Human Life.
di MorwenGwen

04/11/12, ore 18:38

Io ti odio,Mel,sappilo ahdfncksuwsb però ora voglio che continui,non posso morire d'ansia ogni volta che leggo un tuo capitolo.
Malik è un coglione,yo. (?) e non ho ben compreso il significato delle parole di Amber,ma va bè lol
Aggiorno la mia ff poi vado a leggere fire under the rain (?),promesso.
Much love :D
Fè xx

23/10/12, ore 14:14

devo prima dirti che la tua ff è la migliore in assoluto ajshd
poi... vabbè continua così, metti l'altro capitolo preeeeesto.
:))

21/10/12, ore 18:31

NOOOOOOOOO! Mel io ti ammazzo! Come puoi farmi questo?! è uno scherzo vero?? MA IO TI AMMAZZO! ahaha non ti uccido davvero tranquilla! almeno credo.. vabbèèè ciiao bellaaa magari ti rinchiudo in una torre :DD
_Ro :*

21/10/12, ore 15:08

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Ti supplico, io non posso più farcela così, con questi capitoli che mi tengono sulle spine.
Cioè Zayn, vuole dfgtdf Amber? Fermi tutti. Ditemi che è uno scherzo e che nel prossimo capitolo lei si sveglia e scopre che è tutto un sogno.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

18/10/12, ore 22:46

una sola parola: CONTINUA, fallo appena puoi, essendo anche io una scrittrice, capisco che non sempre è facile scrive, molto volte bisogno rifletterci su per giorni, ma ti prego fallo per noi povere anome disperate T.T  ... è davvero una storia stupenda, meravigliosa, amabile in tutti i suoi sensi , in tutti i suoi risvolti, anche nelle parti tristi e negative, come appunto questo capitolo
scrivi davvero molto bene e non sai quanto ho penato per aspettare che publicassi questo capitolo >.< ... adesso che l'ho letto sono al settimo cielo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, per cui aggiorna quanto prima...<3
tantissimi baci :*
let_it_be_xx

18/10/12, ore 19:34

ciao C:
non sono proprio nuova, ho letto la tua storia precendente e l'ho amata, perciò sono qui a leggere anche questa.
ok, non ti interessa, lo so :)
perchè non aggiorni con un pò di più frequenza? non so se mi spiego e.e
forse, è anche per questo che qualcuno la sta lasciando andare..
io non l'ho mai fatto, perchè il video che hai messo mi ha in curiosito troppo.
e capitolo dopo capitolo - SOPRATUTTO QUESTO- mi ha in curiosito sempre di più.
la storia mi piace, e tanto, magari prova a fare i capitoli un pò più lunghi e con qualche avvenimento BOOOOM che sconvolgerà la storia.
spero di averti aiutata, al prossimo :)

01/10/12, ore 19:42

Ti prego, no.
Non puoi far finire così il capitolo. E' un' ingiustizia.
Allora, potrei stare qua a commentare il capitolo fino a domani, ma non penso che riuscirei a scrivere tutto quanto; in ogni caso Mel io sono innamorata di questa ff per non parlare del fine che c'è nel primo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi ti supplico...aggioooooorna presto :')

01/10/12, ore 19:33

Amo sempre di più questa storia, è stupenda davvero. Continua il prima possibile ajsdglk

01/10/12, ore 19:21

Sei asgdrfkuweyfntuctgvuhdcrffvhuykur coooooooooooooooooooome al solito. Spero di riuscire presto a leggere il prossimo capitolo, in attesa stolkero le altre storie(?) Ciaoooo :3

01/10/12, ore 16:37

Mel è splendido! ho pianto credimi! è asdfghjk davvero!
Ro

24/09/12, ore 20:36

Povero Zayn :'(
Ci sono rimasta malissimo :(
Comunque la storia mia piace tanto ;) bravaaa :)
By Kia

24/09/12, ore 14:01

Oddio, ma sei socjsofkdnsdbsk** quanto ti amo cavolo! Non so se ti sei accorta, ma io ho giá PROOF BY CONTRADDICTION tra le preferite e orea metteró anche questa *3*

continua al piú presto, xx

22/09/12, ore 21:48

ommioddio nooooo :'(
checcavolo un problema dietro l'altro proprio eh.
ora che finalmente si era risolta la situazione di logan e tutto filava liscio come l'olio, no, sucede un'altra disgrazia çç
ti avviso, se fai succedere ancora qualcosa di brutto nei prossimi capitoli ci potrebbero essere conseguenze AHAHAHAH #muchlove
comunque ovviamente il capitolo è bellissimo, e scritto benissimo come sempre :')
ora attendo con ansia il prossimo quindi aggiorna prestooo
Bacio bacio

21/09/12, ore 15:42

Qualcosa di stra stra tra fantastico, ti prego continua, è come una droga o.o tanto amore per la mia Mel, quel dolciumino di ragazza 

20/09/12, ore 18:53

Oddio ho le lacrime. Sarà meglio per te che vada tutto bene. Lol