Life is Good
di Aniel_

07/07/12, ore 16:38

Ok, io metto le mani avanti... preparati a una invasione di recensioni per questa storia, perché finalmente ho trovato un po' di tempo da dedicarle e ci tengo a recensirla, visto che fino adesso non ero riuscita nemmeno a trovare il tempo per leggerla u.u
L'apertura del capitolo è fantastica. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai fatto interagire Castiel e Balthazar. Nonostante sia un AU ci sono tutti i tratti tipici dei personaggi con quel pizzico di fantasia e originalità in più dettata proprio dal fatto che non sono i soliti angeli, ma normali essere umani, anche se comunque alcune sue caratteristiche peculiari Cass non le perde comunque. L'idea di vedere Dean attore di una pessima soap opera mi fa... beh, ridere parecchio. E' così OOC come cosa che non potevi trovargli impiego migliore. Voglio dire, è un bel tocco di originalità osare così tanto e dare a Dean un ruolo assolutamente fuori dagli schemi, ragion per cui l'idea è fantastica. Carina la citazione dell'emozionalità di un cucchiaino. Mi è piaciuta anche l'interazione di Dean con Sam, anche se il mondo è diverso, anche loro rimangono i soliti Winchester, e questa è cosa buona e giusta. E la cena... beh, si prospeta interessante, decisamente! L'idea di questa storia m'intriga parecchio e ha tutte le carte per diventare una gran bella fanfiction =)

06/07/12, ore 01:43

Che capitolo! Quando sono così belli e scritti bene non sono mai abbastanza.. altro che lunghi!
Sono riuscita a percepire ogni singola emozione di Dean e Cas, sei sensazionale! l'angst ci sta tutto e ti faccio i miei complimenti! :)

05/07/12, ore 23:07

A parte il fatto che la tua scrittura è molto scorrevole ed un piacere leggere senza doversi fermare mille volte a correggere mentalmente gli errori, mi piace molto la piega che sta prendendo questa storia. Soprattutto mi piace come ti sei dedicata all'introspezione dei personaggi, al loro modo di vedere l'amore e i rapporti. Mi ha fatto molta tenerezza Castiel che pensa di essere inadeguato ed è arrivato alla conclusione di non essere adatto all'amore. Ogni tanto abbiamo bisogno di leggere il puro romanticismo quindi sono curiosa di vedere come andrà avanti.

05/07/12, ore 22:00

A parte le inquietanti analogie fra i nostri personaggi (nemmeno nel capitolo che posterò domani, in quello dopo ancora!!), bellissimo capitolo, e bello lungo anche!
Mi è piaciuta moltissimo la parte all'ospedale, a partire da quando Mary arriva a casa di Dean... i messaggi sono stati la parte migliore perché in tre sms si sono implicitamente detti tutto: Dean si è rivolto a Castiel senza nemmeno pensare, è stata la persona più importante a cui chiedere conforto nonostante la situazione ambigua tra loro, nonostante si conoscano da così poco tempo.
E Castiel, nonostante la rabbia e la delusione, non ha esitato un momento e sarebbe davvero corso da Dean... insomma, il loro legame è già così profondo nonostante tutto, e manco se ne accorgono...

Naturalmente, visto che Dean ha fatto mente locale e si è reso conto di quanto pessimo sia stato il suo comportamento, ci voleva il terzo incomodo.

Odio Owen? Sì, odio Owen, e se non lo fai fuori tu giuro che mando il mio Jensen ex-cacciatore di taglie in modalità cecchino a sistemare la questione!!!

Aspetto con ansia la continuazione... e basta far soffrire il mio guerriero con gli occhi blu!

Un bacione!

PS: grandi Sawyer e Kate... un'altra delle mie coppie preferite di sempre! :D

05/07/12, ore 21:51

Sono decisamente contenta di come è venuto su questo chappy: Come al solito non mi hai delusa e mi hai sorpresa come sempre nei tuoi colpi di scena :) Sono stata particolarmente felice perchè hai messo l'angst ma ci sono anche parti "belle", anche se nell'insieme è triste u.u L'entrata in scena di Owen non me l'aspettavo, ma l'unico modo di far reagire Dean è farlo ingelosire... Come al solito nessuno dei due capisce niente di quello che ha provato l'altro, ma questa non è una novità XD La parte che ha un po risollevato il morale è decisamente la nascita di Mary, ed è anche azzeccata, altrimenti con l'ansia per la nascita e tutto il resto il povero Dean si sarebbe potuto seppellire XD E la frase di Mary, sull'Impala è stata bellissima :)
Complimenti come al solito, bravissima,

L.

05/07/12, ore 21:23

Le mie recensioni sono sempre pessime, ma cercherò di fare del mio meglio.
Comincio con il dirti che ADORO te e questa storia *-* Mentre leggevo il capitolo per correggerlo, stavo tipo sbavando sulla tastiera del computer -la mia faccia :Q_____ - e quando ho letto di Owen.. Argh! Per colpa sua Dean e Cas si sono di nuovo allontanati, ma ci deve essere qualche problema lungo la strada o che gusto c'è? xD Sono contenta che però Dean abbia finalmente capito quanto sia importante per lui Cas.. credo sia un grande passo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ti stimo, ti adoro,
_blackcat (la tua beta -che onore! *w*)

