Io miro con l'occhio, io sparo con la mente, io uccido con il cuore.
di Mrs C

17/06/12, ore 11:09

"...anche di questa oneshot non sono tanto contenta".
Ma tu sei pazza! E' deliziosa! Una chicca, un gioiellino, una cosetta che ne vale cento. Bellissimo il dialogo, intrigantissima la situazine, per non parlare dell'epilogo: spero che questi prompt non finiscano mai, sei bravissima nelle short.
E' la tua dimensione perfetta, e io non smetterei mai di leggere.
Applausi, applausi, applausiiiiiiii!!!!

17/06/12, ore 11:04

Ecco, stamattina era una domenica assolata e serena, va tutto bene, mi sono alzata di buonumore.... e adesso piango.
Piango.
Come fai?
Maledetta.
Ti odio e ti amo, e ne voglio leggere ancora.

17/06/12, ore 10:50

Ma che bella storia! *-* magari succedesse così anche nel telefilm xD Le circostanze ci sono tutte: la noia, il carattere insopportabile di Sherlock, l'infinita pazienza di John, la signora Hudson con la sua (insana per dirla come Sherlock) intenzione di mantenere integri i muri dell'appartamento, i colpi di pistola sul muro... Manca solo la descrizione dello simile xD Hai usato il prompt "orgoglio" veramente molto bene, è il fulcro della storia, tutto ruota intorno a quanto sia importante, a come preservarlo e a come sia altrettanto fondamentale buttarlo via in certe occasioni. La trama è semplice, ma graziosa, specialmente grazie ai personaggi, che hai descritto in modo perfettamente IC. Il botta-risposta tra Sherly e John era fenomenale... Non deve essere facile trovare le parole da mettere in bocca a un genio come il consulente investigativo! Brava, alla prossima. Jaya

17/06/12, ore 02:11

e mica si può scrivere solo angst? eheheheh fai bene ad alternare e questo pre- porn, lasciatelo dire, mi è piaciuto tantissimo, immaginare sherlock in vestaglia con sotto solo i box neri attillati, un vero attentato alla mia sanità mentale eheheheh (ecco ora penserai che sono una malata fuori di testa e mi sono giocata la reputazione fattami quando ti ho lasciato le altre recensioni che, se non ricordo male, non lasciavano trasparire questa mia parte folle XD ) scherzi a parte è davvero bella e per quanto mi riguarda john ha resisitito troppo al suo orgoglio ;) è bello pensare che i loro battibecchi siano l'inizio di un qualcosa di più intimo, te la fa desiderare... braaaaaaaaaaava, come sempre in fondo ^__^

rispondo anche alla tua risposta (scusa il gioco di parole XD) per la mia recensione al capitolo precedente, non scusarti per avermi fatto provare quelle sensazioni, anche se tristi, è compito dell'angst suscitare tali emozioni e se tu ci sei riuscita è semplicmente perchè hai scritto bene e hai raggiunto l'obbiettivo, anche con questo capitolo lo hai fatto, sai colpire! XD ancora complimenti...
alla prossima, bacioni.
Manu

17/06/12, ore 01:21

Ehehehe, vedo che John non ha ancora capito che per vivere con Sherlock bisogna essere pronti a gettare alle ortiche la maggior parte dei propri principi! Ma io mi chiedo, come caspita fai a resistere e privarti di cotanta grazia quando ti si spiattella davanti in maniera così palese? Per fortuna che Sherlock ha sempre un asso nella manica! ;)
Anyway, carina e divertente...l'angst è ok, ma qualche volta c'è bisogno anche di qualcosa di più spensierato, perciò sono contenta che la musa dell'ispirazione ti abbia suggerito questa shottina ^_^
Un bacio, alla prossima! :)

16/06/12, ore 20:19

Te l'ho già scritto che mi stai piacevolmente viziando? :P
Questa raccolta diventa sempre più interessante,ed è così bello pensare che ogni giorno c'è una shot da leggere! *_____*

