Heaven out of hell.
di CarliParalyzed

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
11/11/12, ore 12:32

Potrei fare una richiesta? (:
Siccome AMO Londra, potreste mettere nella narrazione qualché luogo londinese? :D Ve ne sarei davvero grata ^-^

11/10/12, ore 15:13

Ok.
Se veramente dobbiamo aspettare tanto tempo per avere dei capitoli.. Così..
Così... Belli? Nah, così.. Totalmente e super Fantastici.. Beh, ben venga ;)
Bellissimo :3 Bellissimo :3 Bellissimo, bellissimo e ancora bellissimo.

Alla prossima pubblicazione ;)

10/10/12, ore 17:14

c'è neeeeeeeeeeeeeeesssssssssuno? ...dite che anche la particella di sodio mi sta mandando a fare in culo?
Mh, me lo immaginavo.
Sto scrivendo la recensione ascoltandomi la Swift, non credo c'entri tanto AHAHHAHHAHHAHHA ma è caruccia :33
E, comunque, CHE PALLE DI PORCA TROIA!
che poi porca troia non ha nemmeno le palle, ma porco due.
Non sono quattro, od otto passi. Sono due kilometri indietro, ogni santa volta.
Voglio dire.
Vedi la cosa che desideri ed ami più della tua stessa vita - esempio non proprio pertinente per quei due tizi - che è davanti te.
Ci siamo?
Siamo in una strada, dritta. A due corsie, ma non passa nessuna macchina. Potresti stare pure nudo a camminare tra le strisce, rincoglionendo come solo un bambino può fare, saltando tra una e l'altra, e non ti succede niente.
La strada è liscia, puoi camminarla anche con i piedi scalzi, non c'è nemmeno un po' di vetro.
E' così fottutamente semplice, alzi lo sguardo, fai un passo avanti, allunghi la mano e la prendi.
Stop.
Ma no.
No, perché la realtà è così, ok? La realtà è così fottutamente semplice. Il mondo è così.
Ma non quello che hai nella tua testa.
Nella tua testa, tu hai uno scudo di latta, una spada di plastica, come quelle che danno al Mc, e la strada ad ogni tuo passo si sgretola.
La strada è piena di curve, incroci, e appena svolti a destra trovi un mostro a tre teste che ti sputa fuoco. Corri verso l'altra strada, e la ci trovi una ragazza che piange. Ti avvicini per soccorrerla, felice, pensando di essere salvo, ma questa alza gi occhi da tertra e ti guarda: ha gli occhi rossi, non è umana. E ti morde, facendoti male.
Quel mostro a tre teste ti guarda e rite, sputa fuoco e ti prende per il culo.
Quel mostro a tre teste, ha le stesse tre facce.
La stessa che guardi distrattamente allo specchio, non perché vuoi vedere se hai un brufolo in più, ma perché, lavandoti le mani, hai quel maledetto pezzo di vetro che riflette la tua figura.
Quelle tre facce hanno lo stesso tuo ghigno, quello che lei odia, e che alla fine tu stesso odi da morire.
Ti guarda e ti dice "Davvero hai creduto che possa essere tutto così semplice?! Hai davvero creduto di poterla amare liberamente?Che sciocco. Che stupido. Che coglione rovina vite. Perché solo quello sai fare. Rovini, rovini. Spezzi, distruggi. Stanchi. Guarda quella ragazza. Non ti assomiglia alla stessa ragazzina che vedevi in quel cazzo di paesino? Ricordi? Te ne sei innamorato al primo sguardo. Ah! Che illuso. Uno sguardo, e sei caduto ai suoi piedi. O, meglio, hai fatto cadre lei ai tuoi piedi. O, ancora meglio, avete fatto a turno, per cadere ai vostri piedi. Prima l'uno, poi l'altro, urlando, piangendo, bevendo, drogandosi, scopando."
Il mostro ti guarda e tu scuoti la testa, gli urli contro e gli conficchi quella spada. Ma è di plastica, è del MC. Minchia ti aspettavi.
Lui ride e continua "Eravate perfetti insieme, sai? Chi vi vedeva da fuori... semplicemente vedeva l'amore. Ma voi, oh, voi vi siete divertiti così tanto a credere che la vita fosse solo merda, vi siete divertiti così tanto ad incasinarvela ancora di più, vi è piaciuto così tanto farvi del male, fare il passo sbagliato, intraprendere la strada sbagliata... che ora, state zitti. Posa quel cazzo di scudo inutile, e rassegnati. Che vorresti fare?
Il mondo ti ha offerto un'opportunità, e non è vero che tu sei sempre solo. Perché accanto a te, c'è una persona che ti da la mano ogni singolo istante della sua vita. Sbagliando, anche lei.
Perché non è così che va il mondo. Non va così."
Ecco, mh, è questo.
E' questo.
Il mondo non fa così schifo, finiamola.
E' come se, prima, un tempo, si ficcasse la testa sotto la sabbia per non vedere quanto il mondo facesse realmente schifo, e in quella sabbia soffocante, si immaginasse una vita felice.
Questi due fanno il contrario.
Si ficcano la testa sotto la sabbia, per non avere possibilità.
E quelle poche volte che prendono aria, stanno bene.
Si amano, si dicono mille cose dolci, si promettono imprese titaniche.
Poi, a qualcuno dei due gira di rificcarsi la testa la sotto, e ciao serenità.
Ma non va così, cristo santo, devono smetterla.
E mi sono pure stancata di dire "è difficile, lo so"
Perché non so come fate, ma io quei personaggi me li sento vicini. Me li sento vicini, e non perché sono robert e Kristen.
Me li sento vicini, ed è come se ad ogni loro accoltellata, anche il mio corpo si tagli un po'. E allora, mi sono finita di rompere le palle, capite?
Non possono continuare così.
E me ne fotto se sembrerò eccessiva, me ne fotto se questa è solo una storia, perché se le storie devono essere lette come si deve, si devono pure vivere.
E io le vivo, purtroppo.
E ci sto pure troppo male.
non sarò mai come tutte le altre ragazze ch leggono questa storia, ok? Mi... mi dispiace, ma è così.
M'incazzerò una bestia, non vorrò leggere, li/vi odierò, piangerò nei momenti perfetti, sbufferò all'ennesima stupida ed insensata litigata. come se ci fossi anche io la dentro.
Chiamatemi pure pazza, ma per me è così.
Quindi, Kristen, Robert, dateci un taglio.
Il mostro non esiste, e la ragazza è umana, fidati.
La strada non sarà propriamente liscia, ea llora? mettiti quelle cazzo di vans e non cammini scalzo, semplice.
Non sarà sempre dritta, ti erderai tra quelle viuzze? Le percorrerai talmente tante volte da conoscrle a memoria, e sapere quali percorrere.
E' tutto uno sforzo.
La vita, è tutto uno sforzo. L'amore è tutto uno sforzo. E non è uno sforzo solo in senso negativo.
E' vivere, provare, rischiare, amare, sopravvivere, gioire. Non solo sstare male. non solo urlare, piangere e disperarsi.
Voi conoscete solo questa strada, ma vi giuro non c'è solo questa.
aprite gli occhi, vi serve solo questo.
Perché l'amore è dalla vostra parte, malcocnio e mal ridotto, ma è dalla vostra parte. E lo sarà sempre.

