Io miro con l'occhio, io sparo con la mente, io uccido con il cuore.
di Mrs C

21/06/12, ore 09:01

Ciaooooo!!!
Approffitto del lungo viaggio che mi aspetta per andare in montagna, a San Martino, per leggere questa tua raccolta!
Purtroppo non ho avuto tempo di leggerla prima:(.
Comunque questa prima davvero angstosa! Mi ha tenuta con il cuore in gola. Ma deve rispecchiare proprio lo stato d'animo di John dopo la caduta. La canzone poi ti da proprio la giusta atmosfera cupa... Wuaaaa... Bella!
Brava,brava.... Ora vado a leggere la prossima;)!

Baci da Echelon90/SaraKiport/Cri

21/06/12, ore 00:34

Tenerezza all'ennesima potenza <3<3<3 Che carini...Sherlock in versione Topo Gigio *strapazzami di coccole* è disarmante eppure molto IC. °.°
Mi è piaciuto molto il fatto che si leggono a vicenda nel pensiero per chiedere il permesso...adorabili *___* Carinissima e dolcissima, Caso Chiuso! ;)
Un abbraccio, alla prossima!
PS: scrivere ff non è mica un lavoro, semmai un piacere, perciò tranquilla, aggiorna quando puoi ^_^

21/06/12, ore 00:23

non ti ripeto quello che provo per il fluff <3 <3 XD *sprizza amore da tutti i pori*
questo capitolo è troppo per il mio cuore, è stupendo è dolcissimo, ti rendi conto di quello che scrivi?!? di come lo scrivi, sei micidiale, bellissimo...
non c'è una frase, UNA, che non mi abbia fatto sciogliere il cuore, ovviamente quella finale è stata il colpo di grazia... ma quanto li adoro???? e quanto adoro chi scrive di loro in una maniera così favolosa???
risposta: tanto tanto tanto tanto e ancora tanto, ecco lo ammetto ti adoro <3 baci.
Manu

20/06/12, ore 23:49

Se avessi scritto dell'angst non l'avrei letto. O magari lo avrei fatto domani. =D
Oggi sono portata per il Fluff nonostante ho una situazione privata triste. Molto spesso tendo ad essere esageratamente felice quando sono triste,ti capita?

Comunque la FF è veramente scritta divinamente e,se non si è una persona che vede porn anche quando non c'è(xD),è senza pretese. Si scambiano dei gesti di affetto senza alcuna malizia,ed inoltre è dolcissimo che si chiedono a vicenda il permesso per sondare la bocca o i capelli (<3) dell'altro.
Bella,bella,bella.

Cominciavo a temere che decidessi di aggiornare una volta ogni due/tre giorni,ma hai ragione cara! Aspetteremo tranquilla.
A presto
Bacioni
           Sevvina

20/06/12, ore 23:46

Allora il mio primo, istintivo, commento sarebbe una sequela di lettere senza senso alcuno XDD renderebbe benissimo l'idea dello stato in cui questa shottina ha lasciato il mio cervello XDD Però voglio cercare di fare una cosettina più raffinata perché te la meriti tutta: hai saputo trarre dal mio prompt una storia di una dolcezza ed eleganza incredibili, io davvero non ho parole pee questo,ennesimo,piccolo gioiellino.. E il bello è che sei riuscita a rendere tutto questo in modo assolutamente IC: ho trovato tutto perfetto,così come dovrebbe essere.. Mi hai sciolto il cuore,sappilo! Anzi, lo sai già ma te lo ridico di nuovo!!
Evidentemente era destino che non dovessi scrivere angst stasera! XD e mi arrischio ad aggiungere: grazie a Dio! Perché t'è venuta fuori una shottina intensa come una pistolata al cuore,tanto per citare il titolo della raccolta!
Mi rende felicissima vedere che hai sviluppato il mio prompt in modo così divino!! Non ho altro da aggiungere se non la solita vagonata di amore per te! <3<3<3

20/06/12, ore 23:03

Posso dire "meno male che ti si è cancellata l'altra"? Fa brutto? No perchè qualsiasi cosa fosse l'ansgt che c'era prima NULLA può superare la dolcezza di questa opera d'arte!
Tesoro sono a dir poco commossa, davvero.
Una dolcezza e soprattutto una delicatezza infinita, in-fi-ni-ta. Ho la pelle d'oca.
Mi sembrava di sentire il dito di John scorrere sul mio viso e rabbrividire sotto quel contatto!
Hai un potere! Oltre ad invidiarti il dono della sintesi(che come sai io non ho), e amo il tuo modo di scrivere queste dolcezze (che secondo me ti vengono molto meglio dell'ansgt... o forse è perchè a me l'angst non piace, insomma non prendere per buone tutte le ca**ate che dico!)
Ti adoro stellina mia!

