Give your heart a break, babe.
di Haley_V

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/10/16, ore 17:32

Okay, sono tornata.
Allora, cominciamo dall'inizio, con il dire che si vede proprio che Selena sta male; e fa bene, a stare male, dopo aver trattato Demi in quel modo orribile *si calma*
In ogni caso, so che lei non pensa veramente ciò che ha detto e che le vuole ancora bene, per cui posso provare a perdonarla.
Per quanto concerne Taylor, è stata molto dolce ad accompagnare fuori Selena per farla distrarre... però poi Demi le ha viste... Oddio mi è venuto un colpo quando ho letto che l'ha raccontato a Miley e che si è tagliata di nuovo, proprio ora che stava ritrovando, molto lentamente, un suo equilibrio. E' precipitata di nuovo nel baratro, santo cielo! Povera, mi dispiace veramente tanto per lei.
Spero che questa situazione si risolva presto, Demetria non ne può veramente più. E oltre a Selena c'è anche la questione di Joe... mamma mia che casino! Si trova veramnete in una gran brutta situaione.
I love Demi <3

21/10/16, ore 17:58

Eccomi qui, di nuovo! Spero davvero che tu veda le mi recensioni e che ti facciano piacere.
Joe è dolce, ma è anche un idiota. Non sapevo che avesse tradito Demi, pensavo che l'avesse abbandonata perché aveva scoperto che si tagliava e non era riuscito a starle vicino quando lei era stata male. Beh, ho scoperto una cosa in più. Come si fa a tradire la persona che si ama? Capisco che ci possano essere dei momenti di debolezza, nella vita, ma cavolo... Boh, io 'sta cosa non la capisco.
Demi, poverina, è stata malissimo. Lo ama però è ovvio che non può fidarsi, non lo farei nemmeno io se fossi nella sua situazione. Insomma, la situazione con lui non si è risolta e chissà se si risolverà mai...
Spero che almeno con Selena vada meglio.
Scusa per la recensione breve, nelle altre sarò più creativa. :)

19/10/16, ore 19:04

Mi dispiace così tanto per Selena! Cioè, so che ha sbagliato a fare così con Dremi, so che ha esagerato e che l'ha ffata soffrire, però il fatto di vederla distrutta dal dolore e dal senso di colpa, mi fa provare per lei una pena infinita. Sono felice che Nick l'abbia aiutata a capire che avrebbe dovuto riavvicinarsi a Demi. E comunque, in fondo, Selena ha sempre saputo che vuole ancora bene a Demi e che lei sarebbe sempre stata la sua migliore amica. Le migliori amiche non si dimenticano mai.
Per quanto riguarda Demi, mi aspettavo una cosa diversa. Nel senso, immaginavo che quando sarebbe uscita a fare shopping con Miley ci sarebbero stati giornalisti, fan e altre persone che l'avrebbero criticata, o ttrattata male, che gliene avrebbero dette di tuttii i colori e che quindi si sarebbe sentita tradita anche da alcuni che prima la seguivano. Immaginavo qualcosa di catastrofico, devo dire la verità, ma per fortuna non è successo... Almeno questo, voglio dire. Mi sembra che Demi abbia già tanti problemi senza che gliene si agigungano altri. Per quanto riguarda il uso incontro con Selena, è stato bello quell'incrocio di sguardi e il fatto che ognuna ha letto il dolore negli occhi dell'altra, il senso dimancanza... Speravo che Sel si sarebbe fermata, invece no, non ce l'ha fatta. Mi dispiacecosì tanto!
E posso capire la crisi di Demi, poveretta, dev'essere distrutta psicologicamente adesso, dato che pensa che Selena non la consideri più la sua migliore amica. Cedevo satrebbe ricaduta nell'atolesionismo, che si sarebbe tagliata di nuovo, oppure che avrebbe mangiato fino a scoppiare o vomitato come faceva prima. La compara improvvisa di Joe è stata una cosa che non mi aspettavo e che mi ha sorpresa. Spero che, almeno con lui, riesca a chiarirsi.

