Life is Good
di Aniel_

23/06/12, ore 10:53

Bello bello bello! Ieri ero stanca e depressa e quando mi sono gettata sul letto cosa ho visto? Un nuovo capitolo di 'life is good' e mi sono detta che molto probabilmente Dio ti ha messa sul mio cammino per tirarmi su dagli inferi! Ed è vero, cavolo!
Come sempre il tuo lavoro non si smentisce mai, hai scritto un capitolo semplicemente bellissimo e mi è piaciuto davvero molto; a parte il fatto che la discussione tra Cas e Balthe l'ho davvero amata, stai dipingendo Balth in un modo che ce lo sta facendo amare forse anche più di quanto non sia successo nella serie -e nella serie tutti lo amavano- lo stai rendendo davvero un bellissimo personaggio molto molto interessante anche con le sue piccole manie e i suoi trip mentali tra alieni e testimoni di Geova o la mafia russa. E' stupendo!
Tra l'altro non mi aspettavo la proposta sul pestaggio di Nick -povero cucciolo- e c'è da dire che sono davvero curiosa di sapere che cosa diavolo è successo tra lui e Anna per farsì che si odino così tanto! Secondo me stavano insieme e la cosa non ha avuto una grande fine, forse Anna lo ha tradito -da brava stronza ne sarebbe capace- o forse lui ha tradito lei -da bravo puttaniere non si smentirebbe.
In ogni caso, la prima parte è stata stupenda, amo l'indole di Cas di prendersi cura dei suoi amici, il suo animo puro -come lo vede anche Dean- la sua capacità altruistica, ed è un angelo anche da umano schiaffato in un universo alternativo, è un angelo e tale resterà sempre.
L'ultima parte invece mi ha fatta sorridere, le considerazioni di Dean sono qualcosa di eclatante, cioè solo un idiota non si renderebbe conto che è cotto perso di Castiel e invece niente, non se ne rendono conto. Ti prego Ele, TI PREGO mandagli qualcuno che gli illumini il cammino perché con questi due facciamo notte sennò! Ma poi vogliamo parlare di come Dean si getta a capofitto per difendere la sua bell...ehm IL SUO AMICO (checcazzo) e cioè boh se non è amore questo io non so come definirlo! Intanto voglio il seguito perché questa storia è troppo bella ed io la amo troppo! E poi amo anche te, e le tue storie. Sei stupenda.
Naka.

22/06/12, ore 22:56

Castiel e Dean in: The New Avengers xD
No, davvero, questa fic diventa più bella ogni capitolo che passa, ma come fai? Bellissima, bellissima e ancora bellissima <3

22/06/12, ore 19:39

Salve ;D
Ho letto tutta questa tua fan fiction e anche la tua Another Life (Che ho anche menzionato nella mia presentazione)
e devo dire che sono entrambe molto ma molto belle. Diciamo che Another Life è più triste, ma che in modo diverso hai descritto la trama di Supernatural delle sesta e della settima stagione.
Compreso il tentativo di Cass di far pace con Dean mollando Crowley. Su Another Life si è tutto risolto ma su Supernatural... Ma non faccio spoiler per chi leggerà questa recensione :)
Questo capitolo è avvincente. Si vede che i due sono diventati molto più amici e Cas non può farsi insultare in questo modo solo perchè è gay. A me stanno simpatici i gay ù.ù
Balthazar sembra un pò senza pietà, ma Balthazar è Balthazar >.< Poi Anna l'ha combinata grossa... Ha detto a Cas che non ha avuto relazioni in Francia e invece è incinta.
Ma dai, io a uno come Castiel avrei detto subito la verità, lui è un tipo affadibile!
Sai descrivere bene le scene e sei molto, molto brava ..... :D
Pussy :3 (Rebecca)

