Human Life.
di MorwenGwen

14/05/12, ore 21:51

TI SPINGO IO A SCRIVERE!
No ok, pare brutto.
E' divertente parlare con te FINALMENTE su twitter e intanto recensirti. Allora.... Dio, ma Louis non può essere una persona un po' più normale?!
Anche nelle mie FF è un casinaro assurdo :'D
Di certo non ho consigli da darti, visto che di solito sono io a imparare da te...
Però posso di certo ricordarti che amo le tue storie e non aspetto altro che nuovi capitoli per distrarmi da questa schifo di vita ed entrare in quella di Zayn/Ashley/Niall o in questa in cui mi devo ancora definire.
Ora cercherò di far funzionare il promo così sclererò un altro po'.
Muuuuuuuuuch loooooooooveeeeeeeeee.

14/05/12, ore 21:40

omg o.o che cazz? è svenuto lou, era talmente ubriaco? lol
comunque io non ce lo vedo malik come un tipo serio.
lui è una scopata e basta secondo me.
ma lo scopriremo presto ;)

14/05/12, ore 15:37

Che beeelooo!!! Questa FF mi ha già presa!! Bellissimo (non avevo dubbi) CONTINUA PRESTOOO<3

13/05/12, ore 19:32

Ho seguito tutte le tue FF ma credo che questa è quella che mi intriga di più, è un inizio davvero buono ;) Ho una domanda, ma nel promo all'inizio non c'è Elysabeth detta Lyss? Se c'è è non lo vista scusami :)

13/05/12, ore 17:10

Hei, io sto seguendo anche l'altra tua FF e dire che ne sono innamorata è dire poco, giuro che è quasi un'ossessione! Mi piace il tuo modo di scrivere e inoltre ti adoro perchè non scrivi FF demenziali piene di sdolcinatezze e cose fuori dal mondo! La curiosità sicuramente mi è venuta e il video è qualcosa di spettacolare, come ti è venuto in mente? e come cavolo hai fatto a farlo? :DD
comunque spero arrivino presto le 15 recensioni per vedere come continua.
per farle arrivare prima ho già mandato il link a tutte le mie amiche (solo quelle che seguono i 1D ovviamente) e poi staremo a vedere :)

xx B.

13/05/12, ore 00:11

E' LA TUA QUARTA FF PER PRECISIONE. cher e zayn. bessie e styles. morgan e malik. e questa. u.u
lo so meglio di te trololo
non c'è bisogno di dire cosa penso delle tue storie perchè sai che non vivrei senza :3
il promo all'inizio è fantastico, E TU, STRONZA, HAI OSATO FAR INTERPRETARE IL PADRE DI STYLES A PAUL WESLEY? ASDJKHFSDJKFGHSDJKDHGKSAHGDFKJASDHGFJKSDHGF continua subito.

12/05/12, ore 23:47

MI STRAPIACE COME INIZIO :D le 15 recensioni (16 con la mia) sono arrivate in un baleno,e questo ti dimostra quanto siamo interessate alla tua storia e ti fa capire che ne val proprio la pena!!
So,aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u
A presto.
Federica xx

12/05/12, ore 16:41

Tesoro **
mmm.. si, si puo fare !
mi ispira parecchio ;)
e siccome voglio sapere cosa hai in serbo ( perchè mi aspetto tanto e.e) muoviti a pubblicare il secondo capitolo !
anche perchè sono la 15esima recensice (?) e perchè se mi becca mamma mi uccide çç
però fallo più lungo ( il capitolo ahahahhahaahah )
Scappo, with love, polla.

12/05/12, ore 16:00

Belllllllo come sempre LOL scrivi strabene <3 ç: cooooooomunque, una piccola curiosità, come si chiama la canzone del promo? :3

12/05/12, ore 15:08

Cose in grande eh! Pure il promo sdfghjhgfd
Non è da tutti i giorni.
Mi hai fatto incuriosire un botto, cara. Non puoi farmi questo DD:
Vabbè, non ho altro da dire. Come al solito sarò qui a riempire di cazzate le mie recensioni ai tuoi capitoli fino alla fine... fino alla fine. u.u

-valeria

12/05/12, ore 14:42

Lalalallalallalalala io ormai sono una tua fan pazza quindi 15 recensioni non mi fanno paura! Ahshvsjshvdjshsuahga già me ne sono innamorata! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO!

12/05/12, ore 11:54

Non deludi mai eh!
Il promo all'inizio fa molto professionale ed è akfcjalkdnc

12/05/12, ore 11:04

No,non deludi mai,Mel.
L'inizio,con il Promo,è stupendo.Non lo avevo visto
in nessun'altra FF.
Ho seguito la tua prima storia,sto seguendo la seconda
e seguirò anche questa.
Come inizio mi piace da morire,non vedo l'ora
di leggere il continuo.
#MuchLove,Me.

12/05/12, ore 09:38

Comincio con il dire che SCRIVI DA DIO! Poi, il video all'inizio è MERAVIGLIOSO! Il contenuto è STUPEFACENTE! Ma porca miseria, mi sono finita i vocaboli :S La mia fantasia si sta esaurendo D: Vabé, comunque sia sei bravissima e questa FanFiction è davvero aòdjneòbgkjergkbntp.
Le 15 recensioni a mio avviso non sono molte, anche perché scrivi molto bene ed è la tua terza storia :)
Okay, nient altro da dire, a parte che l'ho messa nelle seguite e spero la aggiornerai presto!! :) Un bacione, Serena!

11/05/12, ore 22:47

wellaaaa!! non potevo non leggere e non seguire anche quest'altra FF!! come primo capitolo non è stato molto chiaro ma sono sicura che man mano che continuerai sarà sempre più intrigante!! che altro dire ho detto e ridetto che scrivi in maniera fantastica e concludo dicendo: aspetto il continuooo!!