Human Life.
di MorwenGwen

19/09/12, ore 23:44

Cioè, ciccia tu mi hai fatta moriiiire!!! Lo sai x quanto tempo ho aspettato questo capitolo?? TANTISSIMO. E comunque, è davvero triste :( ma bellissimo, veramente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (spero sia un po' più lungo uu) Un bacio Mel :3

19/09/12, ore 23:23

Ma,ma,ma... tu vuoi farci morire tutti!! Cioè da momento FELICE e SPENSIERATO, a TRISTE e CUPO.  No, sto sclerando,ok :) ora ti prego non farci diventare pensionati nell'attesa del prossimo capitolo <3
P.S. Non c'è il ringraziamento u.u
Love you

19/09/12, ore 18:28

Ho iniziato a leggere la tua storia adesso e me ne sono innamorata...continua così *.*

10/09/12, ore 20:32

ed ecco il finale interrotto che mi mette ansia e curiosità uu
ps: ti perdono per il ritardo lol ma non per la fine tagliata di questo capitoloooo
e poi questi spoiler non li devi proprio fare perchè sono curiosa come la merda ahahah cosa vuo ldire che si metterà male per la coppia zayn-amber? dfghj NO.
allora non ci siamo capiti, non può categoricamente mettersi 'male' AHAHAHAH vedi di non far succedere neitne di super terribile çç
Aggiorna prestoooo
Bacio bacio

10/09/12, ore 11:41

comincio subito col dire che ti seguo su twitter e che i tuoi tweet mi fanno morire dalle risate lol (tra l'altro sei bellissima) ma ora vorrei recensire questo meraviglioso capitolo,sei bravissima a scrivere ,vorrei avere il tuo stesso talento,davvero. Adoro i personaggi,di solito le fan fiction all'inizio non rendono molto e verso il terzo capitolo diventano interessanti ma questa è diversa,mi ha già preso. I miei complimenti uu

09/09/12, ore 19:06

Vabbe, anche dopo tanto tempo, ti amo lo stesso hahaha.
Continua presto :) <3

09/09/12, ore 00:06

QUANTO AMO LA TUA STORIA??
TROPPO, fidati. TROPPO.
E ogni singolo capitol che passa m'innamoro sempre più..
mi emoziono, come con poche fanfics succede.
Ecco, credo che si possa definire scrittore chi ti fa provare emozioni quindi tu.. sei una scrittrice, bravissima tra l'altro.
Non recensisco spesso..lo so, ma questo capitolo aveva bisogno di una mia inutile recensione..sei troppo brava e dovevo dirtelo, davvero.
Complimentissimi.
passa dalla mia fanfic se ti va, mi farebbe più che piacere sapere che ne pensi!
Tipo che se mi dicessi che fa cagare credo che smetterei di scrivere HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
xx :)

07/09/12, ore 22:05

Fantastica. Ho letto tutti i capitoli di questa storia in una sola serata. Su Twitter ti seguivo già (@girlsareswaggy) ma non pensavo che fossi così brava a scrivere. Mi sto appassionando anche all'altra storia, quella di Niall e Harry e già la amo. Sei fantastica**

07/09/12, ore 14:40

Povera mamma di Zayn :( però dovrebbe dire a suo figlio che sta male :'(
Spero tu continui presto perchè voglio proprio sapere cosa succederà tra Zayn e Amber :)
By Kia

07/09/12, ore 13:38

L'ho letta tutta ieri e devo dire che mi piace mooolto :)) Il promo poi è fantastico, complimenti davvero! Mi piacciono molto Amber e Devanna e poi Niall che da di matto a Van è stupendo ahahahah
Al prossimo capitolo :)

07/09/12, ore 11:24

WoW non ci credo, finalmente posso il leggere il seguito, bene continua presto e non farci aspettare troppo, comunque ti dico una cosa, se hai ucciso Marianne io uccido te, scherzo, però no, perfavore non puoi fargli fare una fine del genere, please.
Continua che la vita di Marianne e la tua sono appese a un filo (ahhahahha-risata malefica).
Ok, basta..la smetto subito...
Tra l'altro potresti passare dalla mia storia sugli One, è questa: http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1235923 . Sono già a due capitoli per il momento. A presto, anzi spero a prestissimo.

Ps. spero che non te la sia presa per le mie minacce, ovviamente non concretizzabili e fasulle. Baci.. :D

06/09/12, ore 22:25

Non so se ti ho mai lasciato mie recensioni, comunque seguo la storia da un po, lessi i primi 7 capitoli tutti nello stesso giorno mi sono appassionata da subito. E' coinvolgente come storia, mi piace tantissimo:) complimenti! non vedo l'ora che continui anche perchè non è assolutamente scontata, quindi non riesco a immaginarmi un seguito! bravissima, sul serio :)

06/09/12, ore 21:27

wow è novnosdnvoknosv..sono super curiosa di sapere cosaa succederà nel prossimo capitolo *-* , anche se ho un brutto presentimento per la mamma di Zayn, ma ti prego non mettere fine alla coppia Zayn-Amber è così sodbvnsohvcs ... con questo chiudo!
baci :*
let_it_be_xx

06/09/12, ore 21:11

Meeel è asdfghjk, coomplimenti *clap clap* se fai lasciare Zayn ed Amber ti uccido! povera Marienne! aggiiorna presto
Baci Ro :*

06/09/12, ore 19:21

Questa storia diventa ogni giorno sempre più bella *w*
Non ne ho la minima idea di che cosa sia successo alla mamma di Zayn ma sono curiosissima u.u
Logan che non si toglie mai dai coglioni xD
Ricordami del promo.. non è che gli è caduta la casa? :O
Okkay..non voglio dire più niente aspetterò con ansia il prossimo capitolo xD
P.S ormai è un abitudine quando leggo i capitoli di questa FF devo ascoltare la canzone di Sean Paul lol
P.P.S Sei bravissima a scrivere amo questa storia e anche "Fire Under the rain" *O*
Mi dileguo °-°
Ciao Bellaaa <3