I Can Love You More Than This
di MyImmortal_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
03/02/15, ore 17:25

Oh mio Dio!Sto piangendo come una fontana per colpa tua.Ti dovresti vergognare.Vergognati!
no apparte gli scherzi davvero è molto bella .Anche se è un crossover e la storia non è propriamente tua la adoro . E scritta davvero bene e mi piace come hai elaborato la Ziall non essendo presenti nella Storia vera . Davvero brava,non avrei saluto scriverla meglio!Penso che Titanic sia una delle storie più belle che esistono (non mi capacito che alcune mie amiche non abbiano mai visto il film)e tu hai saputo interpretarla benissimo.Complimenti
baci Debby

04/01/14, ore 03:06

Oh, Dio. Questa fanfiction è in assoluto la mia preferita.
Ne ho lette moltissime, ma nessuna ff mi ha fatto piangere così.
Leggendo le ultime righe dell'ultimo capitolo, sono rimasta a bocca aperta. Davvero, è un finale davvero bellissimo!!

26/12/13, ore 01:11

Come il primo, anche questo capitolo è bellissimo. La parte che più mi è piaciuta è quella dell'incontro..di come loro vedono Harry e Niall..
Non vedo l'ora di leggere del primo vero incontro..
Ps. Ovviamente stupenda ♡

26/12/13, ore 01:01

Ok, ho appena scoperto l'esistenza di questa storia. E credo la leggerò tutta d'un fiato..
Amo il film Titanic, amo le fan fiction. L'accoppiata perfetta, e questo primo capitolo è fantastico..corro a leggere il resto, e grazie per aver deciso di scrivere una cosa così c.c haha

26/08/13, ore 16:17

So che la storia non è recente ma l'ho trovata solo oggi e riesco a pensare solo 'wow'. Premetto che non ho mai visto Titanic perché non ne vado pazza ma tu, con la ff, me ne hai fatto innamorare. Ho pianto poche volte e solo per dei libri ma leggendo gli ultimi capitoli sono scoppiata in lacrime. Forse perché ascoltavo canzoni deprimenti come They don't know about us e That should be me di Justin. Hanno contribuito. Comunque volevo dirti che sei stra brava a scrivere e a trasmettere i sentimenti dei personaggi. Quindi complimenti. Ok, ora mi dileguo e vado a stalkerarti il tuo profilo di efp c:

03/08/13, ore 17:11

Ohhh questa storia è così carina :3
ADORO Titanic, ma con questi personaggi è persino meglio (': volevo solo farti sapere quanto l'ho apprezzata (e quanto ho pianto, soprattutto per il finale degli Ziall) davvero complimenti (':
a presto, saluti x
glee x (':

01/08/13, ore 21:24

Scusami ma non l'ho capito questo capitolo chi è quello che pota le piante in giardino se non è harry, e non è louis chi è????Rispondimi presto grazie comunque è stupenda.

23/07/13, ore 17:13

Dire che ti adoro è troppo Poco E riduttivo. Mi hai fatto piangere,come una matta per tre interi capitoli,poi leggo l'extra e quasi muoio... Ho capito all'istante,appena ho letto "piccolo" e "amore" e tipo ho riso e pianto mandando a quel paese Holly... hahahahaha Non chiedermi Perchè xD
Cooomunque adesso parliamo seriamente,ti ho già detto che adoro la tua FF,il modo in cui scrivi...tutto!
Non vedo L'ora di leggere la Tua sorpresa e credimi,sarò lì a commentare... Proverò a Farlo spesso xD
Un bacio,la Tua ammiratrice,A **

23/07/13, ore 16:32

Ho pianto. Credimi,ho pianto!
La parte di Zayn è qualcosa di magnifico. Tutto il capitolo è magnifico!
Sinceramente,sono il tipo di persona che recensisce solo alla fine della FF ma se mi dedico ad un capitolo è perchè ne resto estasiata. Ho adorato tutto quello che hai scritto. I momenti romantici e quelli un po' porno... Mi piace come scrivi,semplice ma piena di emozioni. Hai unito insieme il mio film preferito e le Coppie che amo...
In Realtà mi stavo un po' disperando sperando che,nonostante fosse molto simile,fosse diverso... Nel senso,speravo che almeno Loro 4 si salvassero... Comunque ci rivediamo alla fine della fanfiction ;)
Baci,A**
P.s. La Scena del matrimonio mi ha sorpresa ma anche commossa. Brava brava Brava!

