Human Life.
di MorwenGwen

08/08/12, ore 22:05

Per fortuna Zayn ha fatto in tempo, fiuuu *tira un sospiro di sollievo*
Van è di una delicatezza! AHAHAHA 'grande zoccola', mi ha fatta ridere!
Al prossimo :3
Sky

08/08/12, ore 20:23

aw sono la prima a recensire :')
questo capitolo mi ha messo un po' d'ansia devo ammettere ahah pensavo 'e se non fanno in tempo ad arrivare in stazione e lei parte?' ma per fortuna c'è zayn che corre come un ghepardo ahaha
bello lui <3
beh sono contenta che non se ne sia andata, ma ra c'è il problema logan da risolvere! speriamo non succeda niente nè a lei nè alla sua famiglia uu
continua presto baby

07/08/12, ore 22:53

Coooosa? Non devi pensarlo neanche per scherzo! I tuoi capitoli sono fantastici come sempre, forse non ci sono molti commenti per via del periodo e del fatto che molte persone sono impegnate in vacanza (mia opinione). Ribadisco il fatto che amo questa FF come amo quella precedente e che scrivi davvero bene! Personalmente sei un grande esempio per me ed è anche grazie a te se ho iniziato a scrivere FF che presto pubblicherò!! Grazie!! Un bacione!

04/08/12, ore 13:52

che brutta situazione! logan ha proprio rotto uu
spero davvero che si risolvi tutto e che lyss riesca a sistemare le cose... io fossi stata in lei avrei raccontato la situazione a zayn!
comunque il capitolo è bellissimo as always :)
aggiorna presto perchè voglio proprio sapere cosa succederà con logan!

04/08/12, ore 13:41

heeeey I'm backk :D
sono tornata e pronta a recensire ogni capitolo uu
allora, questo è assolutamente meraviglioso. mi è piaciuta tantissimo la parte in cui lyss chiede a zayn di baciarla lol è tenera c':
e zayn è un sogno quindi la capisco ahah
ora vado subito a leggere il prossimo capitolo ciaooo baby :)

28/07/12, ore 16:26

non è affatto vero mel.
scrivi benissimo amo le tue storie e non cercare di contraddirmi aspetto con ansia il nuovo capitolo afadsj

26/07/12, ore 17:54

E poi arrivo io che preferisco human life a proof by contradiction lol
Amo tutto di questa storia quindi spero di leggere il prossimo capitolo al più presto :)

@demishairporn

26/07/12, ore 15:46

perchè dici così? a me questa storia piace molto..ho letto anche Proof By Contradiction, sono diverse ma bellissime entrambe :)

26/07/12, ore 03:01

ASDFGHJKJHGFDS IO LO UCCIDO A LOGAN PORCA DFHGFDS e.e
Spero solo che quello scemo non le colga di sorpresa mentre se ne vanno!
IO AMO LA COPPIA ZAYN-AMBER! c'è boh sono stupendi *w*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Ciaaaao :3

25/07/12, ore 23:07

Scrivi benissimo,ed è vero che non mi sono appassionata a questa fan fiction come a proof by contradiction ma ciò non vuol dire che sia comunque stupenda come storia :) continua presto mel♥

25/07/12, ore 22:18

Ma noo. non dire così.
Io amo questa storia. La trovo "intrigante".
Bella e brava. E come ho già detto... NON DELUDI MAI !
Però stacchi i capitoli proprio nel momento clue (non so come si scrive)
Comunque. Continua presto; un bacio enorme<3

25/07/12, ore 21:36

Mi piace molto questa storia devo dire la verità.
Ashley Morgan era un personaggio totalmente diverso da quello di Amber.
Mi piacciono entrambe sia chiaro, ma Amber ancora non la conosco bene ed è proprio per questo che la ''preferisco'' voglio conoscerla e cercare di capire i pensieri come lei. spero di essermi fatta capire, bene.
per quanto riguarda la storia in generale, anche la trama è diversa, molto diversa. e a dirla tutta mi piace. ok? ok.
non capisco perchè - a quanto dici- non è molto seguita. a me piace, forse dovresti aggiornare prima, ma come ho detto prima questa è una storia un pò particolare, e per quanto puoi essere brava nello scrivere e far capire bene le emozioni -cosa che fai!!- hai bisogno di tempo per pensare ai colpi di scena, ai dialoghi e tutte le altre cose che servono per questa storia.
mi sembra molto strano questo fatto anche perchè il prologo mi è piaciuto TANTISSIMO!
è la prima volta che ho visto ina ff un video per spiegare meglio i personaggi,le scene.
mi ha colpito già solo quello.
a me piace, e la seguirò.
baci x

25/07/12, ore 21:04

Ciao Mel.. Sono stata una lettrice silenziosa fino ad adesso,o forse no. Non so,credo di aver lasciato qualche recensione nei capitoli precedenti. Volevo dirti di non preoccuparti,la storia è bella e coinvolge,poi sei anche molto brava a scrivere,lasci intendere tutto alla perfezione.
Detto questo,passiamo al capitolo. Logan è troppo stronzo. Dio,fa che Amber fugga lontano....ma con Zayn!
Non può sparire così senza dir nulla però ewe
Comunque vedi di farli scopare ancora e fa che Zayn si metta con lei,lo pretendo.
Sono sempre io,quella ragazza rompi palle (@MissPayne13)
Tanto amore per te ragazza,Federica.

25/07/12, ore 20:16

Hey hey hey questa storia se devo essere sincera è una delle mie preferite
Io se recensisco vuol dire che la storia è no bellissima ma di più insomma
Leggo libri dalla mattina alla sera e mi considero una buona lettrice.
Se accetti i consigli te ne vorrei dare uno. Fai più scene tra Zayn ed Amber e vedi che le recensioni aumentano ;) e anche i capitoli
falli più lunghi non dico poemi ma un pó di più ;)
Per il resto sei bravissima e fidati che non hai deluso nessuno
Tanto amore
MarinLove_

25/07/12, ore 19:44

Oddio, basta, io questo Logan lo uccido a sangue.
Insomma, ma chi ti credi di essere?! Mi fai schifo cazzo!
Ok, basta, il mio odio per lui è sopra ogni cosa.
Vai avanti presto, cercando di non tardare più in questo modo :)
Un bacio,
Benedetta x