Io miro con l'occhio, io sparo con la mente, io uccido con il cuore.
di Mrs C

02/07/12, ore 21:49

Jesse.. Ti dico solo il nome ormai.. Mi piacerebbe riuscire a farti sentire in tono adorante con cuo lo sto pronunciando nella mia mente!!! *_* Mi hai distrutto il cervello con queste poche, meravigliose righe! Io non so come ci riesci! davvero hai un dono eccezionale: trasmetti una miriade di emozioni in modo così conciso e diretto.. Questa shottina io l'ho trovata di una tristezza infinita: sembra che sia tutto normale, che le cose siano tornate al loro posto, ma in realtà non è così.. E la cosa bella è che secondo me hai reso quello che effettivamente potrà essere il loro rapporto post Reichenbach: perché io sono fermamente convinta che John non supererà il trauma tanto presto, ci sarà sempre un nodo da sciogliere e Sherlock, per sua natura, non sarà in grado di farlo.. Davvero complimenti: hai sviluppato non solo il prompt in modo bellissimo, ma hai anche costruito una storia di una veridicità disarmante. Bravissima, ancora e ancora! Sei eccezionale.

02/07/12, ore 21:48

tu non mi conosci ma io ti adoro sappilo *w* questa raccolta è qualcosa di ahchcscbjhsfdbscjs *_______* ho adorato tutte le fic anche le più angstose che di solito non mi sconfiferano!!mi piace un sacco come scrivi dico davvero!!John è provato dalla scomparsa di Sherlock e si vede!!ed è splendido il modo in cui lo vuole proteggere!!<3

Grazie grazie!!

Irene

02/07/12, ore 21:42

La cosa più buffa è che quando ho scritto quel prompt, pensavo proprio a questo momento, cioè a un post-Reichenbach con loro due che si ritrovano.
Mi è piaciuto un sacco come hai sviluppato l'idea: all'aparenza tutto sembra tornato come prima della caduta, Lestrade chiede aiuto a Sherlock per un caso e lui e John si precipitano a risolverlo. Già, peccato che, inevitabilmente, c'è ancora quaqlcosa di irrisolto tra di loro. Appunto un senso di distanza che fa in modo che il "prima" e il "dopo" la caduta non possano combaciare. E questa sensazione è avvertita da Sherlock, che con le sue domande sembra quasi in cerca di conferme o di indizi per capire come e dove evolverà il loro rapporto.
Anche John mi ha colpito tanto: si vede che la finta morte dell'amico l'ha parecchio segnato: non gli importa di ciò che pensa Sherlock, proteggerlo è una cosa che vuole fare soprattutto per se stesso e non rivivere mai più quell'esperienza.
Bellissima!

30/06/12, ore 14:22

....... *morta*
Sono letteralmente morta sulla tastiera.
Oddio, ma sono così dolci e pucciosi *o* e come hai scritto.... mamma mia *-* sei stata di una dolcezza così dolce <3 <3 <3
Il fulff/p0rn migliore che abbia mai letto!

Non vedo l'ora di leggere altre storie su loro due *w*
See ya

29/06/12, ore 15:08

mi hai fatto arrossire *_* e muoio. Hai tatto e delicatezza, nessuna morbosità, moltissima dolcezza. e poi c'è la tua bella scrittura che io apprezzo tanto, sappilo! :-)**

29/06/12, ore 14:03

E te la sei cavata più che bene, Jess. E' un'ottima storia fluff/porn.
C'è sentimento, tanto sentimento: hai descritto in maniera perfetta l'adorazione che John prova per Sherlock che si rivela attraverso i suoi gesti delicati e attenti, le sue premure e gli sforzi che fa per trattenersi, il suo chiedere scusa perché gli sta facendo male. Anche i sentimenti di Sherlock, della sua prima volta, sono tratteggiati con molta delicatezza: un desiderio che non ha mai provato prima, qualche timora, la sorpresa per le sensazioni che sta provando. Il tutto è avvolto in un'atmosfera di crescente erotismo.
Davvero un'ottima one shot!