15/07/13, ore 23:55

La stroria migliore del mondo per eccellenza! cavoli, mi ha fatto piangere, sognare, emozionare, è stata la Best Story Ever ;)

08/04/13, ore 21:58

penso che questa sia la fanfiction che mi è piaciuta di più tra tutte quelle che ho letto. non avevo mai pianto così tanto... soprattutto nel capitolo in cui sembrava che louis morisse. ci sono rimasta veramente male, insomma devo aver consumato qualcosa come dieci pacchetti di fazzoletti. ecco ti faccio i miei complimenti, sei bravissima a scrivere, mi hai proprio fatto emozionare.
sono ansiosa di leggere il seguito adesso...
continua così :)

31/03/13, ore 18:00

Oddio mio questa storia è fantastica!!
Quando sono arrivata al capitolo precedente a questo stavo piangendo come una bambina, volevo addirittura snettere perchè ero distrutta.
Non hai idea di quante emozioni riesci a trasmettere attraverso delle semplici parole.
Ma poi questo finale alternativo!
DIO È MERAVIGLIOSO!'
Penso leggeró subito il continuo, ma prima volevo farti i compimenti
Ciao bellissima xx

19/01/13, ore 16:42

OK.. HO LETTO LA TUA FAN FICTION QUEST'ESTATE, POI ANCORA, ANCORA E ANCORA. L'HO LETTA TRE VOLTE PERCHE' E' STUPENDA! E OGGI, VEDO L'EXTRA E LOUIS VIVO.. PIANGO *O*

26/11/12, ore 00:16

Ed ho pianto per la seconda volta. Si, ho letto la tua storia un'altra volta perché era li, bellissima (?), che mi chiamava dicendomi "Rileggimi, rileggimi! (?)"
E, nonostante sapessi che alla fine tutti si sarebbero salvati e che hai cominciato a scrivere anche il seguito, sono scoppiata a piangere anche la seconda volta!
Bene passando alla storia... È meravigliosa, perfetta! Non ci sono veramente altre parole per descriverla! Io adoro il Titanic, così come adoro i Larry gli Ziall, perciò come facevo a non adorarla questa storia?! Tu sei eccezionale! Scrivi estremamente bene, metti tutte le parole al posto giusto, riuscendo ad emozionare il lettore! E se ti dico che sei riuscita a far piangere anche me, che non ho nemmeno pianto guardando il film, (anche se credo che quando lo riguarderò dopo aver letto la tua storia, scoppierò in lacrime!), vuol dire che sei veramente, veramente brava! :)
L'aspetto che più mi è piaciuto è l'amicizia tra Louis e Zayn e tra Harry e Niall... L'hai descritta in un modo meraviglioso! Magari avere degli amici come loro!
E le scene più spinte... Dio, credo di aver provato tutte le loro emozioni come se fossi stata li! Il loro amore è la cosa più perfetta di questo mondo, naturalmente dopo l'amicizia tra di loro (e con loro intendo tutti e 5, anche al di fuori della tua storia!).
Ho letto tutta la prima parte con gli occhi più o meno così *.*... Bellissima! Loro, insieme, sono bellissimi!
Poi dall'inizio della parte drammatica... Bhe ho cambiato praticamente espressione, assumendo questa :/... Ed infine... Da quando Zayn salva Niall dal mobile che stava per cadergli addosso sono scoppiata a piangere, cambiando ancora espressione :'( e non ho più smesso fino all'epilogo! Perché non potevo accettare che i miei ragazzi, i miei pezzi di cielo personali, morissero! :'(
Nonostante piangessi, la parte Ziall finale l'ho forse preferita alla parte Larry.. È struggente e triste, ma allo stesso tempo è dolce e meravigliosa! ^.^
Peró la parte Larry in cui muore Louis, il mio Louis... Non ci voglio nemmeno pensare altrimenti scoppio di nuovo a piangere!
E così, dopo lacrime e lacrime (che tra l'altro mi hanno bagnato tutto il cuscino perché sono connessa dal mio letto con l'I-pod!) vado a leggere il capitolo extra e... I colori, le parole in corsivo... Ci ho ragionato un po'... E poi... SONO VIVI!! Loro sono vivi!! Aaaaah!! Non ci posso crederee! AHAHHAHAHA!! Sono vivi trallallà, sono vivi trallallà!!! Aaaaaawwww!! Ma io ti adoro ragazzaaa!! Yeeeeeeeeeeeeee!!! Ahhahahahhaha!! Non ci posso credereeeee!! :DDD
Ok... Perdonami per la mia sclerata ma il fatto che erano tutti e 4 vivi mi ha fatto un pochino (?) perdere la testa! :D
Bene, adesso mi dileguo, ma non ti lascio in pace perché vado a leggere e recensire il seguito! :)
Un bacio immenso, Giorgia! <3
P.s. Probabilmente, quando ne avrò tempo, forse durante le vacanze natalizie, rileggerò ancora una volta la tua storia, così da poter commentare ogni singolo capitolo, per farti capire quanto ognuno di loro sia meraviglioso (*.*) e anche perché questa recensione non mi piace, non è degna per una storia come la tua! Non sono riuscita a far risaltare tutte le cose che ho adorato! Ma, essendo anche mezzanotte, non sono del tutto connessa con la mia testolina bacata (?)!! :**
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 02:18 pm)

23/10/12, ore 21:39

Ho allagato la camera di lacrime dico sul serio :° E' la storia più commuovente che io abbia letto in vita mia, non mi sono mai commossa leggendo libri ma con questa FF l'ho fatto! Questa storia è davvero scritta molto bene! Sei una scrittrice fenomenale, sai descrivere ogni cosa nel modo giusto e non sò più che dire. Questa storia è assoulutamente MERAVIGLIOSA! Tantissimi complimenti davvero! Invidio la tua bravura *-* Brava anzi bravissima!!! Baci xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]