Lacrime
di FairySweet

11/07/15, ore 20:52

Ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato, è davvero stupenda anche se sono stata sul punto di scoppiare in lacrime più di una volta. L'idea di Burke come fantasma o di qualunque altra cosa si tratti che cerca di aiutare Cristina mi è piaciuta tantissimo, ma speravo davvero che non fosse lì perchè lei era destinata a morire (ah.! Ho trovato carinissimo il soprannome di Scheggia per Cristina, era molto tenero). Per quanto adori Owen non ha niente a che vedere con il mio primo amore Burke e l'ho trovato addirrittura un po' stronzo.
Detto questo, complimenti per la storia.
_LestrangeMills_

03/08/12, ore 22:50

Capitolo stupendo, dico davvero.
La tua storia é sempre intrigante e bellissima, ho amato la scena dell' ecografia, davvero molto emozionante.
E anche Daniel é perfetto, l' uomo perfetto per Cristina, peccato che lei sia ancora legata a Burke e a Owen per lasciarsi andare completamente.
Comunque Den é un uomo perbene, non andrebbe mai oltre l' amore platonico per lei.
Spero che Owen rifletta sul discorso di Den e si dia una mossa: mancano solo 2 settimane alla nascita di suo figlio.
A presto
Grazie mille per questa tua bellissima storia

03/08/12, ore 20:09

Più di dire che questa storia mi fa impazzire non sò come potrei descriverla

03/08/12, ore 15:15

Adoro Daniel é così carino e protettivo verso Cristina, così dolce e direi anche innamorato.
Si sta occupando di lei come se fosse la persona più importante della sua vita, come se fosse la SUA persona.
E Owen cosa fa? Se ne sta in disparte e non fa niente! Per quanto io possa adorarlo, avrei una gran voglia di dargli una scrollata. Per fortuna che c' è Derek a farlo ragionare.
Complimenti per la tua bellissima storia, vorrei tanto che non finisse mai.

02/08/12, ore 18:29

Mi piace il nuovo cardiochirurgo, é gentile, socievole e anche un vero e proprio gentleman con i fiocchi!
Cristina sembra serena e a suo agio di fronte a lui ed é bello vederla così dopo tanta sofferenza.
Riesce quasi a farle dimenticare Owen e Burke.
CApitolo bellissimo, la tua storia é una perla, continuala anche solo per me

01/08/12, ore 20:19

Bellissimo capitolo, come sempre la tua storia mi prende davvero molto, sei bravissima a scrivere.
La situazione di Cristina si sta complicando ulteriormente con le avances del nuovo cardiochirurgo, che sembra gentile e incredibilmente affascinante.
E avere Burke vicino che la spinge tra le sue braccia non aiuta di certo....
Aspetto che Owen rifaccia capolino presto e sono curiosa di vedere cosa accadrà all' appuntamanto tra Cristina e il cardiochirurgo.
lulubellula
p.s. mi farebbe piacere farti leggere la storia che pubblico in questo fandom, perché ti stimo come scrittrice e sarei lieta di sapere cosa ne pensi se ti va

28/07/12, ore 18:06

Proprio ora che Cristina era riuscita a dire tutta la verità a Owen, lui reagisce nel peggiore e nel più vile dei modi, dandole uno schiaffo.
E ora lei é stanca, smarrita ed esausta, ma soprattutto sola con la compagnia di un fantasma del passato, il fantasma di un uomo che aveva amato alla follia e che l' aveva stimata, ma pur sempre un fantasma.
Ora sono curiosa di scoprire dove andrà Cristina e cosa farà.
Spero che Owen capisca l' enorme errore commesso e che le chieda scusa.

