Human Life.
di MorwenGwen

19/05/12, ore 23:53

Confesso che devo ancora inquadrare bene la storia perchè non mi è ancora chiaro tutto. Però almeno i concetti dei capitoli li capisco :D Per fortuna hahaha.
Comincio col dire che questa ff la seguo come l'altra perchè tu scrivi benissimo e sei anche molto originale:)
Non ho altro da dire. Un bacio :*
Hel.

19/05/12, ore 23:49

E con questa siamo a cinque! Possiamo farcela dai! x) Perchè amo ogni cosa che scrivi? Come fai? In effetti non ha una vera importanza, sei una forza, questo è tutto! =)
Debbie.

19/05/12, ore 21:31

Allora, dopo Morgan che si taglia, mi mancava Styles che viene picchiato...Dio, in un altra storia Niall sarà vittima di bullismo?! ewe
Ok voglio conoscere questa figura femminile e deve essere FAIGA almeno la metà di Ashley (nessuno è come la MIA Morgan) (?)
Stasera sono in una specie di crisi depressiva quindi la mia recensione sarà pallosa, inconcludente e noiosa.
Questo non significa che io non ti metterò l'ansia di scrivere il prossimo:
ANSIA, ANSIA, ANSIA, ANSIA, ANSIA. (?)
Daiiii, solo le tue storie possono salvarmi dalla mia oscura depressione! cwc
Voglio veder comparire tutti i personaggi che ci sono nel promo ewe
Bene, penso di aver scritto tutto.
Ah un altra cosa, però questa è per l'altra, solo che mi è venuta in mente ora, e non si può recensire due volte:
Aabkdcbdscuidb se nessuno si prende Ashley (cosa molto difficile, visto la tua mente perversa che ci sta riservando qualcosa di misterioso) mi offro io come volontaria per amarla! Magari mi presento con una maglia con scritto "I GO LESBIAN FOR ASHLEY MORGAN".
No vabbè, meglio di no.
Anche se probabilmente mi farò una maglia del genere per Demi Lovato, o Taylor Swift...E per Naya Rivera ne farò una con scritto "I GO LEBANESE..."
Ok, ora vado sul serio perché sto davvero sclerando.
Ti amo follemente.
La tua fan pazza.

19/05/12, ore 19:23

Questa FF è davvero bella, e scrivi molto bene c:
Ho letto tutti e tre i capitoli oggi, e aspetto con ansia gli altri.
Sono curiosa di vedere entrare in scena la figura di Lyss, il video che hai messo nel primo capitolo è meraviglioso, ne sono rimasta incantata è un'idea originale che non avevo mai visto in nessuna FF, complimenti :D

Un bacio, Valeria

19/05/12, ore 18:52

Ho letto solo oggi tutti e 3 i capitoli e penso di leggere anche le altre FF che descrivi nel capitolo -dicendo che ne hai scritte ben 3 wow- sei davvero brava
Mi piace la tua FF da matti continua così :D
xx Alice meglio Al.
P.S la recensione è più che positiva peccato solo che non ci sia quel tasto ah e ti seguo pure su twitter sei una grande ;)

19/05/12, ore 18:35

Ciao, molto bella la storia, complimenti. Non vedo l'ora che la figura di Lyss entri finalmente in scena.
Aggiorna presto..
Kiss Kiss

17/05/12, ore 15:07

non riesco a smettere di guardare il video, è fantastico!
come la storia ovviamente!
Non vedo l'ora di vedere come va avanti! :D
Sofia

16/05/12, ore 13:42

decima recensione! Ora devi continuare *---* bellissima storia davvero! Molto intrigante! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci!
-Dani

15/05/12, ore 19:54

Premesso che io con le mie recensioni non ti faccio imparare nulla (e ci mancherebbe) inizio con le mie solite cosette da dire(?)
Capitolo bellissimo come sempre.
Povero Niall, gli verrà un esaurimento nervoso e poi chi lo risanerà? misshtteroo.
Louis, povera creatura, non si merita tutti questo.. insomma.. cè... *piange*
Frustare tutte le sue ex sarebbe una buona cosa.. no? HAHAHA
Aspetto con ansia le dieci recensioni e il capitolo!

-valeria

15/05/12, ore 18:00

Prima di tutto volevo farti i complimenti per il promo, dato che mi sono dimenticata l'latra volta, perchè è bellissimo! Intriga da morire ed è stata la prima cosa che mi ha incuriosito :D
Secondo, anche se non mi è ancora totalmente chiara la situazione trovo che questa storia coinvolga molto perciò sono ansiosa di vedere lo svolgimento dei fatti :)
Non me lo sarei mai immaginato Lou così distrutto per una storia d'amore finita male..e lo 'svenimento nella doccia' aveva un non so che di comico :P
Al prossimo! Kiss

Sky

15/05/12, ore 14:51

Aksjdnfgpjobthotbhrobnèruobnèrotu okay è stupendo. Sì che Lou sempre la figura del cretino ahahahahahah. Comunque è splendido e spero che continuerai presto!! :D

15/05/12, ore 13:03

ok, sono confusa, non capisco ancora bene la storia, però devo dire che mi intriga ù_ù
grazie al cielo sei veloce ad aggiornare perchè non so se resisterei molto con la voglia di apere :)
vabbuò ti saluto ciao ciao xx B.

14/05/12, ore 23:20

mi piace troppo la storia, il modo in cui scrivi e boh, tutto. c:
non so che dire, che criticare, la storia mi sembra abbastanza originale e mi intriga molto, infatti è già tra le seguite. u.u
aspetto il continuo!
-Giuliaxx

14/05/12, ore 23:15

Payne che scopa?? Oh Oh Oh sono Babbo Natale (?) Ok sto delirando come Louis, ma capitemi sono le 23.15. Questa ff mi piace un sacco e finalmente sto cominciando a capirla anche se non so cosa voglia fare Lyss con Malik .___. Comunque sia, continua a scrivere perchè sei bravissima!!
Un bacio :*
Hel.

14/05/12, ore 22:51

Scusa se sono così pressante ma la tua ff mi piace particolarmente quindi spero che avrai 10 ma anche più recensioni perchè muoio dalla voglia di leggere il seguito, intanto sempre se vuoi dai un'occhiatina anche alla mia ff mi piacerebbe avere un tuo parere e lasciami una piccola recensione anche negativa! Baci Domi! **