Life is Good
di Aniel_

18/06/12, ore 18:36

Eccomi a rapporto! Aahh mi farai morire con questa storia *-* So che ho promesso che avrei letto anche "Another Life" e "Il risveglio dopo la morte", ma non ho davvero tempo in questo periodo. L'intenzione però è rimasta! :)
Hai fatto benissimo a lasciare Balthe da parte per il momento, è un personaggio particolare e ha decisamente bisogno del suo spazio e se non glielo si dà, se lo prende da solo.
La scena iniziale in cui Cas inveisce contro Dean in quanto rappresentante del genere maschile depravato è sublime e nel momento in cui dice "io non ho mai ingravidato nessuna, mentre tu hai tutta l'aria di chi ha piccoli e illegittimi Winchester sparsi per tutta la costa occidentale" mi sono fatta una bella risata.
Dean ha addirittura lasciato guidare la sua bambina a terzi, sono fiera di lui. Però Dean, mi rivolgo direttamente a lui, si - smettila di prenderti per il culo e di negare l'evidente attrazione fisica che provi per Cas. Se a questo ci aggiungi l'affinità mentale e il fatto che gli hai chiesto di rimanere a dormire a casa tua e che siete rimasti in piedi fino a tardi, non so...tira un po' le somme, no?!
Come si fa a non affezionarsi a dei personaggi così? Non si può.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Sam
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 06:37 pm)

16/06/12, ore 22:07

Che bello! Siamo riuscite a far passare la notte assieme ai nostri eroi praticamente in contemporanea, con situazioni completamente opposte: tu con Cas a casa di Dean, che si fa le pare, io con Jens a casa del prof, che si fa le pare.  Abbiamo per le mani dei ragazzoni problematici  XD

Molto bello il capitolo, ora però voglio sapere di chi diavolo è incinta Anna e soprattutto perché Dean non viene a seminare un po' di piccoli Winchester illegittimi anche in Italia!

Mi piace tutto, da Castiel rassegnato alla convivenza coatta con i sociopatici, ai sogni bagnati (in tutti i sensi) di Dean, fino ai ragionamenti astrusi di Castiel, insomma, bravissima!
E, Dean, farti le pippe mentali pensando che un qulsiasi essere umano di un qualsiasi sesso possa respingerti o non volerti... seriamente???  XD

A presto cara!

16/06/12, ore 19:46

Aww *--* Ma Cas versione lato oscuro della Forza è un qualcosa di meraviglioso *vomita arcobaleni* *--*
E Ti amo alla follia per aver fatto in modo che il padre non fosse Nick ù_ù Non credo che lo sopporterei D: Ora muoio per vedere la reazione di Balthazar alla notizia, ma fa niente, mi terrò la curiosità fino al tuo prossimo aggiornamento :)
La parte più bella di questo chappy è sicuramente quando Dean dice a Cas di restare a dormire lì, perchè si vede che, in un modo o nell'altro, l'attoruccio caro sta cedendo, anche se non lo ha ben capito *^* Poi vabbè, la parte in cui sogna di fare la doccia con Casseypooh è epica, non ho capito bene come tu ce l'abbia schiaffata e perchè, ma ci stava, punto. :'D
Come al solito deludi il nostro animo slashoso e destielloso, quando tronchi sul nascere possibili "approcci" tra i due, ma adoro la tenerezza con cui li descrivi, quindi per me va più che bene così.. anche se continueranno per sempre a desiderarsi da lontano, con la profondità che metti a ogni capitolo, sarebbe in ogni caso una fanfiction epica, esattamente come tutte le altre meraviglie che scrivi :)
Nonostante tutto, non ho potuto fare a meno di ridacchiare sotto i baffi quando Dean fa quella conversazione con se stesso in camera da letto, deluso dal non avere possibilità con Castiel.. Come diamine fai a pensare "Magari ti vede solo come un amico, niente di più." quando è chiaro che ti mangia con gli occhi ogni volta che gli sei vicino e non?!? °-° Vabbe, ma il Winchester è stupido, che possiamo farci >-<
Baci,

16/06/12, ore 15:09

«A meno che Anna non abbia un uccello laddove le altre hanno una vagina, ti assicuro, dato che non sei molto pratico di vagine, che la cosa è assolutamente possibile!»
ahahahahahahahahahahah muoio ahahahahahahahahah
Capitolo splendido!