19/10/16, ore 18:49

Nick e Miley sono davvero carini insieme e con quello che hai scritto hai dimostrato perfettamente quanto lui la ami ancora.
Loro due, Dallas e Madison sono stati dolcissimi a prepararle quella sorpresa, Demi dev'esserne stata felicissima. Ha finalmente capito che è circondata da persone che ama con tutto il cuore. E niente, bel capitolo, con un po' di serenità e di luce nella vita della ragazza, finalmente.
Per quanto riguarda Miley e Nick (che, per la cronaca, non sapevo fossero stati insieme), sarebbe bello che si fidanzassero di nuovo, ma non so se succederà o no... vedremo. Comunque mi piace molto il ftto che tu abbia deciso di dedicare loro una parte di questa bellissima storia.
Per ciò che concerne Demi, invece, tornando a lei, posso dire che spero che i giorni che seguiranno non saranno mai più così difficili, ma qualcosa mi dice che non sarà facile, per lei, che ci saranno altre difficoltà. In fondo deve ancora parlarecon Joe e con Selena, quindi...

19/10/16, ore 12:27

Mi è piaciuto il dialogo tra i due fratelli. Solo, sono triste perché Joe non è ancora deciso ad andare a trovare Demi, sembra proprio non volerlo fare. Ma forse il fatto che la ragazza abbia chiesto continuamente di lui gli ha fatto cambiare idea... Magari non succederà adesso, ma con il passare dei giorni... non si sa mai.
Per quanto riguarda Demi, le parole di sua madre sono state bellissime, ma si vede che la ragazza non è convinta. Ha paura perché sa che la vita non è facile e che, di certo, quando ientrerà a casa i problemi non è che saranno finiti, anzi. Capisco che si senta molto spaventata ed insicura, ma spero che riesca a trovare la forza di superare tutte le sue difficoltà e a stare presto meglio.
Scusa per la recensine corta, ma non ho molto altro da dire dato che eran oqueste le due scene.
Come sempre adoro Dianna, che è una madre stupenda; e Dmi è fantastica e determinata. E non è affatto debole, come invece lei crede di essere.

19/10/16, ore 12:16

Sì, questo capitolo è stato triste ma dolcissimo. Demi finalmente ha aperto il suo cuore alla sua mamma, si è sfogata, le ha raccontato ogni cosa. Lo schiaffo che Dianna le ha dato mi ha lasciata paralizzata. per un momento, un solo, singolo istante, ho avuto paura che se ne sarebbe andata, che l'avrebbe lasciata sola, però la riflessione meravigliosa sull'amore di una madre che hai scritto all'inizio del capitolo mi ha fatto credere che non sarebbe stato così. Infatti non è successo, per fortuna.
"-         Demi, ascoltami per favore. Guardami. Ti prego perdonami per lo schiaffo, non mi sarei mai dovuta permettere. Ma tu ora mi devi ascoltare. Tu non sei inutile. Sei mia figlia, la cosa più bella che mi sia capitata, l’unico lato positivo della mia vita. Non mi vergogno di te, non mi sarei mai vergognata di mia figlia, sei la più grande soddisfazione che ho. Credi che avrei sofferto venendo a conoscenza dei tuoi problemi? E come credi che sarei stata se ora ti stessi parlando attraverso una tomba? Eh? credi che sarei stata felice di perdere il dono più prezioso che abbia mai avuto? Supereremo insieme tutti gli ostacoli che hai da affrontare, ma ti prego, d’ora in poi i tuoi pesi li divideremo per due. Non voglio mai, mai più vederti affrontare un problema difficile da sola, capito? Non ti vergognare di chiedere aiuto, se ne hai bisogno. Io ti voglio bene, e non ti abbandonerei mai."
Questo passaggio è stato stupendo. Dianna mi ha letteralmente conquistata. E' una madre fantastica, sul serio. Demi aveva già detto che era la donna più dolce che cnosce, però credo chde in questo capitolo Dianna gliel'abbia dimostrato ancora di più e le abbia fatto capire ancora meglio quanto le vuole bene.
Mi ha fatto male sapere che Demi si sentiva sbagliata e inutile. Ho provato questa sensazione sulla mia pelle ed è stato terribile, perché è una cosa che ti annulla dentro, completamente. Ma Demi forse ora avrà la forza di uscirne, come sto provando a fare io. Dianna lestarà vicino e la aiuterà. E mi è piaciuto moltissimo il loro abbraccio, quello di una madre e di una figlia, di una mamma e di una ragazza che però, in quel momento, è solo una bambina, la bambina della sua mamma che la ama con tutta se stessa.
Stupendo, davvero! Hai ftto bene a dedicare questo capitolo interamente a loro due. Avevano bisogno di un loro spazio, di tempo per comunicare, per ricominciare a parlare, a capirsi, a fidarsi l'na dell'altra. Demi doveva capire che non serviva a niente tenersi tutto dentro e che d'ora in poi si potrà confidare con sua madre. Per cui hai fatto una buonissima scelta. E hai ragione, il capitolo è anche molto commovente. Ho pianto parecchio, leggendolo.
Ancora complimenti per le emozioni che sai trasmettere con questa bellissima storia.

