Life is Good
di Aniel_

30/06/12, ore 20:01

Ebbene sì, sono arrivata anche nel capitolo che hai messo oggi. Scusa il ritardo. Dopo recensisco anche tutti gli altri, dato che prima ho recensito fino a "Cas", però ci tenevo a darti il mio giudizio universale qui, nell'ultimo capitolo. Giudizio universale... Suona pauroso!
GIUDIZIO UNIVERSALE = Sei troppo brava a scrivere, davvero, complimenti, per me tu avresti davanti un bellissimo futuro come scrittrice... Molti dicono che chi scrive fan fiction non è fantasioso perchè l'idea non è sua, ma quando scrivi un'AU l'idea è tutta tua, solo che dai i nomi di un telefilm ai personaggi. Potresti cambiare nome ai personaggi, aggiungere qualcosa e pubblicarla, ovviamente se vuoi, ma questo è solo un giudizio universale da strapazzo x_x
FINE GIUDIZIO UNIVERSALE.
Troppo angst questo capitolo, ma sono sicura che Dean ha i suoi motivi, non può mollare Cas in questo modo, nel prossimo capitolo spero spiegherai meglio il comportamento di Dean.
Io non la perderei mai una persona come Castiel... è perfetto!!
Ci vediamo nel prossimo giudizio universale!

30/06/12, ore 17:39

Quando ho aperto questo capitolo e ho letto "CAS" ho detto: ma Cas c'è già da un pezzo, perchè ha chiamato così il capitolo? E poi ho capito.
"«Senti Cas...» iniziò, portandosi una mano sulla nuca e prima ancora che potesse realizzare quanto detto, vide l'altro avvampare.
«Cas?» chiese il ragazzo, di rimando.
Dean non capì, lì su due piedi. «Cosa?»
«Niente. Dico solo...niente» ribatté Castiel, muovendo la mano come a voler scacciare una mosca, «sono davvero pochi quelli che mi chiamano Cas.»
Dean spalancò le labbra, vergognandosi come non mai di aver dato un nomignolo ad uno sconosciuto e per di più possibile futuro collega di lavoro. «Scusami, Castiel» balbettò come un idiota, ma Castiel rise, una risata fresca e cristallina che gli riscaldò il cuore, mandando una serie di brividi piacevoli all'altezza della schiena.
«Sta' tranquillo, Cas va bene. Dicevi?»" Mi sono sciolta come la gelatina (Per restare in tema con il capitolo precedente)... Soprattutto la parte "risata fresca e cristallina che gli riscaldò il cuore" x_x sento una leggerissima puzza di Destiel... Volevo chiederti se posso stampare la fan fiction... Lo faccio sempre con quelle che mi prendono davvero, che ne dici?
Beh, comunque hai scritto benissimo e anche la abbreviazioni dei Cavalieri sono ben fatte.. E Balthe è sempre un mito! I testimoni di Geova, un pò lo capisco, davvero!
Quando vengono a suonare al citofono rispondo e faccio la voce da vecchia signora assonnata e gli dico che sto dormendo ;)

30/06/12, ore 17:33

Eccomi qui, le recensioni sono scritte tutte di seguito perchè la fan fiction l'ho già letta e recensisco un capitolo alla volta anche per farti piacere.
"Dean si lasciò cadere sui sedili posteriori dell'auto, dove uno sveglio e pimpante Sam gli diede il buongiorno con un'occhiata divertita.
«Gelatina?»" Questo pezzo è bellissimo... Mi immagino Dean raccontare a Sam della crostata, dei muffin e della gelatina x_x
Mi da l'idea che loro sono uniti, anche se non come su Supernatural :)
Atropos ... Chi cazzo era? Me la ricordo, dev'essere comparsa o nella sesta o nella settima stagione, perchè mi ricordo che parlavano in inglese. Mi illumini? x_x
Comunque mi ha fatto ridere anche la parte di Atropos ... Aspetta, di origine greca, hai scritto? Non sarà mica quella che su My heart will go on voleva uccidere i Winchester perchè Balthe non aveva fatto affondare il Titanic? non mi ricordo, lo dico solo perchè anche quella lì era di origine greca...
"«Benissimo. Adesso mi sento tanto crostata» rispose Dean, sfogliando il copione.
«Non ho capito, vuoi della crostata?» replicò Castiel, confuso." Oh, Dean che vuole subito farselo amico... Che dolce '-*
E il povero Cas che fraintende tutto... Scrivi troppo bene.

