Human Life.
di MorwenGwen

06/09/12, ore 19:17

Immagino già cosa potrà succedere: crolla la casa fatta d'amianto cioè son troppo furba trololol :(
Perchè devi rendere le cose sempre difficili mia cara Morwen? Cioè lasciali così i due fidanzatini ne hanno passate troppe :c
Comunque anche se te l'avrò ripetuto 45456e57r576 milioni di volte sei bravissima, dovresti fare la scrittrice  cc:
COONTINUA PREESTO c:
-calien

03/09/12, ore 16:22

omxkaloxpkoc *-* .. storia e capitolo come sempre bellissimi :)
ma ti prego AGGIORNA...i tuoi capitoli sono diventati come una droga per me , quindi oggi giorno controllo un tuo possibile aggiornamento, per favore
baci :*
let_it:be_xx

26/08/12, ore 22:42

Mi piace un sacco questa ff, scrivi molto bene ed in più è diversa dalle solite c:

26/08/12, ore 14:44

Oddio Mel è sdfghj! davvero è splendida! voglio l'altro capitolo... aaaaw Harry e Van *-*
Ro!

18/08/12, ore 21:51

ma che bellissimo capitolo :)
wowowoooow una nuova coppietta sta nascendo sadfghjkl Harry e Van oddio che bellezza :')
harry è così tenero e paciocchino (?) ahaha sono stupida coi nomignoli lol
comunque io tifo per la coppia Amber-Zayn uu sono una fan.
continua presto babyyy
Bacio bacio

18/08/12, ore 15:59

cazzo, che dolci Devanna e Harry c:
A proposito di Malik e Amber, vabbe, sempre coccolissimi, però quella parte quando lei dice che sta andando tutto male avrà distrutto Malik :c
Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo eh!:)

18/08/12, ore 05:23

Questa storia è l'ammore c'è asdfghjihgfdsadfghjhgfghjklkjhgfdfg *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Harry e Devanna c'è ora posso morire felice ahahahahahah
Stupendo ** continua presto! :)

17/08/12, ore 21:13

ciao amo i panda ciao ma decisamente i dugonghi sono adorabili che poi il nome dugongo attira ceh d–u–g–o–n–g–o non attira anche te il modo in cui si dice d–u...okay ci siamo capiti mi piacciono i dugonghi punto ma poi cosa sono i dugonghi? :o tutto nella prossima puntata di mistero con ospite zayn malik con cui scopriremo come fare una twitcam uu
FATEE LARGO AGLI UNICORNI MANGIA ARCOBALENO GENTEEEEEEEE
COCCO BELLOOOO COCCOO FRESCHOOOOO
dopo l'introduzione iniziale che è più chilometrica della recensione stessa (waaaaaa che raffinatezza saranno le canne) guarda che le mie recensioni sono richieste mi chiedono tutti di recensire perchè faccio ridere sentiti onorata tortina alla panna e cioccolato al caffè uu d'accordo passiamo alla storia che mi fa sentire una cosa nello stomaco che non è la fame (cosa grave cosa grave) che dire è un giusto mix tra serietà e divertimento e poi babe mi fai ridere come un cavallo in calore io già rido di schifo figurati poi... npn so come descriverla è dgxgbdhc dhvdhceyv dydghfjbru dhbdhbdt ecco queste parole esprimono tutto uu vabbè babe io ti amo sposami e ciao mi dileguo puff ciao amo i panda ciao and respect for dugonghi :3
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 09:15 pm)

17/08/12, ore 21:03

Uoooh sono la prima a recensire, che onore lol(?)
Mi hai fatto prendere un colpo per il mal di testa di Van, ma per fortuna che non è 'nulla di grave'.
Sorry se la mia recensione fa defecare, ma ho pochissimo tempo ç.ç
Sei grande Mel :3
Sky

17/08/12, ore 00:00

AAAAAAAWWWWW Ma sono adorabili *w* Li amo!
Questa FF mi piace sempre di più quindi ti prego di continuare perchè sei davvero troppo brava!
Un bacione,a presto <3
Lau xx

15/08/12, ore 02:53

E AMBER NON SE N'E' ANDATA! YEEEEEEEEEEAH!
AHAHAH se la facevi andare via ti avrei uccisa u.u
è stupendo questo capitolo! Continua presto!
Baci xx

12/08/12, ore 04:26

okey, io non sapevo tu scrivessi effe effe(?)..
ce Melany ci sono rimasta :o così!
cazzo, e oltretutto sei anche brava, ma che dico bravissima.
e mi piacerebbe avere un'opinione da te su le mie effe effe, quindi quando vorrai passa a leggerle.
detto questo però ti devo commentare la storia ora:
ripetendo il fatto che mi piace come scrivi, perché diamine scrivi benissimo!
i verbi sono esatti (e al giorno d'oggi è già tanto),
la struttura, la sintassi, tutto quadra, combacia e crea una storia leggibile e scorrevole.
poi l'argomentazione, l'ambientazione, la descrizione di tutto è scorrevole, leggere semplice ma efficace,
la struttura di tutto, l'idea della storia è intrigante e avvincente. mi piace porco cazzo!
l'idea del video come trailer(?) è un qualcosa di genialoso *3*
e poi mi piace ancora di più visto che hai usato una delle canoni che amo di più.
i personaggi mi piacciono, come sono strutturati e raccontati, non sembrano i soliti
finti fantocci che vengono spesso messi nelle effe effe.
sul capitolo invece:
ho amato la determinazione di Zayn,
sopratutto in "< Amber! >
< Amber? >
< E' andata via! >
< E' andata via? >
< Smettila di farmi il verso. >
< Oddio come sei infantile Malik.Comunque che cosa farfugli?Non ti capisco > e in risposta il ragazzo le ordinò di leggere il biglietto
< Vado a chiamare gli altri! >
< Per andar dove? >
< A riprendere la mia ragazza >."

quel pezzo è stato il mio preferito seguito subito dopo da "< Stavo scherzando razza di idiota. Ti prego non andare >"
ecco, ce mi sono sciolta come un calippo al sole(?).
quindi sei pregata d'aggiornare prima di subito perché io se sto sulle spine divento isterica, sclerotica e ansiosa,
e tu non vuoi una ragazza così nell'OIB vero?
quuuuindi, besos, a presto.
nannie ♥ (nausicaa dell'OIB)

11/08/12, ore 03:23

wow, Zayn il romantico:') che dolci che sono..
e menomale che zayn ha capito che deve cominciare a pensare al futuro! Very weeell, sì.
Però per il prossimo capitolo non farci aspettare molto eh..
kiss.

10/08/12, ore 22:08

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, AAAAAAAAAAAAAMO QUESTA STORIA..
QUANTE VOLTE L'HO DETTO?
14, SI, IN OGNI CAPITOLO DICO SEMPRE LE STESSE COSE, MA è COSì...
CONTINUALAAAAAAAAAAAA <3

09/08/12, ore 14:06

Ecco ecco ecco (?)
Che teneri i due piccioncini *.* Sono un po preoccupata per il caso "Logan" ma sono certa che Zayn la proteggerà e finirà tutto bene :3 Van e Niall mi fanno morire e adoro la "famiglia" che si è creata!! Ciaooo