Io miro con l'occhio, io sparo con la mente, io uccido con il cuore.
di Mrs C

23/06/12, ore 15:58

Ok, ho avuto un sorriso ebete per tutto il tempo, mentre leggevo. Questo dovrebbe bastare e farti capire che ho apprezzato tanto il capitolo :) Oh si, direi di si! xD Meno male che John si preoccupa sempre così tanto per tutto, MENO MALE! Sia lui che Sherlock sono molto IC! :D riuscirò un giorno anche io a darti un prompt visto il mio non rarissimo scarso coinvolgimento? Ok, la smetto di scrivere scemate. Al prossimo capitolo! u.u (e comunque non è vero che non sono coinvolta. Iniziai per caso a leggere, però ora aspetto sempre con impazienza i tuoi aggiornamenti). Ciao :)
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 04:00 pm)

23/06/12, ore 15:04

Buonsalve! (?) In pratica ho recuperato adesso la lettura di queste One -shot; tipo che le ho lette tutte di seguito perchè ero ipnotizzata!
Sei assolutamente bravissima, mi piace davvero molto il tuo stile, lo trovo scorrevole e davvero di ottimo livello.
Poi l'idea dei vari promt è geniale e ti rifaccio i complimenti per l'immaginazione e il modo perfetto con cui riesci a rendere situazioni diverse (quindi con caratterizzazione dei personaggi, ambientazioni ecc. ecc.) sempre in maniera impeccabile.
Questo diciamo che è un commento in generale per la raccolta, che sicuramente andrà a finire nelle mie preferite.
Ho deciso però di recensire proprio questa perchè l'ho trovata semplicemente splendida.
Non scherzo dicendo che ho proprio provato piacere ad ogni parola.
È di una dolcezza infinita, senza però cadere nel banale e nello stucchevole; la complicità tra i due che trasmetti con così poche parole;, lascia veramente senza fiato. Davvero, è tutto assolutamente perfetto e meraviglioso.
Ok, insomma, ancora tanti tanti complimenti... è stato davvero un piacere leggere quello che hai scritto!
(Ovviamente spero di leggere qualcosa di nuovo molto presto! xD)

23/06/12, ore 13:59

L'apoteosi del fluff! Mi è piaciuta tantissimo la descrizione dei gesti lenti e delicati di John visti attraverso gli occhi di Sherlock. E quest'ultimo, così impacciato quando si tratta di dire "grazie" o di dimostrare affetto da ottenere l'effetto contrario. Anch'io me lo immagino così, senza la più pallida idea di come comportarsi in questi casi. Ma John ha una pazienza infinita e sa leggere tra le righe del suo amato detective, per fortuna!
Bravissima, mi è piaciuta un sacco.

23/06/12, ore 01:36

hai ragione c'è tanta, tanta dolcezza! ^__^ e quanto mi piace!
sherlock e john sono, come direbbe un mio amico, tanta roba insieme ("tanta roba" è un modo di dire che non ho mai potuto sopportare, ma ora ci sta bene e spero che espirma quello che vorrei dire :P)
eeeeeeee va bene, se propio devi, ti concedo di scrivere qualcosa che non sia fluff, ma vacci piano ahahahahaha scherzo ovviamente lo sai che ho apprezzato anche l'angst scritto da te e apprezzerò qualsiasi cosa proporrai, non riesco a dubitarne :)
alla prossima, bacioni :*
ps: comunque ho fatto la stima dei danni e ho scoperto che anche a me non ci sono neuroni sopravvissuti, ahimè mi rassegno XD

23/06/12, ore 01:08

Oh god, non ho parole.
Ti giuro, mi hai fatto star male; profonda e bella allo stesso tempo, e poi la canzone .... ç__________ç
Meravigliosa, non mi viene in mente un'altra parola per descriverla.
Ho sentito il dolore di John come mio. Bella, eppure spietata.
Grazie <3

23/06/12, ore 00:54

Ok, sto seriamente sforzandomi di trovare le parole per dirti quanto mi piaccia questa shot ma tutto quello che mi viene in mente non rende affatto l'idea.
E' breve, ma intensa, loro mi fanno sciogliere di dolcezza e tutto mantenendo l'IC più assoluto... meravigliosa *w*
Sul serio non credo di riuscire a dire niente che non abbia già detto in precedenza, perciò dico "supercalifragilistichespiralidoso", che per Mary Poppins risolveva tutti i problemi! ;P Scherzi a parte, complimenti, ogni giorno una fic più bella della precedente ^_^
Al prossimo cap! =D

23/06/12, ore 00:19

No vabbè Jesse dimmelo che mi vuoi uccidere e facciamo prima!! Io sto sputando cuoricini e arcobaleni ovunque, credimi, OVUNQUE!!! La dolcezza di questa shottina mi ha fatto sciogliere come un budino, mi ha fatto liquefare! Penso che anche il sangue nelle vene mi si sia sciolto per tutta questa tenerezza!! <3<3 davvero è u a storia di una delicatezza e dolcezza incredibili. John che si preoccupa per Sherlock, Sherlock che si pone il problema di averlo ferito e cerca di rimediare, John che cede inesorabilmente perché non ne può fare a meno, perché si lo ama anche per quello.. E' tutto assolutamente perfetto e dolce!! Ogni volta mi stupisci sempre di più sappilo!! Tantissimo amore e stima per te Jesse. So che te lo dico sempre e sono ripetitiva,ma non faccio altro che dire sempre il mio pensiero! Sei eccezionale!