30/06/12, ore 17:25

Ciao, ho indicato la tua storia tra le scelte, come c'è scritto nella recensione del primo capitolo. L'ho lasciata nel primo perchè volevo recensirti ogni capitolo.
è davvero scritta molto bene, ti faccio i miei più sinceri complimenti... xD è un mito Balthazar in questa fan fiction!
"L'ultima volta li aveva sorpresi sul tavolo del soggiorno in posizioni davvero ambigue e non aveva più avuto il coraggio di avvicinarsi a quel pezzo di mobilio, neanche dopo che Balthe l'aveva ripulito con il disinfettante."
A questo punto mi sono messa a ridere. Fa bene Cas a non avvicinarsi, lo avrei fatto anche io, insomma ... x_x
"Comunque sia, ha chiamato Madre Milton» lo informò con una risatina soddisfatta.
«Devi smetterla di chiamarla così.»
«Suor Milton?» propose ancora ma Castiel lo incenerì con lo sguardo."
E qui mi sono immaginata tutta la scena. Grandissimo Balthe!! Suor Milton x_x riesco a immaginarmi perfettamente l'occhiata omicida di Castiel come se ce l'avessi davanti agli occhi.
Hai scritto davvero bene questa fan fiction, spero di non aver lasciato l'ennesima recensione monotona!

30/06/12, ore 17:20

Segnalo questa storia come scelta perchè è scritta molto bene e viene aggiornata spesso. L'autrice scrive molto bene e riesce a immedesimarsi benissimo nei suoi personaggi, creando intorno a lei un'atmosfera di suspence e di curiosità, come le veri scrittrici sanno fare. L'idea che ha avuto per questa fan fiction è molto originale ed è anche per questo motivo che la segnalo.

30/06/12, ore 15:04

Eccomi qui, sono una lettrice silenziosa. E' raro che io recensisca qualcosa, ma quando lo faccio, vuol dire che sono davvero colpita.
Che dire, questo capitolo è il mio preferito perché è magnifico, stupendo, fantastico, meraviglioso...ti adoro!
Sei stata capace di trasmettermi emozioni come solo pochi sanno fare e per questo meriti la mia più profonda ammirazione. Riuscivo perfettamente a sentire sulla mia pelle i sentimenti di Castiel e, ti giuro, questo è stato terribile! ç__ç

Non riesco ad immaginarmi le emozioni che proverò nel prossimo capitolo quando ci catapulterai nei pensieri di Dean e io, sono sicura, morirò a causa della tua perfezione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo perché ogni attesa di un tuo capitolo è un periodo pieno di agonia, impazienza e amore allo stesso tempo.

Baci,
Antonella

30/06/12, ore 14:18

NON VA AFFATTO BENE.
Ma proprio no.
A parte le inquietanti analogie tra noi e i nostri protetti (e nel mio prossimo capitolo, o forse quello dopo, che sono già scritti, ce ne sarà ancora qualcuna) tu vuoi rovinarmi la giornata senza alcuna motivazione plausibile!

Ero così felice, ero tutta una brodaglia di emozione, squittii eccitati e farfalline nello stomaco e quella simpatica testa di cazzo di Dean si tira indietro?
SI TIRA INDIETROOOO?
Come osa? Come, dopo che praticamente è stato lui a fare tutto?
Sono molto turbata, sappilo, e sei riuscita a mettermi addosso un malcontento e una voglia di prendere a schiaffi qualcuno che vuol dire solo una cosa: scrivi benissimo.