NON VOGLIO COMMENTI, NON SO CHE HO SCRITTO, E VAFFANCULO.
ADDIO.
Afu

10/10/12, ore 12:03

"ho capito che è più importante la parte del per sempre" che meraviglia *.*
siete fantastiche...:) Aspettando il prossimo capitolo ;)

09/10/12, ore 23:50

Sì,sì,sì... posso asserire con assolta chiarezza che... MI FATE STAR MALE!!!! Ma quanto tormentato dev'essere questo amore? Non è anche un po' malato?? Ma daiiiii, ed ora mi tocca pure aspettare, (con ansia!), che vi venga voglia di scrivere, acci.... Già mi mancate ragazze.... Aspetto aspetto aspetto! Mony

09/10/12, ore 23:28

Accidenti a voi!!!!!! Mi fate veramente soffrire come una bestia.... ma perchè tormentate così una povera donna bisognosa di amore???? Fatemi sognare la mia storia a lieto fine :)))

09/10/12, ore 22:43

Sì, siete cattive, ma il vostro stile conquista la mia voglia di leggere... Mony

09/10/12, ore 21:54

Accidenti... non vi conoscevo, ma comincio a capire che mi farete soffrire veramente... noooooooooooooo.... cavolo! Ma perchè??? Siete sadiche o solo vi diverte confezionare una bella storia d'amore per poi farla sprofondare nel delirio più assoluto??? Ad ogni modo, il dialogo è molto "parlato", fila via liscio, molto giovane direi, e come sempre... BRAVE! Mony

09/10/12, ore 21:15

... snif ... snif ... snif... ho consumato fazzoletti... Ragazze! Lieto fine scontato? Non sia mai! Devo continuare a leggervi...  però ci sono parecchi errori di battitura... vi siete emozionate anche voi????!!! Mony

09/10/12, ore 20:37

La tensione è papabile... la prima volta dovrebbe SEMPRE essere così, con la persona che si ama, non con un chissachi conosciuto un attimo prima, o con qualcuno che ci spaventa dicendo di lasciarci se non lo facciamo... NOOO! Il sesso in sè non è nulla senza sentimento (e sembra una frase banale), ma fare l'amore, l'amore!, quella è tutt'altra storia, qualcosa di viscerale, che ti prende dal profondo, che sblocca i tuoi limiti mentali, che abbatte ogni tabù, che ti fa sentire libero... e fra i vostri due protagonisti, Robert e Kristen, è così, maledettamente puro e semplice, devastante, coinvolgente... BRAVE!
Mony

