Human Life.
di MorwenGwen

09/07/12, ore 14:47

OK BELLISSIMO adoro la tua storia davveroo e nonvedo l'ora che aggiorni nuovamente spero al più presto grazie di tutto :)
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 02:49 pm)
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 02:50 pm)

09/07/12, ore 14:45

Adoro il modo in cui stai caratterizzando i personaggi. Insomma, non è la solita roba, hai sconvolto tutto, ed è tutto molto originale! :)
Tipo io ad un Louis depresso e ad un Liam scopamico non c'avevo mai pensato lol

09/07/12, ore 14:27

E se ti dicessi che già mi piace? :) hai un modo di scrivere che è fenomenale, davvero!
Ps. sono @Whodouthinkiam_ e vado a divorare gli altri capitoli :D
Ah, il promo mi gasa un casino LOL
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 02:28 pm)

07/07/12, ore 14:33

Ciao adoro la tua storia ti ho recensito l'ultimo capitolo, ma ti prego mi potresti dare una mano? Come hai fatto il video per questa storia
potresti spiegarmelo perfavore? E' importante perfavore rispondimi

07/07/12, ore 12:14

Ottio non so che dirti se non stupnedo anche questo *-* Amo come ogni volta riesci a tupirmi e non annoiarmi con le tue storie e in più non avrei mai pensato a Malik così sentimentale quindi ti pregooo continuaaa *-* Un bacio, cami xx

07/07/12, ore 01:43

Bella bellissima questa storia mi piace tanto, l'ho appena messa nelle preferite.
Mi piace come personaggio Amber però la cosa che odio è che non sa la verità su Zayn e comunque sta iniziando a provare qualcosa di serio si capisce.
Logan mi fa seriamente paura, ma proprio tanta D: Devonna e Niall? secondo me si mettono insieme ahahahah

04/07/12, ore 01:10

Continua ti prego è da molto che non lo fai, è sto aspettando con ansia il tuo capitolo :)
sei davvero bravissima lo sai? con affetto camì **

26/06/12, ore 15:07

Buondì :D
povera Marianne, mi fa un sacco pena quella donna, però Zayn è un bravo figlio. Almeno quello!
Non avrei mai immaginato che 0alik potesse avere la fidanzata, pensavo fosse single, per la gioia di Amber lol. Comunque mi ispira come l'hai descritta, sembra carina, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!
Secondo me si sbronzano, finiscono a letto assieme e Lyss lo scopre hahaha, no troppo prevedibile lol anche se ci potrebbe stare.
Ora vado e ti faccio , come sempre, tanti complimenti, perchè sei bravissima! Un bacione.
Milward.
Ps: pardon se è uno schifo di recensione, ma sono con il celulare :')

25/06/12, ore 13:38

Ciao :) Questa storia mi sta proprio prendendo un sacco è bellissima cavolo!
Uffa io voglio TANTISSIMO che Zayn lasci quella Lyss e nasca qualcosa tra lui e Amber kjhgfds secondo me starebbero dolcisoamente bene :3
Comunque capitolo bellissimo come sempre dopo tutto ;)
Aspetto co nansia il prossimo quindi HURRY <3
Bacio bacio

24/06/12, ore 19:34

Mi sta facemdo impazzire questa storia, è davvero bella. Vorrei fare una recensione lunga ma non so proprio cosa dirti se non: BRAVA! Scrivi benissimo, usi delle parole fantastiche, solo che non usi molto bene la punteggiatura, ma per il resto sei fantastica. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, per questo ti ho recensito solo ora, volevo fare una cosa generale! Bè, spero davvero che metterai presto il seguito, perchè a quanto pare la nostra Amber comincia a ingelosirsi! Cazzo, ma perchè mai Zayn doveva mettersi con una che aveva già il fidanzato! Era da uccidere! Ahahah!
Insomma la tua storia e tu siete asdfghjklasdfghjklasdfghjkl, ma proprio tanto. Un bacio.

Peace,love&OneDirection.

24/06/12, ore 19:30

la parte dei biscotti la amo:3 il primo contatto ravvicinato tra Zayn e Amber huhu!
E poi Amber che squadra la scena ehh.. nessuno può resistere al fascino di zayn..
E ultima cosa: povera la madre di malik D:
continua presto però eh:)
kiss:*

24/06/12, ore 19:10

HO VISTO QUESTA STORIA DA.... TWITTER :D .. MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA.... LA METTO TRA LE PREFERITE :D PERò CONTINUALA AL PIù PRESTOOO DAIIIIIII <3

24/06/12, ore 18:20

Yep :3 finalmente un altro capitolo! Pensa che mi stavo proprio chiedendo che fine avesse fatto Lyss! Ahah!
Vabbeh, in poche parole è tornata per far capire alla nostra Amber che sta diventando a poco a poco gelosa di Malik.
Al prossimo! :3
Sky

24/06/12, ore 17:52

Questq storia mi piace tanto! Sono troppo curiosa di sapere quello che succede. Continua al più presto :3
Baci
Federica <3

23/06/12, ore 13:56

Complimenti sei bravissima a scrivere, mi piace molto il personaggio di Devanna e spero prioprio che abbia anch'ella una parte importante nella storia... Continua così, capitolo bello ma corto... Mi piace anche molto il rapporto "amore"(?)/ odio tra Zayn e Amber... Brava Brava! :)