Human Life.
di MorwenGwen

22/05/12, ore 20:42

Bello bello belloooooooooooooo jasjahdjaaj adjhfa bfjhmngmia ok sclero sclero sclero. Scusa ma il terremoto mi ha scossa (pessima DDD:) continuaaaa :D

22/05/12, ore 19:48

Come tutte le tue FF anche questa va tra i preferiti... sei troppo brava te lo dico sempre! Poi adoro già tutti i personaggi ma ho sempre un debole per Zayn..come lo descrivi tu non lo fa nessuno :) devo dire che Amber e Zayn già mi piacciono e si sono solo presentati... vabbè aspetto con ansia il prossimo...un bacio...Lauxx

22/05/12, ore 18:15

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO!
Ci lasci sempre sul più bello, ma sei così dolciosa(?), biscottosa(?) e bravosa (?) che ti fai sempre perdonare!
Ahahahahah sto delirando... Solo perché non mi hai ancora dato un biscotto... Me lo dai? - Il biscotto, indendo è.é -
Ahahahah okay bellissimo comunque!
Continua presto!

Un bacio, Serena xx

21/05/12, ore 22:20

Ma è la stessa che mettesti la foto per Ashley Morgan nell'altra?
O sono io che sono ciecata??
Lalallalalalalalallalalala
Lyss mi sta sul cazzo, sarà che mi fa pensare a una fottutissima LIZ. Bah, io già shippo la coppia Amber-Zayn, già li vedo bene...
E poi, vogliamo parlare della frase di Zayn "Tu ti prendo solo i miei scarti"
DIO QUANTO SEI FICO MALIK.
Come avevo detto sto sentendo Taylor Swift "Enchanted" dio, ti giuro che ci sta alla perfezione abskjbckjvbdskvbkdjsbv *^*
PUBBLICA UN ALTRO CAPITOLO COSI' MI DISTRAGGO E NON SENTO I TUONI!
Ho paura cwc
Ridico che ti amo follemente e che le tue storie mettono a dura prova la mia eterosessualità. Ti amo follemente (?)
Dio, meglio se vado.....
UN GRANDE BACIO DALLA TUA FAN PIU' SFEGATATA.
Mi farò una maglia con scritto "Lesbian for Mel" LOL.
Love ya. ♥

21/05/12, ore 22:05

Concordo con te che Amber è una bellissima attrice. E sinceramente non la vedo neanche male con malik (?)
Louis è un testardo...peggio di un mulo. La parte dove racconti il flashback mi è piaciuto molto, sarà perchè
ho un'indole aggressiva a volte:) comunque spero che non faccia cazzate...anche se è scontato :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito:) ff stupenda ;)
Un bacio :*
Hel.

21/05/12, ore 20:59

Ciao, il capitolo e' molto carino, e così Malik si eì perso negli occhi di un'altra ragazza... non vedo l'ora di sapere come va a finire.
Aggiorna presto.
Kiss Kiss

21/05/12, ore 20:48

omfg 'sto capitolo è skdjhfsdjkhvjskhfvkshvas. ti giuro, continua presto senno ti ammazzo. amber è una figa uuurcca

21/05/12, ore 20:34

Malik spacca di brutto, in tutti i sensi! :D
E' riuscito pure a farsi dire il nome, a modo suo. Non so perchè ma credo che Amber avrà un bel caratterino, è una mia impressione però credo che terrà testa al nostro bel Zayn :)
Ovviamente il capitolo mi è piaciuto molto e mi sta sorgendo una certa curiosità nel sapere come regolerà i conti Lou e come si svolgerà la vicenda Malik-Amber-Logan, perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Tanti baaaaci
Sky

P.s.: mi sono appena iscritta a Twitter, se vuoi seguimi! :D Sono @_Favols

20/05/12, ore 19:24

E' tanto, troppo, assolutissimamente, smisuratamente magnifico! Sai che un Horan così diretto non ce lo facevo? LOL
Comunque è bellissimo!! Continua presto!!

Un bacione, Serena xx

20/05/12, ore 17:24

E' ufficiale, la adoro
Sarà per il tuo modo di scrivere, per la storia o non so cosa..ma mi prende. Mi prende davvero un casino.
Mi ha intristito parecchio il passato di Harry, e ho provato un odio viscerale per il padre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, tantissimi baci

Sky

20/05/12, ore 17:13

Bellissimo sul serio povero hazza spero che continuerai se mi vuoi avvisare quando vai avanti su Twitter sono xxlallastrongxx

20/05/12, ore 16:24

rhfktlgjfòdjhòdsjhdfòlhds MI PIACE ùù
ora lo metto tra le ricordate, seguite e preferite..
Mi potresti avvisare su Twitter quando aggiorni?? sono @_xHugMeHoran
ASPETTO IL CONTINUO :3

20/05/12, ore 15:57

Inizio come sempre col dire che scrivi davvero benissimo yo.
Ma povero harold :'( immaginarmelo che viene picchiato mi viene quasi da piangere.
E comunque non vedo l'ora che torni in scena Lyss perchè questa storia con Zayn mi intriga (?) :3
Continua prestissimo perchè non ce la faccio ad aspettare troppo con queste storie, poi col fatto che lasci i capitoli sul più bello mi vuoi proprio torturare haha
kiss kiss x

20/05/12, ore 15:47

*applaude alle tua bravura* c':
ma.che.brava.
Louis è sempre il solito ahah e Zayn è il mio cicci bubu (?) lol
ok ciao bella mo mi leggo l'ultimo capitolo che hai messo e attendo con ansia il prossimo
kiss

20/05/12, ore 15:38

Ciao bella c:
Ho iniziato oggi a leggere questa storia e già dal primo capitolo non vedo l'ora di continuare asdghj
 mo mi leggo gli altri due capitoli e li recensisco TUTTI ahah
spero che continui prestoo
besito xx