20/06/12, ore 17:58

Jessie, Jessie, Jessieeeee!! io dovrei essere da mia suocera  a prendere mio figlio invece sto qua incollata allo schermo!!
E poi cliccavo sul link Inserisci tra le preferite e non ci riuscivo... Per forza, è già tra le preferite!!^^
Adoro questa storia, è così piacevole e divertente. E poi adoro quando questi due battibeccano perché lo fanno proprio in pieno stile Sandra e Raimondo. E tu ci sei riuscita benissimo. Il tocco di pre-p0rn finale rende ogni cosa più stuzzicante.
Bella!

20/06/12, ore 13:30

E' vero che questi non sono capitoli che riesco ad apprezzare, però in parte mi è piaciuto dai. La parte iniziale, a dire il vero, mi ha fatto fare una piccola risata xD Però mi sono decisamente piaciute le due frasi finali: "Sei buono, è riduttivo. Sei tutto, è già meglio." sarebbe stato un titolo perfetto! Scusa per il commento breve. Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 01:31 pm)

20/06/12, ore 01:11

Ahahah! E invece sai che ti dico? John che si fa prendere il panico e da' di matto mi ha fatto morire dalle risate! E Sherlock che fa finta di non capire e lo fa diventare ancora più isterico? Uno spasso, non c'è che dire! XD Capitolo moolto divertente ma anche tanto dolce (quella bellissima battuta finale *__*). So....well done! =)
Alla prossima! Un bacio ^^

19/06/12, ore 23:51

wow john in versione adolescente in piena crisi ormonale è fantastico... ahahahaha bellissimo, scappa in bagno, si nasconde imbarazzato ma non chiude la porta a chiave ahahahaha troppo fuso, ma chi non lo sarebbe col spore di sherlock ancora vivo nella memoria ù_ù
prompt bellissimo e tu hai ideato una stupenda ff!
nel finale quando john dice "sei buono" nel pieno delirio dell'eccitazione, credo che qualche mio neurone abbia tentato il suicidio, forse qualcuno ci è riuscito, boh! domani farò la stima dei danni XD

19/06/12, ore 23:24

Ma dai, è carina invece! Vedere John andare nel panico è divertentissimo! XD
Il fatto che Sherlock non sia di alcun aiuto, in quei momenti, rende il tutto ancora più godibile.
L'inizio è adorabile, anche perché quell'elenco di precisazioni fa pensare più a Sherlock che a John, e nel contesto mi ha fatta morire dal ridere.
E la frase conclusiva ci sta a meraviglia. ;)

19/06/12, ore 23:06

Non è che alla fine chiedi ad ognuna di noi di scegliere la più bella,vero?
Perché non saprei davvero quale nominari come "Migliore". Sono tutte una più bella dell'altra.
Poi questa..vai così John! *____*

Ho adorato John dall'inizio alla fine:così insterico solo perché ha tradito i suoi principi,ha baciato il suo migliore amico ed ha dimostrato il contrario della frase "Io non sono Gay". Uno spettacolo:da mettersi seduti in poltrona con i pop-corn. xD
Nonostante tu lo creda, non lo trovo affatto OOC il suo comportamento. Poi tutti quei piani di fuga..LOL
Sherlock in tutto questo è così calmo,strano nè? Solitamente è lui quello iper attivo ed invece stavolta ha bisogno soltanto di gesti più che altro..e che gesti. ^___^
Il prompt è MERAVIGLIOSO !

Grazie.
Sempre un piacere leggere le tue shot.
A domani
Sevvina

19/06/12, ore 22:47

Sto ridacchiando con un sorriso a trentadue denti: la reazione di John, quasi sull'orlo dell'isteria è fantastica, specie quando medita di lanciarsi giù dalla finestra, mi ha fatto ridere tantissimo.
E' comica, sì, ma non solo: il flashback del bacio, l'irruenza di John che gli tira i capelli e lo inchioda sulla poltrona è molto sexy.
Mi è piaciuto un sacco anche Sherlock, calmo, posato (sì, John l'ha baciato e gli è piaicuto, dove sta il problema?) e così sornione quando gli si avvicina.
Questa raccolta di prompt sarà la mia morte, donna!

19/06/12, ore 22:21

Urka, questa fa male, mi ha lasciato con il magone.
Anche Lestrade soffre, ma la sua sofferenza è diversa, riesce a tenerla a distanza: non che non fosse affezionato a Sherlock, ma lui l'ho sempre visto più corazzato di fronte al dolore.
John, come hai detto tu, quando è tornato dall'Afghanistan ha trovato qualcuno ad aspettarlo e quel qualcuno era una persona unica, insostituibile. Perfetta la scelta della canzone, il parallelismo tra l'ultimo uomo e la solitudine di John non poteva essere migliore.

19/06/12, ore 22:10

Adorabile! Descrivi in modo perfetto le dinamiche tra loro due: John che non riesce mai a farsi ascoltare da Sherlock, ma nemmeno è capace di dirgli di no, nonostante le sue paure.
Sherlock è dolcissimo con il suo silenzioso senso di colpa e il tentativo timido e impacciato di tranquillizzarlo e dargli sollievo. E' un gesto quasi goffo, ma che rende molto bene quanto il detective tenga al suo dottore.