Human Life.
di MorwenGwen

07/06/12, ore 18:48

E' bellissimo! Povera Van, io sarei morta vedendomi Logan davanti!
Coooomunque... Ragazza mia ma tu scrivi magnificamente!
Davvero, le tue storie sono stupende e devo dire che mi dispiace che l'altra stia finendo...
Complimenti comunque!
Un bacio,
Serena xx

07/06/12, ore 16:45

Cazzus, io uccido Logan. Mi sa tanto di cetriolo.
Non chiedermi perchè, ultimamente penso troppo
al cibo.
Io scommetto quello che vuoi che anche se Van
non sopporta Niall, si prenderò una bella cotta per
lui. Anche se si metterà con Harry, tizio, caio e
sempronio (?) lol
Mi va di fare previsioni. Poi Amber e Zayn e punto.
Ora sto cominciando a capire di più la storia, e mi piace.
Strano eh? Coomunque volevo dirti una cosa, ma non
me la ricordo più, perciò ti saluto e continua presto!
Un bacio:)
Veronica.

07/06/12, ore 16:03

Ma che capitolo gvbdjsnkcasbx mi sono fatta tante risate al battibecco tra Van e Niall ahah perché lo fai così antipatico quel biondino?
< Ora sono diventato anche un facchino? >
< Cosa?? Hai comprato un tacchino?? >
AHAHAHAH l'avrei immaginato che fosse Louis a dare una risposta simile LOL
Btw,sei figa.
Much looove,F.

07/06/12, ore 13:47

*applaude*
ma che bella questa sotria, mi piace sempre di più, davvero :)
E poi sono praticamente sicura al 99,9% che tra Amber e Zayn nascerà qualcosa :')
Comunque continua presto. AMO QUESTA STORIA. <3
Bacio

06/06/12, ore 23:29

Quel Logan lo odio! PERCHE' AMBER DOVREBBE TORNARE DA LUI? CHE L'HA ANCHE VIOLENTATA? EEH PERCHE'?
Ormai ci scapperà il bacio prima o poi tra Amber  e Zayn, ehhhh si;)
ahahaha poi Niall mi fa morire, mentre Harry è stato troppo carino con Devanna:')
Beeeene spero raggiungiamo subito un gran numero di reeecensioni!
dscjhnkmqdlkda.. Mi esalto ogni volta che leggo una tua FF, non è possible!
Ok ssstop, al prossimo capitolo:)

06/06/12, ore 22:36

Oook, mi è piaciuto il capitolo! :3
Mi è dispiaciuto molto per la storia di Amber, che tristezza. E Logan è davvero uno stronzo!
Devanna è una bomba! Ti giuro, mi sta simpaticissima...e i battibecchi con Niall sono una forza, cioè questi non si sopportano così a pelle, dalla prima volta che si sono visti! AHAHA (?)
Aggiorna presto :)
Sky

06/06/12, ore 22:22

LA SMETTI DI RIPETERE CHE STA PER FINIRE?!? IO MUOIO! TROVATI UN ALTRA FRASE EFFETTO! NON MI RICORDARE CHE UNA PARTE DELLA MIA VITA STA PER MORIRE!
Devo dire che mi sta cominciando ad appassionare come Proof by contradiction, quindi, rimarrò comunque la tua fan numero 1! Ieeee :'D
No, la perfezione di Harry un corno, Devanna (una cosa, ma è possibile........ok mi sono rivista il promo, che ogni volta mi fa venire i brividi.comunque, è possibile che Van sia una specie di Demi? O sono io che la vedo ovunque? Cosa possibile conoscendomi... ).....dicevo... DEVANNA E NIALL FOEVAH! :')
Sisisisisisisi, non esiste nessun'altro per me, loro sono perfetti insieme. punto. Anche perché sei dai dell'insopportabile, arrogante e PREPOTENTE a Niall, c'è solo una spiegazione: TANTO AMORE.
mmh... che altro volevo dire? Ah si, che Logan deve solo sfiorare con un dito Amber e io divento un hacker entro nella storia e scrivo che arriva Super Giorgia che lo picchia violentemente (?) LOL :'D
Non vedo l'ora che comincino a comparire anche gli altri personaggi del promo, anche perché la sorella di Amber interpretata da Luna Lovegood/Evanna Lynch deve essere fantastica...
Vado a studiare spagnolo, che ancora non ho cominciato, e sono le 10 e 20...
TAAAAANTO AMORE.
Love ya. ♥♥♥

