Human Life.
di MorwenGwen

11/07/12, ore 20:17

Finalmenteeeeeeeeeeee! Cazzo, non vedevo l'ora che succedesse qualcosa tra questi due. Mentre leggevo avevo i brividi in tutto il corpo. Scrivi così bene porca carota (?)!
Bè, siceramente spero nel seguito molto presto.
Un bacio.

Peace,love&OneDirection.

11/07/12, ore 20:14

Oggi mi sono letta tutti e undici capitoli tutti di un fiato e sono della parte che è una ff molto bella. Non è la solita ff dove una fan li conosce, bacia uno dei dei cinque e si mette con lui, no questa è coraggiosa e spavalda(?) come fanfiction. Amo il fatto che hai messo un trailer all'inizio anche se di solito mi da fastidio vedere le facce dei personaggi prima di leggerla. Forse per molti può essere un pò violenta e con troppi riferimenti al sesso ma è proprio questo che la rende unica e davvero stupenda. Sai davvero scrivere bene, ti stimo.

Continua presto. -Chiara

11/07/12, ore 18:02

Wow:') Che storia appassionante ahah! No davvero finalmente Malik si è deciso, e anche Amber!
Mi mancava molto Proof by contradiction, ma ormai questa storia mi ha preso quasi quanto quella:)
spero solo che non ci farai aspettare molto per il prossimo capitolo u.u
kiss:*

11/07/12, ore 17:17

AAAAAAAAAAAAllllllllellluya era ovvio che sarebbe successo, era questione di attimi, o meglio capitoli e BOM Malik sarebbe scoppiato, o meglio avrebbe scopato con Amber. Grazie Mel, apprezziamo il tuo sforzo e sappi che sei davvero davvero davvvvvveeero brava, anche se sicuramente non sono nè la prima nè sarò l'ultima a dirtelo. Ti seguo anche su twitta e spesso ti rompo le scatole, non voglio svelare la mia identità come twitteriana lol. Ora me ne vado, sono una rompi palle, tanto amore *si sente un hippy* (o come si scrive) ciao!!

11/07/12, ore 17:02

Amo questa fan fiction, mi sono appassionata lo sai?

Come lo sapevo, tra Zayn e Amber finalmente è scattato qualcosa e non vedevo l'ora di questo momento ahah dopo aver atteso 11 capitoli.
La coppia Zayn - Amber mi incuriosisce molto non è la solita coppia amorevole e cose varie, tra di loro c'è una sorta di amore - odio.
Che altro dire? Niente amo la tua ff e te lo ripeterò tantissime volte ahah.

Baci, Listen_1D

10/07/12, ore 17:25

...E poi Harold che fa cose strane con le dita.

09/07/12, ore 21:05

Meno male, era da settimane che non postavi! Cavolo, a Londra?! Che bello, e hai incontrato Katy Perry! Mamma mia, che fortuna! COmunque il capitolo mi piace molto, semplicemente spero tanto in una relazione tra Amber e Zayn, cazzo si!
Ahahhahahah!

Peace,love&OneDirection.

09/07/12, ore 20:42

Ccciao.
Ho appena finito di leggere questa ff.
E' bellissima *o*
L'ho trovata nel tuo profilo di twitter, perchè si lo ammetto, ti stavo stalkerando (?)
Il fatto è che i tuoi tweet mi fanno morire dalle risate c':
Anche l'altra ff mi piace un sacco, ma non ho potuto recensirla perchè era già finita :\
Tornando al capitolo...
Lyss mi è sempre stata sul cazzo, ora ancora di più. Sono d'accordo con Devanna e.e (?)
Almeno si è tolta dalle palle, però.

poco amore per Lyss, tanto per te
Zaynela.