19/10/16, ore 12:04

Demi ha dei veri amici, sul serio. E' davvero molto, ma molto, fortunata.
Miley è stata dolcissima con lei, sul serio. Finalmente Demi si è svegliata e ha parlato con lei. Caspita, le ha salvato la vita. Se non ci fosse stata lei, Demi sarebbe morta. Le ha salvato la vita!
Joe è dolcissimo e ama moltissimo Demi, si vede. E' stato davvero carinissimocon lei, ma poi è scappato. Certo, me l'aspettavo, in realtà.
Per quanto riguarda Nick, è stato anche lui molto caro a portarle que fiori e l'abbraccio di gruppo èstato favoloso.
Spero che Nick e Miley riescano aconvincere Joe e Selena, ma forse per il primo sarà più difficile venire da Demi.
Secondo me la donatrice è proprio Sel e non vedo l'ora di scoprirlo.
Credo, infine, che Dianna e Demi abbiano bisogno di parlare del perché Demi è stata autolesionista e ha tentato il suicidio e ha avuto problemi di bulimia e anoressia. E' ovvio che Dianna voglia farlo: Demi è sua figlia elei le vuole un bene dell'anima, quindi è normale. Madre figlia hanno bisogno di chiarirsi e di ritrovare fiducia l'una nell'altra, Demi deve aprirsi completamente con lei, ne ha bisogno.
Passo quindi al capitolo successivo.