06/06/12, ore 21:21

che beeeeeeello kusgdfhjsadgfjhsgdfhjx ora so che anche amber e malik scoperanno ^-^

05/06/12, ore 19:00

Bella :D
scusami ma sono ancora in punizione quindi sarò breve.l
Questo capitolo anche se non parla di niente di che alla fine, però mi piace perchè
mi sta iniziando a far piacere di più questa storia :3
Continua presto, bacioni.
Polla <3

04/06/12, ore 20:57

Heyyy c:
Che bella storia mi piace semrpe di più sei proprio brava.
E mi dispiace tanto che tu non sia potuta andare a vedere Justin Bieber :'/ so come ci si sente ad avere il proprio idolo in italia e non poterci andare çç
Comunque volevo anche chiederti se hai twitter uu Se ce l'hai mi dici come ti chiami che ti seguo? acdsfgdtrha io sono @__flawlessmalik :)
Ciao bella, continua presto la storia x
Bacio

03/06/12, ore 18:47

Io amo te e le tue storie invece!
E riguardo a Bieber... Non scoraggiarti!
Never Say Never, right? :)
Comunque... E' stupendo come sempre!
Continua presto! :)
Un bacio, Serena xx

03/06/12, ore 12:19

Bel capitolo, mi piace il tuo modo di scrivere :) Adesso sono parecchio curiosa, anche perchè sembra si stia per scatenare una vera e propria guerra tra il gruppo di Malik e quello di Frack, soprattutto ora che Amber è passata da un 'gruppo all'altro' :)
Aggiorna presto bella :3
One kiss
Sky

02/06/12, ore 22:08

Mi dispiace per Bieber, davvero tanto, non so perché ma quando qualcuno è triste per qualcosa, lo sono anche io, tanto. Poi, se sono in tanti ad essere tristi (come tutte le Belieber nella mia timeline) cado in depressione insieme a voi..
Devo dire che come capitolo è molto faigo.
E anche un askvbidosbvoiedbfviodbviorb (ammettilo che ti mancano i miei ascdsivb... :'3) perché sono sicura che Niall e Devanna (che stavo per scrivere Devonne ma sono dettagli) saranno una splendida coppia abckjsabcias.
Poi, non so se tu sei fan di Demi Lovato, ma non appena ho letto "Dev" mi sono gasata e ho cominciato a cantare "MY NAME IS DEV AND YOU CAN BE MY STAR!" LOL. E' "Who's that boy" di Demi Lovato ft Dev.
Ok, basta.... Ho troppo sonno, ma questa recensione è troppo corta e ci sono troppe parentesi, dovrò stare ancora un po' a sparare cazzate...
Mmh... Domani mia mamma vuole andare al mare, ma il mare di Roma fa schifo çwç
La convinci tu? Non ci voglio andare çwwç
E per di più devo studiare biologia e latino per non beccarmi il debito!
Non ce la faccio più ad andare a scuola çwwç
Ora basta perché sto facendo di questa recensione una lagna inutile e ho mal di testa, e a te non te ne fotte nulla...
Sappi che ti LOVVO (?) e che sono la tua fan numero 1.
♥♥♥♥

02/06/12, ore 20:07

Allora siamo in due :S Anche io sto male per il fatto di bieber! Però ti adoro perchè leggendo la tua storia mi distraggo :D GRAAZIEEEE

02/06/12, ore 16:09

Aamo questa FF letta tuttia di getto un una notte uu Come ano tutte le altre tue FF uu