09/10/12, ore 18:54

Decisamente mi prende questo racconto, le storie così tormentate sono una droga per me... Resto sempre dell'idea che certi linguaggi andrebbero, per così dire, alleggeriti dalle parolacce, anche se capisco che fra ragazzi il fraseggio sia un po' così... Ormai mi sento zia... :P

09/10/12, ore 18:33

*_____________________*
Ciao Riy!!
Io l'ho sempre detto che voi due siete delle fottute genie già da sole, ma insieme siete.....siete pericolose per la nostra salute mentale, veramente! @___@
IO vi Amo!!! Come Amo sempre di più questa storia........nonostante i momenti di alti e bassi (forse più bassi che alti, ma va bene comunque) che questi due affrontano ogni giorno. ;) Il sereno arriverà prima o poi! u.u (almeno spero :P)
Anyway......il capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se mi ha fatto lagnare un po.....come sempre d'altronde. ç_ç
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento. ^_^
Soooooo..... A presto.
xoxo <3

08/10/12, ore 23:07

E anche in questo capitolo le lacrime scendono a go-go. Cioè a me sembrano entrambi due cuccioli. Non c'è niente da fare. Lo so che Rob potrebbe sembrare stronzo. Ma in realtà non lo è. Cioè ha paura di perderla perchè pensa di non meritarsi una ragazza così. Nonstante litighino tremila volte al giorno, si lancino oggetti e sfascino la casa il loro amore è più grande di tutto ciò. E boh Rob alla fine cerca sempre di fare il meglio. E ci prova, ci prova in tutte le maniere possibili. Certo lei non si comporta proprio benissimo. Ma forse lo fa perchè vuole fargli capire che le cose possono essere risolte in un'altro modo. Non sempre litigando e lanciandosi roba addosso. E so che stanno male entrambi quando litigano e a me fanno una tenerezza assurda.
Quando Kris ha preso le pasticche le avrei voluto urlare dietro. E Rob ha fatto bene ad arrabbiarsi. Certo lo schiaffo Rob avrebbe potuto evitarlo, ma c'è anche da dire che lei lo ha istigato in tutti i modi possibili.
Quando sono entrati i tipi in casa e lei lo ha chiamato. Li mi è sembrato di tornare indietro. Quando loro stavano bene, e non litigavano così tanto. Ma quando Rob si è incazzato perchè ha visto sua moglie, la sua vita in pericolo. Boh tipo l'ho amato. Perchè possono scannarsi ma che nessuno si azzardi a toccare sua moglie. Perchè penso che per Rob sia il dono più prezioso.
Senza contare quando si sono guardati negli occhi. Li mi sono sciolta come neve al sole. Quella parte è stata asdfkjhfhasksfgka *-*. Cioè ho amato la parte finale in generale, perchè non hanno litigato. Sono così belli quando non litigano :). Comunque davvero bel capitolo! Brave <3

08/10/12, ore 17:49

Recensisco ora perché posso confermare di essermi ripresa solo adesso.
Se all'inizio era solo qualche lacrima alla fine mi sono ritrovata con 10 fazzoletti intorno,
un lago intorno al cuscino e con i singhiozzi.
No okay, questo capitolo è IL capitolo, è perfetto... è... tutto il dolore e l'amore me l'hai trasmessi ovunque.
E' come se fossi stata Kristen, come se realmente mi fossi trovata in una situazione del genere.
Mi ha  letteralmente distrutto, schiacciata, e pestata.
Se ti dico che alla scena delle giravolte mordevo il cuscino per reprimere un urlo, credimi.
E' semplicemente perfetta, riesci a descrivere le scene in un modo così naturale che ti sembra di esserci dentro.
Non ho mai pianto così tanto per un capitolo, libro, film, giuro, questo è stato un colpo al cuore.
Il tutto mi è sembrato un po' ''skins'' non so perché, mi è sembrato e basta, ed è bellissimo. :)
Grazie di cuore per tutte le emozioni, per tutti i pianti e sorrisi che mi regalate leggendo questa storia e
complimenti Riy per questo fantastico, meraviglioso, straziante capitolo che mi ha letteralmente ucciso.
Alla prossima... e scusate il monologo!
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 05:52 pm)
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 05:52 pm)

08/10/12, ore 17:15

Ahhhhhhh... bello, sì, bello, fa ricordare quelle emozioni, passioni, tempeste ormonali che solo da ragazzini si possono provare... Ei! Dopo è anche meglio!!! Nel senso che con l'età, i sentimenti che si provano diventano più profondi, consapevoli, coinvolgenti, maturi... ma quell'ebrezza dei 16 anni..... Ahhhhhhhh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]