19/10/16, ore 11:13

Ho pianto. Ho pianto da quando Miley ha trovato Demi in quelle condizioni. E' stato terribile che abbia tentato il suicidio; e non perché i pensi che sia stata una stupida, ma perché mi dispiace per lei. Mi dispiace per tutta la sofferenza che aveva dentro e chenon è riuscita a reprimere quella mattina. Mi dispiace per questo suo male che la stava mangiando da dentro e che l'ha quasi sconfitta. Mi sono piaciuti moltissimo i punti di vista delle treragazze, soprattutto quello di Demi e in particolare ho apprezzato questo passaggio, emotivamente, per me, il più forte del capitolo:
"Ma in quel momento, mi resi conto che oltre ad odiare me stessa, ero odiata dal mondo, e che la voce nella mia testa aveva ragione. Decisi che non meritavo nemmeno più di vivere. Con la mano tremante avvicinai la lama sulla pelle, e iniziai a penetrarla, prima delicatamente, poi sempre con più forza, finchè il sangue non iniziò a scendere copioso nel lavandino. Le lacrime scendevano sul mio viso, mischiandosi al sangue, e i miei lamenti di dolore si mischiarono ai singhiozzi di rabbia, odio, frustrazione e rassegnazione. Ad un tratto il sangue iniziò ad affluire troppo velocemente, facendomi perdere i sensi e cadere per terra. Pian  piano la vista mi si fece scura, fino a non vedere più nulla. La lama aveva fatto il suo lavoro, ma stavolta avevo esagerato, ed era troppo tardi. Mi accasciai impotente sul pavimento, in una pozza di sangue. Riuscivo a sentire solo una voce in lontananza, che mi chiamava, ma non riuscivo bene a distinguerla. Volevo rispondere, ma sembravo non riuscirci, per quanto gridassi. Cosa avevo fatto?"
Spiega perfettamente ciò che la ragazza ha provato. Se ha addirittura buttato tutti gli album a terra e anche le dediche dei fan, significa che è arrivata veramente al limite.
Non riesco nemmen ad immaginareil dolore di sua madre e delle sorelle. Sapere che tuo figlio o tua figlia ha tentato il suicidio dev'essere terribile, perchè un genitore può anche pensare di aver sbagliato tutto, di essere un fallimento come padre o come madre, di non essere stato abbastanza vicino alla persona alla quale ha dato la vita e che è la più importante al mondo per lui.
E anche il dolore di Miley e quello di Selena mi hanno colpita molto. Le capisco perché anch'io ho visuto un'esperienza simile, ma purtroppo la persona non ce l'ha fatta. Comprendo la loro sofferenza e credo che siano straziate.
Spero davvero che Selna, nonostante si senta in colpa, decida di andare a trovare Demi e che facciano la pace. E m iauguro che la ragazza stia meglio presto.
Certo che quei ca*** di commenti su YouTube sono stati davvero orribili. Oka, lo so che è una storia ed è inventata, ma dico, certa gente ce l'ha ono un cervello? No, perché me lo domando, dato che dice certe cose così stupide! Scusami davvero, non voglio offendere nè te nè la tua storia, ma solo parlare dei commenti di quelle persone fittizie che le hanno scritto. "We hate Demi Lovato"? Ma dai, perché non se li sono tenuti per loro, i propri pensieri?
Mah, io certe persone con tali atteggiamenti non li comprendo proprio. Sono infantili, immaturi e non hanno nessun senso.

19/10/16, ore 00:37

Demi ha fatto un passo avanti, è riuscita a non tagliarsi per quel giorno e a raccontare tutto a Miley. Posso capire quanto debba essere stato difficile perché anch'io ho vissuto un'esperienza simile e sono stata io quella che ha raccontato, per cui la comprendo pienamente. Demi mi fa una tristezza infinita, povera creatura, però è stat coraggiosa e ha avuto la forza di parlre.
"-         No, no, non sei pazza, io non penso che tu lo sia. Penso solo che tu abbia bisogno d’aiuto, e che hai fatto benissimo a parlarne con me, perché non potevi continuare a reggere questa situazione da sola….

Rimasi paralizzata. Non mi aveva giudicata. Mi aveva confortata, mi aveva ascoltata e aveva sentito le mie ragioni."
Miley è stata fantastica. E' davvero dolcissima e penso sarà una buona amica per lei. Se ci fossi stata io al posto suo avrei fatto le stesse identiche cose. E' anche bello che tu abbia inserito il punto di vista di Miley, così si è capito ancora meglio quello che lei ha provato. E' molto paziente con Demi, si prende cura di lei co affetto e dedizione e la aiuta più che può. E' fantastica.
Ci vediamo domani con altre recensioni a questa storia meravigliosa <3

18/10/16, ore 22:01

E così Demi inventa bugie su bugie, vomita e continua a tagliarsi. Cavolo, non sai quanta pena mi fa. Davvero, sto male per lei, anche se non la conosco.
Sua madre sembra davvero dolcissima. Del resto l'ha detto anche Demi (cioè l'hai scrito tu), nella storia e questa è stata una cosa bellissima. Eppure, nonostante la consideri così e le voglia un ben dell'anima, non riesce a fidarsi abbastanza di lei per poterle parlare e dirle tutto.
Per quanto concerne la cena, posso solo immaginare quanto per Demi si stato difficile andarci; e poi l'arrivo di Selena di certo non ha migliorato la situazione. Non credo che Sel fosse assente solo per fare apposta a non guardare Demi, Penso invece che lo fosse proprio perché anche lei sta soffrendo. E poi c'è Miley, io ero sicura che si sarebbe accorta di qualcosa e infatti...
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà e se Demi deciderà finalmente ei farsi aiutare. Non ce la può più fare così, crollerà completamente se continuerà ad affrontare tutto da sola!