09/07/12, ore 19:41

Oh finalmete il decimo capitolo!
comunque povera Amber, Zayn l'ha lasciata di merda:O poteva anche accettare il suo aiuto, ma prima o poi tra questi due deve per forza succedere qualcosa!u.u
E meno male che ora Lyss si è fatta da parte, così Amber ha strada libera..
Puo darsi che Zayn avrà un crollo emotivo, e l'unica persona che troverà a consolarlo sarà Amber. E da lì inizierà tutto*ç*
Ok.. mi sto dilungando! Spero metterai il più presto possibile il prossimo capitolo:)
Baci:*

09/07/12, ore 18:27

ok capitolo come sempre aoklsjfmhnodljemefivdjctfcgv.
Sei andata a Londra?? asdfghsdfgasdfgasdfgsfb.
Hai incontrato Katy?? sikfnlvkrwutbvnkwre
Hai notato che i ragazzi in gran parte sono biondi o con i capelli color pel di carota e lentigginosi?
Poi quando ci sono andata io facevano cagare tutti, non ne ho visti di belli a parte i modelli di Abercrombie che sono come sempre aserigohrndtrmgflaòsenjtrmflgbksjdtnfgbjvkls.
No ok, la smetto.
Parlando del capitolo Zayn mi fa tanta tenerezza, davvero. Insomma è dolcissimo ma c'è sempre qualcuno che in questo capitolo porta il nome di Lyss che è sempre pronto a rovinare tutto.
Babbè, una strada nettamente più spianata per Amber.
Mentre leggevo la parte in cui Zayn sbatteva la porta in faccia ad Amber la mia bocca era davvero incurvata in una ''o''.
Scrivi benissimo, sul serio.
Vabbò ora vado per tre motivi:
1. non voglio annoiarti ulteriormente.
2. qui giù in Puglia si muore di caldo, non so da te.
3. devo andare a guardare Disney Channel.
Aggiorna presto bellissima, ciao ciao peipi (cit. Gunther)

09/07/12, ore 18:09

Lyss è una stronza! Già il fatto che tradisca in quel modo il suo ragazzo non è bello, ma in più ha fatto credere a Zayn di volerlo mollare per mettersi con lui e dopo due anni capire di amare ancora il fidanzato? MA MI STAI PRENDENDO PER IL CULO? Malik ha fatto benissimo a cacciarla in quel modo, se lo meritava tutto! GO MALIK!
Ok, basta. Mi calmo. (?)
Bel capitolo, come sempre. non vedo l'ora di legger il prossimo!
Sky
xx

09/07/12, ore 16:37

Ok avevo promesso di recensire capitolo per capitolo ma ero così presa che sono saltata da un capitolo all'altro troppo velocemente, visto che la curiosità mi mangiava t.t scusa, ma penso di riassumere tutto qua... SPLENDIDA. È davvero la più bella FF che io abbia mai letto. Adoro il tuo modo di scrivere, adoro la trama e ogni singolo personaggio (no anzi Logan mi sta sul culo e da questo capitolo pure Lyss che avevo preso in simpatia :( ) comunque sia, penso che tu sia un qualcosa di fantastico e hai una fantasia nel creare le vicende degne di un regista. Continua presto, finisci dritta tra gli autori preferiti come questa FF nelle seguite/preferite/ricordate e in tutto ciò in cui si può inserire questa magnificenza c:

09/07/12, ore 16:35

asdfghjkl allora, farò un breve elenco di cose da dirti lol:
1. questo capitolo è la fine del mondo, povero zayn :(
2. wow sei stata a londra asdfghj io parto per londra lunedì yay
3. hai incontrato katy perry cè no una cosa del genere a me non succederà mai cc
4. PERDONATA.
Ok elenco breve, comunque aggiorna presto che sono curiosaaaa vogli osapere come va con zayn :)
Bacio bacio

09/07/12, ore 15:25

"Niall la notò subito dopo sussurrando al moro:
,Malik scosse la testa rifiutandosi di rispondergli,era una questione troppo delicata per sputtanarla ai 4 venti"
sbaglio o manca qualcosa? >.<

09/07/12, ore 14:56