16/06/12, ore 15:08

Questo capitolo è più bello del precedente! La discussione tra Cas e Dean all'inizio e poi tra Cas e Anna mi ha fatto morire dalle risate! E adoro questo Dean insicuro e sessualmente confuso che si fa le seghe mentali!
Bravissima!

16/06/12, ore 14:15

Ciaoooo *_*
Allora premetto che quando Anna e Castiel hanno iniziato a parlare del loro trio io ho iniziato a ridere e ho smesso dopo tre ore hahaha
Non vedo l'ora di leggere il Capitolo di Balth *_*
Già mi vedo a ridere come una matta hahahahahaha
Ahh Dean e le sue 'seghe' (per ora solo) mentali :'D
posta prestooo :)

15/06/12, ore 11:23

Primo: mi scuso per l'enorme ritardo. Secondo: è già finito? Se quando stai male scrivi così, allora ti auguro 365 giorni l'anno di malattia! Ovviamente, sto scherzando...però il tuo modo di scrivere è semplicemente perfetto e io mi sto affezionando alla storia e ai personaggi fin troppo. A partire da Dean, l'attore insoddisfatto della propria vita e del proprio lavoro, che inscena la parte di un cretino senza emozioni di sorta in un programma altrettanto scialbo, per passare poi a Cas che, sarà o no l'uomo che cambierà le carte in tavola? Con quei suoi occhioni e quei suoi sorrisi che farebbero morire chiunque, deve proprio esserlo. E nonostante le remore di Dean, spero che alla fine l'attore caschi dritto nelle sue braccia. Finiamo a Balthazar, che è proprio un imbecille, ma la sua parte nella storia la sostiene bene e sì, mi sto affezionando anche ad Anna e questa situazione mi ha fatto strabuzzare gli occhi: quando si è tolta gli occhiali ho esordito con una parolaccia e dietro c'era mia madre che pensava mi stessi riferendo a lei e mi ha tirato un coppino (mi hai sulla coscienza eh!), per non parlare del finale! Un bambino! Mi stavo strozzando con il caffè. Insomma, leggendo questo capitolo, ho seriamente rischiato di morire, per mano mia o di terzi. Sono curiosa di sapere chi è l'ex di Cas? Di chi è il bambino? E soprattutto se Balthazar arriverà a scoprire il tutto - del pestaggio e del bambino - e come reagirà?
Aspetto il prossimo capitolo e nel frattempo: tanti, tanti, tanti complimenti!
Sam

11/06/12, ore 22:58

Da cosa comincio? Oh, che palle, non hanno mai un inizio sensato queste recensioni ù__ù
Vabbè.. Parto (come al solito) dalla prima cosa che mi viene in mente:
Chi ca-- era l'ex di Casseypooh? e perchè Dean ha il vizio di origliare? XD A parte le mie domande senza senso, stava andando fin troppo liscia questa storia, senza che ci si mettesse qualche problema, però.. Dovevi proprio far pestare a sangue Anna? O__O" Cioè, non mi fraintendere, è un colpo di scena che ci doveva stare, ma due in un capitolo mi stavano facendo partire un embolo: Prima Nik che la picchia (e su quello non sono rimasta poi tanto sorpresa), poi.. un bambino? Davvero? *W* Dimmi che è di Balthe *sa perfettamente che è impossibile, ma la speranza è l'ultima a morire* *sbava* :Q___ TUTTO, ma dico proprio TUTTO, basta che non è di Nick.. D: Voglio dire un angelo come Anna e il Diavolo? O__O" Tu non ti risparmi mai, vero? :D
E se poi da grande cresce e diventa un misantropo peggio di Lucy?!? O__O"

Poi passiamo alla parte più inquietante: Dean Winchester che conosce Amleto ù__ù :D Il caso vuole che stasera ho anche visto "Il Discorso del Re" e diceva proprio QUELLA parte :P

Sinceramente la mia mente in questo momento è andata in stand by perchè è già proiettata a quando leggerò la Mishalecki, quindi ti lasciò così :/ I'm so sorry :*
Baci,

