Human Life.
di MorwenGwen

17/12/12, ore 21:18

NO, LA MIA STORIA PREFERITA STA PER FINIRE. :'c
*piange,piange*
Lasciando perdere tutto questo, sono veramente curiosissima di vedere come andarà a finire, quindi finiscila in fretta, altrimenti
spaco botilia amazo familia. ʘ‿ʘ

16/12/12, ore 18:38

Capiamoci un momento Mel, io mi sono innamorata di questa ff (ho letto tutti i capitoli tra ieri e oggi) e non puoi farla finire fra 2 o 3 capitoli :c è veramente fantastica, io amo leggere e capisco che qualcosa mi piace davvero quando me la sogno la notte (lol) e perchè mi emoziono quando leggo (lalala che cretinella che ha le farfalle nella pancia). Cooomunque scrivi benissimo sdfghj te l'ho detto anche su twitter,mi sto drogando con questa ff c:

08/12/12, ore 12:01

Nooooo .-.
È così stupenda questa ff e no puoi dirmi che tra poco finirà.
Spero almeno che Amber cambi idea e ritorni sui suoi passi perchè non credo che Logan sia l'uomo "perfetto" con cui vivere :(
Ti prego aggiorna presto :)
Ciao bella :*
By Kia xx

30/11/12, ore 17:07

a parte il nome Devanna che è lo stesso del mio prof di arte, e quindi ogni volta mi viene lui in mente con il suo aspetto babbonatalesco (?) lol
comunque continua appena puoi aksjb

27/11/12, ore 23:20

Scherzi?
Questa è una FF attesissima, che secondo me si merita molto di più-
Una delle migliori di Efp , credimi.
Bravissima, continua presto e non deluderci (anche se non lo fai mai)
Un baciooo <3

26/11/12, ore 21:23

oddio questa ff è semplicemente fantastica!! O.O io continuerò a seguirla! tra pochi capitolì finirà e questo mi dispiace tantissssimo!

26/11/12, ore 21:03

mi hai fatto aspettare tantissimo per quetso capitolo, ma devo dire che è fantastico come sempre, seppure un tantino triste, ma sono certa che saprai come rimediare alla fine..per cui adesso pretendo un finale con i fiocchi..vado
tantissimi baci :*
let_it_be_xx
ps: magari per il prossimo capitolo non far passare un secolo XD

26/11/12, ore 19:11

santa maria di gerusalemme!
tu non puoi finire i capitoli in questo modo e poi farmi aspettare anni perchè il mio è un continua 'riaggiorna la pagina' detto questo, non sono pronta alla fine della storia decisamente no, però aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Tanti baci bellissima Mel :)

26/11/12, ore 18:45

ti tiro solo un piccolo schiaffo virtuale,niente forconi per ora lol. e ti dico che invece i capitoli delle tue ff sono quelli che aspetto con più ansia. giuro. però ora mettici tutto il tempo che vuoi,anche se non proprio tutto, e scrivi dei bei capitoli per il finale. e magari scrivi anche quelli per le altre FF se ti capita.. lol. tutte le tue ff mi lasciano un meraviglioso ricordo,è questa la cosa bella e per la quale aspetto i capitoli. ok? ok. buona scrittura. un bacione

26/11/12, ore 17:33

Ammettilo Mel tu vuoi morire! Cazzo! Non puoi farmi questo! Sto sclerando! No no e no! Ma povera Amber! Li hai fatti lasciare! E perchè è tornata da Logan?! Vabbè ti amerò per sempre lo stesso!
#TantoLove
Ro :*

24/11/12, ore 22:47

Ecco l'11!! E adesso tu continui bella de casa perchè se non lo fai... Beh tu fallo e basta :D
#MuchLove

15/11/12, ore 15:28

Melaniuccia cara :D se tu non continui in fretta io vengo lì da te e ti spezzo le gambine lol. alla fine l'ho finita e come ti ho già annunciato ieri sera sono in crisi perchè voglio sapere come va a finire. spero che continuerai prestisssssimo :)

14/11/12, ore 20:44

Io sto tipo da un mese ad aprire la pagina (è fra i preferiti) con la speranza di trovarci il capitolo 19 :c arriverà? <3

14/11/12, ore 15:45

ho sempre letto le tue FF senza recensire ma questa è dsjbdfjbhwevbhye ** la amo, e scrivi davvero molto bene, CONTINUA CONTINUA CONTINUA :) amksjsdnjfb
em C:

04/11/12, ore 20:48

ehi bella c:
seguo segretamente (?) le tue ff,non ne ho mai recensita una HAHAHAHA ma questa è bellissima,davvero.
hai molta fantasia,ed è scritta anche molto bene.
marts xx