05/07/12, ore 21:02

Ok, questo capitolo è a dir poco fantastico! *saltella per casa urlando di gioia*
Mi piace il comportamento che hanno Anna e Balthazar e non vedo l'ora di vedere come continuerà il loro rapporto, spesso conflittuale. Owen, al contrario, non mi piace per nulla, se non fosse ritornato ora Dean e Castiel sarebbero felici, probabilmente. :(
Ho adorato la parte in cui Dean e Castiel si scambiavano messaggi, inseme a quella dove nasce la piccola Mary, in cui Dean capisce che se rivuole il suo adorato Castiel, deve mettere da parte il suo orgoglio e fargli capire i suoi veri sentimenti.
Che dire, non mi stancherò mai di leggere i tuoi racconti, adoro il modo in cui scrivi e la trama delle tue storie! Non mi deludi mai. <3

Antonella

05/07/12, ore 20:09

Tu forse non hai capito, ma i messaggini mi hanno fatto sentire male XD Ho amato quel pezzo, con Dean che cerca Cas perché ha bisogno di lui...QUESTO CAPITOLO È BELLISSIMO! Sei troppo brava...non ho altre parole!
R.

05/07/12, ore 20:07

Ma Dean non era maturo, non era forte e nemmeno particolarmente onesto, né con se stesso né con gli altri; piangere sul latte versato gli sembrò quasi dovuto mentre il ricordo degli occhi affranti di Castiel lo colpiva con tanta intensità da mozzargli il fiato. Era rimasto in cucina da quando l'altro se n'era andato, con la speranza che tornasse indietro, che bussasse nuovamente alla sua porta e lo baciasse così forte da fargli male; desiderò sentire uscire da quelle labbra piene e perfette parole di conforto, la promessa che sarebbe andato tutto bene e che qualcuno lo avesse mandato per lui, per non lasciarlo solo.
Lo so, non dovrei dire povero Dean ma...mi fa tenerezza, che posso farci? È ovvio che sta soffrendo...e anche Cas sta soffrendo..ma la loro situazione è troppo delicata per dare la colpa a qualcuno quindi, AMEN!
Questa storia mi ha preso l'anima!
AMy

05/07/12, ore 19:58

Complimenti per la lunghezza del capitolo, ero tipo così :Q___ Ma comunque, capitolo molto intenso...Owen non mi piace per niente, ovvio. La nascita di Mary è stata bella, così come le riflessione di Dean sulla famiglia. Questa storia diventa sempre più intensa e tu sei bravissima!
Bassy

05/07/12, ore 19:30

supposizione: secondo me, Dean si terrà tutto dentro come al solito, Cass per la rabbia andrà a letto con Pasqualino sette bellezze e la storia si complica =3!!!! non dimmi niente, non lo voglio sapere, lo voglio scoprire =P. alla prossima

05/07/12, ore 17:53

nooooooooooooo spero per te che posterai subito snif snif :'(

04/07/12, ore 21:33

Buonasera, perdona il mega-super ritardo! Sono Francesca alias Princess_Dick (Quelli con i neurono liquefatti dal caldo u_u)
Ebbene, io l'ho letta tutta la fan fiction ma non ho recensito nulla [è pronta per le torture]
Qualcosa dentro di lui esplose... uuuh chissà cooosa... Povero Cas, che ha Dean conto i gay? Comunque fa troppo ridere la parte con Dean e Sam *-*
Mi hai fatto espoldere (per restare in tema, ovviamente)
[Dick stalker mode: on!] adesso passiamo ai risultati del mio lungo stalking... Tu e Naka siete le mie scrittrici preferiti e ogni volta taglio pezzi di capitolo delle vostre fan fiction e li attacco su un quaderno o in camera mia.. Quelli nel quaderno li studio parola per parola e così ho fatto con te!! Ahah, per vedere il tuo modo di scrivere perchè sei la mia idola insieme a Naka!
Ti ho detto che lo stalker mode era acceso...

With love,
Dick.

30/06/12, ore 21:51

È una poesia. Questo capitolo è davvero bellissimo e triste e delicato e...ho 1 voglia matta di continuare a leggere,ovvio!però questo capitolo m'ha fatto provare tranquillità, calma e sicurezza, e leggendolo non so..ma sentivo come 'è proprio così che deve andare!'.beh, mi sa che non mi sono spiegata bene ;), ma non so come dire altrimenti..aspetto l'aggiornamento,ma così appagata che potrei aspettarlo anche un mese.
(oh, un mese intero no però, se puoi ç.ç !)
buona notte <3

30/06/12, ore 21:41

oh che bello, finalmente ho trovato il tempo per recensire *^*
Cavolo ogni volta che iniziavo a scrivere il mondo sembrava non farcela ad andare avanti senza il mio sostegno.

u-u ma ora eccomi qui e quindi, cominciamo col dire che sono molto felice che ti senta soddisfatta di questo capitolo. Anche io sono soddisfatta di come lo hai scritto.
la mia faccia fino ad un certo punto della storia è stata del tipo - MA SIIII FINALMENTE IL TANTO AGOGNATO BACIO!!!- e quando si tratta di baci la mia autrice preferita numero 2 (u-u sorry ma al primo posto c'è l'adorata Naka-san) non si tratta di una cosetta da nulla, oh no!!!

La posizione in cui dormono, sinceramente non so come ha fatto Castiel a resistere tutta la notte così.

Poi, ecco arriva l'angst e Apriti Cielo, Dean - vorrei prenderti a calci in questo istante - deve naturalmente aprire bocca e dire la prima cazzata della giornata e intanto il piccolo cuoricino tenero di Castiel si frantuma in mille pezzi ç____ç

«Andrà tutto bene» - si mio angioletto, vedrai che andrà tutto bene, ora io e Balthazar andiamo da lui e gli cambiamo i connotati XD

Al prossimo capitolo
@Perona