18/10/16, ore 21:50

Non sapevo che Selena e Demi avessero litigato per quel motivo. In realtà non ne conoscevo proprio la ragione. E mi dispiace tantissimo. Hai descritto molto bene la vita che Demi fa, che sembra una doppia vita (parlo al presente anche se questo, ormai e per fortuna, è il suo passato): da una parte una vita fatta di concerti, felicità (falsa) e sorrisi finti; una vita che chi la vede da fuori potrebbe giudicare perfetta; e d'altro canto, 'altra vita, quella segreta, nascosta a tutti, fatta di tagli, di dolore e di silenzi, di pianti e di disperazione. E' vero, quella che Demi ha avuto è stata una forma di depressione; e lo so per essperienzapersonale che la depressione è una brutta malattia, è un serio problema.
Non posso nemmen oimmaginare quanto Demi si senta sola in questo momento, dpo la litigata con Selena, dev'essere terribile. E poi anche il fatto di vomitare e di tagliarsi con iù frequenza... oddio, quella ragazza si sta autodistruggendo, povera!
Vado al prossimo capitolo. Complimenti per come descrivi i pensieri e le emozioni della protagonista; e poi scrivi benissimo.

18/10/16, ore 21:40

Dadove comincio? Beh, col dire che adoro Demi Lovato, altrimenti non sarei qui a recensire questa storia. L'idea è buona, anzi buonissima. Leggerò e recensirò tutta la storia, promesso.
Spero che leggerai questa recensione e che, quando avrai tempo, deciderai di continuare questa storia perché il primo capitolo mi è piaciuto da impazzire e credo che amerò anche gli altri, per cui voglio proprio vedere come continua e come andrà a finire.
E' bello che tu vogglia parlare delle esperienze di Demi. Io la seguo moltissimo e so tutta la sua storia, ma dato che tu ti sarai sicuramente documentata per scriverla, o che comunque forse la conosci meglio di me, mi farai imparare cose che non sapevo. E questo potrebb aiutare me a continuare la mia fanfiction su Demi.
Comunque, in questo primo capitolo si vede che la ragazza è molto stanca e che non ne può più. Davvero, io non sapevo che ci fosse stata gente che l'avesse presa in giro così tanto. Beh, dovrebbe vergognarsi, sul serio! Per fortuna ci sono stati i suoi fan ad aiutarla e lei di questo è felice anche nella realtà, ma in questa ff tu hai reso la cosa descrivendola benissimo.
Vado al prossimo capitolo.
crazy lion (mi chiamo Giulia, in realtà)

02/07/14, ore 11:45

Avrò letto la tua ff un milione di volte e spero che continuerai questa storia perché è fantastica. Spero che l'aggiornerai al più presto. Potresti farmi sapere.?Grazie in anticipo <3 :)

17/06/14, ore 10:16

"Va bene, basta! Ti amo, okay?" Sto ancora fluffando da camp rock della settimana scorsa, questo è un colpo basso cicci! <3.<3 *-*
E Liam è uno stronzo! Niley forever and ever! ALWAYS. Liam è uno stronzo, mi sta simpatico quanto Gale nell'epilogo di Hunger Games é.é Quindi MOOOOLTO SIMPATICO. Si capisce, eh? :c

AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA *messaggisublibinalimodeon*
E non farmi aspettare decenni questa volta! éé

15/06/14, ore 19:51

CIAAAAAAOOOO
o mio dio ma questa e la storia più bella di sempre. La amo.
Amo tutte le coppie che ci sono, nah preferisco Nick con Miley, ma... Demi è fantastica come al solito <3... ti prego continuala al più presto xD

bacii
mati :3