22/06/12, ore 18:50

Questa fic diventa ogni chappy più avvincente, my love, e dico sul serio! :*
Sarà che adoro come delinei in ogni capitolo il rapporto Cas/Dean, sarà che il tuo modo di scrivere non è nè troppo "erudito" (?) nè troppo colloquiale, e quindi è piacevolissimo da leggere, sarà che in ogni capitolo metti un qualcosa di divertente, uno scambio di battute, o anche solo i pensieri di Dean o Cas con i loro cervelli, fatto sta che questa storia mi sta prendendo tantissimo :)
Si alternano perfettamente i momenti Seri e Divertenti, le scene Destiel e le Alone (?), e quei pensieri profondi che a volte hanno Dean o Cas mentre osservano l'altro e, inconsciamente, lo descrivono aggiungendo un tassello alla loro conoscenza reciproca, e scoprendo qualche dettaglio nascosto, danno quel non so che di meraviglioso alla storia, che ti impedisce seriamente di fermarti, e ti fa venire quella piccola delusione incontrollata a fine capitolo :)
Quindi.. GRAZIE Per come scrivi, grazie PERCHè scrivi, e perchè ci metti il cuore :*
So che questa dovrebbe essere una recensione da fine fanfiction, ma io ci tenevo a dirti quello che penso PRIMA della fine, perchè tu sappia che veramente ti adoro per quello che fai :)
Baci,

L.

22/06/12, ore 18:29

squeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! modalità fun-girl impa(la)zzita ON!!!! è bellissima questa storia, ogni volta migliore!!!!*w* grazie mille, mi hai illuminato il resto della giornata! ♥

22/06/12, ore 15:58

La deanrisata riusciva sempre a farlo a pezzi e a cancellare i suoi freni inibitori; sembrava quasi che possedesse qualcosa che rilasciasse nell'aria desideri nascosti, mute promesse di paradiso, calore primitivo e rude, una risata in grado di solleticare la sua fantasia, quella sicuramente vietata ai minori, in cui un Dean gloriosamente nudo rideva lasciando cadere il collo all'indietro, rilassato, una fantasia in cui gioca con le sue labbra e...
E? E cosa? >.< voglio saperlo, dannazione!! Voglio un capitolo solo sulle fantasie di Cas!! Ne ho bisogno!
Bassy

22/06/12, ore 15:56

Adoro questa storia ma non vedo l'ora che i sogni di questi due diventino realtà! penso che quando si baceranno esulterò come mai in vita mia! :D Bellissimo capitolo, complimenti!
Baci,
Amy

22/06/12, ore 15:54

Capitolo meraviglioso e ben scritto come gli altri!
Balthe mi fa sempre ridere a crepapelle e la rissa finale è bellissima XD

20/06/12, ore 18:38

Che bellino Dean che fa dormire Cas a casa sua...ma ancora è troppo teso a riguardo...devo vederlo più sciolto u.u

20/06/12, ore 18:37

Come si permette Nick di picchiare Anna? O.O sono sconvolta! Ma..ma..uccidilo di prego, fallo morire presto!!! Questo stronzo infame!
Questo capitolo mi ha commossa :')

20/06/12, ore 18:35

I trip mentali di Dean sono FE.NO.ME.NA.LI.
Ma da dove ti escono? Ti fumi qualcosa per caso? XD

20/06/12, ore 18:33

Oltre Balthe, di cui riporto le parole che mi hanno fatta crollare dalla sedia:
«Cas, tu sai perché quando siamo in casa io e te, mando sempre te ad aprire la porta quando suonano?» chiese Balthazar, con una voce sommessa e appena udibile.
«Si Balthe, sei convinto che i Testimoni di Geova vogliano ucciderti, lo so...» rispose stancamente Castiel. Il suo amico era senza speranza, specie con quelle fissazioni senza capo né coda.
«Non usare quel tono derisorio, Castiel! Sai che vogliono uccidermi.»

Credo di essermi innamorata di quel genio di Mot!
XD

20/06/12, ore 18:32

Mi piace molto la classificazione. Io oggi mi sento molto muffin!
Un altro capitolo impeccabile e divertente! Passo al prossimo!
R-

20/06/12, ore 18:31

«No, in effetti non volevo saperlo. Comunque sia, ha chiamato Madre Milton» lo informò con una risatina soddisfatta.
«Devi smetterla di chiamarla così.»
«Suor Milton?» propose ancora ma Castiel lo incenerì con lo sguardo.

AHAHAHAHAHAH genio maledetto, Balthe sei il mio eroe! Fan fic divertentissima!

20/06/12, ore 18:30

Premessa: Balthe io ti amo alla follia, è un fottuto genio.
L'idea è davvero splendida e io amo le AU!