Human Life.
di MorwenGwen

31/12/12, ore 17:37

bellissimo c: mi piace tanto! la nuova coppia é fantastica, speravo in qualcosa tra loro! continuo c: Gre.

31/12/12, ore 17:13

ODDDDDDDIO, menomale! mi stava prendendo un'infarto trololol c: vado avaaaanti! Gre.

31/12/12, ore 16:42

ok, personalmente questa storia mi sta prendendo sempre di più e come ho scritto nella scorsa recensione non riesco più a smettere di leggere! Ho letto tante fan fiction, davvero tante e ti posso assicurare che le tue sono sicuramente le migliori! mi ero appassionata tantissimo alle ff di una ragazza che conosco, anche lei molto brava a scrivere ma le tue sono molto meglio, davvero c; continuo! Gre.

31/12/12, ore 16:24

ehiiii c: sono tornata a rompere le palle lol la storia mi piace sempre di più, non riesco a smettere di leggere e non so se questo è un bene o un male o.o questo rapporto tra Zayn ed Amber mi piace un sacco, sono bellissimi! c: e mi stupisco sempre di più da quanto tu sia brava a scrivere, davvero! Potresti farci un libro c: luv, Gre.

30/12/12, ore 20:44

LO SAPEEEEEVO *balla la conga sopra il letto* lo sapevo che finivano insieme c: questo capitolo mi è piaciuto troppo! che sei bravissima lo sai (credo di avertelo fatto capire lol) quindi non so più che dire! appena ho altro tempo continuo a leggere anche se ora mi costa un certo sforzo smettere lol. sei fantastica, Gre.

30/12/12, ore 20:25

lo dicevo io che Lyss mi stava sulle palle trololol c: continuo perché voglio sapere cosa succede! Gre.

30/12/12, ore 20:07

Lyss non mi piace lol voglio vedere Amber con Zayn c: torno a leggere. Gre.

30/12/12, ore 19:50

Logan è sempre in mezzo alle palle vedo lol. Malik mi preoccupa, che deve fare di così importante?! o.o continuo! Gre.

30/12/12, ore 19:38

Devanna mi sta troppo simpatica c: mi piace e Niall mi fa morire dal ridere! Spero che succeda qualcosa tra Amber e Zayn, mi piacciono troppo! Gre.

30/12/12, ore 19:26

mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.. ho già detto che mi piace? beh, mi piace! Gre.

30/12/12, ore 18:36

si fa sempre tutto più interessante c: confermo quello che ho scritto nella recensione della scorso capitolo:Logan è un pezzo di merda, povera Amber che situazione di merda! Vado avanti, non riesco più a fermarmi c: Gre.

30/12/12, ore 18:17

bellissimo c: Logan è veramente un pezzo di merda e questa Amber mi incuriosisce! Continuo, Gre.

30/12/12, ore 18:00

ok, questo capitolo mi è piaciuto un casino lol. Non mi aspettavo che la vita di Harry fosse così difficile ma "mi piace". Luis mi fa morire dal ridere trololol c: vado avanti! Gre.

30/12/12, ore 17:50

rieccomi lol. la ff mi piace tanto, mi piace sopratutto il personaggio di Niall e quello di Zayn per ora! continuo a leggere c: Gre.

30/12/12, ore 16:47

Ciao Mel c: inizio ora a leggere questa ff! dal primo capitolo mi iace già, è diversa da tutte le altre solite ff c: poi sai che amo come scrivi! mi scuso già da ora se ti ritroverai con 17362 recensioni trololol. Gre.