Human Life.
di MorwenGwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
11/05/12, ore 21:46

Oooookey, mi intriga...mi intriga parecchio direi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, non sto più nella pelle anche perchè questo mi ha messo una cariosità addosso pazzesca! Mi piace molto il tuo modo di scrivere :D
Al prossimo.^^
Sky

11/05/12, ore 21:12

è la tua prima ff che leggo e penso che sia scritto benissimo il primo capitolo che fa incuriosire anche tanto ed infatti aspetto ansiamente il prossimo capitolo u.u
visto che crivi così bene voglio leggere le altre ff mentre questa la metto nelle seguite! c:
spero che tu metta molto presto il prossimo capitolo perchè scrivi troppo bene, non ci sono difetti! c:
bacioni.
-Giuliaxx

11/05/12, ore 20:17

Ragazza sei un mito, in poche riescono a scrivere storie forti come la tua neanche io avendo un carattere molto aggressivo! Spero davvero tanto che continuerai la tua ff e sempre se vuoi vorrei sapere il tuo prezioso parere sulla mia ff "Ho incontrato il tuo dolce sguardo" sempre se ti va a presto! xx

11/05/12, ore 19:41

i'm heeeeeeeeeeeeeeeeeeere, forever
come seguo l'altra seguirò ANCHE questa perchè sai che mi piace come scrivi ùù
mfkljspgjfpoèj

11/05/12, ore 18:39

Annche il mio telefono ama la ff infatti me la fa recensire Ahahhahahah ok no ma sul serio stupenda sei un genio se non la continui ti ammazzo cioè no ma davvero bella continua

11/05/12, ore 18:36

NON MI DELUDI PROPRIO MAI! Come inizio non è molto chiaro, ma non vedo l'ora di continuare a leggere questa ff!! Il video con tutti i personaggi all'inizio è una cosa stupendamente originale, veramente!! Mi piace un sacco!! Se hai voglia passa a leggere la mia ff, te ne sarei grata!:) Ciao, continua così!! Un bacio :*
Helϟ

11/05/12, ore 18:10

sono già in ansia per il continuo. Tu sai che io adoro le tue ff? Comuuuunque, come mai Tommo è incazzato? Chi è la puttana che l'ha lasciato? Non vedo l'ora di leggere il seguito, scrivi benissimo come sempre :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]