29/06/12, ore 13:31

Jessie... Jessie... Jess....
ho finito le parole.
Sei diventata un mostro. La recensione è tutta qui, sappi solo che sto morendo di dolcezza e di amore (e di fucking ottima scrittura).
Grazie, non smettere, grazie.
Grazie.

29/06/12, ore 13:30

Alla fine del primo paragrafo ero già sciolta io come un budino Lindt al sole... *____* Sei stata di una dolcezza davvero meravigliosa. Non penso che Sherlock fosse OOC, ma anche se fosse.... chissenefrega! E anche la parte lemon l'hai descritta molto bene, con estrema delicatezza e ancora molta molta dolcezza. Lietissima di averti fornito un prompt che ti ha fatto tirare fuori tutto questo...eccesso di glicemia p0nnosa! ^___^

29/06/12, ore 11:41

Ciao Jess! Cavolo, da quanto tempo non leggevo una scena simile (parlando in generale visto che facevo parte di altri fandom!). Guarda, sarà che mi sto abituando, ma ho trovato questo capitolo molto 'sopportabile' (passami il termine dai :3) da leggere. Dal mio punto di vista (e ormai mi conosci), credo che i personaggi siano in parte OOC. Lo tengo presente viste le tue perplessità e mi sento di dissentire qualcuno che ha commentato prima di me, senza cattiveria ovviamente. Mi spiego meglio, così ci capiamo. Quando all'inizio ti dissi che ero a metà tra essere una fan della Johnlock intendevo che: seguendo la serie si evince che tra Sherlock e John ci sia un forte legame di amicizia e stima reciproca che non sfocia mai in qualcosa di più sentimentale, prima di tutto perché è Sherlock stesso a rifiutare ogni contatto di questo genere (e in 'A scandal in Belgravia' è stato messo alla prova...), poi perché John non sembra interessato ad avere rapporti 'in quel senso' con individui del suo stesso sesso, (ma qui ci sarebbe un discorso lungo da fare, se ti interessa ne possiamo parlare altrove). Questo non vuol dire però che non mi piacciano insieme, anzi! Da coinquilini poi hanno sviluppato una grande sintonia! Per questo credo che, per quanto possano essere IC nel momento in cui descrivi i loro ragionamenti e i loro gesti in generale, diventano poi OOC invece nel momento in cui si abbandonano ad una relazione più sentimentale (e in questo caso anche sessuale). Penso di essere stata piuttosto ovvia in queste ultime righe, ma forse adesso hai più chiaro il mio punto di vista (il perché ami i momenti fluff e di meno i pOrn). Ritornando al capitolo comunque, come dicevo all'inizio, l'ho trovato abbastanza piacevole ^^. Scusa la mia lunga recensione piena di puntualizzazioni, spero davvero che non ti abbia dato fastidio. Alla prossima!

29/06/12, ore 10:58

Leggere il prompt,pensare subito al porn,sperare che l'autrice fosse particolarmente ispirata e...EVVAI !!! *balla la macarena*
Finalmente niente pre-porn,Florn,solo Fluff ecc xD

Sherlock è così...così..dolcemente  inerme. Certo,per lo Sherlock che conosciamo noi l'atteggiamento adottato nella tua One-Shot sfiora l'OCC,ma per il plot ci sta bene. Amo quando John prende in mano la situazione(e non solo quelloxD),sempre con attenzione e previdenza. Non vuole che Sherlock sia costretto a fare qualcosa contro la sua volontà,e chiede prima di procedere. Sono rimasta basita,anche io travisando le parole di Sherlock,a quel "Non voglio" che naturalmente John non si aspettava. Sono stati cauti,non troppo precipitosi presi dall'impeto di consumare l'amplesso. Hai saputo mescolare porn e Fluff (perché sì!=D),e non fa mai male. La fine è per sciogliersi..
Uh che caldo! No aspetta è la tua shot?!Mi sa di sì xD
A presto
Sevvina