25/07/12, ore 17:17

Mi é piaciuto molto il discorso tra Meredith e Cristina e il fatto di vedere un fantasma... effettivamente non ha significato niente di buono finora in Grey's (vedi Izzie / Denny e il cancro al cervello).
Il finale del capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso ... Owen che entra in casa e la stringe forte forte tra le sue braccia, davvero una scena carica di emozioni e ricca di pathos
lulubellula
p.s. i capelli cotonati di Derek hanno un certo fascino

19/07/12, ore 14:58

Questo capitolo é semplicemento stupendo, sei bravissima a descrivere lo stato d' animo di Cristina in questo momento, le sue paure, la sua angoscia, il suo dolore.
Semplicemente sublime, complimenti.
Aspetto l' arrivo di Owen con molta trepidazione, non sto più nella pelle!

18/07/12, ore 15:59

Questo capitolo é bellissimo, triste, ma bellissimo!
Cristina ormai ha oltrepassato tutti i limiti, é stanca, è esausta, é incinta e non sa cosa fare della sua vita e di quella del bambino.
Inoltre non vuole più vedere Burke ma lui non può andarsene finché non decide lei e questo complica ulteriormente le cose...
comunque complimenti, come sempre aspetto il prossimo capitolo, in attesa di vedere Owen impazzito che cerca Cristina.

16/07/12, ore 08:06

Ho amato moltissimo questo capitolo, denso di pathos ed emozioni, equivoci e discorsi tra esseri umani e "spiriti".
Mi dispiace molto per i continui malesseri di Cristina, ma sono serviti a dare una svegliata a Owen e questo é un fattore determinante.
Peccato poi che Cristina abbia deciso di licenziarsi, spero che Owen non sia tanto stupido da restare lì e non fare nulla!
Aspetto con ansia un nuovo capitolo!

15/07/12, ore 14:49

Spero proprio che Christina riesca a trovare la forza e il coraggio per lasciare andare Burke, perché la vicinanza tra i due sta danneggiando entrambi in maniera irreparabile.
Anche se é difficile dobbiamo trovare la forza di lasciar andare le persone che abbiamo amato perché il trattenerle a terra ci allontana dalla nostra vita e ci confina a vivere nel ricordo, facendoci dimenticare il fatto che anche se loro non ci sono più, noi siamo ancora vivi...
Complimenti di nuovo (non mi stancherò mai)

15/07/12, ore 14:43

Questo capitolo mi é piaciuto veramente moltissimo, ho adorato il modo in cui Meredith ha difeso Christina, arrivando persino a discutere animatamente con Derek, come avrebbe fatto una leonessa per difendere il suo cucciolo.
Inoltre mi é sembrato di capire che Christina aspetti di nuovo un bambino e per questo non so se essere felice oppure no visto il rapporto contorto che lei ha riguardo l' avere figli.
Spero che Owen saprà fare il primo passo per riavvicinarsi a lei...

13/07/12, ore 21:58

Questo capitolo é molto bello e struggente, Christina sta vivendo ancora un momento di crisi nera e non sa bene com uscirne.
Il sogno, il colloquio con Burke, da un lato le ha fatto bene perché é riuscita a parlare un' ultima volta con Burke, dall' altro l' ha mandata ancora di più in crisi e l' ha nuovamente sconvolta.
E anche se Owen é lì, pronto a consolarla e a stringerla tra le sue braccia, lei non é ancora pronta per tutto questo, é ancora troppo prematuro, troppo presto per lei lasciarsi andare al dolore.
Ma dopo la tempesta arriva il sole e come le dice Burke: "Passerà tutto Scheggia, passerà la rabbia, la paura, il senso di colpa, passerà ogni cosa ma vedi ...” .
Spero che le cominci a passare un pò...
Complimenti di nuovo
A prestissimo

13/07/12, ore 09:34

Finalmente Christina é tornata in ospedale, certo, sì sta ammazzando di lavoro e sta continuando a pensare agli interventi fatti con Burke, ma perlomeno é un piccolissimo passo avanti.
Quello che mi preoccupa di più é l' atteggiamento di Owen, non sembra capire Christina, anzi si comporta come se non la conoscesse davvero e tutto ciò non mi fa ben sperare per loro.
Speriamo che entrambi capiscano cosa stanno sbagliando e cosa rischiano di perdere prima che sia troppo tardi.
Complimenti di nuovo.
Ciao