10/06/12, ore 13:08

Wow, così tante cose l'una dopo l'altra che il mio cuore sta ancora battendo alla velocità della luce! Allora, prima di tutto c'è da dire che adoro questo Dean, mi piace molto perché è triste ed insoddisfatto della sua vita, perché quando pensa al passato c'è quella nota di nostalgia che quasi mi fa credere che i pensieri dell'attore mi stiano dicendo "vedi che vorrei tornare indietro? Lo vorrei così tanto" ed invece deve andare avanti perché, beh perché la vita è un'unica corsa su un treno. Non puoi scendere e tornare indietro, quando scenderai arriverai a destinazione e non prenderai nessun altro treno. E un po' Dean mi dà l'impressione di un uomo che su quel treno c'è ma non ha neppure la consapevolezza di esserci, come se ad un certo punto della sua vita si sia dimenticato di stare vivendo e forse vuole solo riprendere in mano questa consapevolezza, vuole solo sentirsi di nuovo vivo. Forse è per questo che si rifà ad Amleto. Spero che Castiel riesca a dargli ciò che cerca, e soprattutto lo faccia ritornare a sorridere come in quei pomeriggi dove sgobbava a pulire i tavoli della road house o era dietro al bancone con Sam per provare le battute della recita.
Mi è piaciuto molto il fatto che hai ripreso il loro 'appuntamento' dal punto di vista di Dean e il fatto che sia ipnotizzato da Castiel tutto occhioni blu e che non regge l'alcool beh, mi fa sperare solo che accada al più presto qualcosa tra questi due. Ho bisogno di sentirli insieme, di leggere il contatto tra loro, quel punto di fusione in cui poi c'è scritto tutto il loro destino perché Dean e Castiel sono due personaggi che in qualunque contesto, in qualunque universo, in qualunque spazio o tempo devono stare insieme, non possono essere divisi, non sono al loro posto se non sono l'uno tra le braccia dell'altro. E non è qualcosa di poetico o da fangirl assatanata, è proprio quell'alchimia che ti scorre sulla pelle quando li vedi insieme nello show o in un'immagine o -come in questo caso- in una fanfiction. Hanno bisogno di stare insieme.
Parlando di Anna invece, beh chi se l'aspettava tutto questo? Poverina io non è che la ami tantissimo, diciamo che tra tutte le ragazze che si sono scontrate con i Winchester nel corso di sette stagioni beh lei è una delle poche che proprio non mando giù, e non è per la storia con Dean ma proprio perché non mi piace come personaggio; però qui è completamente diversa e un po' mi fa davvero pena saperla in quelle condizioni, soprattutto perché io quando anche solo leggo della violenza sulle donne vado fuori di testa, sono veramente accanita contro questo tema orrendo che non dovrebbe neppure esistere ma che purtroppo in questo mondo c'è. Nick, io ti amo lo sai -è il Nick che penso io, vero?- ma NON SI MALTRATTA ANNA!
Comunque, è incinta!!!! adsfvhgjiojbgio potrei morire di gioia e non so perché, ma sapere che Cas potrebbe essere chiamato 'zio' mi fa...non lo so mi fa piangere di gioia! Comunque sono davvero curiosa di sapere che cosa accadrà da qui in poi!
Come sempre sei stata grandiosa, questo capitolo mi è piaciuto da morire e penso che sia uno dei miei preferiti, anzi forse IL preferito fin'ora. Ti amo, come sempre!
Bacioni,
Naka.

10/06/12, ore 12:47

Sorvolando che adoro l'Amleto e quindi mi sono innamorata di questo capitolo giusto giusto per il titolo, ho amato questa frase Quella voce era qualcosa di indefinito, come il rombo della sua bambina, come l'assolo di una chitarra elettrica, come il picchiettio della pioggia sui vetri, come i gemiti di piacere che salgono dalle profondità della gola durante l'orgasmo, quando hai tra le braccia la persona che ami.
La voce di Castiel era così satura di emozioni che si riversarono tutte, una per una, su di lui e Dean non poté fare altro che cantare a sua volta, felice come un bambino, ma non troppo forte per non spezzare lo splendido incantesimo che quel ragazzo al suo fianco aveva creato.