Questa poi..! Continuerai a scrivere pre-porn,oppure ci riservi una fine con botto con un bel porn? *scodinzola come un cagnolino*
Non che storie come questa mi dispiacciano,anzi. Preferisco di gran lunga l'antefatto di come Sherlock e John siano casualmente finiti a letto insieme,o in qualsiasi altro luogo funga da quest'ultimo.. *coff coff*

Hai descritto uno Sherlock davvero...interessante. E un John parecchio..distratto.
Ma cosa fai John?Ti stai a leggere il giornale con Sherlock con solo indosso i boxer? *fa col dito NO*
Meno male che in questo caso il nostro caro detective si è rivelato molto..intrapredente.
Che dirti ormai recensirò ogni shot perché ne vale seriamente la pena!

Bacioni
Sevvina

16/06/12, ore 19:02

No cioè Jesse questa davvero è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei farti una mega recensione che inglobi anche le altre che non ho commentato (ma ti ho detto privatamente che le ho adorate tutte <3<3) ma questa qui si merita un commento a parte. E' STUPENDA!!! Ho riso da morire, soprattutto in questo punto qui --> Spalanca la bocca, sollevandosi di scatto dal divano come se avessi appena detto che i suoi esperimenti sono inutili e la sua intelligenza limitata. Eretico! Eretico! Morte! Se mai ci sarà un inferno dopo la morte tu ci finirai dentro di testa!

Penso di essere stata a serio rischio di paresi facciale per quanto ho riso, credimi sono sincera!! E poi Sherlock in vestaglia, col corpo quasi del tutto nudo.. Il modo con cui convince John a rinunciare all'orgoglio.. Oddio è eccezionale!! Non ho altre parole per definire questa perla! Sono tutte una più bella dell'altra, ma questa in particolare m'è piaciuta da morire!!
Sei davvero bravissima, ti prego continua così perché ci regali ogni volta cose stupende! *__* scusa per il corsivo, non me lo fa togliere *me impedita*

16/06/12, ore 18:41

No vabbè, quando ho letto "Sherlock steso sul divano con addosso solo boxer e vestaglia aperta" mi sono dovuta ferma un attimo, spulciare il gatto, respirare dentro la bottiglietta di plastica, sistemata le tette e poi ho ripreso a leggere *_*
Cioè, ma John, anche te! Sherlock è lì mezzo nudo che si annoia e tu leggi il giornale? Meno male che Sherlock è molto più malizioso di quanto sembri e te le viene a sventolare in faccia, dai! u.u
Via l'orgoglio e BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!
Meno male che non hai scritto angst! E' venuta fuori una cosa divertente *_*
BACIOOO!!!

16/06/12, ore 18:24

Ti adoro! John è assolutamente perfetto, così esasperato nel suo inutile tentativo di estraniarsi... e quell'altro rompiscatole, poi! Ah, quanto lo prenderei a schiaffi! Ma solo per fargli gridare pietà - due volte. ;P
Carina davvero, mi ha divertita parecchio e mi è piaciuta ancor di più. ;) Questo tuo esperimento continua a riservarmi delle splendide sorprese, sono proprio contenta che ti sia venuta questa idea!

16/06/12, ore 12:43

Eccomi qui. Ho letto questo nuovo capitolo stamattina, appena sveglia, quindi immagina la depressione che avrò per tutta la giornata! Scherzo ovviamente! xD Credo proprio di adorare il tuo modo di scrivere, e anche se ho trovato John un po' OOC, proprio grazie al tuo stile di scrittura sono riuscita ad apprezzare questo scritto. Alla prossima!
p.s. e come al solito mi dimentico di scrivere qualcosa xD Adoro il titolo del capitolo. Sono un'eterna bambinona xD Ciao (:
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 12:45 pm)

