Io miro con l'occhio, io sparo con la mente, io uccido con il cuore.
di Mrs C

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
14/06/12, ore 10:58

Cioè, io stanotte ho già sognato di mio di fare una cosa a 3 con john e sherlock (sì, loro, non Martin e Ben u.u) e poi mi alzo e leggo questa perla *_*
Fossi un uomo andrei in giro con l'erezione tutto il giorno, ma per fortuna sono una donna e posso permettermi di pensarci ovunque uahahah *____* Gurlz powa!
Mi piace John che lega Sherlock, ohhhhh se mi piace *_*
Basta, sto scrivendo cose insensate, ma per una flashfic come questa non potrei fare di meglio DJIUhfuieFHIHEQNJSHXNHASBDHGBEHDL
Ecco. u.u
BACIO *_*

14/06/12, ore 10:22

Ooooh! JESSIE!
Sono in ufficio e ho dovuto trattenermi IO dal mugolare!
Piccola ma intensissima, di un erotico ASSOLUTO, incendiante, che fa venire sete. Uno Sherlock perfetto, assolutamente IC, che ci racconta in maniera coincisa ma vigorosissima tutto ciò che si accende tra lui e John, e io ho la pelle d'oca.
Ma quanto sei brava.
E se questo è il risultato dell'insonnia, giuro che ti mando una fornitura di caffè/thé/cocaina per i prossimi 20 anni.
Mamma mia... Mamma mia!

14/06/12, ore 10:14

Jessieeeee!!!!
Questa raccolta si sta rivelando una delizia! Questo piccolo momento è un concentrato di Jhon/Sherlock/FOLLIA/fluff/intrigo/pelle d'oca! Sei sempre più brava, e io voglio aggiungere millemila prompt alla famosa lista.
Attendo impaziente il mio (saliva).
Complimenti!

13/06/12, ore 22:45

Dopo la botta di angst, un po' di "pre-florn" altamente ironico ci voleva! Carinissima, divertente, direi assolutamente IC (forse Sherlock cala un po' nell'OOC giusto con l'ultima battuta, ma niente di esagerato) e ottimo sfruttamento del prompt. Brava, brava, brava: non vedo l'ora di scoprire che parola sceglierai domani - e cosa ne verrà fuori! ;)

13/06/12, ore 18:36

Questo pre-florn(giuro che ti amo) mi è piaciuto tantissimo *___*
Le ombre mi sono rimaste in testa... come si traducono 3 chili e mezzo in ombre? No perchè... la cosa ha il suo peso!
Sherlock IC dai! Ci sta che insulti john e che trovi mezzucci per potergli guardare tutto fuorchè le ombre ahahah e figurati se lo ammetterebbe XD
E John+3,5chili è fantastico come sempre *_* *pensa alle ombre* anche se devo ammettere che sul finale sono stata distratta *ombre* quindi la mia recensione sulle ultime righe *ombre* potrebbe essere un po' sconclusionata *ombre*
Bonci cara, questo progetto mi piace sempre di più!
Ora vado, prendo lo schioppo e uccido le tortorelle!
BACIO *_*

13/06/12, ore 14:55

Ciao Jessie!

Che meraviglia. Posso dire solo questo. Una meraviglia.
Questa storia mi ha commossa, mi ha smosso dentro qualcosa che non riesco a spiegare. Mi sembrava di essere lì con lui, a soffrire con lui, a provare quei rimpianti, quei desideri, come se fossi realmente io a provarli....davvero da brividi. Bravissima, davvero.

Un bacione!
S.

13/06/12, ore 14:42

Questa è finita dopo tre righe nelle preferite preferitissime <3
Hai adottato in questa storia uno stile di scrittura quasi eccelso, soprattutto perché è breve e sei riuscita in poche righe a trasmettere angst ai massimi livelli. Poi, te l'ho già detto, mi conquisti subito se prendi John e lo fai soffrire fino al midollo. Me lo sono spesso immaginato anch'io accasciato a terra che spunta tutto il dolore che lo attanaglia fino alle parti più periferiche del suo corpo.
Io non sono una fanatica di King, anche se ci sono alcune sue storie che adoro, ma già mi avevi conquistata al titolo, devo dire.
Un bacione
Cri

13/06/12, ore 00:59

Jessie, hai sparato a me. Tre, quattro, infinite volte. Questa short è il concentrato di dolore che io penso sia il vero stato d'animo di John. Sono restata in silenzio per un po', dopo averla letta. Mi hai fatto male, perché hai scavato con intensità nel mio punto debole, che è John, sempre John.
Ottimo lo stile, quello che preferisco: asciutto, veloce, spietato.
L'ho amata e amerò anche le altre, è sicuro.
Grazie
Claudia D.

12/06/12, ore 21:38

Innanzitutto, da Kinghiana non posso che apprezzare il titolo della raccolta.
Questa non è solo angst: mette i brividi. Sì, mi ha fatto trattenere il fiato e mi ha colpito, perchè hai descritto il dolore di John in modo così drammatico che quando ha raccolto la sua pistola, pensavo fosse per spararsi. Non lo fa, ma non c'è sollievo. Non si è ucciso, ma non sa perchè sta vivendo.

12/06/12, ore 20:18

Quando ho letto "angst"+ "pistola" avevo subito pensato al peggio, lo ammetto ç___ç
John, il mio povero John ç_ç per quello il mio personalissimo john post-reichenbach va in afghanistan a combattere, perchè se rimane a londra poi finisce che impazzisce ç_ç e il mio john non se lo merita nononono ç_ç
Vedi che effetto fai? No ma, linkami un po' il post che ci aggiungo anche io una parola uahahah idea bellissima *_*

12/06/12, ore 18:59

E' bella Jessie. Dentro c'è tanto angst e questo la rende bella, io non potrei certo lamentarmi, visto come amo l'angst. Posso dire che ti seguirò fino in fondo, fino alla fine di questa raccoltà e sono onesta non vedo l'ora che tu arrivi alla mia parola, voglio vedere che cosa mi tiri fuori.
E' ben strutturata ed è intensa. Come primo capitolo non potevi che iniziare bene.
Al prossimo aggiornamento (:

GH

12/06/12, ore 18:40

posso dirti una cosa? Subito. Bella, bella bella. feroce quanto basta, ben costruita, rabbiosa abbastanza. John è prigioniero di un dolore che non trova via d'uscita.
Bello ed efficace il contrasto tra corsivo e risposte. molto, molto ben scritta.

12/06/12, ore 16:20

Direi che l'esperimento è iniziato proprio bene! ;)
Mi piace la struttura, questo doppio filo di pensieri e parole che rimbalzano tra John e il narratore... La scena è ben descritta, l'ambientazione è perfetta e l'inverno, la luna e la notte non fanno altro che amplificare la sensazione di dolore opprimente che descrivi. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere le prossime. ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]