Quanta dolcezza!
Capitolo splendido e interessante, specialmente sul finale con la questione di Nick e di Anna incinta! Bello davvero! COntinua così!
Bassy

10/06/12, ore 12:45

Ovviamente come potevano non esserci i problemi? Mi è piaciuta molto la prima parte, quella del punto di vista di Dean e poverino, vorrei abbracciarlo. Mentre la discussione tra Anna e Cas è stata...O.O secondo me se Balthe lo scopre esce fuori di testa. E poi questo bambino...no, niente. Sono troppo curiosa e tu sei troppo brava!
Ti adoro! Baci,
Amy

01/06/12, ore 14:59

Amore, allora mi scuso per il ritardo nonostante il capitolo lo abbia già letto mentre andavo a lavoro ma davvero non ho avuto molto tempo. Comunque, bando alle ciance, passo subito a dirti che mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, Balthazar e Anna non me la contano proprio giusta, insomma cosa è successo tra loro? Perché si odiano in questo modo? Che poi secondo me c'è qualcosa sotto tra loro, nel senso che secondo me prima se la intendevano ma boh, spero di capirci qualcosa il prima possibile. Però Cas che cerca di tirargli fuori qualcosa a Balth è stupendo, e mi fa morire di risate il personaggio tutto sfrontato che hai creato è stupendo!
Altra scena che mi ha fatta sbellicare è stato il discorso di Dean a Tess, o meglio mi ha fatto morire di risate il suo terrore nei confronti della donna, e Tess è stupenda insomma, è MERAVIGLIOSA! Una donna con le palle.
L'uscita a quattro era bellissima, ma povero Cas che alla fine dei conti si è ritrovato tutto ubriaco e sniffava Dean così come un drogato sniffa la coca...beh anche io farei la sua stessa cosa però ecco, un po' di contegno Cas! Stupendo, questo capitolo è stato fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere un po' cosa ha provato Dean mentre l'angioletto se lo sniffava tutto.
Sei sempre bravissima e sempre stupenda, lo sai! Ed io ti adoro, e adoro le tue storie :3
Un bacione,
Naka.

31/05/12, ore 21:32

Prima cosa: scuuuuusaaaaaaaa per il ritardo apocalittico nel recensire *inchini frettolosi* D':
Seconda cosa: Ma perchè Balthe arriva sempre sul più bello? Posso capire che il mio Casseypooh era ubriaco, ma diamine, pensa a Jo e Ellen e vattene, no? u__u"
Cas che urla da ubriaco è troppo tenero, e qui sorge spontanea una domanda: Ma Dean-o l'ha sentito? *si fa i trip mentali* Perchè se così fosse, io sarei già tornata indietro ù__ù
Ora torno un po' indietro perchè sono subito arrivata alla conclusione *recensione senza filo logico mod. on*: Cosa è successo tra Balthuccio mio e Suor Milton? Poro cicio, Anna non me lo deve trattare male! *difende l'angioletto* *scrocca un passaggio sulla sua moto*
Diamine, non so più che dire (anche se ci sono ancora milioni di cose che potrei osannare), e sono un tantino rintontita dalla quantità impensabile di yaoi che butto giù ogni giorno D:

Sbaciozzi,

30/05/12, ore 21:01

Crostatine :) Quanto mi piacciono questi aggiornamenti rapidi!
La nonchalance di Balthe, parliamone. Credimi quando ti dico che la caratterizzazione del personaggio è perfetta, cioè è come me lo immagino, in tutto.
E' una Testimone di Geova posseduta da un alieno con manie omicide. E ridaje, i Testimoni di Geova sono proprio il suo incubo, uh? Ahahah
E arriviamo alla fatidica domanda: E il piano è farsi la birra o farsi Dean? LOL Ha pure messo su un progetto niente male per la serata! Con Balthe è amore.
La conversazione tra Tess e Dean è qualcosa di fenomenale, Tess mi piace un sacco (e ho dei gusti pessimi, ne sono consapevole.)
Per essere "solo" un capitolo di transizione è davvero splendido e più vado avanti a leggere più la storia mia piace.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo con il punto di vista di Dean, Te lo giuro, è la verità.
Un bacione! :)

30/05/12, ore 15:32

Ciaooo *_*
Capitolo atteso visto che non vedevo l'ora che Dean comunicasse a Cass del suo nuovo lavoro *_*
Ho i minuti contati quindi scusa se ti lasdcio una recensione breve e povera c.c posta prestoo :) xx