo. Li avrebbe protetti.
Lo avrebbe protetto, anche se non lo meritava. Aveva scelto la meteora, ancora.

Awwwwww... questo pezzo è dolcissimo ma pone anche dei quesiti sul passato di Castiel. All'inizio ce l'hai presentato come un ragazzo molto timido e riservato, adesso sta emergendo tutto un substrato di cose che non vedo l'ora di scoprire... mica farai pausa estiva, vero??  :O

Come sempre, bravissima! (che recensione penosa...)

A presto, baci bavosissimi  *_*

(Recensione modificata il 14/07/2012 - 05:45 pm)

14/07/12, ore 13:13

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Non sei stata banale e, come sempre, non mi hai delusa! :D
Sei la mia preferita, lo sai? Lo so, te l'ho detto troppe volte >.<
Ho adorato il modo con cui Castiel ha reagito gridando contro Owen e la lite che ha avuto con Dean sotto gli occhi di Mary. Inoltre, ho trovato adorabile il fatto che Dean stringa la maglia di Castiel per paura che se ne vada durante la notte.
Sono curiosa di sapere come si evolverà il rapporto conflittuale tra Balthazar e Anna!
Complimenti ancora per il capitolo! :D
Baci,
Antonella

13/07/12, ore 14:21

Okay, sono riuscita solo ora a leggere tutto e ASDFGHJKL che, okay, non è un vero commento, ma puoi capire quanto effettivamente mi piaccia questa storia.
E' perfetta. Sia Dean sia Cas sono IC, anche se in un modo molto originale.
E poi amo le dinamiche tra Anna e Balthazar.
Complimenti :)