22/06/12, ore 17:18

OOC? OOC? Ma dove OOC? Anzi...terribilmente IC! Mentre leggevo ho pensato: non ho mai letto una cosa così...da lui. E' perfetto. tutti quei Cristo! e le imprecazioni miste alle ultime sensazioni.....completamente apposto!!! Geniale, solo questo. Geniale, E Sherlock....(ora a dire Cristio Santo sono io!) è splendido come sempre!

22/06/12, ore 00:08

Eccomi eccomi! Ok dai, ammetto che supera un po' i miei difficilissimi gusti riguardo questo fandom però l'ho trovato un bel capitolo! :) E sai che ho trovato difficoltà a capire le ultime frasi? In un primissimo momento non avevo capito il senso, poi, dovrei esserci arrivata, ma se puoi chiarirmelo sarebbe meglio :) Alla prossima!
p.s. non ti preoccupare per le pubblicazioni in tempi più lunghi, noi siamo sempre qua ;) e credo di poter parlare a nome di tutte! xD
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 12:09 am)

21/06/12, ore 22:58

Sono svenuta.
E adesso che mi sono ripresa, sono afasica, dislessica, disgrafica.
Ti sei trasformata in una macchina mangiatrice di Sherlockians, mi sento masticata da questo capitoletto. Dire bellissimo è riduttivo. Io non amo il fluff esageratamente fluffoso e pieno di dialoghi, e tu hai incontrato PRECISAMENTE il mio gusto. Questa raccolta è un gioiello.
Non so più in che lingua dirti brava: adesso vado a imparare l'armeno e il kazhako, così' almeno ogni mia recensione ti suonerà diversa.
Un abbraccio commosso

21/06/12, ore 21:40

Ciaoooo...

Rieccomi qui di ritorno dai monti!!! Grazie alle tue Oneshot ho passato veramente un bel viaggio senza stressare i miei cantare canzoni dall'iPod per tutto il tempo (cosa che faccio solitamente! Anche se non li ho potuti risparmaiare da 'Il Piave mormorava' quando ci siamo passati!) Quindi... Che dire...
Questa Pre-Florn è stata molto divertente. Non ho trovato Sherlock del tutto OOC... John esasperato invece è proprio da lui... Cioè... chi non lo sarebbe con un coinquilino come Sherlock... E anche abastanza paziente. Dovrebbe essere fatto santo!!! Quindi decisamente ci stava...:)

Brava, Brava!!!!

Baci da Echelon90/SaraKiport/Cri

21/06/12, ore 14:55

Oddeooooo :') È dolcissimaaaaaaa! Tenera, delicata, così, nella sua semplicità. Veramente una delle più dolce. Eterne che io abbia mai letto. C'è la paura di osare troppo, di non trovare una risposta favorevole alle proprie avances. Non riesco a descriverla bene, le mie facoltà mentali sono state attentate dalla maturità, ma ti assicuro che la tua storia mi è piaciuta tantissimo, forse è la migliore della raccolta per me. Dovrei rileggerle tutte però xD Bravissima :) Chiara

21/06/12, ore 13:39

Hai ragione, ogni tanto ci vuole un po' di fluff. <3
Dolce come il miele ma senza cadere troppo nell'OOC: I like it! Tra l'altro adoro il fatto che John e Sherlock si riprendano le battute a vicenda, è un dettaglio che arricchisce la scena. ^^
E per gli aggiornamenti non ti preoccupare, prenditi il tempo che ti serve. Non puoi mica farti crescere un'altra testa e un altro paio di mani apposta per scrivere questa raccolta, dopotutto. ;P Noi aspettiamo pazientemente! ;)

21/06/12, ore 12:47

Questa è decisamente la mia preferita di questa raccolta!! Oh che teneri... mi si sta scioglienso il cuore...ho un sorriso da ebete in faccia che non riesco a togliermi a pensare a questo contatto così giovane tra John e Sherlock, questo loro essere delicti, scoprirsi, chiedere il permesso è semplicemente...oooooh <3 I miei complimenti!

21/06/12, ore 12:29

Stupenda, Jess, davvero stupenda.
Tra quelli che hai scritto, questo è l'episodio più dolce e delicato, ti lascia dentro un senso di tepore incredibile. Mi sembrava quasi di percepire la delicatezza con cui John sfiora Sherlock e l'insucurezza di quest'ultimo che sperimenta sensazioni che non ha mai provato prima. Entrambi si trattengono, incerti se compiere quell'ultimo passo e tu trattieni il fiato con loro mentre leggi.
"Adesso l'ho capito. Hanno il mio colore. Come io ho il suo." Certo, perchè questi due si appartengono.
Meravigliosa.