Human Life.
di MorwenGwen

22/06/12, ore 15:17

Mi piace... Anzi: mi STRAPIACE!
E' assolutamente magnifico!
Ti prego, continua presto!

Un bacio, Serena xx

20/06/12, ore 23:54

Povera Amber, già è traumatizzata di suo, in più Malik la lascia sola :(
Spero solo che quel essere di nome Logan se ne vada a quel paese e non torni più u.u
Stupenda la storia e molto interessante :3 continua presto mi raccomando :)

20/06/12, ore 21:15

No,ma Lyss che fine ha fatto?
È bellissima c:
Comunque Avvertimi quando continuii c:
Fede xx

20/06/12, ore 20:22

Premetto che non ho assolutamente voglia di recensire,
ma lo faccio perchè voglio il prossimo capitolo lol, quindi
non stupirti se esce fuori una cagata tremenda!
Allora, lo ripeterò 4891918 volte: Logan deve morire! Mi
sta troppo antipatico e poi se un ragazzo mi considerasse
un oggetto, e per di più di SUA proprietà, avrebbe già una
lapide sopra la testa v.v
Poi il capitolo è stupendo come gli altri, sono troppo monotona.
Queste cose le dicono tutti lol. Ok, mi sono rotta veramente lol.
Non sono di buon umore e sono anche stanca.
Ti mando un bacio e continua.
Milward #depressa

20/06/12, ore 20:17

Si dice che l'odio è solo l'inizio di una storia d'amore no? Allora Zayn e Amber sono sulla buona strada :3
Frack mi mette ansia, non vorrei aver a che fare con un tipo del genere nemmeno se fosse il ragazzo più bello del mondo. Poi il modo in cui ha trattato e sta trattando tutt'ora Am mi fa incavolrare.
Lei non è un oggetto, cazzo! E' una persona!
Ok, piccolo sfogo :P
Il finale mi ha fatto ridere, cioè Zayn l'ha lasciata da sola in mezzo alla strada! E lei per prima cosa che fa? Sbaglia strada! AHAH LOL
Non vedo l'ora di leggere il prossimo xx
Sky

20/06/12, ore 17:48

Ciaooo ...eh si sono ancora qui a romperti i coglioni(recensito anche le altre fan fiction) ...pian piano mi sto affezionando anche a questa ...forse perchè mi piace troppo il modo in cui scrivi , come già ti ho detto nelle altre recensioni lasci trasparire da ogni singola parola le emozioni dei vari personaggi forse in questa fan fiction è un pó più acida, ma spero con tutto il cuore che prima o poi si aprirà con Zayn e si accorgerà di amarlo, lo spero davvero :) . Vabbè ora finisco di romperti palle ciaoooo e continua al più presto

20/06/12, ore 16:47

Ok, è deciso per me sei un, scusate il termine poco fine, Fottuto genioooooooo!! *-* ahahahhah "Proof By Contradiction" era stupenda, ma questo nn vuol dire che "Human Life" sia da meno. Continua presto! :D

Con affetto, una tua nuova fan che nn si è neanche presentata come si deveee!! :S ahahahah <3

20/06/12, ore 13:43

Ciaaaao bella :3
Uh ma che bel capitolooo *-*
Zayn è proprio stronzo uu Ma che problemi ha? ma io non lo so... povera Amber! Però è bello e può fare tutto quello che vuole ahaha
Mi piace proprio tanto questa storia. E poi se è vero che dall'odio nasce l'amore spero tato che tra Zayn e Amber nasca qualcosa nbavhga
Continua presto mi raccomando :)
Bacio bacio

20/06/12, ore 13:01

bkfbnkjdnkjfmjcmn è bellissssssimo voglio il continuo, è un ordine u.u
ok, no scherzo lalallalalala però veramente scrivi da dio.

19/06/12, ore 15:13

sono un fottuto ninja YEAHHH!
giuro che appena l'ho letto ho pensato di amarti :')
grande capitolo mitico.
ora smetto di dire cose senza senso e me ne vado u.u

17/06/12, ore 22:33

Waaaaaa MUOVI.QUEL.CULO.E.CONTINUA.QUESTA.STORIA. WAAAA! sono impazzita ahahah
E' stupendo questo capitolo e secondo me Niall e Van si metteranno insieme! sono così teneri! ahahahah
Beh ti lascio..
SCIAO BELAAAA

17/06/12, ore 19:41

e dopo Proof By Contradiction eccomi a recensire anche questa FF che mi sono letta tutta d'un fiato non riuscendo a farne a meno!! ora tu mi spieghi come cacchio fai?! sei un fottuto genio o hai rapito un scrittore famoso e lo obblighi a scrivere FF?! (?) anyway nel caso non l'avessi capito mi hai conquistata anche con quest'altra storia..non ho nient'altro da dire se no un "ti prego continua il più presto possibile" ciaaaaa (?)

17/06/12, ore 13:11

L'odio per quel cazzone di Logan nasce dal profondo del mio cuore. Come minghia fa? Bohh. Occheiiiii, passiamo alle cose serie, Niall e Van è ora che si fanno una bella e sana scop***( mi hai capito eheh) c'è troppa attrazione fisica tra quei due! Zayn è ora che si da da fare per conquistare Amber così si faranno anche loro una sana scop*** e tutti fissero felici e contenti, occhei no, sono perversa non farci caso! uahah. Parlando di cose serie, continua la storia non riesco a stare senza!
p.s è da una settimana che sono in lutto per Proof by Contradiction, è la mia preferita. Much Love, cami xx

07/06/12, ore 21:56

Ciao tesoro :3
Zayn ha sgamato chi ruba i biscotti ahhahahaha
e l'ha sentita anche piangere.. piccina!
speriamo che si dimentichi presto di Logan..
e che magari si metta con Zayn shalalaaaaa *mi faccio i film mentali*
scappo che sono in punizione, sciao.
Ps. sono dispiaciutissima per Proof By Contradiction, non voglio che finisca çç
amo così tanto quella storia :')

with love, polla <3

07/06/12, ore 20:49

ciao patata pscopatica. niente mi sapeva di cosa figa e l'ho voluta dire.
come vedi sono di nuovo qua e-e
Logan comincia a starmi sulle palle, e vabbeh.  Nemmeno un cornetto algida riuscirebbe  mai a fare uscire il suo lato tenero.
Il mio sesto senso (in realtà non ne ho uno, sparo le cose a cazz* di cane e  spero vadano come previsto) mi dice che fra Niall e Van nascerà qualcosa. A meno che tu non voglia contraddire il mio sesto-inesistente-senso.
Ah, evita di scrivere di biscotti quando certa gente *abbassa la testolina* cerca di rendersi presentabile in spiaggia çç
Un'ultima cosa -lo so, sono una scassa balle- allunga i capitoli, perfavore °çç°
-g. xx