16/06/12, ore 10:25

Grazie per aver introdotto l'omaggio a BTA e BTL..a breve ne intraprenderò la lettura dato che sono finalmente in vacanza!*già la pubblicità l'hai fatta tu!*
Ok dalla quarta shot voglio fare una considerazione:questa raccolta è una altalena tra angst e fluff impressionante!Non leggetela tutta assieme vi butterà e tirerà sù e avrete la nausea!xDxD
Scherzo dai,anche questa capitolo(agstoso)è molto bello. Cavolo quanto fai soffrire John! T_T
L'IC l'hai mantenuto fino a quella frase:Mi sono innamorato di lui. Per noi va tutto bene,ma ancora per il personaggio è leggermente OOC. A me va bene e lo sai penso!^______^

Alla prossima shot cara.
Sevvina

16/06/12, ore 02:06

angt, purissimo angst, e mi piace tantissimo, una lettera che esprime un dolore immenso, intenso, reale, non si può chiedere di meglio, scrivendo in questo modo riesci a farmi entrare nel personaggio, mi è venuto da piangere. L'ho adorata dal primo all'ultimo rigo e il piccolo omaggio a back to afghanistan l'ho subito captato, adorando quella ff e ancora di più il sequel e ti posso garantire che le tue ff non hanno niente da invidiare a quelle, che io reputo un capolavoro, quindi che dirti... continua così!
alla prossima, bacioni!

15/06/12, ore 23:56

La considero una perla, Jess e sopratutto mi piace perchè c'è cosi tanto angst dentro che mi butta parecchio giù ed è strano per me che molte volte vivo solo di quello. Adoro John, la sua rabbia, il suo cuore che sta scoppiando, la sua, la loro scatola di giochi, la lettera che è solo per Lestrade e com'è scritta.
Sarà che la sofferenza di John è palpabile, è confusa e lo manda a sbattere la testa o forse sarà che sono sensibile a questo John. E' stato un vero piacere leggerla e non voglio scadere nello scontato e non voglio analizzare troppo la lettera perchè cadrebbe il suo significato, la tua sofferenza mentre l'hai scritto (so che c'è) e i sentimenti impressi. Continua cosi Jess <3

GH

15/06/12, ore 23:30

Questo cap è molto profondo, una lettera toccante di un John distrutto che saluta l'unica persona che può ancora considerare amico. Le citazioni e i richiami sono una chicca e John dopo Reichenbach è ad un livello tale di dolore e sconvolgimento che potrebbe dire, fare, pensare e scrivere qualsiasi cosa. ^_^
E la scatola è un'idea molto bella e romantica *______*
Sempre qui in attesa dei tuoi aggionamenti puntualissimi (complimenti anche per questo!), un abbraccio =D
PS: per la mia poca attenzione mi sono accorta di aver recensito il cap 1 invece del 4... shame on me! Comunque, visto che non l'avevo fatto, ti faccio i complimenti anche per quello, così prendiamo due piccioni con una fava! Perdona la mia sbadataggine ;P

(Recensione modificata il 15/06/2012 - 11:33 pm)

15/06/12, ore 23:14

ok arrivata a questo punto ho deciso che dovevo lasciarti una recensione, ad ogni costo!! :)
Abbandonando i toni melodrammatici volevo dirti che ti adoro! Adoro come scrivi e quello che scrivi! Tutti i giorni leggere qualcosa di nuovo mi da un sollievo incredibile, ormai è diventato un appuntamento quotidiano irrinunciabile!! Diciamo che è la mia cura personale per non andare in astinenza da Johnlock! :) Devo farti i miei complimenti per la coerenza e forza di volontà, hai detto che avresti scritto ogni giorno qualcosa e così è stato! Io, in quanto Miss Incoerenza, non ce l'avrei mai fatta!!
Ti ringrazio davvero tanto per la "compagnia" che mi stai facendo in questi giorni con i tuoi bellissimi lavori!!
A presto (spero!! :D)
Abacaxi