Ti odio, al prossimo capitolo. SGRUNT.  ç_ç

30/06/12, ore 13:28

Castiel nemmeno si accorse di aver indietreggiato di un paio di passi, sostenendosi allo stipite della porta. Va tutto bene. Sentì il peso nel petto farsi così pesante che se non fosse stato per il sostegno, si sarebbe lasciato cadere sul pavimento. Va tutto bene. Gli occhi di Dean lo stavano studiando, agognando una risposta che lui non sarebbe stato in grado di dargli, perché era stanco, voleva dormire e sperare che tutta quella storia fosse un sogno. Castiel voleva svegliarsi perché quegli occhi pieni di vergogna e rammarico lo stavano uccidendo. Va tutto bene. Non doveva innamorarsi di Dean, non doveva permetterlo a se stesso ma l'attore gli aveva portato via ogni briciolo di lucidità. Va tutto bene.

Lacrime a fiotti proprio...un fiume in piena! Non voglio odiare Dean perché sicuramente ci regalerai nel prossimo capitolo i suoi pensieri che saranno anche quelli devastanti, lo so! Quindi prima di esprimermi dico solo che questo è il capitolo più bello del racconto...ti sei superata davvero!!
bASSY

30/06/12, ore 13:23

Petto contro petto, le mani che scivolavano l'un l'altro curiose e timorose per indugiare sui visi resi umidi da quel calore. Era il fottuto paradiso. O forse l'inferno perché quel fuoco lo stava consumando lentamente, rendendolo ansioso, bisognoso di altro. Non era possibile che un uomo riuscisse a suscitargli emozioni così contrastanti, ma quell'uomo lo aveva trasformato in un budino tremolante con un solo sguardo, una carezza e un bacio. SONO IN PARADISO.
Castiel poggiò la testa su quella della ragazza e si lasciò cullare dalla sensazione. Va tutto bene ma non ce la faccio. Non avrebbe pianto, Castiel. Lui non piangeva mai. Non avrebbe permesso al suo corpo e alla sua mente di soffrire. Non avrebbe permesso al ricordo di una notte di farlo a pezzi. Lo avrebbe superato, Castiel superava sempre tutto.
«Andrà tutto bene» le rispose e pregò che fosse vero mentre i cocci del suo cuore gli graffiavano l'anima.
SONO ALL'INFERNO E STO SOFFRENDO COME UN CANE.
Sul serio, tu mi ucciderai un giorno...me lo sento! Il capitolo più bello della storia!!
Amy va a farsi una doccia gelata per riprendersi!

30/06/12, ore 13:19

Ma tra il risveglio dopo la morte e questo non so più se ho un cuore intatto. Questo capitolo mi ha fatta piangere come una cretina...il dolore di Cas mi ha fatto troppo male!!
Va tutto bene ogni volta che leggevo mi scappava una lacrima!!
Incredibile!
R.

30/06/12, ore 13:12

Tu.. Tu mi hai reso la persona più felice del mondo in un istante, e l'istante dopo mi hai fatto a pezzi, te ne rendi conto? *piange tutte le sue lacrime in un angolo* ;__;
Si, lo so che non potevi farli stare insieme così, facilmente, e non sarebbe stato tutto rose e fiori, che l'angst ci deve essere, e che oramai mi dovrei essere abituata al fatto che Deanuccio si fa taaaante pippe mentali, e che i Destiel sono una coppia tormentata e via dicendo, ma tu, semplicemente, non puoi aspettarti che io ti ringrazi per tutto questo dolore *voce melodrammatica* ù_ù
Cioè, io ti ringrazio sempre per le fanfic che cacci che sono sempre meravigliosamentissimamente stupende, e piene di sentimenti come piacciono a me, però io sto soffrendo peggio di Casseypooh per quello che hai fatto... è_é Ok, come lui no, però.. ç__ç
Oramai non ti minaccio neanche più, tanto so che rimetti tutto a posto "e vissero tutti felici e Destiel", però non posso fare a meno di piangere, ogni volta che arriviamo a questo punto della storia ç__ç *cryeggia*

Baci,

L.