29/06/12, ore 01:00

non sai, tu non puoi immaginare la mia faccia quando ho visto il rating cambiato, ho subito pensato ok ci siamo ha dato sfogo alle fantasie più remote su questi due... eeeeee siiiiiiiiiii *saltella per la stanza* ahahahaha ^__^
bellissma e con sto caldo poteva essere micidiale, neanche il ventilatore mi ha aiutata a sbollire (oddio starai pensando "ma che perversa" XD) ma come potrebbe essere il contrario?!? la trovo perfetta e così dolce (nonostante le scene hard :P) si sente l'amore dal primo bacio casto fino al finale che di casto ha ben poco, è troppo, davvero troppo, l'adoro tantissimo e poi tu scrivi divinamente e non te la sei cavata bene, ma alla grande!
oddio non so che dire, spero di riprendere a breve un respiro regolare XD *felice, felice, felice*
alla prossima, bacioni.

29/06/12, ore 00:51

*tenta di riprendersi per scrivere una discreta recensione*
Okay, se il tuo dubbio è essertela cavata a scrivere questa p0rn puoi stare tranquilla: te la sei cavata non bene, benissimo! Per me poi hai anche mantenuto egregiamente l'IC: Sherlock analitico e John protettivo anche in una situazione così intima e delicata sono molto in character. Che dire, grazie alla Santa Patrona dell'Ispirazione che ti ha permesso di scrivere questa one-shot e grazie a te ovviamente per averla condivisa! Mi è piaciuta molto, forse è tra le migliori. E mi ha fatto anche rivalutare il bagnoschiuma al cioccolato, che non mi piaceva molto, ma ora mi fa pensare a loro, quindi...ok, meglio non scendere in particolari ;) Complimenti come sempre. Alla prossima! ^^

29/06/12, ore 00:49

Oddio, questo è uno dei migliori fluff-porn che abbia mai letto in vita mia!
Stupenda, davvero, si SENTE il desiderio di Sherlock, ma si SENTE anche il suo amore *_* non c'è solo quello di John che è così evidente da far male, si SENTE anche quello di Sherlock, più timido, sepolto da una maschera di desiderio represso, ma zio pino se si sente!
Jessie è stupenda! Perchè si, mi sono sbagliata, non è porn questo, è erotismo, che è mooolto più fine e mooolto più intenso!
E poi lo sai, mi ha conquistata con la componente fluffosa <3
Ok, è diventata questa la mia preferita, ma d'altronde tu sei già tra le mie preferite con questo gioiello di raccolta <3
Continua così *ç*
BACIO!!!

29/06/12, ore 00:48

Wow!! È fantissilissima! Voglio dire, è belliantastica! Ma guarda che mi fai fare, non riesco a scriverti qualcosa di sensato! Davvero io giá adoravo questa raccolta, ma questa ff è travolgente, passionale, intensa e il fluff e il porn mescolati perfettamente in questo modo sono come il latte e il nesquick! Complimenti!

29/06/12, ore 00:34

Oddio, oddio, ODDIO!! Non riesco a dire nulla di sensato al momento Jess: già sono fuori come un balcone di mio oggi, in più tu ci metti questa vera MERAVIGLIA e io non ci riesco.. non ce la faccio.. Le parole non escono adeguatamente connesse dal cervello! Mi hai devastata!!! Sul serio! Il tuo fluff porn è così così... eccitante! Si è dannatamente eccitante ed erotico, con la E maiuscola! E così dolce.. Dio sarei potuta morire all'istante per la dolcezza di John: sempre preoccupato per Sherlock, anche e soprattutto in quel momento così delicato.. Io davvero non ho parole: hai creato magistralmente un'atmosfera magica, fatta di sensualità e dolcezza tutte insieme!
Tanto tantissimo amore per te, ogni giorno di più!