Human Life.
di MorwenGwen

25/07/12, ore 18:26

questo si che è un colpo di scena :O non mi aspettavo una partenza così improvvisa! Vabbe questa volta la mia recensione sarà un pò più corta delle altre volte, perchè non ho tempo, sorry! Comunque non preoccuparti, anche questa storia inizierà a coinvolgere più persone, ne sono certa:)
Al prossimo capitolo u.u

25/07/12, ore 17:53

A me piace molto. POi questo capitolo mi ha particolarmente sorpresa.
Cioè Logan è davvero una persona meschina. Non immaginavo fino a questo punto.
E la cosa è parecchio intrigante!
Figurati un po' se devi chiedere scusa, non ci pensare nemmeno okey? :3
Sky

25/07/12, ore 17:33

Cosa dici,scusa?
E' una storia fantastica,una delle più belle che ci sono qui sopra,e tu chiedi scusa?
NO,magari noi dovremo chiederti scusa,ok?

Comunque,questo capitolo è bellissimo,spero continui presto. <3

25/07/12, ore 17:33

Cosa? No, no, assolutamente! Se questa storia non e coinvolgente dimmi tu quale lo è! Controllo ogni giorno se tu hai aggiornato, e sei l'unica con cui lo faccio. Le altre, per quanto mi siano piaciute, non le ho più seguite ma questa... Dio è la ff più bella che abbia mai letto e tu scrivi così bene che quando finisco il capitolo rimango senza fiato, curiosa di sapere il continuo. Riesci a descrivere così bene che riesco a visualizzare l'intero scenario e la trama è così avvincente che sembra di aver visto una puntata di un telefilm di grande successo *^* sei bravissima, davvero, e non ti scoraggiare perché è davvero una bellissima ff! :)
PS. Sto piangendo. Per la storia della nonna, sai, ho provato ad immaginare la mia nonna in pericolo e m'e venuta l'ansia cwc
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 05:35 pm)

25/07/12, ore 03:34

E AMBER E ZAYN HANNO FATTO BUM BUM (?) LALALALAAAAAAA AHAHAHAHAH
ma che meraviglia è questa storia? L'ho letta tutta d'un fiato! è stupenda!
CONTINUA PRESTO!
Ciaaaao :3

20/07/12, ore 17:56

wao questa storia è tanto tanto tanto intrigante. Non riesco a smettere di leggerla e pretendo un continuo altrettanto coinvolgente. sei molto brava, continua ti prego jknhsdjksnadjk

20/07/12, ore 13:08

dajeeeeeeeeeeeee, vogliamo il prossimo capitolo :))
Lo sai che ti amoo.. continua hahahah
Quando arriva?
Data e ora :3 ahahhaha <3 UN bacissimoooo <3

18/07/12, ore 17:45

waaaaa stupendo come sempre! La parte in cui Zayn la bacia per pulirla dalla cioccolata è ashjatgs *-*
Sky
xx

17/07/12, ore 20:30

"< Zayn mi baci? > domandò di punto in bianco la ragazza fissandolo intensamente e facendolo cessare di ridacchiare
< Cosa? > gracchiò con voce acuta Zayn
< Non ti ho chiesto il mondo diamine,lascia perdere,non posso neanche ch > e nell'esatto momento nel quale Amber fece per alzarsi borbottando quelle parole il ragazzo l'afferrò per un braccio attirandola verso il suo viso e regalandole le sue labbra; quando entrambi si staccarono Zayn riuscì ad intravedere un enorme sorriso sul volto della bionda che gli sussurrò un < Grazie >
< Non ti ci abituare > la punzecchiò prima di ricevere un forte e sonoro schiaffo sulla schiena nuda."
Questa parte è davvero bella*^* anche la parte finale, quando zayn le morde il labbro! Che caaaarini:D
Però sarebbe bello se direbbero di loro anche ai ragazzi, ma ormai li scopriranno prima o poi, giusto?!u.u
al prossimo capitolo! Bacii:*

17/07/12, ore 19:47

In realtà.... CAZZO SONO TROPPO CONTENTAAA! Ahahah, adesso anche io con quello che mi piace gli chiedo semplicemente "Simo, mi baci?" Ahahahaha, secondo me muore di vergogna conoscendolo.
Comunque il capitolo è meraviglioso come sempre, ma non ho capito molto l'ultima parte, chi sarà? Bo.

Peace,love&OneDirection.

14/07/12, ore 16:23

dio che storia intrigante ti coinvolge un casino. io questo non lo chiamerei 'blocco dello scrittore', sei bravissima a scrivere c':

14/07/12, ore 00:39

BRAVISSIMA COME AL SOLITO.. NON DELUDI MAI :)))
AGGIORNA PRESTO. UN BACIOOO <3

12/07/12, ore 00:01

Ecco, mi serviva un capitolo come questo. Mi serviva per sbloccarmi.
No, non recensisco da quando è finita Proof by contradiction.
E ti devo assolutamente delle scuse, ma c'ero, ci sono sempre stata, silenziosa, ci ero sempre.
Ero in una specie di lutto, ma penso che questo capitolo, sia riuscito a sbloccarmi del tutto.
E poi la canzone, è probabilmente una di quelle che mi descrive di più, so tutte le parole a memoria. Ha reso tutto più semplice.
Il capitolo è perfetto, davvero.
Non ho vere e proprie parole per spiegarlo, ma è perfetto.
Per il tweet, beh ho seguito il tuo sclero, e anche il tuo post sclero.
AHAHHAHAHAHAHAHAH Malik dovrebbe sposarti solo per come lo trattavi, sembravi una mogliettina gelosa :'D
Beh, non so che altro dire.. Mi manca Ashley, ma so che già in molte te lo avranno scritto e non voglio infierire....
Quindi, spero di leggere presto il prossimo capitolo, e che il blocco dello scrittore sparisca...
Much love.

11/07/12, ore 22:49

Awww tenero Zayn comunque bellissimo questo capitolo, finalmente si baciano, mi hai sorpreso hai postato il prima possibile non ci posso
credere comunque adesso devi solo sorprendermi, sono nelle tue mani bello chiaro aggiorna presto :)

11/07/12, ore 22:24

ommamma ma io ti amo cassius! *o*
questa storia è stupenda e questo capitolo più di tutto asdfghjk
non so se hai notato, ma io è dalla prima recensione che ti dico che prima o poi tra zayn e amber sarebbe successo qualcosa.. e TATARATAN :')
a parte questo mia spiccata intuizione, BRAVA.
comunque su twitter sono __flawlessmalik non so se hai presente lol vabè anche se non ti interessava te l'ho detto uu
ahaha alla prossima baby
Bacio bacio