30/06/12, ore 12:56

Nooooooo :'( Sto piangendo disperatamente! Mi hai distrutta! No, sono già distrutta, sto scrivendo di Dean e Cas in Purgatorio, MA!
Tu hai contribuito molto! E dire che mi ero fatta strane idee quando si sono baciati... Poi Dean ha rovinato tutto :(
Comunque è scritto magnificante, sei molto, molto brava!
Pussy :3 (Rebecca)

30/06/12, ore 12:42

No. NO. NON VA TUTTO BENE, NO CHE NON VA BENE!
Ele seriamente, stai cercando di farmi morire tra le lacrime? Io che oggi mi ero svegliata con il piede giusto e avevo deciso di mettere da parte la depressione e tu mi scrivi QUESTO? No, sul serio. C'è qualcosa che non va nel fatto che io stia piangendo e DEAN WINCHESTER E' UN FOTTUTO COGLIONE! Ma stiamo scherzando? Cioè sono senza parole. Mi sei passata dalla perfezione totale come la notte del bacio che è stato assolutamente perfetto ed io ero lì con il cuore che batteva a mille e poi sfoci nell'angst più assoluto e mi hai fatto male. Troppo male. Perché Castiel sembravo un po' io, non so perché ma nelle situazioni tragiche non faccio altro che ripetermi "va tutto bene" come se questo potesse risolvere le cose, ma alla fine non va niente bene e il dolore di Cas ne è una prova più che tangibile!
Io devo farti i complimenti, ti sei superata e questo capitolo è meraviglioso. Credo che tu abbia scritto il capitolo più bello tra tutti quelli delle tue storie, ti sei messa d'impegno e credimi ne è valsa la pena ucciderti per questo capitolo. Bellissimo.
Un bacione immenso sperando presto nel prossimo capitolo,
Naka.
TI AMO E TI ODIO SAPPILO!

27/06/12, ore 14:22

La salivazione è sparita a me, cavolo! Dopo questo capitolo, ho perso la facoltà di pensare lucidamente: nella mia testa frullavano un sacco di"asdjakjsljsljsjs" senza senso e avevo gli occhi a cuoricino incollati allo schermo. "Il suo Dean" - "Il suo Cas", potrei morire felice **
Restando in tema di eroi, conoscessi qualcuno come Balthe, lui sarebbe decisamente un favorito per il titolo: voglio dire, è splendido...non riesco a fare a meno di scompisciarmi ogni volta che apre bocca e anche quando sta zitto è difficile trattenere un sorriso. L'atteggiamento, le battute - anche quelle poco fini -, il disinteresse - a volte finto-, è tutto splendido.
«Ok, allora siamo l'uno la salvezza dell'altro. Sei contento?» Si, siamo contenti! Siamo contentissimi, perché insieme sono fantastici ç.ç Aggiungiamoci quel Ti salvo io questa volta e io mi sciolgo, letteralmente.
Sono contenta di aver iniziato a seguire la storia e non ti preoccupare, se continui così, la vedo molto dura deludere chicchessia, di certo non rischi di deludere me.
Voglio una scena di "convivenza pacifica" tra Anna e Balthe, voglio ridere ancora alle sue battute. Con questo, ti lascio e ci si rivede al prossimo capitolo.
Un bacio,
Sam

26/06/12, ore 13:29

Prima di tutto: sono una bestia. Non sono in ritardo, di più. Mi cospargo i capelli di cenere. O era forfora?
Insomma, scusa!

E poi... è arrivato il dinamico duo!!
Grandioso Jensen che non ci pensa due volte ad andare a difendere l'onore del suo "amico" (Cas, sveglia!!!) e Castiel, il pacifico e arrendevole Castiel che diventa la belva umana quando qualcuno osa toccare il bel musetto di Dean... ragazzi, su, unite i neuroni e limonate, che è evidente che ne avete una gran voglia! XD

Nota di merito a parte per Balthazar, il suo concentrato di fobie è assolutamente delirante, ma ancora non riesco ad inquadrare il suo rapporto di odio/amore con Anna... tu non me la racconti giusta.  ù_ù

Cerca solo di non far spaccare la faccia ai miei eroi, a me piace tanto la loro faccia! :O
Un bacione!